GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Le cikahunters piene di nipotini aspettano altri pargolini

Bloccato
debora81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Le cikahunters piene di nipotini aspettano altri pargolini

Messaggio da debora81 » 20 nov 2007, 18:08

ILA io sono tutta incrociata per te, affinchè proprio questo intervento possa risolvere i tuoi problemi :incrocini

NOEMI la storia di mia madre è lunghissima, sinceramente non mi dilungo mai su questo argomento perchè mi fa soffrire. Diciamo che sono felice perchè non mi rompe le b@lle, è già un gran traguardo!
Mamma di Serena, nata il 22 maggio 2008. Kg. 3345 di puro e infinito Amore

debora81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da debora81 » 20 nov 2007, 18:08

Ragazze sono cotta, e mi sento pure febbricitante... Vi abbraccio tutte forte forte :bacio

ila77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ila77 » 20 nov 2007, 18:09

Mi stavo dimenticando...
Roxy tutti per te e per i tuoi cuccioli :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
ilaria e Dario +'
Gianluca, 26 febbraio 2009 ** 50 cm per 3 kg 370 alla 40+1

Rachele, 7 giugno 2014 ** 49 cm per 2 kg 900 alla 37 +2

ila77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ila77 » 20 nov 2007, 18:10

Grazie Deb... ma prima o poi ci vedremo io e te :prrrr
ilaria e Dario +'

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 20 nov 2007, 18:27

Debora, in questo caso...non sempre le nostre famiglie sono come vorremmo, ma in fondo la tua famiglia a breve sarete tu e il tuo pulcino, per cui...il resto in effetti va tutto in secondo piano :bacio

Ila, mi sembra di capire che ti abbiano trovato un utero setto, per questo ha la forma più un cuore (diviso in due parti, infatti) più che di un palloncino, e in effetti questa potrebbe essere anche la causa dell'aborto precoce...prova a farti visitare da un altro ginecologo e fare gli accertamenti (leggo che è consigliata una isterosalpingografia o di una isteroscopia) per avere conferma che il tuo utero effettivamente abbia questa irregolarità di forma. In questo caso, un intervento potrebbe essere una chance in più, come giustamente hai detto tu.
Su un sito concorrente che non cito per non farmi sgridare leggo al riguardo che:
Gran parte dei medici ritiene che questa malformazione sia raramente causa di infertilità, mentre è spesso causa di aborto ripetuto; ma su questo punto le opinioni sono diverse, e c'è chi ritiene che setti anche piccoli possano interferire con l'impianto dell'embrione.

In genere, perciò, è consigliato l'intervento chirurgico correttivo (metroplastica) per rimuovere anche piccoli setti che possono interferire con la gravidanza. L'intervento si esegue quasi sempre per via isteroscopica e non è poi necessario lasciare passare vari mesi prima di iniziare una gravidanza.
insomma, mi pare proprio quello che hanno detto a te... :incrocini

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 20 nov 2007, 19:30

Ila che il tuo problema sia causa di infertilità non saprei, ma di sicuro, come ha riportato Garden, può causare problemi durante una gravidanza, quindi ora che l'hai scoperto direi che intervenire mi sembra la cosa più opportuna. :incrocini
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

nanà1977
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nanà1977 » 20 nov 2007, 20:08

ILA....anche a me sembra la cosa più opportuna da fare quella di intervenire....forza cara superiamo tutti gli ostacoli che il cammino ci mette di fornte per realizzare il nostro sogno.... :bacio :bacio
Stiamo cercando di avere un bambino da settembre 2006...
I fivet settembre 2008 fallita...

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 21 nov 2007, 8:11

Buongiorno!
Ieri mia mamma è venuta e mi ha confermato quello che sospettavo...ho i dotti mammari occlusi! :x: Quindi in pratica ho il seno pieno di latte e dolorante, ma non esce, al massimo un paio di gocce con molto sforzo. Quindi ora ci vogliono impacchi caldi, massaggi, e tiralatte a volontà, speriamo si sblocchi perchè ne esce in quantità miserevoli, con quello che esce al massimo potrei allattare una formica :ahaha E tutti a farmi sentire in colpa perchè ricorrevo al latte artificiale perchè la bimba aveva sempre fame dopo il seno... :prrrr

E' oggi l'eco di Roxy? :incrocini speriamo le diano ottime notizie e che si possa rasserenare un pò e godersi questo momento :incrocini

UnPaperino
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da UnPaperino » 21 nov 2007, 9:04

Giorno care,
Scappo e torno più tardi ma volevo lasciare qualche :incrocini :incrocini :incrocini per Roxy :bacio
Bianca è nata il 27 settembre 2008

sandrina1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sandrina1 » 21 nov 2007, 9:54

Buongiorno a tutte!

Questo raffreddore non accenna a diminuire! :x:

Tantissimi :incrocini per Roxy

Adesso corro a leggere gli arretrati!
:bacio :bacio
Sandra

"Ho aspettato a lungo qualcosa che non c'è. Invece di guardare il sole sorgere"

Silvia D.
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Silvia D. » 21 nov 2007, 9:59

Buon giorno care!

..novità di Roxy?

Ila, onestamente, lette le ultime precisazioni, io l'intervento lo farei, anche se c'è solo qualche chance che dipenda da quello.. sciò! Via brutto setto che tanto non serve a niente se non che a rompere le balls! :cuore

Baci a tutte, a dopo :bacio
Lorenzo 14/3/2008
Immagine

ila77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ila77 » 21 nov 2007, 10:44

Buongiorno a tutte :bacio
notizie di Roxy?
Silvia come va il mal di testa oggi?
Noemi ma si risolve la cosa o potresti perdere il latte?
ilaria e Dario +'

debora81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da debora81 » 21 nov 2007, 10:53

Buongiorno bimbe!

