GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CHE SIA DIETA O RAFFREDDORE, BIBLIOS: BASTA UN LIBRO E VIA IL DOLORE

Bloccato
Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: CHE SIA DIETA O RAFFREDDORE, BIBLIOS: BASTA UN LIBRO E VIA IL DOLORE

Messaggio da Dream78 » 19 apr 2011, 15:22

Niente otite!!!!!!!!!! :yeee :yeee
Catarro negli orecchi ma timpani non arrossati!
Speriamo regga!!! :incrocini

CIUK: bravissima per la dieta e interessantissime le cose che ti ha detto la nutrizionista! Mi diresti di più sul muesli fatto in casa???
Noi stiamo valutando un weekend qui con altri amici, non so se ti può interessare, è vicino a Senigallia:
http://www.belsit.net" onclick="window.open(this.href);return false;
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.

simo23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simo23 » 19 apr 2011, 15:25

ma ve l'ho detto che ho spannolinato Alessio?? :cuore :cuore
Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 19 apr 2011, 15:29

Dream78 ha scritto:Niente otite!!!!!!!!!! :yeee :yeee

CIUK: bravissima per la dieta e interessantissime le cose che ti ha detto la nutrizionista! Mi diresti di più sul muesli fatto in casa???
Noi stiamo valutando un weekend qui con altri amici, non so se ti può interessare, è vicino a Senigallia:
Benissimo per Luisa!! Deve fare qualche cura??

Wow bello quel posto, l'ho visto di sfuggita, sul genere che piace a me. Stavo proprio sbirciando in internet qualche albergo, ma :x: sono triiiiiiiiiisti.
Bisognerebbe solo capire quanti sono i minuti di bus da fare per arrivare in spiaggia... :perplesso e se è comodo...
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 19 apr 2011, 15:29

simo23 ha scritto:ma ve l'ho detto che ho spannolinato Alessio?? :cuore :cuore
:-D beneeeee
io inizierò con JT dopo le vacanze di pasqua!!
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 19 apr 2011, 15:36

wow!!!
di gia? bravissimo!!!
con la rebecca sono in alto mare, oceano direi... :che_dici
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 19 apr 2011, 15:36

buongiorno! :sorrisoo

pata mi hai fatto morire col discorso del vestirsi in 10minuti.. :ahaha :risatina: anche io spero che un giorno, presto o tardi, le mie riescano a fare tutto in frettissima...anche questa mattina ero l'ultima all'asilo di Matilde :martello

mais ho preparato il cous cous con le verdure (solo porri e carote) per Davide oggi (io ho mangiato avanzi :x: ) ma non so se gli è piaciuto molto :che_dici ..vorrà dire che prima o poi dovrò mangiarne uno fatto da te per capire cosa lo rende speciale.. :fischia

ciuk complimentoni per la dieta :ok e sono contenta che il rapporto con la nutrizionista sia così positivo. :-D

sul fronte di JJ piangente..anche Matilde qualche mese fa "gnolava" per andare alla materna, magari è un po' geloso del fratello, oppure ha solo bisogno di qualche momento in più con te, più che dipendere dalle maestre :domanda

discorso CLASSICONE..avendo saltato David C. sono disposta a leggere quello che raccoglie più voti

simo bene per lo spannolinamento di Ale :ok

raggetto mi rispondi su HP appena hai una pausa dal lavoro? :pensieroso altrimenti inizio GOMORRA o altri libri che ho in stand-by da tempo.

IL 2ndo BB non vuole farlo proprio nessuna? :domanda
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 19 apr 2011, 15:46

michy anche io non mi sento in colpa quando prendo del tempo per me.. :risatina: tipo stasera che sono a cena da una ragazza che parte per la stagione in Sardegna.. :fischia

mais hai ragionissima sul fatto di non dormire insieme...ma ahimè io questo "vizio/coccola" gliel'ho dato e me lo terrò ancora un po' mi sa... :perplesso

vado a sistemare un po' di cose e a pulire i vetri di casa da vera Desperate Housewife.. :martello

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 19 apr 2011, 15:55

:incrocini :incrocini per Luisa

ily..grazie per avermi spiegato meglio il pensiero sul nuovo modo di avere relazioni :ok

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 19 apr 2011, 16:12

Ciuk ha scritto:

Benissimo per Luisa!! Deve fare qualche cura??

