GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DI PANCIONI ROMA E' INVASA: LA CICOGNA QUI E' DI CASA!

Bloccato
fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: DI PANCIONI ROMA E' INVASA: LA CICOGNA QUI E' DI CASA!

Messaggio da fed+brugnomo » 28 nov 2007, 22:57

Sera fanciulle!

Pure io Pand :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini a tutta la famigliola!

Noi siamo reduci da eco anche tutto ok :yeee , peccato non ci fosse pure il papa' meno male mi ha accompagnato una nostra amica che questo aveva bisogno di essere tenuto fermo da 2 persone e con tutta la ciccia strabordante dai cosciotti da sola nun je la potevo fa'!

Chicca, Psicologia dello sviluppo... daje, se parla un sacco de pupotti, sforzati un pochetto, no :prrrr ? Io ne avevo uno che mi sono andata a riprendere in mano adesso mentre ero incinta, troppo carino... se e' un manualozzo di teorie neo e post-piagetiane pero' te posso capi'... :coccola

Notte a tutte, ci sentiamo domani :bacio
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

clada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clada » 28 nov 2007, 23:52

'notte tesore :bacio
Arrivo in ritardo x tutto... la nonnina del Cesaroni :coccola, Niccolò di Mare :cuore, x l'eco di Fede, x la niu entri :hi hi hi hi
Abu-pigrizia-Flavia 41+1 - 11 ago 2007, h 17.56 - 3.580 kg x 57 cm

Mamymary
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mamymary » 29 nov 2007, 2:43

Pand...me raccomanno stai tranquilla...mi marito aveva 8/10 spermatozoi e pure stanchi!!!!!!!!!!!!
ICSI-Simone, 06.12.2006...Bello MASCHIACCIO De Mamma!!! Ti amo troppo...ma non è mai abbastanza.*M+G=S*-S'sS -Ansiosa d.o.c.

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 29 nov 2007, 9:28

Mamymary, l'ho visto solo ora che sei una dicembrina 06!

L'altro ieri ne ho conosciuta di persona un'altra dicembrina con la sua bimba... abitiamo piu' o meno dagli stessi pizzi, non abbiamo potuto non farli incontrare, Mila e Milo :cuore ... troppo caruccia!!!
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

nelly70
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da nelly70 » 29 nov 2007, 10:04

:incrocini :incrocini Buongiorno patate, dopo vari giorni....sono di nuovo nel mucchio!
E scusatemi ma ho cercato di leggere gli arretrati e non è che mi ricordi poi molto.

Ah si, primo che la nonnina di Babs ci ha lasciato (tesoro, hai tutto il mio affetto e le mie coccole :coccola )

Poi credo che svariati giorni fà è stato il compleanno del cucciolo di Suryetta (auguroni Alex :yeee ) anche se in ritardissimo.
Poi ho letto della mega scazzottata verbale tra Kiretta e la suocera (.....eh si, come le altre hanno detto "quando ce vò ce vò"....se ste suocere s'allargano troppo straripando dai loro argini, una bella suonata contenitiva non glii si puo' negare)

Un bacione a Picchietta e un :incrocini per le sue cose.

Un baciotto anche a tutte le panzette attuali e future.

In questi giorni a lavoro siamo in pieno fermento.
All'Iss hanno assegnato i soldi per le stabilizzazioni del personale a t.d (cioè, in base alla finanziaria 2006), per passarci a tempo indeterminato, ma in tutto siamo 400 con un'anzianità di servizio globale che và dai 16 anni ai 3-4. e i posti concessi sono solo 170.
E' SOTTINTESO che il 60 % degli aventi diritto resteranno fuori dalla prima grande tranche di assunzioni (e le prossime ci saranno? Quando? Boh :domanda ) e io temo di essere una di quelle avendo un anzianità di precariato di soli 11 anni (soli......fossero pochi!)
Ma la cosa brutta è che ora che abbiamo i soldi i sindacati non si mettono d'accordo con la dirigenza per i criteri da utilizzare per il reclutamento delle persone.
All'inizio si pensava di fare una lista unica del personale (dal più anziano al più giovane e attingere da questa INDIPENDENTEMENTE dai profili (e io stavo fuori con l'accuso, trovandomi circa 50 persone più anxiane avanti).
Ma la FUNZIONE PUBBLICA ha pensato bene di distribuire i 170 posti tra i 4 grandi profili del personale (ricercatore che sarei io, TECNICI, OPTER E CAER) e di attingere per anzianità facendo 4 liste separate e io lì non ci rientrereisubito ma avrei poche persone avanti e sarei inserita nel prossimo gruppo.

Insomma stiamo sulle spine, perchè si stà decidendo il nostro futuro, quindi sono non elettrica.....deppiù.

