ISH!!!! MILLE DUEMILA CONGRATULAZIONI E

è una lotta, ma ne vale la pena, giurin giurella!!!

riguardo a questo
in forno!dottbaby ha scritto:Fly....e il coniglietto?

Messaggio da marghe » 1 giu 2010, 7:50
in forno!dottbaby ha scritto:Fly....e il coniglietto?
Messaggio da dottbaby » 1 giu 2010, 8:20
Messaggio da ishetta » 1 giu 2010, 8:29
per le notizie. Ogni tanto mi sembra di vedere al tgcom cose che vorrei vedere solo in csi.fly ha scritto:per cosa?ishetta ha scritto:fly
per le notizie agghiaccianti o perchè voglio fare la struzza e non vedere e sentire questi orrori?
Messaggio da ishetta » 1 giu 2010, 8:30
Messaggio da didda73 » 1 giu 2010, 8:38
Messaggio da dottbaby » 1 giu 2010, 10:44
Messaggio da Flysch » 1 giu 2010, 11:40
Messaggio da fly » 1 giu 2010, 11:46
Messaggio da ishetta » 1 giu 2010, 11:48
Messaggio da Flysch » 1 giu 2010, 11:59
Mi spiace un mucchio! La domanda che mi viene in mente è: può essere stato un predatore? [Volpe? Faina? Gatto (un po' grosso)?]fly ha scritto: e invece Bacco è definitivamnete sparito
l'abbiamo cercato nei prati intorno alla casa ma niente.
ho paura che qualcuno non abbia fatto la spesa ma si sia trovato la cena lo stesso![]()
poi bacco non è un coniglio nano. è un coniglio "da carne"
pesa 4 kg
ed è tutto coccolone. mi veniva incontro in giardino e si accucciava ai piedi per le coccole. figuratevi che lo prendevo in braccio a pancia in sù a fargli le carezze sulla testa e sul fianco e lui chiudeva gli occhi. e gli tremavano le zampotte dietro per l'emozione![]()
a sebi ho detto che è nel bosco dei conigli (un bosco vicino a casa nostra) e che noi non possiamo andare lì a cercarlo perchè altrimenti tutti i coniglietti scappano e poi lui resta senza amici
Messaggio da fly » 1 giu 2010, 12:32
sono io che ne ho bisgno.......perchè io lo so che la faccenda del bosco dei conigli è un bufalaaaaaaaFlysch ha scritto: Mi spiace un mucchio! La domanda che mi viene in mente è: può essere stato un predatore? [Volpe? Faina? Gatto (un po' grosso)?]
Un bacione soprattutto a Seby, ne avrà bisogno.
Messaggio da dottbaby » 1 giu 2010, 12:41
Messaggio da fly » 1 giu 2010, 12:58
una volta non l'abbiamo più trovatodottbaby ha scritto:Fly, mi dispiace...ma era già scappato e magari tornato, in passato? Forse possiamo ancora sperare...
Messaggio da tulipano77 » 1 giu 2010, 13:14
Messaggio da fly » 1 giu 2010, 13:20
Messaggio da Flysch » 1 giu 2010, 13:34
Che fosse la volta buona?tulipano77 ha scritto: flysch ma lo sai che le colombe bianche portano fortuna?![]()
l'ultima volta che una coppia si è sposata ed hanno liberato le colombe, queste sono venute sul mio balcone e sono state lì un giorno... Damiano è nato dopo... io mi
![]()
Messaggio da tulipano77 » 1 giu 2010, 13:46
Damiano? secondo me non capisce... tutti mi dicono che queste cose loro le sentono ... io ho provato a fargli vedere la pancia dicendogli che c'è la sua sorellina, mi guarda cosìFlysch ha scritto:tulipano77 ha scritto:
Che fosse la volta buona?![]()
Naaa, ho le tette che NON fanno male e sono fredde. Prima o poi (spero prima) le mestruazioni arriveranno.
Ah, volevo chiederti, Damiano come sta prendendo la notizia della sorellina in arrivo?
Messaggio da ishetta » 1 giu 2010, 13:52
Messaggio da tulipano77 » 1 giu 2010, 13:53
allora altriishetta ha scritto:Il colloquio è andato bene. Ora dovrà fare quello tecnico![]()
![]()
Messaggio da fly » 1 giu 2010, 13:57
e allora altriishetta ha scritto:Il colloquio è andato bene. Ora dovrà fare quello tecnico![]()
![]()
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”