GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
È iniziato un autunno speciale,le Biblios danno il benvenuto al piccolo Ale!
- raggetto
- Bronze~GolGirl®
Re: È iniziato un autunno speciale,le Biblios danno il benvenuto al piccolo Ale!
Mais, mi sono accorta di non aver risposto sui tuoi cognati. Concordo molto con quanto detto da Michy. E' sicuramente bruttissimo ritirare fuori argomenti dolorosi e rinfacciare al marito qualcosa per cui non ha colpe e che anzi ha fatto sicuramente soffrire tanto anche lui.
Però se dopo tanto tempo passato insieme si comincia a tirar fuori 20 anni di rancori sopiti penso che si possa facilmente arrivare al famoso punto di non ritorno. CIoè se si spingono troppo oltre potrebbe diventare davvero difficile ricucire.
Però se dopo tanto tempo passato insieme si comincia a tirar fuori 20 anni di rancori sopiti penso che si possa facilmente arrivare al famoso punto di non ritorno. CIoè se si spingono troppo oltre potrebbe diventare davvero difficile ricucire.
εїз εїз ღ Francesco ღ (15.06.2006) e ♥ Noemi ♥ (10.09.2009) εїз εїз
- Ciuk
- Silver~GolGirl®
Re: È iniziato un autunno speciale,le Biblios danno il benvenuto al piccolo Ale!
Raggetto sì sarebbe la prima volta al cinema.
Per il camper ti sei spiegata bene. Non sapevo che ci fossero anche con la doccia compresa... wow.

Per il camper ti sei spiegata bene. Non sapevo che ci fossero anche con la doccia compresa... wow.

JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely
- maisetapioca
- Master~GolGirl®
Buongiorno!
a proposito di Franceschi:
buon onomastico a Francesco di Raggetto e alla nostra FrancescaSSSSS!!!!!
(lo so perchè l'hanno detto or ora per radio
)
buon onomastico a Francesco di Raggetto e alla nostra FrancescaSSSSS!!!!!

(lo so perchè l'hanno detto or ora per radio

"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)
- raggetto
- Bronze~GolGirl®
Ciuk ha scritto:Raggetto sì sarebbe la prima volta al cinema.![]()
si, ce ne sono di pazzeschi. Ora che lo cerchiamo mi sto facendo una cultura. Speriamo di trovarlo però

- maisetapioca
- Master~GolGirl®
purtroppo la penso anch'io così...raggetto ha scritto:Mais, mi sono accorta di non aver risposto sui tuoi cognati. Concordo molto con quanto detto da Michy. E' sicuramente bruttissimo ritirare fuori argomenti dolorosi e rinfacciare al marito qualcosa per cui non ha colpe e che anzi ha fatto sicuramente soffrire tanto anche lui.

"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
- maisetapioca
- Master~GolGirl®
un'altra futura camperista tra le biblios! RAGG siete già pratici della vita da camper e/o da campeggio? Io non so se sono portata... per la vita da campeggio sì, l'ho fatto tanti anni ed era divertente, ma lì hai tutte le comodità e soprattutto la possibilità di usare i bagni comuni per lavarsi e lavare le stoviglie e non doversi occupare del wc chimico... ma quando vedo i camper abbarbicati nei posti più scomodi e disparati mi domando "ma come fanno?"raggetto ha scritto:nel bagno non aveva la doccia separata. Noi lo vorremmo col box doccia. Quello che abbiamo visto invece aveva il tubo doccia direttamente nell'ambiente bagno, non so se mi sono spiegataCiuk ha scritto:come mai non andava bene? piacerebbe anche a me, ma non credo al socio...raggetto ha scritto:Noi sabato mattina siamo stati a vedere un camper (non so se vi avevo detto che vorremmo comprarne uno usato, quindi stiamo cercando quello giusto) ma non andava bene.
Continuiamo la ricerca.
- maisetapioca
- Master~GolGirl®
campanara80 ha scritto:
in compenso aspetto con ansia il 14 ottobre: esce l'ultimo di Fabio Volo![]()
![]()
![]()