Scusatemi per l'argomento che non vi tocca ma con qualcuno devo sfogare le mie paturnie!
Ornella e Amedeo + "tempesta" Veronica (26/10/00) + "patato" Simone (28/07/05)

*Membro dello S's S (Strangozzo's Sister Club)*

nelly70
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da nelly70 » 29 nov 2007, 10:45

Poi altra notiziona..........da lunedì abbiamo l'ADSL a casa e potrò collegarmi pure da lì (.....a trovare il tempo.....ma in teoria posso farlo), e mi sono pure attivata su messenger ma ancora non ci capisco nulla e non mi ricordo nemmeno il mio ID però se qualcuna vorrà aggiungermi ai suoi contatti, vi farò sapere (stò su msn).
Solo che ci siamo presi un portatile che mio marito ha stracaricato (sopra c'è di tutto e dippiù) e ogni volta che lo accendiamo ci mette una vita e mezza per caricarsi (per la serie, lo accendiamo alle 8,30 mentre siamo a cena così per le 21.00 è pronto ...forse, :aargh ).

E poi secondo me Windows Vista fà proprio schifo come sistema operativo...è 100 volte più lento di XP, ma tant'è.....ci dobbiamo accontenrae!

Un pensiero speciale a Pandina: animo , che andrà tutto bene.
In ogni caso mi incrocio tutta :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per lo spermiogramma del pand-marito e la tiroide della pand-sorella.
Ci risentiamo dopo che abbiamo la riunione con i sindacati per sapere di che morte dobbiamo morire per ste stabilizzazioni (....già m'hanno rotto,........!)

Baci gnocche e a dopo :bacio
Ornella e Amedeo + "tempesta" Veronica (26/10/00) + "patato" Simone (28/07/05)

*Membro dello S's S (Strangozzo's Sister Club)*

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 29 nov 2007, 10:46

nelly70,

da precaria a precaria, hai tutta la mia comprensione :coccola :coccola

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 29 nov 2007, 11:45

Buongiorno Patate!!!
Nelly :incrocini !!!!!
Stamattina da brave femminucce abbiamo saltato le analisi di fine mese e siamo andate dal parrucchiere a farci belle!!!!! PumPum rotolava tutta ... sta' cosa del farci belle deve averla già inquadrata!!! La sua mamma invece è un filo più bionda e soprattutto con un frangettino sbarazzino e i capelli scalati ai lati che tolgono almeno 10 anni!!!! Avevo proprio voglia di cambiare!!!!!
Ora mi accuccio buona buona al calduccio tentando di far passare l'ormai cronica influenza e non faccio più nulla ....
Smack!
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

twinsurf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da twinsurf » 29 nov 2007, 12:40

SBAGLIO O QUI ANCORA NON SI E' FATTA COLAZIONE??? NO NO NO....così non va bene!!

E allora dico......PIU' CIAMBELLONE PER TUTTI!!! :sorrisoo all'ora de pranzo

Io sto così... :autocensura :autocensura domani risultati del PANDAMORE e lunedì di PANDSORELLA

Vi ano :cuore grazie a tutte per gli :incrocini

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 29 nov 2007, 12:47

BBonasera BBelleee!!!
certo cò sto tempo c'è poco da sta allegre ma tant'è.....pe na volta che nn faccio la mummia!!! :hi hi hi hi

BABS ho aggiunto anche te tra i miei contatti...dovresti ricambiare...se no nn si vede una mazza!!! poi ti infilo come amica sul mio Lives!!!
hai fatto bene ad andare dal parrucchiere!!! sai che pure io volevo rifarmi la frangia?? mi sa alla prossima passata di colpi di sole...cioè più o meno prima di natale...altrimenti nn mi durano x il parto!!! :hi hi hi hi

GIGGIA m'hai fatto morì cò la storia delle tende!!! te prego...ma te pare che lavo le tende al dottore??? quelle di casa mia da quando l'ho comprate nn le ho ancora lavate!!! (ma nn vi dirò MAI quando le ho comprate!! :fischia )
te dico solo che sò entrata alle 16 e sò uscita alle 18.45 :che_dici ...altro che tende!!!

vabbè vado a vedè che se magna va.....a dopo!!! :bacio

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 29 nov 2007, 13:06

Pam, infatti nun me pareva popo normale che andavi a mette le tende dar dottore... :hi hi hi hi
Ieri sera hai mangiato un po' di pasta? Com'è andata con la glicemia stamattina?

Non vi dirò perchè, ma fatemi un po' di incrocini... :incrocini

Nelly, :incrocini :incrocini :incrocini per il tuo lavoro, non sai QUANTO ti capisco (ma sto messa peggio di te)
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

chicca2030
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da chicca2030 » 29 nov 2007, 13:34

Babs ha scritto:Eccomi!
Ciao Pupe!!!!
Ok, sono sopravvissuta al funerale, al pranzo a casa di mia madre (con tutte le finestre aperte per l'odore di vernice), sono svenuta per calo ipodermico (se po' ave' 35.4 di febbre????) e ho dormito 2 ore ... ora dopo una cioccolata calda della Lindt (molto apprezzata da PumPum) mi sento un po' meglio!!!! Illy, Raffa, Yle e Meg :cuore
Chicca, il trucco è mettere il libro sotto il cuscino e addormentarcisi sopra ... dicono che miracolosamente si assorbano tutte le nozioni ... io c'ho provato per 5 anni!!!!
Giggia :ahah
Ho scaricato anch'io MSG e sto' tentando di creare un blog ... prima o poi riuscirò anche a capire cosa devo fare ...
Pand, tranqui ... :bacio
babs ti ho appena aggiunto ai miei contatti...ho unome micioloso
Volere è potere! - Membro dello S'sS - 4 Laparo all'attivo - c'è un test positivo per ognuna di noi!

