E INVECE QUESTA L'HO CAPITA!!!!!!laroby ha scritto:RoB ha scritto:laroby, ma ciaoooo... evviva Riccardino con la maglia di zia MY!!!Per stasera non oso immaginare il clima in casa nostra
![]()
Gianlu sarà INTRATTABILE!..Ben rognerà, Elisa vorrà la tetta....e io?? Boh...
Oddio a pensarci bene, nella partita d'andata Elisa era in braccio al papy, quindi mi sa che per scaramanzia se la terrà ancora...basta che non me la faccia volare da qualche parte... :ahah
Cavolo anch'io non vedo l'ora di vedervi..ho proprio necessità di uscire, di girare...anche con le bimbe eh, mica da sola...
Se, come dicono, arriva il bel caldo, magari un giretto alle Cornelle...o al parco della preistoria possiamo farcelo no? Almeno i pupi hanno spazi enormi per giocare....
....invito esteso a tutte eh...
ehm... mi sa che non hai capito...
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LOMBARDINE SICSTI: gli anni di Pem
- sam04
- Master~GolGirl®
Re: LOMBARDINE SICSTI: gli anni di Pem
con le ali ferme senza vento, bestemmiando al firmamento
- RoB
- Expert~GolGirl®
sam04,
mazza che covo di gufi questo post!!!!!
MYYYY DOVE SEI??????
Vabbè...non succede, ma se succede DOMANI passo di qui anche con la casa che mi va a fuori........

MYYYY DOVE SEI??????
Vabbè...non succede, ma se succede DOMANI passo di qui anche con la casa che mi va a fuori........

BENEDETTA♣31/03/2007♣♣♣ELISA♣19/03/2010
CACCIATRICE♣APRILINA'07♣LOMBARDINA ORGOGLIONA®♣MARZOLINA'10
- Jess23
- Master~GolGirl®
gufo all'appello!!!!!!!!!sam04 ha scritto:BEN ciao!!!!
anche da noi stasera raduno calcistico: TUTTI INSIEME PER GUFARE!!!!!!
e grande Riccardino con la maglia del Barça!!!!

vado a cibarmi !!! oggi pasta fredda fatta da me!!!!!!!!!

Alessia 15-ottobre-2008
*Ottobrina 2008* *Lombardina Orgogliona*
*Ottobrina 2008* *Lombardina Orgogliona*
- RoB
- Expert~GolGirl®

- robyvale
- Master~GolGirl®
SAM
Per sam!
ISH
altrettanti per te (pure io non cpaisco granchè di queste cose....)
ROB
mi sembra di rileggere me 2 anni fa!

