GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TREMATE, TREMATE, LE EMILIANE SONO (S)COSTUMATE!

Bloccato
OCRAM
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: TREMATE, TREMATE, LE EMILIANE SONO (S)COSTUMATE!

Messaggio da OCRAM » 11 feb 2011, 14:58

In effetti si fa molta fatica a spiegare certe cose. Io domenica ho tentato in tutti i modi di nascondergli cosa stesse accadendo! Non sapevo come dirgli che un papà aveva ammazzato il figlioletto, la moglie e poi si era ammazzato anche lui... ma poi l'ha sentito e visto a tutti i tg, oltre che dal balcone dei miei amici!!

E anche delle gemelline ha capito tutto, che sono sparite, che il papà si è suicidato, ecc, ecc...
Insomma, non si sa davvero che pesci prendere... :buuu :buuu

Grazie Ale! Ma credo che Giulia lo sia altrettanto. :ok
MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
" I'd be lost without you!
".

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 11 feb 2011, 16:01

Marco, il giudizio che hai pubblicato è praticamente uguale a quello di Giulia :ok
Però lei non è al livello di Matteo :-D
Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!

OCRAM
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da OCRAM » 11 feb 2011, 16:34

Giuliale ha scritto:Marco, il giudizio che hai pubblicato è praticamente uguale a quello di Giulia :ok
Però lei non è al livello di Matteo :-D
Hai visto che anche Giulia è bravissima??!! :clap :clap
Beh, Ale, del resto lo sai che Matteo leggeva e scriveva già da un bel po' di tempo prima di cominicare la scuola, quindi è anche normale che sia un pelino più avanti. Poi andando avanti, queste differenze si annullano! :ok
MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
".

madainoncicredo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da madainoncicredo » 11 feb 2011, 17:20

Sulla questione tv vi dico questa.
Noi cerchiamo di non guardare mai tg quando c'è Gabo. Però capita che la sera prima si spenga mentre la tv è su Canale 5 o su Sky Tg24, e quando la mattina la accendiamo per mettere i cartoni si stia qualche secondo sul canale sintonizzato (la tv è un po' lenta a cambiare...).
Così l'altra mattina ZAC! Io ero in cucina a preparare il latte, Fabrizio si era appena seduto a tavola, accende la tv, e Gabo viene da me (tutto in pochi secondi, davvero!)
"Mamma, la tv ha detto che quattro bambini sono morti in un incendio!"

:pensieroso

Erano i piccoli nomadi di Roma... Titolo di apertura del tg5.
A me è venuta così: "Sì, ma è successo molto lontano da noi, erano molto poveri e vivevano in una baracca. Stai tranquillo".

Ma è davvero difficile... :nonegiusto
Sono diventata mamma del piccolo Gabriele (2,735 kg, 49 cm) il 21 novembre 2006, alle 9.12, in una splendida mattina di sole! E ancora non ci credo...

mina79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mina79 » 11 feb 2011, 18:42

Buanasera a tutti!!!
E grazie per gli incoraggiamenti sul mio dente..... :bacio :bacio :bacio

E' fatta... :x: Mi son cavata sto dente.....MA CHE MALE :buuu
Ho perso il conto di quante punture di anestesia mi ha fatto. E comunque il male si sente sicuramente + dopo che durante. Ora sono tra ghiaccio, anti infiammatorio e gelato. :x: e che mal di testa... aiut... :x:

Per il discorso tv....è dura. Noi, a torto o a ragione, le abbiamo sempre detto che tutto ciò che lei vede in tv non deve pensare che sia la realtà perchè non lo è.
Aurora tra l'altro non è molto interessata alla tv, quindi anche quando capita che c'è il tg non ci presta molta attenzione....o almeno così mi sembre.... :pensieroso
Mina, Aurora (10 AGOSTO 2004) & Diego (24 FEBBRAIO 2019)

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 14 feb 2011, 9:39

BUONG!

noi sabato a lido degli estensi, i miei han un appartamentino che han sempre dato in affitto, ho chiesto se quest'anno lo danno a noi, a prezzo politico :spiteful: piccina, molto carina e in posizione doc, a 30 secondi a piedi dal centro e a un minuto a piedi dal mare. Ora ho voglia di estate!

sul fatto tg, io divento sc**a a non far vedere il tg a lu mentre c'è gaia, per la storia delle gemelline.
oh, ieri a pranzo dai suoceri, tg a manetta e mia suocera che diceva: "povere creature, ma come può un papà ammazzzare le sue bimbe" e gaia era così :urka , ma l'ho mandata di là a giocare, poi se mi chiede vedrò cosa dirle, per ora non mi ha chiesto. il che è peggio perchè lei poi rimugina rimugina... solo che non voglio tornare in argomento, se magari lei non ha capito.
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012

pallapunda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pallapunda » 14 feb 2011, 10:07

