GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SICILIANE riapriamo 'ste gabb ...ehm... scuoleee (198)
- van
- Master~GolGirl®
Re: SICILIANE riapriamo 'ste gabb ...ehm... scuoleee (198)
la maestra ha fatto una piccola verifica per capire il grado di preparazione dei bimbi e Asia mi ha detto che lo scritto sull'agenda sul voto.
E se anche i baci si potessero mangiare
Ci sarebbe un pò più amore e meno fame
Asia ('04) &Paola ('09)
Asia ('04) &Paola ('09)
- van
- Master~GolGirl®
ah e dimenticavo la lezione tanuta da Asia alla nuova maestra di storia e geografia sui dinosauri. Lei aveva chiesto qlc sui rettili e lei è passata ai brontosauri e ai t-rex :ahah
Asia ('04) &Paola ('09)
Asia ('04) &Paola ('09)
- van
- Master~GolGirl®
ehm volevo dire scienze
Asia ('04) &Paola ('09)
Asia ('04) &Paola ('09)
- cri73
- Master~GolGirl®
Veramente fino a sabato Marco non aveva neanche il diario! ed ho trovato scritto sul quadernone d'italiano: portare il diario!
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)
- cri73
- Master~GolGirl®
ah! sabato poeriggio siamo andati a prenderlo assieme è ha scelto il diario sj gang!
- R2D2
- Bronze~GolGirl®
si cri, vivo lì.
Già compiti? Bravi tutti, brava Asia con la lezione sui dinosauri
brava Valeria che si è fatta rispettare a scuola,
brava Laura, neo appassionata di vampiri
Anche Mari nel suo piccolo è tornata a casa con un bel disegno e con le scarpe chiuse troppo strette.
Ora c'è un bel sole, chissà se al sud piove.
Già compiti? Bravi tutti, brava Asia con la lezione sui dinosauri

Anche Mari nel suo piccolo è tornata a casa con un bel disegno e con le scarpe chiuse troppo strette.

Ora c'è un bel sole, chissà se al sud piove.

24.10.2007 - Per aspera ad astra
- cri73
- Master~GolGirl®
R2, no anche al sud c'è il sole! 

- Vale7
- Expert~GolGirl®
Damiano sin dal primo giorno ha avuto lasciati i compiti da fare a casa....ma i 10 li ha presi nei compiti fatti a scuola
bravi a tutti!
Stefy: ma Laura è incredibile! non ho mai conosciuto un bambino che leggesse così tanto!!

bravi a tutti!
Stefy: ma Laura è incredibile! non ho mai conosciuto un bambino che leggesse così tanto!!

[*] DAMIANO [*][/color] [*] MARIACHIARA [*][/color]
- Tesla
- Master~GolGirl®
Buon pomeriggio,
io latito sempre più... peccato che quando non sono online sono a fare/prenotare visite mediche
Siamo rientrati a Pavia con il botto, fino a mercoledì tutto bene... poi è stato il delirio...
Alex con la tosse ed un dolore al petto va dal medico che prescrive le lastre e la visita dal cardiologo perché gli trova la pressione ed i battiti accellerati. Quindi visita dal pneumologo con diagnosi di bronchite, visita dal cardiologo con pillola di pressione e prescrizione di Holter, finiamo il tutto con una sfilza lunghissima di esami clinici... il tutto per non so quanti euro di ticket
Luca da giovedì inizia a gocciolare di naso, poi passa alla febbre ed infine venerdì notte urla di dolore per quella che sabato verrà diagnosticata come un'otite media sinistra...
E dire che a luglio ci avevano portato una mega bottiglietta di acqua di Lourdes
peccato che non l'abbia messa in valigia al ritorno a Pavia 
io latito sempre più... peccato che quando non sono online sono a fare/prenotare visite mediche

Siamo rientrati a Pavia con il botto, fino a mercoledì tutto bene... poi è stato il delirio...
Alex con la tosse ed un dolore al petto va dal medico che prescrive le lastre e la visita dal cardiologo perché gli trova la pressione ed i battiti accellerati. Quindi visita dal pneumologo con diagnosi di bronchite, visita dal cardiologo con pillola di pressione e prescrizione di Holter, finiamo il tutto con una sfilza lunghissima di esami clinici... il tutto per non so quanti euro di ticket

Luca da giovedì inizia a gocciolare di naso, poi passa alla febbre ed infine venerdì notte urla di dolore per quella che sabato verrà diagnosticata come un'otite media sinistra...
E dire che a luglio ci avevano portato una mega bottiglietta di acqua di Lourdes

"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007
- Tesla
- Master~GolGirl®
Aggiungo brava ad Elisabetta che non sopporta le urla degli altriR2D2 ha scritto: Già compiti? Bravi tutti, brava Asia con la lezione sui dinosauribrava Valeria che si è fatta rispettare a scuola,
brava Laura, neo appassionata di vampiri
![]()

"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
- cri73
- Master~GolGirl®
Tesla,
perchè tutto si risolva per il meglio!

