GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Le SIXTIES nordiche e la Romana si radunano tra una settimana - secondo tempo ;D

Bloccato
Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Le SIXTIES nordiche e la Romana si radunano tra una settimana - secondo tempo ;D

Messaggio da Dana » 13 giu 2011, 16:21

Dollymamma ha scritto:Se vuoi ti accompagno...
grazie gabry ma oggi ce la devo fare da sola .... è una sfida contro l'ansia e con me stessa
ho guidato in USA e posso guidare anche qua

se mi perdo ti chiamooooooooooo :fischia :fischia :fischia

grazie davvero lo apprezzo molto :cuore lo sai.
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Le SIXTIES nordiche e la Romana si radunano tra una settimana - secondo tempo ;D

Messaggio da Dollymamma » 13 giu 2011, 16:22

MaMMaSiLVia ha scritto:io sono andata alle 13,30...... :hi hi hi hi
Hai trovato gli scrutinatori coi panini in bocca?
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 13 giu 2011, 16:23

Dana ha scritto:
Dollymamma ha scritto:Se vuoi ti accompagno...
grazie gabry ma oggi ce la devo fare da sola .... è una sfida contro l'ansia e con me stessa
ho guidato in USA e posso guidare anche qua

se mi perdo ti chiamooooooooooo :fischia :fischia :fischia

grazie davvero lo apprezzo molto :cuore lo sai.
Non ti perdi, non ti perdi....tranquilla. :bacio
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 13 giu 2011, 16:26

ovviamente a parte l'ansia ce sta il fatto braccio spaccato ... guidare mi fa male e mi stanca da morire....

cmq I'm gonna to DO IT !!!!!!!!!!!!!!!

mo vado sennò resto al kazzeggio :fischia :fischia e tanti saluti al Centro Rota :fischia
GO VEG!

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 13 giu 2011, 16:31

Arriva il Dollo....era su che suonava...mi chiede c'è qualcosa che posso fare per darti una mano coi bagagli, cose di forza?....Io penso un attimo, no amore son tutte cose di cervello, non mi puoi aiutare :risatina: ...Allora torno a suonare dice lui. Aspè, c'è una cosa ch puoi fare, per aiutare il mio cervello...smetti di suonare. :hi hi hi hi :ahaha

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 13 giu 2011, 16:32

Sta ancora suonando :che_dici

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 13 giu 2011, 17:15

Dana è arrivata al centro di fisioterapia :vaiii: :vaiii: :vaiii:

karamel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da karamel » 13 giu 2011, 17:15

Dollymamma ha scritto:Sta ancora suonando :che_dici
:risatina:
Ama e fai ciò che vuoi!(sant'Agostino) ღ SIXTIEღ

paoladpd
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da paoladpd » 13 giu 2011, 17:18

Dollymamma ha scritto:Dana è arrivata al centro di fisioterapia :vaiii: :vaiii: :vaiii:
:vaiii: :vaiii: :vaiii: :clap :clap
Paola mamma di Davide 17/12/2002 e Greta 14/03/2007 sixties and lomb

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 13 giu 2011, 17:20

Stasera ultima lezione di tastiera....poi pizzata....Sarà meglio che la smetta di mangiare :fischia

paoladpd
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da paoladpd » 13 giu 2011, 17:26

GABRY Ciao aspetta sabato poi puoi smettere di mangiare!Dove andate al mare?

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 13 giu 2011, 17:29

E brava Dana :vaiii: :vaiii: :vaiii: :vaiii:

Gabry smettiamo di mangiare in due? :che_dici Malefico tempo che non aiuta, con sto freddino viene anche il languorino :nonegiusto :nonegiusto :nonegiusto

Per sentirmi moralmente vicina ai miei bimbi sto cucinando i canederli allo speck :fischia

Desert ieri non ti ho risposto: sono a Maranza (o Marenza come dice Google? :perplesso ) inizio Val Pusteria. Un paesino in mezzo al nulla, ieri Ale ha mandato un sms lapidario: non c'è in giro nessuno e c'è un silenzio da cimitero :ahah
ღAlessandroღ (95) ღGiovanniღ (98) ღLaraღ (09)
ღSixtieღ

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 13 giu 2011, 17:29

In abruzzo a silvi,lo stesso posto in cui saremmo dovuti andare lo scorso anno....dicevo è meglio che la smetta di mangiare perchè è tutto il pomeriggio che mangio, sono un pò nervosetta... :fischia

paoladpd
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da paoladpd » 13 giu 2011, 17:36

GABRY Ciao wow Abruzzo la mia terra (da parte di padre) !e allora continuerai a mangiare non si può rinunciare a nessuna specialità del posto dall antipasto al dolce.... :ok !Perchè nervosetta?
MISU Ciao buoni a canederli!Come sta Lara?poveri i tuoi bimbi soli soletti :coccola

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 13 giu 2011, 18:14

Mi sono dimenticata di andare a prendere la pagella di Giovanni :urka :urka :urka

La nonna sta venendo qui di corsa per tenere Lara.

Dovrei farcela.......

Che madre degenere :martello :martello :martello :martello
ღAlessandroღ (95) ღGiovanniღ (98) ღLaraღ (09)
ღSixtieღ

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 13 giu 2011, 21:05

...... e sono pure ritornata a casa ...........
senza leggere indicazioni scritte :risatina: io invece del navigatore uso mappe antiche o fogli con indicazioni scritte .... me trovo mejissimo assai....

mi hanno massacrata.... se penso che domani dovrò riessere li alle 10 di mattina .................. :x: speriamo di potermi muovere soprattutto sul volante .... e vabbè....
stasera l'acqua era 29° :freddo alla fine ho avuto un po di freddo in piu ma un po meno dell'altra volta
gli ultimi 5 minuti il fisioterapista con le branchie (perchè faccio pure quella fuori dall'acqua) si è sfogato un po contro mr. B :-D anvedi ... ahahahah ha trovato pane per i suoi denti :spiteful:

vabbèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè

ADDIOOOOOOOO.... finito di cenare ora e per dolce fettazza di pane bianco e nutella che oggi manco merenda avevo fatto :che_dici
GO VEG!

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 13 giu 2011, 21:07

claudia hai fatto in tempo per la pagella?
porelli loro in silenzio cimiteriale :risatina:
GO VEG!

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 13 giu 2011, 21:07

chissà ROBI COME STA?! :incrocini :incrocini :incrocini
ora le mando sms
GO VEG!

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 13 giu 2011, 21:54

ADDIO
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 13 giu 2011, 22:07

Ciao. Sto meglio. Ma sono spompata. O sfranta come dite al sud....
Domani mattina mi tocca il maggazzino perche' non c'e' mio papa'. Uffi.
Intanto me ne vado a nanna cosi' rexcupero. Oggi praticamente non mi sono alzata dal letto. Se nonper salutare le vicine che ieri mi hanno visto andare via e oggi hanno visto le griglie aperte e son venute a sentire come stavo.
Che vergogna
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”