GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Festeggiamo assieme il Natale, con tre bambini da coccolare.
- Giun7
- Expert~GolGirl®
Re: Festeggiamo assieme il Natale, con tre bambini da coccol
Davvero? [SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND COLD SWEAT] che coincidenza!
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
3,115 g x 49,5 cm NATA IL 05/06/2014

- Dionaea
- Platinum~GolGirl®
Buon compleanno ad Anna!! 
Chissà che emozione il compleanno, mi commuovo a pensarci!
Dopo passo ad aggiornarvi

Chissà che emozione il compleanno, mi commuovo a pensarci!
Dopo passo ad aggiornarvi

Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019
- Giun7
- Expert~GolGirl®
Dion che memoria [SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND SMILING EYES]
Auguri Anna, buoni festeggiamenti a tutta la famiglia [SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND SMILING EYES]
Auguri Anna, buoni festeggiamenti a tutta la famiglia [SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND SMILING EYES]

- miky2791
- Original~GolGirl®
Tanti auguri Anna!!
Noi siamo trasferiti, anche se le prime due notti sono state un disastro
speriamo si abitui in fretta, io lunedì rinizio il corso non so se ce la posso fare.. rischio di scottarmi con qualche pentola 
Noi siamo trasferiti, anche se le prime due notti sono state un disastro

Antonio 20/06/2012 a 32+2... la mia dolce briciola
Alice 20/07/2020 a 37+5... Il mio raggio di sole
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®
Ieri abbiamo fatto il tagliando dalla pediatra 7 kg e spicci per quasi 67 centimetri, quando vogliamo possiamo iniziare con le pappe.
Sta mettendo due denti incisivi inferiori per cui le ultime due notti sono state impegnative. Io dovrei studiare per un concorso ma son cotta.
Miky Antonio fatica a dormire a casa nuova?
x il corso e il sonno..mal comune mezzo gaudio 
Oggi abbiamo fatto vaccino e vedremo come andrà la giornata.
Se tutto va bene mi consegnano anche l'asciugatrice.
Sta mettendo due denti incisivi inferiori per cui le ultime due notti sono state impegnative. Io dovrei studiare per un concorso ma son cotta.
Miky Antonio fatica a dormire a casa nuova?

Oggi abbiamo fatto vaccino e vedremo come andrà la giornata.
Se tutto va bene mi consegnano anche l'asciugatrice.
-
- Active~GolGirl®
Grazie a tutte
Stiamo andando al ristorante e io
Ho lo stomaco sottosopra, al piccolo mi sa che non piace andare in macchina
miky2791, un po' di pazienza e Antonio si abituerà

Stiamo andando al ristorante e io
Ho lo stomaco sottosopra, al piccolo mi sa che non piace andare in macchina

miky2791, un po' di pazienza e Antonio si abituerà
Mamma felice di Anna (23 Agosto 2015, 3,710 kg per 51 cm ), la nostra piccola Stellina e di Michele (04 Febbraio 2017, 3,370 kg per 49 cm), il nostro piccolo Sole!
-
- Active~GolGirl®
Dionaea, la piccola cresce bene 

Mamma felice di Anna (23 Agosto 2015, 3,710 kg per 51 cm ), la nostra piccola Stellina e di Michele (04 Febbraio 2017, 3,370 kg per 49 cm), il nostro piccolo Sole!
- miky2791
- Original~GolGirl®
Bene dion! Povera ha male? Io ad antonio avevo messo la collana d'ambra e non so se per quella o per fortuna non ha mai patito per i dentini. Se si lamenta prova a darle un bavaglino bagnato e poi messo in freezer un po', così col freddo gli fa passare un po' il male
Più che la casa nuova il problema è la sua cameretta, è abituato a dormire con noi e rimanere da solo non gli garba molto.. stamattina dopo che papà è andato via l'ho messo nel lettone e si è svegliato alle 10. Io volevo fare un passaggio più graduale alla cameretta, ma col socio non si discute
tanto sono io quella che si alza la notte!
Cleme povera
spera che apprezzi di più la macchina quando nasce, Antonio soffre di mal d'auto e non è proprio il massimo 
Più che la casa nuova il problema è la sua cameretta, è abituato a dormire con noi e rimanere da solo non gli garba molto.. stamattina dopo che papà è andato via l'ho messo nel lettone e si è svegliato alle 10. Io volevo fare un passaggio più graduale alla cameretta, ma col socio non si discute

