GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

POTRAI SPEZZARE LA NOSTRA TERRA, MA NON IL NOSTRO CORAGGIO! FORZA EMILIA!

Bloccato
vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: EMILIANE di titoli non ne abbiamo, per ora così apriamo poi lo cambiamo

Messaggio da vallllina » 9 mag 2012, 12:37

ba1976 ha scritto:vallli ho letto cosa è successo nelle luglioline... non entro perchè non scrivo mai se non per te lì e non me la sento, ma vi son vicinissima.
tu e le altre, non pensate cose brutte... purtroppo succedono queste cose e nessuno sa perchè... un abbraccio forte a tutte voi!
A esser capaci!
Però come scrivevo di là stanotte ho sognato Marta che aveva già qualche mese, rideva, mi faceva le linguacce, era proprio felice, serena e in salute, e io pure ero felice, e rispetto a qualche mese fa che sognavo di lasciarla in balia di se stessa a morire di stenti son passi da gigante, secondo me la mia mente quando non posso controllarla sta reagendo così alla tragedia, dandomi carica.. e stamattina la mia cucciola per la seconda volta da quando è in pancia si è messa a calciare in risposta alle mie parole, ferma ferma finché le parlo da un paio di colpi appena smetto.. c'eravamo io e il socio che guardavamo la pancia e avevamo gli occhi pieni di lacrime come due pirla!
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14

Daddy
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da Daddy » 9 mag 2012, 14:23

Buongiorno! :sorrisoo
Avevo il pc completamente distrutto da un virus... per fortuna sono riusciti a ripristinarmelo! :clap Praticamente non avevo più nulla di documenti, posta, ecc... mi era rimasta sola la directory Computer ed il Cestino, ambedue vuoti! :urka 12 anni di lavoro buttati al vento!! :impiccata:

E' dispiaciuto anche a me moltissimo per il Ce... domenica era lì accanto a noi... :urka A volte ti chiedi cosa può passare nella emnte di un uomo per fare un gesto simile, e per fortuna, faccio fatica a darmi una spiegazione...

Buona giornata a tutte voi :bacio
MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
" I'd be lost without you!
".

Daddy
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da Daddy » 9 mag 2012, 14:27

Anche a noi li hanno preparati per i test invalsi... gli hanno fatto fare dei test degli scorsi anni. Matteo stamattina era un po' teso, o forse più che altro concentrato sulla prova... chissà come sarà andata! :sorrisoo
MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
".

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 9 mag 2012, 17:33

Daddy ha scritto:Buongiorno! :sorrisoo
Avevo il pc completamente distrutto da un virus... per fortuna sono riusciti a ripristinarmelo! :clap Praticamente non avevo più nulla di documenti, posta, ecc... mi era rimasta sola la directory Computer ed il Cestino, ambedue vuoti! :urka 12 anni di lavoro buttati al vento!! :impiccata:
E' per questo che esistono i backup!
Se uno ha un backup di tutto quello del quale ha necessità non rischia di perdere nulla, altrimenti un po' se le cerca, e quando l'informatico di turno lo fa presente sembra il pirlotto che la vuole giurare..

..si capisce che cosa faccio io di mestiere? :hi hi hi hi
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14

Daddy
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da Daddy » 9 mag 2012, 17:46

vallllina ha scritto:
Daddy ha scritto:Buongiorno! :sorrisoo
E' per questo che esistono i backup!
Se uno ha un backup di tutto quello del quale ha necessità non rischia di perdere nulla, altrimenti un po' se le cerca, e quando l'informatico di turno lo fa presente sembra il pirlotto che la vuole giurare..

..si capisce che cosa faccio io di mestiere? :hi hi hi hi
Hai perfettamente ragione! Ora ho provveduto a farmi fare un backup di tutto, ma proprio tutto... :hi hi hi hi Ed ogni settimana lo farò rifare... :argh
".

Mikal
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mikal » 9 mag 2012, 20:13

Ciao a Tutti!! Scusate la latitanza, veramente avrei voglia di tornare e passare un po' di tempo qui su GOL, leggere tutti gli arretrati e sentirmi in compagnia.... :cuore

In questi giorni però son proprio incasinata, ho seguito un progettino di lavoro, adesso stiamo organizzando il Battesimo di Leo e contemporaneamente penso al trasloco che si farà presto... :x:

Comunque son qui per questo: invitarvi al Battesimo!! :festa

Sarà Sabato 12 (questo sabato) alle 11 di mattina nella chiesa di San Giuseppe Sposo (dove c'è il cinema Bellinzona, vicino a porta Saragozza).

