ele68 ha scritto:ma che kezz gl'hai fatto al Robo??????????
N ON N E H O L A P I U' P A L L I D A I D E A

Messaggio da robipokernonna » 23 mar 2011, 16:26
ele68 ha scritto:ma che kezz gl'hai fatto al Robo??????????
Messaggio da Azel67 » 23 mar 2011, 17:21
KE FAI MI METTI INCINTA??? Tu con completino ingioiellato.....robibg ha scritto:vediamo se mi ricordo tutto...
pinga![]()
![]()
passa ogni tanto che mi preoccupo
dana: che bello leggerti spiritosa e faccinosa![]()
![]()
![]()
giovip: che belle le foto![]()
karamellina: anche io come la misu ho difficolta' a trovare nei negozi qualcosa che mi soddisfi davvero. moda strana![]()
misu: azz.......va beh, dai un po' di impegno e recupera. il primo anno e' durissimo.per il silenzio che ti ha messo in ansia.
ele: chissa' da chi ha preso il topo fetente?e' la vendetta di montezuma che ho invocato per tutte le tue malefatte contro di me
![]()
azel: e tu occhio...altrimenti montezuma anche per te![]()
eva:![]()
silvia: io ho fatto lo stesso pensiero delle altre. avrei avvisato scuola per dire che avevo avuto un imprevisto e vada via i ciap il colloquio. tanto bravo e' e bravo resta. sai che danno un 5 e 1/2
Messaggio da ele68 » 23 mar 2011, 17:25
Azel67 ha scritto: KE FAI MI METTI INCINTA??? Tu con completino ingioiellato.....
Messaggio da Azel67 » 23 mar 2011, 17:31
robibg ha scritto:
una donna seria e posata che si fa un mazzo cosi' invece di golleggiare tutto il giorno come noi.![]()
io dopo la propaganda sono stata due ore al parco con le nasone. (la piccola ha corso come una matta, il cane piu' veloce del mondo ha fatto il tappeto grigio appoggiato sull'erba). adesso la priorita' doveva essere spallinare, invece son qui a perdertempoalpc..........
pero'....come si fa a lavorare? sole, caldo (21 gradi) finestre spalancate, uccellini che cantano e bambin che giocano in cortile. voglia di far tutto fuorche' spallinare
![]()
ah.....in questa visione bucolica solo una nota stridente (proprio tipo puntina sul 33 giri) .........il robo e' ancora in modalita' pittbull........basta. al soporte pio (sulla o manca la dieresi ma non so dove trovarla)
Messaggio da Azel67 » 23 mar 2011, 17:32
:ahah ohhh è lei che ti ha detto che la biscottina perfida è la sua vendetta di montezuma...e che Montezuma colpirà anche me....ele68 ha scritto:Azel67 ha scritto: KE FAI MI METTI INCINTA??? Tu con completino ingioiellato.....vabbè che dici che sei XY oramai per quanto riguarda il sex........ma che fai??????????????
ci provi con la Berghem??????????????????
Messaggio da Azel67 » 23 mar 2011, 17:37
Messaggio da ele68 » 23 mar 2011, 17:51
:ahah :ahahAzel67 ha scritto::ahah ohhh è lei che ti ha detto che la biscottina perfida è la sua vendetta di montezuma...e che Montezuma colpirà anche me....ele68 ha scritto:Azel67 ha scritto: KE FAI MI METTI INCINTA??? Tu con completino ingioiellato.....vabbè che dici che sei XY oramai per quanto riguarda il sex........ma che fai??????????????
Messaggio da robipokernonna » 23 mar 2011, 18:33
ele68 ha scritto::ahah :ahahAzel67 ha scritto::ahah ohhh è lei che ti ha detto che la biscottina perfida è la sua vendetta di montezuma...e che Montezuma colpirà anche me....ele68 ha scritto:Azel67 ha scritto: KE FAI MI METTI INCINTA??? Tu con completino ingioiellato.....vabbè che dici che sei XY oramai per quanto riguarda il sex........ma che fai??????????????
io avevo inteso che era solo la "perfidia" ad essere la sua vendetta......'azz dici allora che la sua potenza è pure "retroattiva"??????????? manco la conoscevo nel 2005 eppure lei giù "operava"?
pajura
![]()
Buona serata!