Cleme povera

- Dionaea
- Platinum~GolGirl®
Si!Cleme3 ha scritto:Dionaea, la piccola cresce bene
Mi spiace x lo stomaco sottosopra.
Miky sicuramente ha fastidio. Di giorno so perde via ma.di notte si sveglia spessissimo e rogna, anche se è stanca e vorrebbe dormire.
Vaccino fatto, ora dorme da un'oretta.
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®
Ho perso un pezzo!!
La collana d'ambra mi fa paura. Paranoia mia s' ma non riesco a metterla a nanna se ha cose intorno al collo. Tolgo anche bavagli e catenelle del ciuccio. Leggevo che sono (Ovviamente ) resistenti e che le pietre sono chiuse una a una così anche in caso di rottura non vanno tutte in giro ma bho, sono un po' titubante.
La collana d'ambra mi fa paura. Paranoia mia s' ma non riesco a metterla a nanna se ha cose intorno al collo. Tolgo anche bavagli e catenelle del ciuccio. Leggevo che sono (Ovviamente ) resistenti e che le pietre sono chiuse una a una così anche in caso di rottura non vanno tutte in giro ma bho, sono un po' titubante.
- miky2791
- Original~GolGirl®
Ti capisco dion! Io quando era piccolo per la nanna gliela toglievo e la legavo al piedino, ho iniziato a lasciargliela verso i due anni mi pare.. comunque sono un paio di mesi che gliel'ho tolta, aveva imparato a sganciarsela e la lasciava in giro.. e non vorrei perderla, è un tenero ricordo e comunque la metterò anche ad un ipotetico secondo se e quando arriverà
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®
Ah ecco. Non sono l'unica con la paranoia!
-
- Active~GolGirl®
Anche io ho la stessa paranoia... Io ho tolto dalla culla persino i paracolpi 

-
- Active~GolGirl®
Comunque anche Anna soffre tanto per i denti soprattutto di notte e fa una tenerezza perché vorrebbe dormire ma non riesce, e lei già non è una dormigliona...
La collana non ci ho nemmeno provato perché lei si toglie tutto di dosso..

La collana non ci ho nemmeno provato perché lei si toglie tutto di dosso..
- Giun7
- Expert~GolGirl®
Mal comune mezzo gaudio si, Victoria sta mettendo gli ultimi molari e la notte c'é da "ridere", condito con un po' di insonnia gravica sto un bijoux [SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND COLD SWEAT]
Dai, pian piano di abituerà alla camera nuova, certo all'inizio non dev'essere facile ne per lui ne per te!
Dion.. Vic pesava 8 kg ad un anno [SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND COLD SWEAT] al bilancio dei due era 10 kg! Direi che sta benone [GRINNING FACE WITH SMILING EYES]
Dai, pian piano di abituerà alla camera nuova, certo all'inizio non dev'essere facile ne per lui ne per te!
Dion.. Vic pesava 8 kg ad un anno [SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND COLD SWEAT] al bilancio dei due era 10 kg! Direi che sta benone [GRINNING FACE WITH SMILING EYES]

- Dionaea
- Platinum~GolGirl®
Piccina Victoria!
- Giun7
- Expert~GolGirl®
È un insetto stecco come suo padre!!

