GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'Eleonora si va a sposare e la sua SIXTIES mamma la finisce di farci sclerare!!

Bloccato
Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: L'Eleonora si va a sposare e la sua SIXTIES mamma la finisce di farci sclerare!!

Messaggio da Pinga » 30 mag 2011, 14:56

Saby
36 persone :-D :-D
ma hai preparato tutto tu ?
scusa, forse mi è sfuggito, di quale associazione di volontariato fai parte ?
il tuo collega come sta ?
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: L'Eleonora si va a sposare e la sua SIXTIES mamma la finisce di farci sclerare!!

Messaggio da Dollymamma » 30 mag 2011, 15:01

Bentornata Pinga :coccola a Sara...mannaggia chissà cosa le dicono il cuoricino e la testolina in questi giorni...
Ele :congratulations: per i tuoi capolavori...favoloso il secondo, ma ancora una volta concordo con te che la Giò è uno spettacolo....ma quanto è cresciuta? Davvero una signorinetta...e che eleganza :emozionee
Eva: di certo al nido non l'hanno riconosciuto, ha l'aspetto di un bimbo grande...secondo me il taglio lo valorizza molto.

Robi: DOPODOMANI?...bando alle previsioni meteo, comunque vada, sarà una festa indimenticabile :emozionee
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 30 mag 2011, 15:03

Sabi: che mega evento! Sei stata bravissima... :vaiii: :vaiii:
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 30 mag 2011, 15:04

Silvia: sei già a fare salottino dal dentista? :incrocini secondo me la storiella è credibile.

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 30 mag 2011, 15:05

:incrocini anche a te Robi....che sia un lavoretto fattibile e poco impegnativo

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 30 mag 2011, 15:06

Misu: buon viaggio....se ti serve aiuto su Marina di campo ho degli amici che stanno la e affittano....forse possono esserti d'aiuto

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 30 mag 2011, 15:09

ele68 ha scritto:grazie :thank_you: per i compliments....soprattutto per il mio vero capolavoro :emozionee la Gio ieri era davvero un amore :cuore
pure il suo papà che notoriamente rompe sempre per i capelli lunghi ieri era innamorato di quella chioma ondulata (treccia ripresa su capelli appena lavati e dormitoci sopra :ok )

La torta è piaciuta molto, mio cognato che è un sentimentalone s'è commosso molto :sorrisoo

:spiteful: mia cognata quella simpatica (non la mamma del festeggiato insomma) ovviamente ha fatto finta di non capire e durante il pranzo se n'è uscita con "ah ma la torta allora l'avete comprata voi?dove l'hai presa?" .... non l'aveva ancora vista nessuno la torta in quel momento..... dopo s'è limitata a dire "molto bella...." :hi hi hi hi

:congratulations: :congratulations: :congratulations:
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 30 mag 2011, 15:09

Ragazze il mostro è strepitoso, da provare......Attaccato a colazione ne è avanzato un quartino...era alto 9 cm. Grazie Silvia :bacio

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 30 mag 2011, 15:13

Dollymamma ha scritto:Bentornata Pinga :coccola a Sara...mannaggia chissà cosa le dicono il cuoricino e la testolina in questi giorni...
Ele :congratulations: per i tuoi capolavori...favoloso il secondo, ma ancora una volta concordo con te che la Giò è uno spettacolo....ma quanto è cresciuta? Davvero una signorinetta...e che eleganza :emozionee
Eva: di certo al nido non l'hanno riconosciuto, ha l'aspetto di un bimbo grande...secondo me il taglio lo valorizza molto.

