GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La Sixtie è scostumata, ma col low profile non sarà bannata.....

Bloccato
Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: La Sixtie è scostumata, ma col low profile non sarà bannata.....

Messaggio da Pinga » 13 gen 2011, 10:49

Buongiorno :sorrisoo

inannzitutto tutta la mia comprensione alla povera GIORGIA :hi hi hi hi

Ele
tu lo sai vero, che ti sono vicina, eh ?!

Azel
I cambio mutande : mattina appena alzata
II cambio (eventuale) mutande : quando rientro a casa dall'ufficio
III cambio mutande : la sera prima di andare a letto
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 13 gen 2011, 11:00

Pinga ha scritto:Buongiorno :sorrisoo

inannzitutto tutta la mia comprensione alla povera GIORGIA :hi hi hi hi

Ele
tu lo sai vero, che ti sono vicina, eh ?!

Azel
I cambio mutande : mattina appena alzata
II cambio (eventuale) mutande : quando rientro a casa dall'ufficio
III cambio mutande : la sera prima di andare a letto

Pinga.... ma ke ce fai in ste mutande???? :fischia :risatina: e usare i salvaslip????? (quelle cose che la ns. Misu si dimentica.... :fischia )

ELE epovera donna anche te.... la mucosa... uddio ke schifo.... :risatina: e quella povera bambina.... otttttesoro....... :risatina:

Proviamo a mettere un'annuncio su FB.... o sentiamo "chi l'ha visto"... o scrivi alla D'Urso... ormai lei è ovunque... lei la tua generatrice te la trovo di sicuro..... :ahah
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 13 gen 2011, 11:03

ele68 ha scritto::che_dici passo da casa sua stamattina............... un saluto veloce tra l'asilo e l'ufficio.... :hi hi hi hi sono curiosa di sentire come sta :hi hi hi hi ...........................

ieri sera mi dice che è stata male :urka ..............................................................

...... reazione allergica? crisi?...........

:che_dici in seguito alla lettura del "compositum" della Mucosa (n.b. tutte voci ovviamente in latino....la mia mamma ha la 3° avviamento)..........................

ieri sera l'ha presa e............................ le veniva da vomitare ed è stata male......... reazione psicologica a ciò che ha letto................... chiaro una che si va di Tavor 2,5 da 20 anni e che se scopre che ha solo ancora una pasticca a casa non gli fa effetto manco quella appena presa e non dorme al pensiero di non avere a casa la pasticca per dopodomani...... :che_dici

non è mia madre...... non ho neuroni e sinapsi imparentate con lei :che_dici ma dico io..... come posso io essere così razionale ed essere figlia di un'emotiva del genere?????????????

:che_dici come trovo la mia madre biologica?????????

ovviamente m'ha reso sia l'Echinacea che la Mucosa tanto non ce l'ha fa a prenderla e ha aggiunto "....povera Giorgia se le dai sta roba...." :che_dici
questo è tutto merito del nome...... :fischia
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 13 gen 2011, 11:07

a proposito di GIOVI .... ( :risatina: con sto nome penso sempre a GIOVANNONA COSCIALUNGA)

Io non so ci sono nelle PP (e non mi piace neanche l'idea di esserci ad esser sincera)... come posso fare????

GioVANNONAAAAAAAAAAA..... buonagiornata!!! ci dai notizia della "visita" di lunedì.....????
Io so che tu in qualche modo troverai il sistema di darmi notizie.... Donna astuta seiiiiiiiiiiiiiii!!!

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 13 gen 2011, 11:09

Però io sono davvero "malata"..... perchè la GIOVIP non mi fa quest'effetto??? e con lei non mi viene il GIOVANNONAAAAAA.... eppure è sempre lo stesso nome....