Wow bello quel posto, l'ho visto di sfuggita, sul genere che piace a me. Stavo proprio sbirciando in internet qualche albergo, ma :x: sono triiiiiiiiiisti.
Bisognerebbe solo capire quanti sono i minuti di bus da fare per arrivare in spiaggia... :perplesso e se è comodo...
Solo lavaggi nasali!

Per l'albergo, me l'ha consigliato una coppia di amici con figli dicendomi che loro si son trovati benissimo lì...in macchina son 5 minuti dal mare, per lenta che sia la navetta non credo possano essere molti di più :ok Quando ho visto la piscina ho pensato a te che se non mi ricordo male la cercavi per JJ l'anno scorso e in più con i miniappartamenti se uno vuole può essere indipendente per i pranzi al mare pur avendo la mezza pensione a cena e la prima colazione il che con i bambini mi sembra la soluzione migliore!

campanara80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da campanara80 » 19 apr 2011, 16:17

Buon pomeriggio

mi sono arrivati i libri di Gillian Mc Keith la nutrizionista del programma di real time "Sei quello che mangi"; alcuni consigli sembrano ottimi ma altri.... :vomitino
uno tra tutti

come si fa a mangiare i peperoni alle 15:30??? :perplesso
a me i peperoni piacciono e tanto però nel cuore del pomeriggio .... :impiccata:
Campanara80: barotta sangue misto con la Romagna nel cuore e... un libro sempre in borsa!

Se di ognuno il vero affanno si vedesse in fronte scritto, quelli che invidia fanno ci farebbero pietà.

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 19 apr 2011, 16:33

Grande Simo e bravissimo Alessio!
Luisa per ora vuole sempre sedersi sul vasino, si spoglia da sola e ci si siede ma non ci ha mai fatto nulla :domanda

ily
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ily » 19 apr 2011, 19:01

michy1976 ha scritto:
ily ha scritto:
Dream78 ha scritto: ILY: che bel we hai passato! Shopping, cene etniche e pranzi fuori...proprio come piace a me!
sì, infatti,ma non so se capita anche a voi...ma quando mi prendo qualche ora x me, mi sento sempre terribilmente in colpa col pupo.....

io per niente in colpa.... :fischia :fischia

ma forse dovrei sentirmi in colpa a non esserlo!!! :ahaha :ahaha :ahaha
macchè, fai bene tu!!!...io mi sono sentita in colpa pure per essere rientrata relativamente presto al lavoro!
cmq non demordo e continuo a ritagliarmi qualche spazio e qualche uscita da sola (anche se a volte la pigrizia prende il sopravvento)...poi penso ad un'amica: tutta casa e famiglia, casa perfetta e in ordine, ma che strilla in continuazione coi figli: beh, allora preferisco vivere nel caos, farmi un pò di cavolacci miei ogni tanto ed essere serena con mio figlio , :vaiii:

beninteso: per me una può pure essere casa e famiglia, l'importante è che sia serena e soddisfatta.
la persona che ho in mente non esce quasi mai sola (o meglio tiene una sorta di contabilità col marito: 1 uscita da sola lei corrisponde a un'uscita da solo lui....altrimenti non si può fare :pensieroso ) e anche con marito e figli non fanno nulla fuori casa...e sin qui nulla di male....ora però hanno anche smesso di chiamare amici a casa (prima ci chiamavano circa 1 volta al mese- nb:casa enorme che potrebbe contenerci tutti con tanto di giardino gigantesco x l'estate) perchè altrimenti stressa il marito x tutta la notte a causa degli ospiti che la hanno sporcato.... :urka :urka
vabeh, ma lei è un caso limite....
ILY+GIGI=BIMBOSTEFANO(14.9.09)
Settembrina 09-Biblios® "Le donne lo sanno chi paga davvero-lo sanno da prima quand'è primavera-o forse rimangono pronte-è il tempo che gira"L.L.

kuma
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kuma » 19 apr 2011, 19:02

Ciuk ha scritto:
Fioriblu ha scritto:
Vacanze: per le marche cerchi campeggio o albergo? Noi eravamo stati a Numana, in un bungalow, e il posto era carino :ok
TROVATOOOOOOOOOOOOO! :-D :prr Era Fiori, non Raggetto.
Però Ancona aveva più A di Numana :permaloso:
☆ • : * : • ☆ Alice 27/05/06 e Fabio 02/01/2012 ☆ • : * : • ☆

kuma
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kuma » 19 apr 2011, 19:03

