mia suocera un mese fa si era fatta male ad piede e finalmente ha fatto degli accertamenti: sospetta frattura. così oggi mi ha chiamata in ufficio piangendo dicendo che doveva andare subito in ospedale x fare ulteriori accertamenti.
alle 13.30 sono arrivata e non c'era già + perchè era arrivato mio marito a prendere lorenzo.
poco fa ha chiamato mio suocero dicendo che ha un dito rotto e deve essere ingessata!
povera mi spiace per lei!!!!!!
nel frattempo a lorenzo si è rialzata la febbre di nuovo (sempre sui 38, se non sbaglio aveva 38.2) e ora dorme
ho chiamato subito mia cognata e le ho detto di prendere lei i bambini a scuola perchè lorenzo si è addormentato e di venire qui verso le 18 per aiutarmi con la cena (visto che teoricamente eravamo a cena da mia suocera e dobbiamo mangiare lì - sicuramente la mattina lei avrà già cucinato qualcosa)
ora gloria è andata a vedere la prima lezione di basket del cuginetto e arriveranno qui tra un'oretta
vado a fare le mie cosine approfittando del pisolo di lory !
vi rispondo con calma domani ( tra l'altro con lorenzo malato non so nemmeno se posso andare al lavoro data la situazione)
buona giornata
ljuda se ci metti una foto ti diremo anche le nostre reazioni

comunque mi farebbe piacere vedere il tuo nuovo look