Mah? DATEMI UNO PSICOLOGOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 13 gen 2011, 11:15

Azel
il salvaslip mi irrita...ce l'ho delicata io :risatina:

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 13 gen 2011, 11:22

gIOVANT
io so che se non utilizzi per un periodo le pp ti viene negato l'accesso

Giovi
anche io non amo le pp, però vorrei avere tue notizie

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 13 gen 2011, 11:29

Bimbe... scusate la divagazione.... :ahah :ahah :ahah ma me sto a ribaltà !!!!

andate a vedere qui...

forum/viewtopic.php?f=19&t=50259&st=0&sk=t&sd=a" onclick="window.open(this.href);return false;

e poi noi ci si preoccupava di LOW PROFILE, di ban o simili?????

NON HO PAROLEEEEEEEEEE!! :hi hi hi hi

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 13 gen 2011, 11:30

giovant ha scritto:giorno!!!
una domanda: ma se uno sulle pagine personali non scrive da un po' viene cancellato? vi spiego: ieri sono entrata per fare un salutino alla nostra Giovi dal momento che qui può essere meno presente. E stamattina faccio per rientrare e vedo che l'accesso mi è negato... DANA mi fai sapere qualcosa? BACIONI :sorrisoo

non serve la DANA...... all'inizio dell'anno scorso, quando accaddero fatti nefandi fu instaurato un statuto speciale....chi non scrive OUT (come me d'altronde) :hi hi hi hi ....ergo il tuo accesso è stato visto....calcolando che era "occasionale" sarai stata messa out....penso sia permesso restare solo a chi è assidua aggiornatrice della PROPRIA PAGINA, non basta scrivere su quella delle altre, se non hai mai aggiornata la tua devi richiedere l'accesso alle alte sfere :sorrisoo
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 13 gen 2011, 11:36

Si, è come dice Ele, non basta l'accesso devi aggiornare le tue pagine, il che è anche giusto, non puoi andare lì solo per farti i cavoli altrui :sorrisoo

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 13 gen 2011, 11:38

Giorrrrrrrno!!!!
Un collega mi ha prestato il carica betterie, cosi' intanto che presentano i libri delle superiori io vi posso saluatre!!!! (Il cell l'ho caricato mentre presentavano i libri delle medie perche' mi toccava stare attenta).
Ele: anche io ti sono vicina. Tua mamma il tavor la mia il lexotan. Per lei e' il rimedio universale. Io glielo prenderei e lo butterei nel cesso.
E poi, tanto per spiegarti....mi ha fatto due marons cosi' perche' chiara non aveva la canotta caldo cotone mezza manica. Ha poi preso a lavorare ai fianchi la chiarina ino a che lei stessa non ha voluto le mezze maniche.
Santa lucia gliele ha portate. Quando ha dormito dalla gabry ha scoperto che le sue bimbe hanno la canottiera con lo spallino......adesso mi sta tormentando perche' le vuole anche lei. Anche perche' le danno fastidio sotto le magliette perche' si arrotolano sotto l'ascella.
E io che faccio adesso? Se La nonna si fosse fatta le canottiere sue io non avrei avuto problemi, ma la cambia per andare a danza e ogni volta era "contenta te. E tua figlia. Se si ammala problema tuo. I rimorsi di coscienza verranno a te".....

E poi
A me piace dormire nuda. Ma tra canichiaranic in camera non c'e' intimita' e non vorrei che qualcuno mi trovasse con le grazie al vento. Quindi perizona e camicia da notte. Anche io cambio "kintimo solo la mattina. Faccio bidet spessissiomo ma non mi cambio.

Desert, se vuoi stare tranquilla dalle l' echinacea. Cosi' la ripulisce. Come sta oggi?
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 13 gen 2011, 11:42

Notte ovviamente passata benissimo. Perizoma lavato e messo ad asciugare sullo scaldasalviette. Il robo, per solidarieta' ha dormito anche lui biotto biotento.......vi devo dire come e' finita? Pero' almeno stamattina e' tutto pucci pucci. Meno male.
Ieri sera cena bellissima sempre nel museo. Wow! Sono stati davvero bravi. E finalmente ci siamo gusatati la compagnia deglia genti delle altre province che ormai dopo tanti anni sono amici. (La riunione ovviamente e' nazionale).

