per grazia non ho avuto problemi di quel tipo, ho la fortuna di averli voluti e avuti subito...ma so di amiche che si sono rivolte al burlo e si son trovate bene.
sapete..proprio l'altro giorno mi son sentita una cretina..ma non cretina e basta, una Grande Cretina.
si parlava con un collega di andrea che si complimentava perchè si era appena accorto che ho la panza (!!!!!!!), e quando gli abbiamo detto maschietto, per l'ennesima volta mi aspettavo "oh..un'altro...beh, farete la femmina al terzo giro!", alchè sono partita in bomba: "volevamo Elisa, invece ci ha fatto la sorpresa....vorrà dire che o aspetto le nipoti, o prendo una bimba fatta, o metto al muro la dottoressa e mi faccio dire come si fanno le femmine!"
insomma tutta spavalda io...e poi lui mi dice...ah non andare per l'addozione...noi abbiamo avuto delle fregature che mia moglie si deve ancora riprendere.
Insomma...il mio problema era maschio o femmina....il loro era non poterne avere..e doverne rinunciare....
MI son sentita una schifezza...piccola piccola proprio.
MI dispiace veramente, perchè credo che per una donna che vuole figli, non poterne avere sia devastante...e chi ha la fortuna di non aver problemi ad averne, spesso dà troppo per scontato che per tutti sia così....
mi dispiace, veramente!!!
cmq Kookydooky, so che a monfalcone c'è un bravo gine, mi faccio dire il nome se vuoi, che lavora a novagorica o a bologna....nel caso ti serve...mi informo!!