Se venite mi fa piacere, inoltre dopo ci fermiamo a pranzo (ho ordinato una ENORME porchetta...) e ci sarà l'animazione per i bambini... :clap

Ultima cosa, per chi ha voglia e riesce a venire, NON portare regali! GUAI a chi porta regali! :martello Davvero, perché tra il trasloco e il fatto che Leo è il terzo figlio, non abbiamo bisogno di nulla e qualsiasi cosa finirebbe in uno scatolone, che è un peccato.
Però potreste portare qualcosa da condividere, da mangiare o bere. Inoltre raccoglieremo le offerte di chi vuole per un progetto Gemma.

PS: ci sarà TV2000. :spiteful:

Baci! Tutte le altre novità ve le scrivo con calma appena riesco, ma questa ve la volevo dire adesso perché già mancano pochi giorni... Bacioni! :bacio
Micol & Michele + Miriam (1/1/07) + Diego (23/5/08) + Leo (31/1/12) + Diana (04/04/15)

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 9 mag 2012, 23:06

daddy, scusa già che siamo in argomento tecccchenologgggico e io sono un'emerita schiappa, mi spieghi come mai nell'album mi carica delle foto e altre no anche se sono fatte con la stessa macchina allo stesso modo ma cambia il soggetto???? :domanda
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 10 mag 2012, 8:32

marexia ha scritto:daddy, scusa già che siamo in argomento tecccchenologgggico e io sono un'emerita schiappa, mi spieghi come mai nell'album mi carica delle foto e altre no anche se sono fatte con la stessa macchina allo stesso modo ma cambia il soggetto???? :domanda
:risatina: scusami, ma è troppo forte!

Micol, ma ben tornata :sorrisoo Immaginavo tu fossi presissima, non so come fai a portare avanti tante cose :pensieroso
Ti ringrazio per l'invito anche se non riuscirò a partecipare... ma vi penserò :cuore

Marco, se ti può consolare, nonostante lavori in una ditta informatica ti assicuro che pochi di noi si ricordano di fare salvataggi.... :fischia
Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 10 mag 2012, 9:08

BUONDI A TUTTI :-D
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 10 mag 2012, 9:34

buong!!

mikal bentornata e grazie per invito, non ce la facciamo sabato alle 11 per motivi di stanchezza arretrata (DEVO lasciar dormit gaia fino all'ora che le pare, è davvero stanca, idem lu che sta lavorando tantissimo).
Ci credo che con terzo figlio non hai bisogno di nulla, io per Stella ho talmente tanta roba che mi han dato le amiche che mi basterebbe per 5 gemelli. Pensate che ieri mi è arrivato un pacco da una amica gollina sarda, 21 kg di pacco solo solo vestitini fino ai 12 mesi, della sua bimba che è di febbraio 2011 e poi varie cose che la michy le aveva mandato di rebecca e che ci ha reinviato... a parte quanta roba bella c'è, ma poi valore affettivo a mille :emozionee

ieri sera aperitivo con le altre mamme allo 051 a san lazzaro, divertite, mangiato e bevuto (mojito ma analcoolico) ma oggi son cotta, direi che con le serate mondane ho finito!!!

vado che ho taaaaaaaaaaaanto da lavorare.

baciiiiiiiiiiiii
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012

pallapunda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pallapunda » 10 mag 2012, 9:42

Buongiorno a tutti. :sorrisoo
Anche oggi giornata piena: sono qui dalle 7:30, alle 10:30 devo uscire per portare la Silvia dalla logopedista, poi torno qui, però stasera conto di arrivare a casa per le 17:00, in modo da riuscire a sistemare un po' in casa (diciamo che quano uscivo io per ultima lasciavo la casa un po' più in ordine, adesso marito e figlie lasciano un po' più di confusione...), preparare la cena e fare mille altri ciappini, insomma come al solito non mi faccio mancare niente, però il sole e la bella stagione aiutano a farmi sentire meno stanca... finchè dura... :che_dici
Cristina, mamma di Silvia (14/12/2004) e Martina (31/03/2007)