Buongiorno a tutti. :sorrisoo
Io ho di nuovo la Martina malata, ha la febbre e la gola rossa, quindi per adesso vado solo di antiinfiammatorio e poi vedremo come si evolve.
La pagelle della Silvia me la danno giovedì pomeriggio. Sono abbastanza fiduciosa, visto quello che mi dicono le maestre quando mi capita di parlarci, però non vedo l'ora di leggere cosa hanno scritto. :incrocini
Cristina, mamma di Silvia (14/12/2004) e Martina (31/03/2007)

OCRAM
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da OCRAM » 14 feb 2011, 10:20

Buongiorno e buon San Valentino a tutte voi! :cuore
".

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 14 feb 2011, 11:27

grazie marco :cuore

lu mi ha stupito con effetti speciali, stamattina manco si ricordava che giorno era...

invece poi è arrivato in office con mazzo di rosse rosse e noccioline ricoperte di zucchero, che io adoro... non me lo aspettavo quindi son qui tutta gongolante :emozionee
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)

OCRAM
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da OCRAM » 14 feb 2011, 11:58

ba1976 ha scritto:grazie marco :cuore

lu mi ha stupito con effetti speciali, stamattina manco si ricordava che giorno era...

invece poi è arrivato in office con mazzo di rosse rosse e noccioline ricoperte di zucchero, che io adoro... non me lo aspettavo quindi son qui tutta gongolante :emozionee
Grande Lu!! :clap
Io invece le ho comparto un anello la settimana scorsa... solo che tornando a casa l'ho appoggiato su una sedia in sala e l'ho lasciato lì. Quando è entrata Angela l'ha trovato, per cui ho anticipato San Valentino!! Stasera penso di prenderle un fascio di rose, e se mi va a genio, le comprerò anche qualche altra cosina... :sorrisoo
".

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 14 feb 2011, 12:14

bravo marco! del resto, con il regalo che ha nella pancia lei, fai benissimo a coccolartela tantissimo! :emozionee

OCRAM
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da OCRAM » 14 feb 2011, 12:56

ba1976 ha scritto:bravo marco! del resto, con il regalo che ha nella pancia lei, fai benissimo a coccolartela tantissimo! :emozionee
:ok :bacetto
".

madainoncicredo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da madainoncicredo » 14 feb 2011, 16:20

Scusate, ho bisogno di fare una specie di sondaggio...
Abbiamo urgenza di cambiare letto e materasso perché non dormiamo più e proviamo a fare questo tentativo :incrocini :incrocini :incrocini ora abbiamo tutto Ikea e non ne posso più (io ho seri problemi di schiena) ma abbiamo un budget ridottissimo.
Voglio evitare catene tipo Ricci Casa o Chateau d'Ax che hanno buoni prezzi ma ne ho letto malissimo.
Mercoledì non lavoro (riposo perché lavoro sabato) e vado a Castel San Pietro in un negozio di materassi multimarche che avevo contattato a settembre alla Festa dell'Unità. Hanno anche letti a prezzi medi (più alti delle catene di mobili, ma più bassi rispetto ad altri negozi di mobili).

Le domande che vi giro sono due:
1) avete da indicarmi altri negozi sulla via Emilia Levante, tra Castello e San Lazzaro? Così magari faccio un giro solo...
2) che tipo di materasso avete? Qualcuno ha il memory foam? O quello a molle insacchettate? Come vi trovate?

Noi cerchiamo un letto imbottito in tessuto con il contenitore sotto. Sono orientata per le molle insacchettate perché ne ho sentito parlare bene e costano meno del memory, mentre escludo il lattice perché mi hanno detto che fa sudare e poi non va bene con i letti chiusi sotto perchè deve prendere aria...

Grazie :bacio
Sono diventata mamma del piccolo Gabriele (2,735 kg, 49 cm) il 21 novembre 2006, alle 9.12, in una splendida mattina di sole! E ancora non ci credo...

