Fioriblu ha scritto: Qui tutto nella norma, anche il marito che, per dirla alla Ciuk, attraversa una fase di luna nera... peggio per lui, gli passerà o se la farà passare, io mi sono stufata di stare dietro alle sue lune.

Messaggio da raggetto » 8 feb 2012, 12:13
Fioriblu ha scritto: Qui tutto nella norma, anche il marito che, per dirla alla Ciuk, attraversa una fase di luna nera... peggio per lui, gli passerà o se la farà passare, io mi sono stufata di stare dietro alle sue lune.
Messaggio da maisetapioca » 8 feb 2012, 12:28
Messaggio da maisetapioca » 8 feb 2012, 12:31
Messaggio da Fioriblu » 8 feb 2012, 12:37
Messaggio da Fioriblu » 8 feb 2012, 12:43
Messaggio da Fioriblu » 8 feb 2012, 12:47
Messaggio da Fioriblu » 8 feb 2012, 12:53
Messaggio da Fioriblu » 8 feb 2012, 12:54
maisetapioca ha scritto:Non ci credo.... che scoperta ho appena fatto!!!!! (stile..... ma va? scoperta dell'acqua calda) ma voi lo sapevate che cliccando su "I tuoi messaggi" appaiono le discussioni a cui avete partecipato? che comodità!!!!
Messaggio da Fioriblu » 8 feb 2012, 12:58
Ci ho provato ma niente, né con le buone né con le cattive, l'ironia anzi lo fa incavolare ancora di più perché si sente preso in giro.maisetapioca ha scritto: FIORI volevo chiederti una cosa e anche a CIUK: come la prenderebbero i vostri compagni/mariti se voi sdrammatizzaste la loro luna nera con dell'ironia? si rabbuierebbero ancora di più oppure magari un sorriso scioglierebbe il malumore? di sicuro avete provato, per questo ve lo chiedo
Messaggio da Patatrak69 » 8 feb 2012, 13:16
La telefonata della mamma dell'indemoniato era (immagino io) per informarsi sulla realtà dei fatti, per riferirmi che il bambino pur essendo un santo è stato messo in punizione e il suo "parla con me" era riferito al fatto che avrebbe preferito che io la chiamassi direttamente per lamentarmi di suo figlio e non mandarglielo a dire attraverso quella pettegola della rappresentante. E su quest'ultimo punto concordo pienamente con lei....Fioriblu ha scritto:Pata anche se ormai in ritardo ti rispondo... sono d'accordo con le altre, tra mamme che parlano dei loro figli si può facilmente essere fraintese e purtroppo ci sono alcune che tendono a invadere i "territori" altrui, permettendosi di riferire o fare pettegolezzi.
Tra tutte tu mi sembra proprio che sia stata quella che ha fatto una leggerezza, la rappresentante non ha agito per niente bene ma soprattutto le maestre hanno gestito la cosa in una maniera assurda! La mamma dell'altro bambino beh, di sicuro non conosce a pieno suo figlio! Ma la telefonata a te era fatta per dirti di farti i fatti tuoi, per giustificare il figlio o perché effettivamente si è sentita un po' in colpa e il suo "parla direttamente come me" è sincero?
Messaggio da Fioriblu » 8 feb 2012, 13:30
Boh, quindi mi sembra che anche lei sia un po' giustificabile.Patatrak69 ha scritto:La telefonata della mamma dell'indemoniato era (immagino io) per informarsi sulla realtà dei fatti, per riferirmi che il bambino pur essendo un santo è stato messo in punizione e il suo "parla con me" era riferito al fatto che avrebbe preferito che io la chiamassi direttamente per lamentarmi di suo figlio e non mandarglielo a dire attraverso quella pettegola della rappresentante. E su quest'ultimo punto concordo pienamente con lei....Fioriblu ha scritto:Pata anche se ormai in ritardo ti rispondo... sono d'accordo con le altre, tra mamme che parlano dei loro figli si può facilmente essere fraintese e purtroppo ci sono alcune che tendono a invadere i "territori" altrui, permettendosi di riferire o fare pettegolezzi.