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 29 nov 2007, 13:39

Ricevuto Chicca!!!!! Ho aggiunto te, Pam e Giggia ... ora devo solo capire come funziona e vedere se riuscite ad entrare anche nel mio blog-in-costruzione! Ora però ho una priorità ... ho tanto sonno!!!!! Pennichella????? Smack a tutte!
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

chicca2030
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da chicca2030 » 29 nov 2007, 13:46

Giggia, ti ho aggiunto ai miei contatti....ho sempre un nome smicioloso
Volere è potere! - Membro dello S'sS - 4 Laparo all'attivo - c'è un test positivo per ognuna di noi!

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 29 nov 2007, 14:49

BUON POMERIGGIO!!!

Rinnovo i miei :incrocini :incrocini per Pandamore e Pandsorella !!!
Babbese tante coccole per te e Pum Pum sempre influenzatelle...! :coccola
Appena torno a casa ti aggiungo al MSG e al Blog! :hi hi hi hi
Aho non riusciamo a vederci..domani mattina devo pure lavorare. Mi sa che il tutto è rimandato quando starai con la camiciona da notte fiorellata e la coscia aperta! :ahah :prrrr

Stamattina l'ho passata con mia madre e mia nonna... sto un po' così :sc**o: !!!
Però finalmente ho trovato alla Chicco la gonna jeans premaman e un giacchettino con la lampo tipo felpa...potrò alternare i jeans ogni tanto a qualcos'altro! Era ora!
Son due giorni che sento meno Simone..meno male che il 7 ho l'eco in Ospedale...! :fischia :hi hi hi hi :incrocini
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 29 nov 2007, 16:07

GIGGETTA ho mangiato la pizza...in effetti era più bassa del solito..."solo" 91.........mah...
devo scappare belle...altra lezione corso preparto......un baciooooo :bacio

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 29 nov 2007, 16:13

pamelita ha scritto:GIGGETTA ho mangiato la pizza...in effetti era più bassa del solito..."solo" 91.........mah...
devo scappare belle...altra lezione corso preparto......un baciooooo :bacio
91 non va bene :nono2: va BENISSIMO :sorrisoo . Hai visto? basta poco! :bacio
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

Fran_68
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Fran_68 » 29 nov 2007, 17:11

Buongiorno anzi buonasera piove di nuovo e tra un po' devo uscire maro' non lo sopporto il tempo cosi', domani pero' mi do latitante alla grande, visto che per Roma ci sara' il delirio quello vero, sciopero dei treni, aerei, dei mezzi pubblici e taxi fermi a p.zza Venezia e pure la macchinetta del caffe' ha deciso di scioperare, dice che non le metto l'acqua buona :hi hi hi hi .
Nelly se ti puo' essere di conforto sei in buona compagnia, solo che io sono precaria solo da 5 anni (una novizia direi) pero' guarda da noi hanno fatto il listone unico, e chiesto la rimodulazione (ci mancava che menavamo ai sindacati ma alla fine ci siamo riusciti).
Pand :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini tutti per te.
Corro dalla bimba che si e' presa il virus intestinale, tanto per non farci mancare niente.

clada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clada » 29 nov 2007, 17:23

se si parla di precari potevo mancare?? :hi hi hi hi
Non so chi stia peggio, ma il mio precariato finirà inesorabilmente il 31.12... ovviamente mica xché mi hanno assunto dal 1° genn ma xché non mi rinnoveranno il contratto (non da gennaio, almeno) e quindi con il nuovo anno farò la mamma a tempo pieno :hi hi hi hi
A dir la verità c'è sempre in ballo il lavoro imprenditoriale nel quale credo proprio di buttarmi a capofitto :fischia
Famo accussì: se non mi scortico le mani da sola (leggasi: se l'azienda dovesse fruttare qlche spicciolo) assumo tutte le precarie di questo topic :ok

Simooooooooneeeeeeeeee? Te fai sentì? :prrrr

hai fatto bene a rinnovare il look! Io ho abbattuto il mio casco di banane giusto ieri :ahaha

Pandinaaaaaaaa :cuore

Pam finito di raccogliere cotone? Io ho deciso: x raccattare tutte le briciole in cucina mi prendo una gallina... :x:
Abu-pigrizia-Flavia 41+1 - 11 ago 2007, h 17.56 - 3.580 kg x 57 cm

ELEO
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ELEO » 30 nov 2007, 0:17

Uffa..io non riesco più ad entrare in messenger da tre mesi e voi vi scambiate i contatti! :buuu

Pand :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Eleonora. Mamma di Yari (per sempre), il mio Angelo caduto dal cielo il 1/10/1997 e di Nicholas, nato il 5/01/2007
*Strangozzo's Sisters Club*

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”