GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Abruzzesi:benvenuto a Simone!Pure tu sì abruzzese, altro che polentone!
- ljuda
- Master~GolGirl®

Re: Abruzzesi:benvenuto a Simone!Pure tu sì abruzzese, altro che polentone!
Allora passo in serata con nicole che si fa i monologhi sperando non venga al pc
allora per domani abbiamo cambiato un pochino i programmi a pranzo a giulianova che c'era un ristorante che il socio voleva provare, pomeriggio andremo verso pescara per fare spese credo a meno che non trovo qualcosa a giulianova....
irene fammi un piacere mandami un sms con il tuo cell che non ho più la rubrica, l'unico numero che ho è di spes!così pomeriggio ti chiamo che vorrei fare un giro in centro a pescara tu stai lontano da lì?
spes da te passo un'altra volta perchè non credo di farcela a fare tutto domani, però guarda che marco lo voglio proprio conoscere e poi rivcedere paoletto...
allora per domani abbiamo cambiato un pochino i programmi a pranzo a giulianova che c'era un ristorante che il socio voleva provare, pomeriggio andremo verso pescara per fare spese credo a meno che non trovo qualcosa a giulianova....
irene fammi un piacere mandami un sms con il tuo cell che non ho più la rubrica, l'unico numero che ho è di spes!così pomeriggio ti chiamo che vorrei fare un giro in centro a pescara tu stai lontano da lì?
spes da te passo un'altra volta perchè non credo di farcela a fare tutto domani, però guarda che marco lo voglio proprio conoscere e poi rivcedere paoletto...
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm
- kenya
- Basic~GolGirl®

quoto per megalò. ci sono bei negozi per i bambini e per i grandi. anche a me piace tanto Z, ma ci sono anche altri negozietti per bambini con cose belle.ljuda ha scritto:Buondì mamma mia quanto scrivete se manco un giorno non vi sto dietro...
allora domani volevamo farci una passeggiatina al mare dato che miracolosamente il socio è libero di sabato e io non lavoro![]()
non so se andremo verso teramo o verso pescara, penso più pescara visto che devo comprare qualcosa a nicole per la comunione di mia nipote allora lì cìè più scelta, quindi mi rivolgo alle amiche pescaresi : dove posso trovare qualcosa di carino per nicole senza spendere una cifrona? considerate una cosa elegantina ma rimettibile...e poi vorrei comprare qualcosa pure per me se trovo..consigli?
Nakupenda
Simone, cuore di mamma e papà, nato il 18.04.11 alle 9.51, 3630 gr, 52 cm
- kenya
- Basic~GolGirl®

ho un problema con i pannolini...qualcuno può darmi consigli?è già la quarta volta che simone si spisciola tutto! una volta è successo con Huggi** bio cotton, e le altre volte con Pampe** baby dry. mi hanno detto detto che questi sono i migliori ma simo si allaga!ci era venuto anche il dubbio che magari non li avevamo messi bene visto le giostre che fa simone per farsi cambiare, ma dopo la prima volta ho ispezionato i pannolini una volta messi proprio per capire. a questo punto avete qualche altro pannolino da suggerire? mi hanno detto Pampe** premium sono più contenitivi ma oggi non li ho trovati.
Nakupenda
- kenya
- Basic~GolGirl®

domani mattina portiamo Simone alla festa per il ritiro delle pigotte unicef che il comune regala ai nuovi nati. che gentili! come si fa a dire male a 'sti polentoni?!
Nakupenda
- Spes
- Gold~GolGirl®

kenya io uso chicco ora ma secondo me i migliori sono pampers progressi io li ho usati il primo mese e poi con i maschietti... fai attenzione a come posizioni l'attrezzino
dagli un baciotto!
ljuda andate provate e poi mi riferisci, che rist e'?
tranquilla per me ci possiamo vedere con calma, una volta che state tranquilli possiamo anche pranzare/cenare insieme
sono passata a vedere la foto di prof... ma non c'e'
va be' domani
oh i miei involtini erano uno spettacolooooooooooo
dagli un baciotto!
tranquilla per me ci possiamo vedere con calma, una volta che state tranquilli possiamo anche pranzare/cenare insieme
sono passata a vedere la foto di prof... ma non c'e'
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- anto2512
- Master~GolGirl®

enya io ho il tuo stesso problema,giada si bagna sempre,ho provato diverse marche ma è uguale,mi mancano i premium
a me è perchè lei beve tantissimo,quasi un litro al giorno e dovrei cambiarla ogni 2 ore
spes ricetta!!!!!!!!!!
spes ricetta!!!!!!!!!!
Ilaria è nata il 13/03/2006 con TC alla 42° settimana 3,800x52
Giada è nata il 18/02/2010 con TC alla 39° settimana 3,330x49
- proferina
- Master~GolGirl®