- Tesla
- Master~GolGirl®
Grazie, purtroppo devo dire che siamo "abituati" alle emergenze medichecri73 ha scritto:Tesla,perchè tutto si risolva per il meglio!

Solo che da un anno a questa parte eravamo stati "graziati"

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Caspita Tesla
Speriamo che ad Alex non trovino nulla di serio e che Luca guarisca presto
Vale immagino che al nostro piccolo lord piaccia fare i compiti
Ricordo Laura felicissima di farli. Adesso un pò meno
La Vale invece facendo il tempo pieno non avrà compiti a casa se non nel WE. I compiti li farà a scuola nel pomeriggio seguita dalle insegnanti. Poi dalla terza cambia tutto e ci saranno compiti anche a casa.
Per Laura sì, quella è incredibile come bibliofila, adora letteralmente leggere, da sempre. E non legge roba da bambini ma almeno target dai 14 anni, altrimenti si annoia. Le ho dato "Il mondo alla fine del mondo", di Sepulveda e le è piaciuto da morire. Io l'ho letto verso i 20 anni e me lo sono divorato, lei ha fatto lo stesso a 9 anni
Beh in questo è figlia mia, almeno per una cosa!
Brava Asia!!!
Ehm, Marco segue le orme di Valeria in quanto a dialettica
La maestra mi racconta cose che potrei attribuire a lei! E' tendenzialmente più timido di Valeria, quindi prima di attaccare a parlare deve ambientarsi un pò, ma ha la parlantina argentina pure lui. Devo avere qualcosa che non va nel mio DNA 

Vale immagino che al nostro piccolo lord piaccia fare i compiti

Per Laura sì, quella è incredibile come bibliofila, adora letteralmente leggere, da sempre. E non legge roba da bambini ma almeno target dai 14 anni, altrimenti si annoia. Le ho dato "Il mondo alla fine del mondo", di Sepulveda e le è piaciuto da morire. Io l'ho letto verso i 20 anni e me lo sono divorato, lei ha fatto lo stesso a 9 anni

Brava Asia!!!
Ehm, Marco segue le orme di Valeria in quanto a dialettica

- Tesla
- Master~GolGirl®
Stefy, mia nipote è uguale a Laura, anche se fosse dovrei dire il contrario
La scorsa estate si è comprata con i soldi della promozione l'ebook reader... non so quanti libri ha letto, un'infinità... poi complice la zia (moi) che le ha regalato la copertina con lucetta è stata la rovina totale, la madre non si accorge che legge fino a notte fonda sotto le lenzuola
I miei cognati sono allibiti
parole testuali di mia cognata "mai io, in quanto insegnante con quasi 18 anni d'esperienza alle spalle, mi sarei sognata di trovarmi in condizione di obbligare una tredicenne a non leggere troppo" :ahah :ahah :ahah

La scorsa estate si è comprata con i soldi della promozione l'ebook reader... non so quanti libri ha letto, un'infinità... poi complice la zia (moi) che le ha regalato la copertina con lucetta è stata la rovina totale, la madre non si accorge che legge fino a notte fonda sotto le lenzuola

I miei cognati sono allibiti

- Tesla
- Master~GolGirl®
Stefy74 ha scritto:
Ehm, Marco segue le orme di Valeria in quanto a dialetticaLa maestra mi racconta cose che potrei attribuire a lei! E' tendenzialmente più timido di Valeria, quindi prima di attaccare a parlare deve ambientarsi un pò, ma ha la parlantina argentina pure lui. Devo avere qualcosa che non va nel mio DNA
In casa non vi annoiate mai, vero?

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Ma come la capisco, ogni sera ci sono le lotte per far chiudere il libro a laura 

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
No e ho vinto un buono per una settimana all inclusive alla neuroTesla ha scritto:Stefy74 ha scritto:
Ehm, Marco segue le orme di Valeria in quanto a dialetticaLa maestra mi racconta cose che potrei attribuire a lei! E' tendenzialmente più timido di Valeria, quindi prima di attaccare a parlare deve ambientarsi un pò, ma ha la parlantina argentina pure lui. Devo avere qualcosa che non va nel mio DNA
In casa non vi annoiate mai, vero?![]()

- Tesla
- Master~GolGirl®
secondo voi è possibile ristrutturare il bagno abitandoci? 

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Se ne hai 2 sì, altrimenti la vedo difficile
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Marco e Mizar parlano la stessa lingua, entrambi quando giocano fanno la pipì dove gli capita prima
Ok per il cane che ha appena 2 mesi ed è a casa da 9 giorni ma Marco che mi fa la pozza di pipì per terra perchè non vuole smettere di giocare?
Il mio istinto omicida scalpita

Oggi Laura ha avuto la visita oculistica di controllo, la situazione è stabile ormai da 18 mesi
Certo, povera, le mancano circa 5 gradi per occhio, ma sembra che non aumenti più
Ciliegina sulla torta, l'ha accompagnata Roberto 

Il mio istinto omicida scalpita

Oggi Laura ha avuto la visita oculistica di controllo, la situazione è stabile ormai da 18 mesi