Io ho pochissimi tappeti per via del re e della regina di Perdipelonia, li lavo tutti assieme: bagni, camera bimbi (è un tappeto gioco) e un tappeto che copre la poltrona della Daria. Non li mescolo con nessun'altra biancheriaraggetto ha scritto:michy1976 ha scritto:domanda da casalinga disperata: ma voi i tappeti come li lavate? cioè con cosa? una lavatrice di soli tappeti non potrò mai farla, ormai ho solo quelli del bagno, ma mi fapensare di lavarli con biancheria o vestiti
io faccio una lavatrice di soli tappetini, inserendo: tappeto lungo della cucina (3 mt), tappetini dei due bagni e tappetino scendi-doccia.
Altri tappeti non ne ho e non posso averne causa allergia di Francy
- maisetapioca
- Master~GolGirl®
Sapete che mi avete fatta sentire una mamma scriteriata? Romeo è nato il 20 gennaio e c'era la neve, quell'inverno ha fatto freddo ed è nevicato più volte, ma io sono uscita con lui tutti i giorni sia al mattino che al pomeriggio (tranne proprio quando pioveva a dirotto) anche se era il mio primo figlio... il primo raffreddore l'ha fatto a settembre, fatalità proprio quando ho smesso di allattarlo... quindi Kuma vai tranquilla!!!!
- maisetapioca
- Master~GolGirl®
CIUK ora ti mando la foto della bamboletta per email 

- Patatrak69
- Expert~GolGirl®
maisetapioca ha scritto:Sapete che mi avete fatta sentire una mamma scriteriata? Romeo è nato il 20 gennaio e c'era la neve, quell'inverno ha fatto freddo ed è nevicato più volte, ma io sono uscita con lui tutti i giorni sia al mattino che al pomeriggio (tranne proprio quando pioveva a dirotto) anche se era il mio primo figlio... il primo raffreddore l'ha fatto a settembre, fatalità proprio quando ho smesso di allattarlo... quindi Kuma vai tranquilla!!!!
Ma che mamma scriteriata... è così che funziona!! Altrimenti quelli che abitano i posti freddi freddi come fanno?

Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄ƷPat - Mamma orgogliosa di Federica 18.06.2001, Flavia 25.01.2005 e Matilde 30.03.2010 Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ஆܔ
- raggetto
- Bronze~GolGirl®
sulla questione "spazi" sono tranquilla perchè i miei hanno sempre avuto la barca e ho fatto per 20 anni le vacanze lì quindi ridotti consumi di acqua e corrente, spazi ristretti, ecc.maisetapioca ha scritto:un'altra futura camperista tra le biblios! RAGG siete già pratici della vita da camper e/o da campeggio? Io non so se sono portata... per la vita da campeggio sì, l'ho fatto tanti anni ed era divertente, ma lì hai tutte le comodità e soprattutto la possibilità di usare i bagni comuni per lavarsi e lavare le stoviglie e non doversi occupare del wc chimico... ma quando vedo i camper abbarbicati nei posti più scomodi e disparati mi domando "ma come fanno?"raggetto ha scritto:nel bagno non aveva la doccia separata. Noi lo vorremmo col box doccia. Quello che abbiamo visto invece aveva il tubo doccia direttamente nell'ambiente bagno, non so se mi sono spiegataCiuk ha scritto:come mai non andava bene? piacerebbe anche a me, ma non credo al socio...raggetto ha scritto:Noi sabato mattina siamo stati a vedere un camper (non so se vi avevo detto che vorremmo comprarne uno usato, quindi stiamo cercando quello giusto) ma non andava bene.
Continuiamo la ricerca.
Per il WC hai ragione ma per fortuna c'è la possibilità di montare serbatoi aggiuntivi sia di scarico che di acqua e così si ha maggiore autonomia.
Con il camper puoi utilizzare aree di sosta, che sono cmq attrezzate con attacchi di corrente e per scarichi vari, o i campeggi, ancora più attrezzati. Per la sosta libera ti affidi ai doppi serbatoi e ogni tanto trovi un punto per scarichi e carichi.
Ovviamente del <WC si occuperebbe Andrea

- raggetto
- Bronze~GolGirl®
maisetapioca ha scritto:Buongiorno!
buon onomastico a Francesco di Raggetto e alla nostra FrancescaSSSSS!!!!!![]()
(lo so perchè l'hanno detto or ora per radio)
GRAZIE

- Yashodara
- Master~GolGirl®
Ciao ragazze, qui altra giornata magnifica!!! Peraltro ho deciso contro tutti i criteri logici e puramente con il
di restare in Ticino fino a domenica. Marghe perde acquaticità, io cinese, non farò l'aperitivo che volevo fare con le amiche... ma per ora sono contentissima della scelta. Poi magari tra due giorni mi dò martellate sulle @@ ma vediamo
.