:congratulations: :congratulations:
☆ • : * : • ☆ Alice 27/05/06 e Fabio 02/01/2012 ☆ • : * : • ☆

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 19 apr 2011, 21:35

ragazze, vi saluto, domani parto e vado dai miei, accompagniamo lungo la via david in aeroporto a treviso che poi torna venerdi e noi proseguiamo verso il friuli, torniamo martedi o mercoledi
da là sicuramente vi scrivo ma comparirò la sera quando voi non ci sarete!
vi auguro una buona e serena pasqua, senza otiti, febbri, antibiotici ma con tanti libri tra le mani!
un bacionee
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

Patatrak69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patatrak69 » 19 apr 2011, 22:36

michy1976 ha scritto:ragazze, vi saluto, domani parto e vado dai miei, accompagniamo lungo la via david in aeroporto a treviso che poi torna venerdi e noi proseguiamo verso il friuli, torniamo martedi o mercoledi
da là sicuramente vi scrivo ma comparirò la sera quando voi non ci sarete!
vi auguro una buona e serena pasqua, senza otiti, febbri, antibiotici ma con tanti libri tra le mani!
un bacionee
Buon viaggio tesoro e buona Pasqua anche a te!
Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄ƷPat - Mamma orgogliosa di Federica 18.06.2001, Flavia 25.01.2005 e Matilde 30.03.2010 Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ஆܔ

Patatrak69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patatrak69 » 19 apr 2011, 22:36

Mitici!!!! :clap
Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄ƷPat - Mamma orgogliosa di Federica 18.06.2001, Flavia 25.01.2005 e Matilde 30.03.2010 Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ஆܔ

Patatrak69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patatrak69 » 19 apr 2011, 22:53

kuma ha scritto:
Ciuk ha scritto:Dimenticavo, siccome lei è anche perfezionata in Alimentazione pediatrica, le ho chiesto 1-2 cose per i bimbi. Lei seguiva (ora non ce la fa più perchè segue troppi clienti, molti anche con problemi gravi o sotto chemio come vi avevo accennato) dicevo, lei seguiva i bimbi dai 6 anni in su. Dice che è contraria alle diete nei bimbi, ma che è giusto insegnare loro e spesso ai genitori a mangiare in modo sano. Siamo quindi andati sul discorso burro: dice di dare come merenda pane burro marmellata o anche pane burro e zucchero perchè per i bimbi fa benissimo il burro. Sostiene che ora si è fatto dei "grassi" di tutta l'erba un fascio, mentre dovremmo distinguere i grassi industriali da quelli naturali e più sani come burro e olio. La vitamina D contenuta nel burro e nel latte intero/parzialmente scremato aiuta a combattere la sclerosi multipla e previene il tumore al seno, quindi è importante non escludere completamente questi alimenti dalle diete (soprattutto dei bimbi).
Scusate se mi sono spiegata in modo grezzo, lei è stata più esaustiva...

:perplesso In effetti da piccola quante scorpacciate di pane con burro e zucchero, ma io non ho mai pensato di darlo ad Alice, ora proverò a vedere se le piace!
Anche io ne facevo panzate esagerate... me ne farei anche adesso... ah, bei tempi, quando mamma mi correva dietro con la spianata e nutella per farmi mangiare un pò di merendina... :nonegiusto :nonegiusto

Patatrak69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patatrak69 » 20 apr 2011, 8:31

Buongiorno belle donne!
Oggi è giornata di pastiera... questa mattina io e mia mamma ne faremo un paio, non 5 come gli altri anni perchè mio fratello non verrà giù per Psqua.

A proposito di mio fratello, non vi ho detto che per un anno si trasferirà in Brasile con tutta la famiglia, in una città che si chiama Belo Horizonte.. Io contunuavo achiamarlo "paese", poi ho visto che ha più di 6 milioni di abitanti. L'azienda per cui lavora gli paga l'alloggio, due macchine, i traslochi, scuola per i bimbi e altri benefit... mia cognata che è nata con la camicia ha pure ottenuto l'aspettativa nell'ufficio dove lavora attualmente... Meno male.
Mi dispiace davvero che non so mio fratello quando lo rivedrò di nuovo. Ma tutto meglio per lui. :incrocini

Patatrak69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patatrak69 » 20 apr 2011, 8:32

L'angolo del suggerimento musicale

Mia mamma mi ha detto che hanno fatto una versione "svelta" de "Il cielo in una stanza"... ne sapete qualcosa?

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”