GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

73ine, tra gioia e dolori, vedono sempre il mondo a colori!

Bloccato
Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: 73ine, tra gioia e dolori, vedono sempre il mondo a colori!

Messaggio da Gioconda » 7 dic 2007, 9:19

RAGAZZE BUONGIORNO

:buuu HO TUTTO IL BRACCIO LIVIDO...
QUELL'ASINA DI IERI :pistole

PASSO SOLO PER UN SALUTINO AL VOLO...

HO CASA CHE FA SCHIFO VISTO CHE IN QUESTI GIORNI CHE SONO STATA MALE NON HO COMBINATO NIENTE...

VOGLIO RIMEDIARE, COSI' IL FINE SETTIMANA POSSO ANDARE IN GIRO COL SOCIO...

:bacio A TUTTE
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.

lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lovipa » 7 dic 2007, 10:37

buongiorno a tutte voi
scusate non ho ancora letto gli arretrati, intanto un :bacio a tutte voi

poi porto notizie di sunny, ancora si deve riprendere, le dispiace che è scomparsa cosi all'improvviso senza dire niente, ma le è successo di tutto di più, appena si sente più in forza spera di poter venire a fare un saluto, molly mi ha chiesto di te.
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole

liladude
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da liladude » 7 dic 2007, 10:51

Gioconda, ti capisco: ho donato piastrine per anni con aghi da 1,8 mm in entrambe le braccia senza lividi, eppure l'unica volta che sono andata (causa orario) a fare il prelievo in un centro privato, l'asina locale mi ha fatto un ponfo nero con un aghino sottilissimo che mi è rimasto un paio di settimane!
Il 26 dicembre 2006 è nato Gabriele, 3,790 kg per 52 cm da riempire di baci!
Mamme single ~ Dicembrine ~ 73ine ~ Miciofile

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 7 dic 2007, 11:27

...BUNGIORNO BELLE........SUCSATE LA LATITANZA MA NON SONO STATA BENE.....PER FARVELA BREVE DA QUALCHE MESE HO DEI PROBLEMI DI ANSIA, SPASMI ADDOMINALI ECC... SONO IN CURA E OGNI VLTA CHE PROVO AD INTERROMPERE CADO IN UN BARATRO PER CUI POI RIPRENDO LA CURA E CI VA QUALCHE GIORNO PRIMA CHE RICOMINCI A FARE I SUOI EFFETTI........ORA VA UN POCHINO MEGLIO.........HO LETTO QUA' E LA'.......MI SPIACE PER MOLLY..ANCHE SE VEDO CHE SEI SERENA E...GODITI LA VACANZA......LA FEBBRE DI GIULIA COME VA? GIOCONDA MI SPIACE PER IL BRACCIO LIVIDO E PER LE LITIGATE COL SOCIO.....CERTO QUELLO CHE HA FATTO NON E' PROPRIO DA RESPONSABILI...HAI FATTO BENE AD INCACCHIARTI!!!!!!!!!
E' VENERDI' PER FORTUNA........QUESTA E' STATA UNA SETTIMANA DAVVERO LUNGA...QUESTO WEEK-END INIZIEREMO LO SHOPPING NATALIZIO E CERCHERO' DI FARE IL PRESEPE....L'ALBERO LO ABBIAMO GIA' FATTO LA SCORSA DOMENICA.........
BACI
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 7 dic 2007, 11:31

liladude ha scritto:Gioconda, ti capisco: ho donato piastrine per anni con aghi da 1,8 mm in entrambe le braccia senza lividi, eppure l'unica volta che sono andata (causa orario) a fare il prelievo in un centro privato, l'asina locale mi ha fatto un ponfo nero con un aghino sottilissimo che mi è rimasto un paio di settimane!
IL FATTO E' CHE AVENDO FATTO DUE ANNI DI SCIENZE INFERMIERISTICHE ALL'UNIVERSITA', ED ESSENDO CAPACE IO STESSA DI FARE UN PRELIEVO, (ALMENO LO ERO... CHISSA' SE HO GIA' PERSO LA MANO :domanda ) LE VEDO IN FACCIA DA COME ARRIVANO... DA COME TENGONO IN MANO L'AGO, DA COSA PREFERISCONO USARE E DA QUANTO TEMPO TI TASTANO IL BRACCIO PER DECIDERE DOVE INFILARE L'AGO...

