io sono entrata in modalità-trasloco!
Ho pensato che meglio poco alla volta e lavorare un po' ogni settimana, piuttosto che fare tutto di fretta e diventare matti quando sarà il momento. Intanto sto scoprendo di avere in casa della roba assurda, in gran parte cose che ci hanno regalato per il matrimonio e non abbiamo mai aperto o utilizzato per mancanza di spazio.
Quindi mi dico che se non sono servite per 7 anni, non le tirerò certo fuori nei prossimi 3 mesi!!
Ba, certo verremo al lido e spero di starci anche un bel po'. Però per adesso non faccio nessun programma per l'estate perché dipende tutto dai lavori... uffi.
Allora, abbiamo fatto la cauterizzazione del granuloma a Leo e ne è venuta via una metà più o meno. Dovremo tornarci. Nel frattempo sono arrivati gli esami per le intolleranze alimentari di Diego e risulta positivo all'albume e al lattosio. Però la sostituta della pediatra ha detto di non togliere alimenti per ora, bisogna valutare quanto sono sballati i valori e sarà la pediatra "titolare" a dirmi eventualmente come variare la dieta (e scrivere indicazioni per l'asilo!).
Gianna, mi immagino come ti sei sentita con il commento dei tati sulle pulizie del marito...