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 10 mag 2012, 9:56

MIKAL GRAZIE DELL'INVITO
IO NON CREDO CHE CI SAREMO MA E' UNA COSA CARINISSIMA
SEI SPLENDIDA :cuore
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

Faby78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Faby78 » 10 mag 2012, 18:57

Ciao a tutte scusate l'assenza ma tra andare a trovare mia cugina in ospedale i giri x i compleanni e la piccola oggi ke in un ora mi ha rimesso 6 volte sn stata un po' presa !
appena riesco mi vado ad aggiornare !
un bacio a tutti
Simone 13 Aprile 2004 TC ore 5:31 3.735 kg Tommaso 11 Maggio 2010 TC ore 18:15 4.660 kg
Susanna 9 Febbraio 2012 TC ore 11:40 3.770 Emiliana & Febbrarina 2012

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 11 mag 2012, 8:40

BUONA GIORNATA E BUON VENERDI
OGGI PREVISTA GIORNATA FRENETICA IN UFFICIO SONO PREVISTE SOLO 5 RIUNIONI UNA DI SEGUITO ALL'ALTRA :urka
IL RESTO SOLITO...

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 11 mag 2012, 8:47

buongiorno :sorrisoo
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 11 mag 2012, 10:08

buong!!

faby raccontaci della piccola gaia!!

gianna :incrocini :incrocini per giornata frenetica

ciao ale!!

ho convinto lu a portarmi al mare domani, se mio padre non c'è chiedo a mia mamma di venir con noi, così se succede qualcosa (come ovviamente ipotizza lu) c'è lei a tener a bada Gaia. Mi metterò in macchina la valigia, ma che due balls andiam agli estensi per mezza giornata mica al polo sud.

bimbotte... manca una settimana :fischia prima o poi dovrò rendermene conto eh... vi dico solo che mia mamma si sta provando un vestito troppo bello e le ho chiesto di metterlo sù io... perchè non mi ricordavo di avere la panza!!!! cioè, ma se a volte non mi ricordo di essere incinta, secondo voi Stella una volta nata in quanto posti riuscirò a scordarla??? :pensieroso
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 11 mag 2012, 10:10

gz ha scritto:
marexia ha scritto:messo fotine....... :fischia
CARINISSIMA LA BOMBONIERA E DOLCISSIMI VOI
:thank_you:

ho letto di quel politico che si è suicidato....ma cosa è successo???? mi sembra di aver capito che ofsse uno dei pochi buoni e amati...te pareva, l'erba cattiva non muore mai, mentre i migliori......come mai ha fatto una cosa del genere?
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 11 mag 2012, 10:15

ba1976 ha scritto:buong!!

marexia ma che belle bimbe! l'idea della bombo te la rubo, dove hai trovato i materiali?
guarda, i vasetti sono omogeneizzati che un pò io un pò mia sorella abbaimo raccolto...la stoffa l'aveva presa tempo fa mia madre e ora la stiamo usando per varie cosina, è capitata a fagiolo....gli elastici sotto il nastro li avevo in casa, nastro e fiori li aveva mia sorella...io ho comprato solo i confetti e i biliettini..... :hi hi hi hi

comunque qua c'è un negozio che si chiama "Arcobaleno blu" che è una sorta di "Tutto a mille lire" molto più curato e fornito ed hanno una mega sezione di materiale per bomboniere....confettti di ogni gusto possibile e immaginabile, oggetti bellissimi per ogni ricorrenza, bigliettini, tulli etc etc....si trova a mirandola...non so se può essere comodo....
Immagine

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 11 mag 2012, 10:18

Ba, sei terrrribile :risatina:

Marexia, in effetti era una persona amatissima dai bolognesi, perchè lui amava tanto Bologna.... la città, il calcio.... era sempre presente a ogni tipo di manifestazione (io l'ultima volta l'ho visto alla strabologna) .... e la politica, consigliere comunale del PD si era candidato sindaco di Bologna... avrebbe sicuramento vinto ma un malore l'ha costretto al ritiro, a rinunciare al sogno della sua vita e pare che non si sia più ripreso da questa delusione.
I matrimoni civili erano il suo "cavallo di battaglia" ... ha sposato credo mezza Bologna! (tra cui anche Xeniya).
Mi dispiace molto abbia deciso di farla finita in questo modo.....

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 11 mag 2012, 10:19

BA PENSO CHE QUANDO NASCERA' NON TE LA DIMENTICHERAI MAI :emozionee

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”