NOEMI mi spiace.... spero solo che tori il rimedio per sbloccare la situazione quanto prima :incrocini

SANDRINA :coccola anche io oggi sto starnutendo copiosamente :che_dici

SILVIA come va il mal di testa?

PICCOLA MAMMA e le colichette di Lucilla?

ROXY :incrocini :incrocini passa prima di pranzo ti prego... non farmi penare fino a domani!

ILA :bacio

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 21 nov 2007, 11:05

Buongiorno! :bacio

Ci sono due cuoricini che pulsano :yeee :yeee :yeee e ho visto perfettamente i due gamberetti che teneri :emozionee . Uno è di 2mm più piccolo ma la gine ha detto che sono perfetti e che probabilmente secondo lei il più piccolo si è attaccato un 36 ore dopo l'altro cucciolo. L'ovaio di dx è ancora bello grosso, mi sono risparmiata il prelievo ma mi vuole rivedere una volta a settimana per monitorarlo perciò rivedrò i miei pulcini mercoledì prossimo. Intanto mi ha dato da fare emocromo, toxotest e citomegalovirus e le ho chiesto della listeriosi e lei mi ha detto che non esiste proprio prendersela a Milano e di mangiare tutto il formaggio che voglio anche il gorgonzola, solo evitare quelli fatti dal fattore ma su quelli industriali i controlli sono rigidissimi e non c'è pericolo, meglio va io senza formaggio non vivo.

ILA come sta tua mamma?Per l'intervento secondo me con una isteroscopia già si può vedere tutto l'utero bene e valutare bene :bacio

NOEMI curati bene i dotti mammari ostruiti, non vorrei che ti venisse una mastite :bacio
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

UnPaperino
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da UnPaperino » 21 nov 2007, 11:13

Roxy che bello i due gamberetti :yeee :yeee :yeee :yeee
Sono contentissima :bacio
Bianca è nata il 27 settembre 2008

sandrina1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sandrina1 » 21 nov 2007, 11:15

Roxy EVVIVAAAAAAAAAAAAAAAAA :yeee :yeee
Sono davvero contenta :)) li sento anche un pò miei :cuore

Ila in effetti anch'io taglierei la testa al toro e farei questo mini intervento, visto che male non fa! :bacio

Noemi chissà che dolore! Cmq, so che se insisiti dovrebbe uscire il latte dopo qualche giorno :ok

Silvia D come stai?

Deb :bacio
Sandra

"Ho aspettato a lungo qualcosa che non c'è. Invece di guardare il sole sorgere"

ila77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ila77 » 21 nov 2007, 11:26

Roxy yeeeeeeeeee!!!!!! :yeee :yeee

Evviva i tuoi cuoricini che pulsano :sorrisoo
Mia mamma è piena di dolori ma è contenta di aver già fatto il tutto :coccola
ilaria e Dario +'

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 21 nov 2007, 11:28

ILA chissà che dolore, non oso immaginare. Mio papà ha appena finito di fare l'impianto e ci ha messo due anni, io vedendolo ho giurato che piuttosto mi faccio mettere una bella dentiera come ce l'ha mia nonna :hi hi hi hi
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 21 nov 2007, 11:35

Roxy che meraviglia, sono tanto tanto contenta per te! :yeee
Non ti ho detto nulla prima, ma proprio in questi giorni la moglie di un amico di mio marito (quella che aveva perso il bimbo a 3 mesi quando io ero di 6, ve ne avevo parlato) ci ha raccontato che era rimasta incinta di nuovo. Aveva ben 3 camere, ma dopo 9 settimane hanno dovuto concludere che erano vuote ed ha fatto il raschiamento proprio nell'ospedale in cui mi trovavo io per il parto, sabato (e io ero ricoverata lì proprio a poche stanze di distanza)... :buuu
E dire che me lo sentivo che avevano problemi, però è davvero davvero giù, poverina...vedere 3 camere e sentirsi dire che sono vuote deve essere un brutto colpo. Sono però doppiamente contenta per te, e sapere che ci sono tutti e 2 e sono belli in forma mi riempie di gioia :bacio

Per il latte troverò una soluzione, ho già letto di alcuni rimedi, e sono ottimista...mia suocera subito ha chiamato ostetriche etc., e addirittura Aida, l'amica di mia suocera che ha ispirato il nome della bimba e che si sente "madrina" della bimba, ha addirittura chiamato una sua amica primario del reparto di ginecologia e ospetricia di un ospedale di Milano per chiedere la via più efficace per sbloccarmi? :urka insomma, e se la bimba ha un problema serio che si fa, si chiama il presidente della repubblica? :ahah direi che tra nonne e zie putative, questa bimba è davvero adorata :emozionee
Cmq condivido con voi la soluzione più "accreditata": dare spesso il seno alla bimba per sbloccarlo, fare impacchi caldo-umidi, usare spesso il tiralatte (meglio elettrico), non essere assolutamente stressati, fare spesso massaggi circolari sul seno. Caso mai dovesse capitarvi, questo è la summa di quanto è emerso!

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 21 nov 2007, 11:42

GARDEN mi dispiace molto per la tua amica :coccola
Riguardo al latte penso che i rimedi che hai detto siano quelli che si usano, l'importante è che non lo fai ristagnare e che non faccia pus perchè altrimenti sono dolori. Alla cugina di mio marito era venuta una mastite fortissima con febbre a 40 e l'ostetrica ha dovuto praticamente mungerla, ha detto che un dolore così nemmeno al parto l'aveva provato e poi stremata ha voluto smettere di tribolare passando al latte artificiale.

Sono felice anche io, è davvero un'emozione sarei stata a guardarli per ore (se non fosse per la sonda dell'eco interna :che_dici )

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”