Che poi i suoi aiuti sono farmi le pulizie come le fa lei, che tanto poi mi trovo a ripassare dove è passata lei prima perché io faccio diverso, piegarmi la biancheria ma che tanto poi devo rifarlo, aprire le finestre per cambiare aria ma con le persiane chiuse sennò entra il caldo... E poi fa tutto con un'enfasi che sembra questioni di vita o di morte.ZiaVale ha scritto:Squinsy ma se glielo dici che fa? ti ignora? si offende?
perchè secondo me dovresti parlarle onestamente spiegandole che hai bisogno di una giornata da sola per imparare a fare la mamma senza aiuti... che poi magari il giorno dopo corri a chiamarla in predo all'isteria
Io da sola ieri mi sono passata la scopa a terra, ho fatto una lavastoviglie, piegato due stendini di biancheria e messo su due lavatrici. Quando viene lei non riesco a fare niente poi perché al primo nghé corre a prendere in braccio la bimba di turno, che magari frigna nel sonno, così me la sveglia, oppure le fa addormentare addosso a sé pure se hanno fame (si addormenta prima lei della bimba però e questo mi scoccia un sacco) così poi si svegliano più IN******E di prima. Oggi lei è andata via pensando di lasciarmi tranquilla a riposare sul divano invece ho appena messo giù Annabel in cullina e preso addosso Andrea che ha una fame boia.
Devo andare in bagno e non so quando riuscirò a farlo.