OCRAM
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da OCRAM » 14 feb 2011, 17:23

A casa qualche giorno fa mi era arrivato un volantino per quanto riguarda la vendita di materassi di un negozio specializzato, che vendeva a prezzi bassi per far girare il soldo (così pare ci fosse scritto sul depliant)!
Stasera vedo se riesco a trovarlo e ti dico qualcosa... :ok
".

madainoncicredo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da madainoncicredo » 14 feb 2011, 17:44

Grazie Ocram :sorrisoo
Però non mi fido di Emilflex e Luxor... Il problema è che i negozi che vendono materassi di solito non vendono anche i letti, solo reti a doghe, o al massimo hanno strutture in ferro (noi lo vogliamo in tessuto).

rusc
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rusc » 14 feb 2011, 21:55

madainoncicredo ha scritto:Scusate, ho bisogno di fare una specie di sondaggio...
Abbiamo urgenza di cambiare letto e materasso perché non dormiamo più e proviamo a fare questo tentativo :incrocini :incrocini :incrocini ora abbiamo tutto Ikea e non ne posso più (io ho seri problemi di schiena) ma abbiamo un budget ridottissimo.
Voglio evitare catene tipo Ricci Casa o Chateau d'Ax che hanno buoni prezzi ma ne ho letto malissimo.
Mercoledì non lavoro (riposo perché lavoro sabato) e vado a Castel San Pietro in un negozio di materassi multimarche che avevo contattato a settembre alla Festa dell'Unità. Hanno anche letti a prezzi medi (più alti delle catene di mobili, ma più bassi rispetto ad altri negozi di mobili).

Le domande che vi giro sono due:
1) avete da indicarmi altri negozi sulla via Emilia Levante, tra Castello e San Lazzaro? Così magari faccio un giro solo...
2) che tipo di materasso avete? Qualcuno ha il memory foam? O quello a molle insacchettate? Come vi trovate?

Noi cerchiamo un letto imbottito in tessuto con il contenitore sotto. Sono orientata per le molle insacchettate perché ne ho sentito parlare bene e costano meno del memory, mentre escludo il lattice perché mi hanno detto che fa sudare e poi non va bene con i letti chiusi sotto perchè deve prendere aria...

Grazie :bacio
Roby ti dò 2 indirizzi, non proprio dove hai chiesto tu però..

- http://www.materassiematerassi.it/2005/ ... omagna.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
vicinissimo a casa tua: sulla Bazzanese, porsegui da casa tua, oltrepassi il ponte dell'autostrada e arrivi alla chiesa di ceretolo. lì, al semaforo della chiesa, sulla sinistra c'è questo negozio. Noi andammo a vedere prima di sposarci: hanno cose di qualità e puoi provare di tutto, sdraiarti etc...

-http://www.bertocchiarredamenti.com/
è di un mio amico e suo padre. Io ci ho comprato tutti i mobili che ho in casa. Del mio amico mi fido ad occhi chiusi: è bravo, onesto, competente.
Sono in zona Roveri, fuori san Donato... più o meno vicino al Pianeta

il nostro letto l'ho comprato lì: rete a doghe (regolabili in durezza) e materasso a molle insacchettate. ci sto molto comoda (per quel poco che ci dormo :risatina: )
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo
Immagine

rusc
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rusc » 14 feb 2011, 22:00

riprovo a mettere il 2° indirizzo:
http://www.bertocchiarredamenti.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo
Immagine

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 15 feb 2011, 8:08

CIAO

Roberta non ti so aiutare :sorrisoo

MARCO ma che romantico che sei :cuore Angela ha apprezzato?

Io ieri sera alle 21 ero a letto, ste nottate insonni mi hanno distrutta :ahaha , pero' ieri sera prima di andare a casa mi sono fermata a prendere alcuni pasticcini per festeggiare con i miei Valentini. Anche perche' una gollina latitante :hi hi hi hi mi aveva detto ieri mattina che ero 0 romantica :permaloso: :ahah

Oggi sono a casa con Frency, tutte e due le nonne sono malate :urka . Stasera pediatra e speriamo che mi faccia il certificato per tornare a scuola :incrocini
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"

Prillina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Prillina » 15 feb 2011, 8:51

Buongiorno!
Benny mamma di Lorenzo 2/10/2005
FINO ALLA FINE FORZA BOLOGNA

Prillina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Prillina » 15 feb 2011, 8:51

co73 ha scritto: Io ieri sera alle 21 ero a letto, ste nottate insonni mi hanno distrutta :ahaha , pero' ieri sera prima di andare a casa mi sono fermata a prendere alcuni pasticcini per festeggiare con i miei Valentini. Anche perche' una gollina latitante :hi hi hi hi mi aveva detto ieri mattina che ero 0 romantica :permaloso: :ahah
:ahah :ahah :ahah
Benny mamma di Lorenzo 2/10/2005
FINO ALLA FINE FORZA BOLOGNA

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”