Eccolooooooo...Dionaea ha scritto:Vedo che la mosciaggine di questa giornata si è ripercossa sul topic, che pare il deserto dei tartari.
Io oggi ho pirlato un po' in giro x commissioni e cercando di parcheggiare sono andata addosso alla macchina parcheggiata dietro.![]()
Per fortuna che:
- non c'era nessuno, nè in macchina, nè intorno, altrimenti sai la figura di m..
- mi sono solo appoggiata, per cui niente danni o segni per me nè, soprattutto, per l'altra macchina (valore suppongo circa 3/4 volte la mia![]()
)
Mi è andata bene!!
Poi, non so se l'avevo già scritto, non mi pare. I biglietti dei treni sono aumentati rispetto a luglio, presumo solo in parte come conseguenza dall'aumento dell'IVA. Ho quasi paura di scoprire quanto mi costerà l'abbonamento![]()
Last but not least, ho un altro esame, l'ultimo per questa sessione.
Molto probabilmente anche nella più rosea delle previsioni non prenderò un ottimo voto e mi abbasserà un po' la media, in ogni caso sono contenta di aver finito l'anno in maniera più che dignitosa e volevo ringraziarvi per il sostegno che mi avete dato nei momenti di stallo. Siete state preziose, tutte.
Se me lo consentite vorrei ringraziare in particolare nicole per le informazioni tecniche e per l'esempio e anche topinaf, altra mia "collega".
E dopo aver scritto questo papiro....spero che non mi si impalli internet durante l'invio!!
Per la macchina sai quante volte è successo anche a me?!?!

Per l'abbonamento.....è aumentata l'autostrada per lo stesso motivo.....sono troppo stron...zini a volte!!!!per non insultare nessuno prima di prenderle ancora dalla mamma!!!
Per gli esami ti faccio i complimenti!!!non ti ho aiutata per niente io...ma sono contenta che il forum ti sia stato utile anche per quello!!!