io usoi pannolini organici biodegradabili moltex li prendo direttamente dalla germania,se vuoi in mp ti do il inkkenya ha scritto:ho un problema con i pannolini...qualcuno può darmi consigli?è già la quarta volta che simone si spisciola tutto! una volta è successo con Huggi** bio cotton, e le altre volte con Pampe** baby dry. mi hanno detto detto che questi sono i migliori ma simo si allaga!ci era venuto anche il dubbio che magari non li avevamo messi bene visto le giostre che fa simone per farsi cambiare, ma dopo la prima volta ho ispezionato i pannolini una volta messi proprio per capire. a questo punto avete qualche altro pannolino da suggerire? mi hanno detto Pampe** premium sono più contenitivi ma oggi non li ho trovati.
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo
- proferina
- Master~GolGirl®

gol non mi fa caricare le foto,credo siano troppo grandi!!!Spes ha scritto:kenya io uso chicco ora ma secondo me i migliori sono pampers progressi io li ho usati il primo mese e poi con i maschietti... fai attenzione a come posizioni l'attrezzino![]()
dagli un baciotto!
sono passata a vedere la foto di prof... ma non c'e'va be' domani
per i pampers,mettono dentro profumi tossici,ricerce fatte proprio in germania dove la pmaggior parte dei prodotti utilizzati sono biologici,hanno riscontrato la presenza di materiale altamente tossico,come pure nei fazzoletti tempo!!!!!
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo
- anto2512
- Master~GolGirl®

davvero prof??????
mandami il link dei pannolini please
- Spes
- Gold~GolGirl®

prof inviami la fotoooo!!!
io dicevo i migliori che conosco per assorbimento, non come pannolini
sicuramente i bio sono i migliori, anzi l'optimun sarebbero i lavabili, ma onestamente ho gia' abbastanza casini, se non hanno problemi... per un paio d'anni non morira' nessuno
basti pensare all'uso/abuso che facciamo di tecnologia, cibi preconfezionati, bevande e infinite schifezze di cui viviamo normalmente
anto ricetta??
be' ho fatto un tentativo sciocco e velocissimo, pezzo di fettina salato, messo dentro spinaci lessi tritati e conditi con sale e un goccio d'olio, un po' di parmigiano grattugiato, avvolta la carne e poi chiusa in un quadrato di pasta sfoglia, in forno oper 30/40 min
mi verebbero in mente varianti slurposissime, xo' va be' mi serviva una cosa diversa ma non troppo carica
io dicevo i migliori che conosco per assorbimento, non come pannolini
sicuramente i bio sono i migliori, anzi l'optimun sarebbero i lavabili, ma onestamente ho gia' abbastanza casini, se non hanno problemi... per un paio d'anni non morira' nessuno
basti pensare all'uso/abuso che facciamo di tecnologia, cibi preconfezionati, bevande e infinite schifezze di cui viviamo normalmente
anto ricetta??
be' ho fatto un tentativo sciocco e velocissimo, pezzo di fettina salato, messo dentro spinaci lessi tritati e conditi con sale e un goccio d'olio, un po' di parmigiano grattugiato, avvolta la carne e poi chiusa in un quadrato di pasta sfoglia, in forno oper 30/40 min
mi verebbero in mente varianti slurposissime, xo' va be' mi serviva una cosa diversa ma non troppo carica
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- anto2512
- Master~GolGirl®

spes brava
e paolo l'ha mangiato?
- Spes
- Gold~GolGirl®

si si anto l'ha mangiato, ha protestato un po' come sempre davanti alle verdure, ma poi se l'e' mangiato, anche xche' c'era solo quello e spinaci lessi e patata lessa x lui
oggi pasta al pesto? che faccio poi? un'insalata?
oggi pasta al pesto? che faccio poi? un'insalata?
- anto2512
- Master~GolGirl®

ilaria una roba del genere manco morta se la mangia
ieri sera per farle mangiare la pizza guarda
è proprio un caso disperato
io credo che faro' una pasta al pomodoro,poi c'è della carne...il problema è sempre ilaria,ieri a pranzo giada si è mangiata un piatto da paura,pastina in brdo con dentro un petto di pollo a pezzetti,una carota e una patata
era enorme,ma dove la mettera' 
io credo che faro' una pasta al pomodoro,poi c'è della carne...il problema è sempre ilaria,ieri a pranzo giada si è mangiata un piatto da paura,pastina in brdo con dentro un petto di pollo a pezzetti,una carota e una patata
- Spes
- Gold~GolGirl®

io e paolo andiamo a stendere va... chissa' quanto ci impiegheremo
ma sole??? inizio a preoccuparmi eh, va tutto bene?
ma sole??? inizio a preoccuparmi eh, va tutto bene?
- Spes
- Gold~GolGirl®

la giadina ti ricompensa le fatiche che fai x far mangiare ilaria, vedi il lato positivo 
- anto2512
- Master~GolGirl®

sì sempre! tu pensa che giada inizia a mangiucchiare da sola,con la forchettina si arrangia,io la aiuto un po' ma la lascio fare,e certi giorni mi ritrovo con giada che mangia da sola e ilaria che bisogna imboccarla,ma si puo'?? sara' pure colpa mia ok,ma davvero non mangia se non si fa' cosi',e pur di farla mangiarela giadina ti ricompensa le fatiche che fai x far mangiare ilaria, vedi il lato positivo
io oggi non ho voglia di fare un tubo,depression in agguato
- proferina
- Master~GolGirl®