Amo un fiore che si schiude lentamente
Margherita c'è dal 1.5.2011
Matilde c'è dal 30.5.2014
- Yashodara
- Master~GolGirl®
Anche io i tappetini li lavo separatamente in macchina. Anche se non fanno tutta una macchina fa niente, non li laverei mai coi vestiti.
Auguri Francesca!!!
Auguri Francesca!!!
- Yashodara
- Master~GolGirl®
Infatti, ma quando mai... io sono nata a novembre e mia mamma mi ha sempre portata fuori, tutto l'inverno: metteva la bouiotte nella carrozzinaPatatrak69 ha scritto:maisetapioca ha scritto:Sapete che mi avete fatta sentire una mamma scriteriata? Romeo è nato il 20 gennaio e c'era la neve, quell'inverno ha fatto freddo ed è nevicato più volte, ma io sono uscita con lui tutti i giorni sia al mattino che al pomeriggio (tranne proprio quando pioveva a dirotto) anche se era il mio primo figlio... il primo raffreddore l'ha fatto a settembre, fatalità proprio quando ho smesso di allattarlo... quindi Kuma vai tranquilla!!!!
Ma che mamma scriteriata... è così che funziona!! Altrimenti quelli che abitano i posti freddi freddi come fanno?

- Patatrak69
- Expert~GolGirl®
Sai io ho un'amica carissima che vive da tanti anni a Monaco di Baviera, lì ha sposato un siciliano (che come tratti somatici sembra più tedesco dei tedeschi) e hanno due figli bellissimi. Lei mi dice sempre che quando va a prendere i bimbi all'asilo ha notato che si capisce benissimo che lei e un'altra ragazza sono italiane: i figli sono glgi unici che portano le canottiere e per chiamarli alzano la voce!!!Yashodara ha scritto:Infatti, ma quando mai... io sono nata a novembre e mia mamma mi ha sempre portata fuori, tutto l'inverno: metteva la bouiotte nella carrozzinaPatatrak69 ha scritto:maisetapioca ha scritto:Sapete che mi avete fatta sentire una mamma scriteriata? Romeo è nato il 20 gennaio e c'era la neve, quell'inverno ha fatto freddo ed è nevicato più volte, ma io sono uscita con lui tutti i giorni sia al mattino che al pomeriggio (tranne proprio quando pioveva a dirotto) anche se era il mio primo figlio... il primo raffreddore l'ha fatto a settembre, fatalità proprio quando ho smesso di allattarlo... quindi Kuma vai tranquilla!!!!
Ma che mamma scriteriata... è così che funziona!! Altrimenti quelli che abitano i posti freddi freddi come fanno?![]()
. Ai bambini fa bene l'aria fresca, certo vanno coperti e non devono prendere freddo ma per altro non ci sono problemi!!

Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄ƷPat - Mamma orgogliosa di Federica 18.06.2001, Flavia 25.01.2005 e Matilde 30.03.2010 Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ஆܔ
- Patatrak69
- Expert~GolGirl®
Ragazze, su FB c'è la foto della bambolina di pezza che ha fatto Anna... è bellissima!!!
MAIS sei incredibile!!!!

MAIS sei incredibile!!!!

- michy1976
- Bronze~GolGirl®
io ai miei metto sempre la cannottiera, ma visto che si ammalano poco (Patatrak69 ha scritto:Sai io ho un'amica carissima che vive da tanti anni a Monaco di Baviera, lì ha sposato un siciliano (che come tratti somatici sembra più tedesco dei tedeschi) e hanno due figli bellissimi. Lei mi dice sempre che quando va a prendere i bimbi all'asilo ha notato che si capisce benissimo che lei e un'altra ragazza sono italiane: i figli sono glgi unici che portano le canottiere e per chiamarli alzano la voce!!!Yashodara ha scritto:Infatti, ma quando mai... io sono nata a novembre e mia mamma mi ha sempre portata fuori, tutto l'inverno: metteva la bouiotte nella carrozzinaPatatrak69 ha scritto:maisetapioca ha scritto:Sapete che mi avete fatta sentire una mamma scriteriata? Romeo è nato il 20 gennaio e c'era la neve, quell'inverno ha fatto freddo ed è nevicato più volte, ma io sono uscita con lui tutti i giorni sia al mattino che al pomeriggio (tranne proprio quando pioveva a dirotto) anche se era il mio primo figlio... il primo raffreddore l'ha fatto a settembre, fatalità proprio quando ho smesso di allattarlo... quindi Kuma vai tranquilla!!!!
Ma che mamma scriteriata... è così che funziona!! Altrimenti quelli che abitano i posti freddi freddi come fanno?![]()
. Ai bambini fa bene l'aria fresca, certo vanno coperti e non devono prendere freddo ma per altro non ci sono problemi!!

Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®
- michy1976
- Bronze~GolGirl®
Patatrak69 ha scritto:Ragazze, su FB c'è la foto della bambolina di pezza che ha fatto Anna... è bellissima!!!
MAIS sei incredibile!!!!![]()
non la trovo....

Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
- maisetapioca
- Master~GolGirl®
Grazie Patamichy1976 ha scritto:Patatrak69 ha scritto:Ragazze, su FB c'è la foto della bambolina di pezza che ha fatto Anna... è bellissima!!!
MAIS sei incredibile!!!!![]()
non la trovo....