SE ASPETTAVA UN'ALTRO PO' IERI QUELL'ASINA LE MIE VENE USCIVANO DAL BRACCIO E LA MORDEVANO...
SPERIAMO VENGANO BENE I RISULTATI INVECE VISTO CHE SE FAI STARE TROPPO TEMPO IL LACCIO EMOSTATICO SUL BRACCIO IL SANGUE E' SPESSO INUTILIZZABILE PER EMOLISI (SE NN RICORDO MALE) DEI GLOBULI ROSSI!!!

LOVICOME STA GIULIA?
TI CHIEDO ANCORA SCUSA PER NON ESSERMI ACCORTA CHE E' STATO IL SUO COMPLEANNO
MI DISPIACE DAVVERO... MI PERDONI? :bacio

VI LASCIO :bacio
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.

lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lovipa » 7 dic 2007, 14:37

gioconda non ti creare problemi, non c'è problema te lo assicuro certo che ti perdono :bacio
per i lividi ti capisco, ne ho beccata una in gravidanza che mi ha fatto nera e il braccio mi ha fato male per 2 giorni :urka e mica ne ho fatti pochi di prelievi e punture, manco le punture di eparina mi facevano cosi male, oltre che non voleva uscire il sangue e quella a muovere l'ago infilato :x:
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole

lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lovipa » 7 dic 2007, 14:38

ah giulia oggi finalemtne non ha febbre, però per precauzione la lascio ad un amica perchè io devo andare a fare la spesa, domani ho ospiti a pranzo

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 7 dic 2007, 18:50

Ciao belle!

Lovipa, :yeee per Giulia sfebbrata! cosa cucini di buono per gli ospiti?

Gioconda, :incrocini per i risultati!

Katiuscia, :coccola e buono shopping natalizio! Io lo inizierò lunedì, rigorosamente a Ragusa, dato che lavoro là e ci sono i centri commerciali!

Lovipa, quando puoi dai un bacio a Sunny da parte mia!

Molly, mentre ero a Anpoli volevo andare sulla cvostiera ma il tempo era brutto così avevamo ripiegato per la reggia di caserta ma era chiusa! :bomba Comunque anche caserta vecchia è bellissima!
Invece a Firenze ho vissuto sei mesi per fare un corso di grafic designer pagato e con vitto e alloggio incluso! :yeee
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)

lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lovipa » 7 dic 2007, 19:09

strozzapreti con sugo di pomodoro cipolla e salsiccia con finocchietto
per secondo farò salsiccia, costata, involtini di pancetta con pollo e involtini di carne con rucola e formaggio con contorno di insalata mista, ciabella già fatta e se mi resta tempo faccio il tiramisù
e ho finito :yeee

lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lovipa » 7 dic 2007, 19:10

gioconda, raffra è ora di cambiare i tiker :hi hi hi hi siamo in periodo natalizio, ce ne sono di bellissimi....

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 8 dic 2007, 9:16

BUONGIORNO COETANEE... :sorrisoo
E BUON WEEK END...

lovipa ha scritto:gioconda, raffra è ora di cambiare i tiker :hi hi hi hi siamo in periodo natalizio, ce ne sono di bellissimi....
:hi hi hi hi IO HO FATICATO PARECCHIO PER METTERE QUELLO CHE HO, NON SO SE ME LA SENTO DI CAMBIARE RISCHIANDO DI NN RIUSCIRE PIU' AD INSERIRLO...

...UN PO' QUELLO... UN PO' PERCHE' SONO AFFEZIONATA AL MIO...

:bacio A TUTTE...

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 8 dic 2007, 11:35

Lovipa, posso venire anch'io? :ahaha

lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lovipa » 8 dic 2007, 11:44

si certo cri, forza che c'è spazio :yeee

molly73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da molly73 » 8 dic 2007, 15:36