Tra tutte tu mi sembra proprio che sia stata quella che ha fatto una leggerezza, la rappresentante non ha agito per niente bene ma soprattutto le maestre hanno gestito la cosa in una maniera assurda! La mamma dell'altro bambino beh, di sicuro non conosce a pieno suo figlio! Ma la telefonata a te era fatta per dirti di farti i fatti tuoi, per giustificare il figlio o perché effettivamente si è sentita un po' in colpa e il suo "parla direttamente come me" è sincero?
Messaggio da Ciuk » 8 feb 2012, 13:53
Messaggio da Dream78 » 8 feb 2012, 14:11
Messaggio da Ciuk » 8 feb 2012, 14:33
Messaggio da Ciuk » 8 feb 2012, 14:35
Messaggio da Ciuk » 8 feb 2012, 14:45
Tttte credo!!!!Dream78 ha scritto:
Sapete una cosa? Non è lo stare da sola coi bimbi che mi stanca... Se è una cosa saltuaria. Ma questa è la quarta settimana che sto chiusa in casa. La prima con entrambi, la seconda e la terza con Ale e questa di nuovo con entrambi. A questo punto si son stufati pure i muri!
Messaggio da Ciuk » 8 feb 2012, 14:47
Domanda: tu le hai spiegato tutte le cose che hai detto a noi, compreso il fatto che tua figlia non è l'unica bimba a lamentarsi di suo figlio?Patatrak69 ha scritto:La telefonata della mamma dell'indemoniato era (immagino io) per informarsi sulla realtà dei fatti, per riferirmi che il bambino pur essendo un santo è stato messo in punizione e il suo "parla con me" era riferito al fatto che avrebbe preferito che io la chiamassi direttamente per lamentarmi di suo figlio e non mandarglielo a dire attraverso quella pettegola della rappresentante. E su quest'ultimo punto concordo pienamente con lei....Fioriblu ha scritto:Pata anche se ormai in ritardo ti rispondo... sono d'accordo con le altre, tra mamme che parlano dei loro figli si può facilmente essere fraintese e purtroppo ci sono alcune che tendono a invadere i "territori" altrui, permettendosi di riferire o fare pettegolezzi.
Messaggio da chry » 8 feb 2012, 14:52
Messaggio da Ciuk » 8 feb 2012, 14:53
Il mio "capo" è fuori da questa storia, nel senso che lui ha solo stipulato il contratto con la società di consulenza con la quale sto collaborando.Fioriblu ha scritto:Ciuk ma quindi T. non è la tua capa ma quella che coordina tutto il progetto giusto?
Boh, secondo me è stato soprattutto il modo che è stato sbagliato. Cioè, poteva dirtelo a voce e con un altro tono e tu sicuramente non ci saresti rimasta così male.
Purtroppo alcune persone non sono dotate nel trattare con le persone
(e purtroppo anche io a volte mi rendo conto che sono così)
Messaggio da Ciuk » 8 feb 2012, 14:56
chry ha scritto:Buongiorno care!
Ieri serata piacevole, di quelle che ce ne vorrebbero almeno una volta al mese, birra, chiacchiere e pettegolezzi sono la ricetta perfetta per allentare la tensione![]()
Peccato che sono tornata a casa, ho provato la febbre a jamie perchè scottava e ho visto che era a 40°![]()
Di primo acchitto mi stavo rivestendo per portarlo al PS, ma poi ho preferito vedere se con la tachi si abbassava ed evitare di farlo uscire all'1 di notte con sto gelo....così l'ho monitorato per 2 orette, finchè la febbre non si è abbassata a 37.8.
Stamattina sono riuscita a portarlo subito dal pediatra, il quale ci ha spedito al ps per fare una lastra perchè respirava malissimo e aveva paura di una polmonite.....così raccattalo un'altra volta (poverino lui non si muoveva nemmeno) e corri al ps (prima sono entrata al ps, da lì mi hanno mandata al ps pediatrico, e dal ps pediatrico in radiologia!
Conclusione, ha un inizio di focolaio che però è stato preso in tempo e posso curarlo a casa con l'antibiotico il bentelan e l'aerosol!
Adesso rispondo a voi...
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”