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 13 gen 2011, 11:50

Buongiorno
Robi il Robo stavolta l'ha vista lunga...bella seratina, intrigante nottata, pucci pucci in mattinata e poi ieri sera da noi c'era una nebbia mica da ridere ho fatto fatica a guidare da Bg a Curno
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 13 gen 2011, 11:51

robibg ha scritto:Notte ovviamente passata benissimo. Perizoma lavato e messo ad asciugare sullo scaldasalviette. Il robo, per solidarieta' ha dormito anche lui biotto biotento.......vi devo dire come e' finita? Pero' almeno stamattina e' tutto pucci pucci. Meno male.
Ieri sera cena bellissima sempre nel museo. Wow! Sono stati davvero bravi. E finalmente ci siamo gusatati la compagnia deglia genti delle altre province che ormai dopo tanti anni sono amici. (La riunione ovviamente e' nazionale).

Ma se basta così poco x togliergli la modalità pitt bull.... di ke ti lamenti??????

Proprio vero il detto " chi ha il pane non ha i denti"... :ahah :ahah

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 13 gen 2011, 11:53

robibg ha scritto:Notte ovviamente passata benissimo. Perizoma lavato e messo ad asciugare sullo scaldasalviette. Il robo, per solidarieta' ha dormito anche lui biotto biotento.......vi devo dire come e' finita? Pero' almeno stamattina e' tutto pucci pucci. Meno male.
:ahaha :ahaha :ahaha chiaro! the power of love....... dagliela per alcuni giorni di fila e vedrai che ricompare pure la MasterCard.................. :che_dici uomini, li compri con poco :spiteful:
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 13 gen 2011, 11:54

giovant ha scritto:
Pinga ha scritto:Si, è come dice Ele, non basta l'accesso devi aggiornare le tue pagine, il che è anche giusto, non puoi andare lì solo per farti i cavoli altrui :sorrisoo

io non volevo farmi i cavoli altrui.... ho aderito solo a una esplicita richiesta di Giovi che aveva bisogno di sostegno. Cmq non importa, non c'è solo gol per contattarla!
Mi sono espressa male, non intendevo che tu vuoi farti i cavoli altrui, ma che la ratio della regola è quella. :bacio

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 13 gen 2011, 11:55

:-D PARTI abbiamo quotato identico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! siamo troppooooooo in sintonia!!!! :ahaha
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 13 gen 2011, 11:57

Desert: io ormai sono due inverni che uso solo echinacea, mucosa, miele e limone. Stop. Tachipirina solo se le febbre supera i 39 ed è notte. Altrimenti la faccio scendere con l'acqua. e Lo scorso anno (intendo scolastico) usavo anche la papaya, ma per ora siccome l'echinacea funziona alla grande, risparmio...
Considero l'echinacea un antibiotico naturale...perciò se stanno male per quelle che appaiono come forme batteriche o virali, vado di quella. La mucosa serve per uscire dalla tosse...quella che tormenta.
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 13 gen 2011, 11:58

Ma solo il mio non si compra così facilmente ????

Vabbè io la Visa ce l'ho di mio :congratulations: anche perchè se aspettassi lui......

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 13 gen 2011, 12:02

No no care.....
La modalita' pitbull e' svincolata dalle numero delle evoluzioni notturne.
OGGI va cosi'. Perche' non siamo in magazzino.
Il pittbull e' ondamentalmente legato al magazzino. E' quello che lo sveglia.
Quindi io non son buona di godermelo pittbull di giorno e poi, come se si levasse un abito da lavoro, normale la sera. A quel punto il mio desiderio di abbatterlo e' alle stelle e quello di metterlo orizzontale e' sotto zerom
Dovrei tenerlo lontano dal lavoro...

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”