- Dionaea
- Platinum~GolGirl®
Come state?
Antonio e la cameretta?
Antonio e la cameretta?
- Meme93
- Active~GolGirl®
Buongiorno o buonanotte ragazze!!
Mi ero persa un bel pezzo, sono rimasta indietro di 4 pagine!! Piacere Giun e Clem e tanti auguri panciute!!
Dion purtroppo Giada ha lasciato la desolazione dietro di se quindi anche volendo la sorellina non arriverà per un bel po' visto che sono ancora in fase di restauro la sotto..
Comunque mi presento per Clem, sono Micol, mamma di Giada, 4 mesi e quasi 2 settimane, siamo in piena regressione del sonno, mi si sveglia per poppare alle 4.30/5.00 e visto che mi aveva viziato perché è da quando ha un mese che la notte non Si svegliava più accusò tantissimo e quando si sveglia non riesco più a prender sonno..vedi ora..
Per il resto qua tutto bene, settimana scorsa bilancio di salute, la "piccolina" si fa per dire, era 65cm per 7.050gr, il pediatra ci ha fatto i complimenti perché sembra una bimba di 6 mesi..in realtà a me viene male per le mie braccia ( mi verrà la tendinite se continua così )
Con il socio stiamo assieme dal 2012, dopo 8 mesi siamo andati a convivere, l'anno scorso abbiamo deciso di cercare e il mese dopo ero al mare con un test di gravidanza Positivo tra le mani..giusto giusto 1 anno fa è un giorno
Via la parentesi della regressione del sonno tutto bene, qua allattiamo, il doc già dal mese scorso ci ha detto di iniziare con un po' di frutta frullata per gioco, più per vedere come reagisce al cucchiaino ma ovviamente è piccola e ha ancora il riflesso di estrusione, pezzi grossi li ciuccia, la roba frullata me la ritrovo tutta sul bavaglio
Michy vedrai che si abitua in fretta, sono contenta di sapervi nella casa nuova!
Dion leggo che anche la patata cresce bene!!
Scusate l'assenza di questo periodo, un bacione grande grande!!

Dion purtroppo Giada ha lasciato la desolazione dietro di se quindi anche volendo la sorellina non arriverà per un bel po' visto che sono ancora in fase di restauro la sotto..

Comunque mi presento per Clem, sono Micol, mamma di Giada, 4 mesi e quasi 2 settimane, siamo in piena regressione del sonno, mi si sveglia per poppare alle 4.30/5.00 e visto che mi aveva viziato perché è da quando ha un mese che la notte non Si svegliava più accusò tantissimo e quando si sveglia non riesco più a prender sonno..vedi ora..

Con il socio stiamo assieme dal 2012, dopo 8 mesi siamo andati a convivere, l'anno scorso abbiamo deciso di cercare e il mese dopo ero al mare con un test di gravidanza Positivo tra le mani..giusto giusto 1 anno fa è un giorno

Via la parentesi della regressione del sonno tutto bene, qua allattiamo, il doc già dal mese scorso ci ha detto di iniziare con un po' di frutta frullata per gioco, più per vedere come reagisce al cucchiaino ma ovviamente è piccola e ha ancora il riflesso di estrusione, pezzi grossi li ciuccia, la roba frullata me la ritrovo tutta sul bavaglio

Michy vedrai che si abitua in fretta, sono contenta di sapervi nella casa nuova!

Dion leggo che anche la patata cresce bene!!

Scusate l'assenza di questo periodo, un bacione grande grande!!
- Meme93
- Active~GolGirl®
A proposito di paracolpi, per me invece è un'amico, ho preso quello a 4 lati dell'ikea perché un mese fa Giada mi ha svegliato piangendo come un disperata perché arrovellandosi nel lettino le si era incastrato un piedino tra le sbarre..
mi sono presa un coccolone..è un terremoto sta bimba..mi viene già male per quando sarà in grado di deambulare come si deve, mi tirerà nera..

Mamma di Giada 14/04/2016 3.740kg di pura dolcezza!