Grazie Lovi per le notizie di Sunny... e ringraziala per aver chiesto di me... dille che la penso spesso... :incrocini
Ieri pranzo con tre colleghe e cena da mia sorella, con lo splendido nipote.
Oggi: mattinata a preparare l'albero e poi messa... pomeriggio a correggere e preparar verifiche... oltre a preparare un paio di tesine (lavoro che mi toccherà anche domani) per due colleghe che hanno l'esame del corso abilitante e non se la sentono di preparare una parte "universitaria" della loro tesina e quindi han chiesto a me...
Oggi ho tutte le ossa rotte... dovrebbero anche arrivarmi le :bomba che di solito sono puntuali con il clomid, ma per ora nemmeno l'ombra... :domanda
♥ 17/06/09, ore 10,49, si realizza un sogno: nasce MAURO, 2,970 kg x 50 cm a 36+1
♥ 19/10/11, ore 15,31, si compie un secondo miracolo: nasce SARA, 3,210 kg x 52 cm a 39+3

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 8 dic 2007, 18:51

Lovipa, peccato! Ho letto il messaggio troppo tardi! :ahaha

Molly, strano! :coccola per le ossa rotte e :bacio Secondo me sei troppo gentile!

melody
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da melody » 8 dic 2007, 22:58

'sera a tuuttttti, sono un po' assente dal forum, perchè Luca ha iniziato a camminare e devo corrergli dietro tutto il tempo, perchè cade spesso e devo acchiapparlo al volo, oppure vuole aprire i cassetti, e ci lascia dentro le mani quando chiude..... :che_dici insomma, devo stargli dietro più del solito.
Qui è il ponte di S.Ambrogio, in dialetto S.Ambrous. e fa un freddo brrrr....
Oggi è continuata la ricerca regali :ok e sono a buon punto, mi è piaciuta molto un'idea che ho trovato in erboristeria.
Li ti fanno cestini con quello che vuoi e ho abbinato un " the di Natale" praticamente un the arricchito con spezie varie come chiodi di garofano, mandorle, scorza d'arancia,bacche di vaniglia da addolcire con una confezione di miele al biancospino, il tutto confezionato in un cestino di vimini bordato di rosso con dentro al posto della paglia, delle spezie vere come l'anice stellato.
Mi sa che me lo compro pure io :prosciutto:
Ieri ho portato Luca a tagliare i capelli, è stata una vera tragedia, ha pianto e si è divincolato tutto il tempo, e alla fine il taglio ne ha risentito ed è venuto un po' irregolare :ahaha
Melody
Il mio piccoletto è nato il 30/12/2006 pesava Kg.3.370 per 49.5cm

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 9 dic 2007, 18:39

Ciao belle!

Ieri sera sono venuti i miei amici a giocare a carte a casa mia! :yeee Marco si è addormentato all'una e si è svegliato alle 10,30! :yeee

Ho dimenticato di dirvi che ho caricato una foto di marco con i capelli corti nel mio album! cliccate sul mondo sotto il mio avatar! ci sono anche altre foto di caserta e Napoli che mi ha mandato la mia amica e che sono moooolto meglio delle mie! :ahaha

lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lovipa » 9 dic 2007, 19:20

comunicazione di servizio per cristina: controllati le email :hi hi hi hi

liladude
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da liladude » 9 dic 2007, 19:33

Buonasera! Giornata fredda e grigia, Gaby ha passato il pomeriggio dormendo (per lo più in braccio :che_dici ) per cui ho fatto poco niente, ma ho aggiornato le foto (link e pass nel profilo). Ora vado a guardare quelle di Marco! :emozionee
Il 26 dicembre 2006 è nato Gabriele, 3,790 kg per 52 cm da riempire di baci!
Mamme single ~ Dicembrine ~ 73ine ~ Miciofile

molly73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da molly73 » 9 dic 2007, 19:38

Per quanto mi riguarda, ennesima domenica di lavoro... ma è bello avere il marito per casa, perché ogni tanto ci ritagliamo qualche finestra per un po' di coccole... essendo mestruata ho bisogno di parecchie coccole e lui è stato molto generoso... :cuore :emozionee
Ho anche finito un libro di quasi 600 pagine sui numeri primi... me lo aveva regalato mio marito a Natale ma non avevo mai trovato la voglia di leggerlo... in realtà, è stata una lettura rapida, perché mi ha coinvolto... :urka
♥ 17/06/09, ore 10,49, si realizza un sogno: nasce MAURO, 2,970 kg x 50 cm a 36+1
♥ 19/10/11, ore 15,31, si compie un secondo miracolo: nasce SARA, 3,210 kg x 52 cm a 39+3

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”