Messaggio da Misurina » 23 mar 2011, 18:45
giovant ha scritto:Ciao!!! Misi anche io sono stufa del mio guardaroba ma non mi ca nemmeno di spendere soldi.... Mah. Ieri mi sono guardata per benino le foto di Lara. C'e poco da dire è di una bellezza unica!!! Quanto alla scuola di Corrado hanno il grembiule tutti lo stesso e due volte a settimana mettono la tuta ( che e quella che ha Corrado nella foto) sempre uguale per tutti!
Messaggio da Misurina » 23 mar 2011, 18:51
E' in seconda, tegola!robibg ha scritto:vediamo se mi ricordo tutto...
misu: azz.......va beh, dai un po' di impegno e recupera. il primo anno e' durissimo.per il silenzio che ti ha messo in ansia.
Messaggio da Misurina » 23 mar 2011, 18:53
Messaggio da Misurina » 23 mar 2011, 18:54
Azel67 ha scritto:BIMBE... mo vado c'ho da sistemare la bestiolona grande, parcheggiare la bestiolina piccola (dalla grande), docciarmi dalla cavalla, cambiarmi e andare a cena con winnie...
il tutto per le 20!
Messaggio da robipokernonna » 23 mar 2011, 21:40
Misurina ha scritto:E' in seconda, tegola!robibg ha scritto:vediamo se mi ricordo tutto...
Mi hai pure dato le prove invalsi
![]()
Dato che buona parte del gruppo con la verifica come la sua non ha raggiunto la sufficienza perchè non era chiara e verteva su argomenti affrontati solo superficialmente hanno contestato il compito alla prof e lei si è detta disponibile a rivedere i voti. Quindi forse non è un 4 ma potrebbe essere un 5, dunque ha preferito non informarmi. Logica ineccepibile, da parte suaPeccato che a me paia l'inizio di una nuova era, quella del silenzio. Non ha nemmeno detto a suo padre che ha messo l'apparecchio...... Ah, la pre-adolescenza
Messaggio da robipokernonna » 23 mar 2011, 21:41
Misurina ha scritto:Ah Robi dovresti vedere come sta bene il golfino glicine sul vestitino![]()
Stesso tono di colore e ho trovato un sacco di abbinamenti anche per il resto
Messaggio da robipokernonna » 23 mar 2011, 21:41
Messaggio da karamel » 23 mar 2011, 22:18
il mio non mi ha detto che è andato a battere contro una macchina con lo scooter... ha telefonato a suo padre il quale mi ha avvisato. Ma lui niente, zitto... quando mi ha chiamato (alle 13, incidente la mattina mentre andava a scuola) gli ho chiesto "come va? tutto bene'" e lui " si, tutto al solito..."Misurina ha scritto:E' in seconda, tegola!robibg ha scritto:vediamo se mi ricordo tutto...
Mi hai pure dato le prove invalsi
![]()
Dato che buona parte del gruppo con la verifica come la sua non ha raggiunto la sufficienza perchè non era chiara e verteva su argomenti affrontati solo superficialmente hanno contestato il compito alla prof e lei si è detta disponibile a rivedere i voti. Quindi forse non è un 4 ma potrebbe essere un 5, dunque ha preferito non informarmi. Logica ineccepibile, da parte suaPeccato che a me paia l'inizio di una nuova era, quella del silenzio. Non ha nemmeno detto a suo padre che ha messo l'apparecchio...... Ah, la pre-adolescenza
Messaggio da karamel » 23 mar 2011, 22:19
Messaggio da MaMMaSiLVia » 24 mar 2011, 7:59
Messaggio da karamel » 24 mar 2011, 8:09
Messaggio da karamel » 24 mar 2011, 8:11
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”