Robi: DOPODOMANI?...bando alle previsioni meteo, comunque vada, sarà una festa indimenticabile :emozionee

gabry....volevo scriverlo io ma temevo che mi cacciaste dal gruppo per eccesso di ansia :ahaha :ahaha :ahaha
fa impressionissima dire dopodomani :emozionee
ieri sera nic e' arrivato a casa e ha detto "questa sera stavo spiegando ai miei colleghi come organizzarsi per la mia parte di lavoro e ho realizzato che mercoledi' non ci sarei stato per il matrimonio di mia sorella. mi e' venuo un colpo e mi e' venuto da tremare. guarda sto ancora tremando" e gli venivano gi occhi lucidi mentre mi faceva vedere la manona ballerina :urka :urka :urka incredibile. non me lo sarei mai aspettato da lui :emozionee :emozionee :emozionee chiedi a tuo marito di tenersi pronto. credo che per togliere l'acqua salata da casa mia servira l'intervento di un professionista :risatina:

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 30 mag 2011, 15:14

Ho capito bene? Oltre ad Enea anche Desert ha preso la varicella? :urka No, povera dai....non ci posso credere... :coccola

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 30 mag 2011, 15:15

Dollymamma ha scritto::incrocini anche a te Robi....che sia un lavoretto fattibile e poco impegnativo

sentito or ora. pare che, visto che i denti si son separati ma sono integri, si possa incollare e poi ricementare....seperem

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 30 mag 2011, 15:15

Dollymamma ha scritto:Ragazze il mostro è strepitoso, da provare......Attaccato a colazione ne è avanzato un quartino...era alto 9 cm. Grazie Silvia :bacio

:-D

da provare. :ok :ok
ma tu venerdi' prossimovieni alla pizzata?

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 30 mag 2011, 15:17

Dollymamma ha scritto:Ho capito bene? Oltre ad Enea anche Desert ha preso la varicella? :urka No, povera dai....non ci posso credere... :coccola

si...ho letto ieri sera su fb
e sempre li' c'e'una foto del bubi tutto puntinato di crema che e' una roba fantastica :emozionee :emozionee :emozionee :emozionee

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 30 mag 2011, 15:18

Robi: quando l'ho realizzato è preso un colpo anche a me ho fatto la prova tre volte prima di scriverlo, però oggi è lunedì, domani è martedi e dopodomani è mercoledì, non si scappa.....Allerto il papi per l'idrovora...

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 30 mag 2011, 15:18

torno alle mie bolle.
il robo domanni deve saldare l'abito della sposa. ma accettano solo contanti o assegni circolari circolari
non vuole prelevare.
e quindi sta contando i soldi delle consegne di questi giorni.
devo finire di fare le bolle per domani per dirgli quanto incasseremo. :che_dici

sarei curiosa di andare a pagare con le monetine che di danno nelle scuole. vorrei vedere se li rifiuterebbero...in fin dei conti son soldi.... :hi hi hi hi

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 30 mag 2011, 15:20

Robi, si certo, venerdì ci saremo, ma è il 10 non questo venerdì, vero?

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 30 mag 2011, 15:22

robibg ha scritto:torno alle mie bolle.
il robo domanni deve saldare l'abito della sposa. ma accettano solo contanti o assegni circolari circolari
non vuole prelevare.
e quindi sta contando i soldi delle consegne di questi giorni.
devo finire di fare le bolle per domani per dirgli quanto incasseremo. :che_dici

sarei curiosa di andare a pagare con le monetine che di danno nelle scuole. vorrei vedere se li rifiuterebbero...in fin dei conti son soldi.... :hi hi hi hi
certo che è davvero "originale"!

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 30 mag 2011, 15:22

Elebelle tutte e due
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 30 mag 2011, 15:22

Dopodomani :emozionee :emozionee :emozionee :emozionee

Io intanto domani mi sfogo con le emoticons :spiteful: vorrei mai che mercoledi lassù non c'è campo o non posso collegarmi :buuu
ღAlessandroღ (95) ღGiovanniღ (98) ღLaraღ (09)
ღSixtieღ

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 30 mag 2011, 15:23

Robi ma un golfino non te lo puoi proprio mettere, in emergenza? :perplesso

Non sarai abbinata ma almeno stai calda
ღAlessandroღ (95) ღGiovanniღ (98) ღLaraღ (09)
ღSixtieღ

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”