DA ME IL MANGIARE è SEMPRE UNA GUERRA QUINDI DI CONSIGLI NON VE NE DO
io per fargli mangiare gli spinaci adesos facico la frittata con gli spinaci,dato che le polpette di ricotta e psianci non hanno avuto successo,oppure ne trito un pò nelle polpette di carne,così mangiano entrambi!!!!
spes sono nell'ufficio dai miei,appena torno a casa ti invio la foto...anche se domani riesco a camminare potremmo passeggiare,perchè mi avevano avvertito che poteva gonfiarsi,addirttura enormemente,per ora solo un pò,ma viste le corse dietor ai piccioni,confido che pomeriggio avrò una bella zampogna....
io per fargli mangiare gli spinaci adesos facico la frittata con gli spinaci,dato che le polpette di ricotta e psianci non hanno avuto successo,oppure ne trito un pò nelle polpette di carne,così mangiano entrambi!!!!
spes sono nell'ufficio dai miei,appena torno a casa ti invio la foto...anche se domani riesco a camminare potremmo passeggiare,perchè mi avevano avvertito che poteva gonfiarsi,addirttura enormemente,per ora solo un pò,ma viste le corse dietor ai piccioni,confido che pomeriggio avrò una bella zampogna....
- proferina
- Master~GolGirl®

come mi consoloooooooooanto2512 ha scritto:sì sempre! tu pensa che giada inizia a mangiucchiare da sola,con la forchettina si arrangia,io la aiuto un po' ma la lascio fare,e certi giorni mi ritrovo con giada che mangia da sola e ilaria che bisogna imboccarla,ma si puo'?? sara' pure colpa mia ok,ma davvero non mangia se non si fa' cosi',e pur di farla mangiarela giadina ti ricompensa le fatiche che fai x far mangiare ilaria, vedi il lato positivo![]()
io oggi non ho voglia di fare un tubo,depression in agguato
anche da me succede,samuele se non lo imbochci vivrebbe d'aria....ieri la ragioniera da noi mi fa "odido com'è magro" pensavano esagerassi,ma è davvero anoressico,ma che devo fare ingozzarlo come con le oche!!!!!
- soleluna79
- Master~GolGirl®

Salve.
Chi si preoccupava per me?
Ieri giornata piena. Mattina intera in fila alla asl per cambiare medico. L'ho fatto volentieri perché è finalmente tornata l'unica dottoressa competente con cui ho avuto a che fare in questi anni: umana, competente e preparata.
L'ultima che ho avuto non parlava!
Andavi da lei, le spiegavi qual era il problema e lei non parlava. Le dovevi tirar fuori le parole con le pinze. Le portavi le analisi e lei le guardava, richiudeva la busta e te la ridava senza proferire verbo!
Certo che ce ne sta di gente strana in giro!
Poi pomeriggio mi sono ustionata al sole (si, mi sono scottata) ed eccomi qua.
A proposito di mangiare, se vi piace il genere ho appena fatto i muffin salati pomorodi secchi, olive nere e origano. Da sbavare! E se tenete presente che a me i pomodori secchi da mangiare così non piacciono...
La ricetta base è questa ma io non frullo i pomodori ma li tagli a pezzetti piccoli, ci aggiungo un ben po' di olive nere tagliate a pezzetti, tolgo il pepe e metto una freca di origano!
E' la second avolta che li faccio ma valgono la pena!
Chi si preoccupava per me?
Ieri giornata piena. Mattina intera in fila alla asl per cambiare medico. L'ho fatto volentieri perché è finalmente tornata l'unica dottoressa competente con cui ho avuto a che fare in questi anni: umana, competente e preparata.
L'ultima che ho avuto non parlava!
Certo che ce ne sta di gente strana in giro!
Poi pomeriggio mi sono ustionata al sole (si, mi sono scottata) ed eccomi qua.
A proposito di mangiare, se vi piace il genere ho appena fatto i muffin salati pomorodi secchi, olive nere e origano. Da sbavare! E se tenete presente che a me i pomodori secchi da mangiare così non piacciono...
La ricetta base è questa ma io non frullo i pomodori ma li tagli a pezzetti piccoli, ci aggiungo un ben po' di olive nere tagliate a pezzetti, tolgo il pepe e metto una freca di origano!
E' la second avolta che li faccio ma valgono la pena!
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."
- Spes
- Gold~GolGirl®

oh sole... ma arrivi sempre cn queste idee sluropse!! io ci farei anche la pasta con un condimento cosi
bene per la tua giornatina, il sole mette di buonumore
prof speriamo non si gonfi!!
x la passeggiata boh... tra un po' azzardo sotto, il pbl e' la macchina sudano e a marco sotto antibiotico farebbe davvero male
anche a paolo capita che lo imbocco eh, che vogliamo fare? sono bimbi
bene per la tua giornatina, il sole mette di buonumore
prof speriamo non si gonfi!!
x la passeggiata boh... tra un po' azzardo sotto, il pbl e' la macchina sudano e a marco sotto antibiotico farebbe davvero male
anche a paolo capita che lo imbocco eh, che vogliamo fare? sono bimbi