ISH

ROB

Roby mamma di Sara nata il 29/11/2004 e di Margherita nata il 17/11/2007
☆ LOMBARDINA ORGOGLIONA®
☆ LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- laroby
- Master~GolGirl®
allora.ishetta ha scritto: roby ho controllato con gli stick
primo giorno dell'ultimo ciclo 2/4
ovulazione segnata dagli stick il 24/4 (o 23 devo controllare).
ciclo previsto per il 30/4.
punto primo
la certezza dell'ovulazione ce la puoi avere SOLO con monitoraggio ecografico o TB
non dimentichiamoci che gli stick nascono come anticoncezionale e che noi li usiamo al contrario
considera anche che è il primo mese che monitori, quindi devi farci un po' la mano...
quanti stick hai fatto?
mattina o pomeriggio?
la destra era sola?
la sinistra è ricomparsa subito dopo il picco?
non è cosi semplice, soprattutto agli inizi, affidarsi agli stick, la prossima volta fotografali e segna il giorno sopra, cosi a distanza di giorni hai l'immagine dello stick appena fatto (dopo evapora e può 'fallarsi') e il suo evolversi
punto secondo
gli stick li usi col computerino o 'da soli'?
il 23 sarebbe il 22PM (o se fosse il 24 sarebbe il 23PM)
se il 23 avevi stick con destra SOLA vuol dire che hai ovulato 'mediamente' 24 ore dopo
punto terzo
sulla base di cosa stabilisci che il prossimo ciclo ti arriverà il 30?
sul fatto che mediamente hai cicli di 28/30 giorni? se è cosi hai calcolato una caxxata
nel senso che la FL non cambia, quindi poniamo il caso che la tua FL sia di 14 giorni il ciclo ti arriverà 14 gg dopo l'ovulescion (quindi se il 23 stick con destra sola -> ovo il giorno dopo -> mestruo 14 gg dopo)
Nel ciclo mestruale varia la durata dal 1 giorno all'ovulazione, la FL è sempre la stessa.
Forse non sai quel che darei perchè tu sia felice. __2007__
- laroby
- Master~GolGirl®
IL BIDELLO DELL'ASILO GLI HA INSEGNATO A DIRE "FORZA MILAAAAAAAAAAAAN!" :ahahRoB ha scritto:laroby,![]()
![]()
ROBERTA DEVO PARLARE CON LAROBO... TU A RICCARDINO NON FAI INDOSSARE COSE OSCENE EH... TE CAPI'????
GUARDA CHE NE VA DELLA SALUTE DEL PICCOLO, ALLA QUALE IO TENGO MOLTO!!!!! LAROBO, RICCARDINO..RIBELLATEVI ...E STASERA MANDATE LA MAMMA GUFA FUORI CASA!!!
la prima volta marco a momenti sviene
- RoB
- Expert~GolGirl®
laroby ha scritto:IL BIDELLO DELL'ASILO GLI HA INSEGNATO A DIRE "FORZA MILAAAAAAAAAAAAN!" :ahah
la prima volta marco a momenti sviene

Se succedeva una cosa simile con Ben..il bidello non avrebbe avuto vita facile con Gianlu, anzi......
Ben invece tifa per "INTERGOLLE"

Domenica sera, Gianlu stava guardando la partita roma-samp... Ben arriva, guarda la tele e gli dice "ma papy anche stasera c'è la partita?"
e lui risponde "eh si, anche se non è quella dell'Inter!"..
e lei di botto "eh si..è la roma!!"

:ahah :ahah
Ha già imparato a riconoscere anche la nostra avversaria principale!!!!!
:ahah :ahah :ahah
- pem
- Silver~GolGirl®
volevo esimermi e fare finta di nulla...ma ho cambiato idea.
mi sono chiesta: perchè vengo qui a parlare con voi?
perchè, a parte dire minkiate sui freddi e cose simili, io tengo al vostro giudizio.
se vi cheido un consiglio sui miei figli o sulla mia vita perchè voglio sentire il vostro parere. non è detto mi convinca, ma per me è utile vedere le cose coi vostri occhi.
per questo mi ostino a dire la mia anche quando so che il mio giudizio è sgradito.
e sto parlano, per fare esempi, delle manate di deda, del rapporto tra topi e roby, di anya che ci ha messo anni x decidersi a fare la patente, di chikka che era rinchiusa in casa,... dei vari mariti che prenderei a mazzate io x voi.
non ho mai pensato di essere fuori luogo perchè il clima, in questo gruppo, è questo.
io dico una cosa e tu mi dici come al pensi.
non, io dico una cosa e tu mi fai pat pat.
penso poi che per essere amiche non si debba necessariamente pensarla allo stesso modo su tutto, ma quando si perde la voglia di parlarsi è la fine.
è la fine di un'amicizia e di un amore.
tu topi, e ora parlo a te, hai perso la voglia di comunicare con tuo marito perchè è più comodo così.
secondo me stai sbagliando. e rischi grosso.
così come penso tu abbia sbagliato a non prosegurie la strada del consultorio, o a prendere l'ennesimo vestito per roberta quando dal 2002 (se non sbaglio) non prendi nulla x te.
se le dicessero a me queste cose ne sarei felice...non mi offenderei.
quindi ti cheido, sinceramente e senza polemica....perchè chiedi il nostro consiglio? perchè perdi tempo con noi?
mi sono chiesta: perchè vengo qui a parlare con voi?
perchè, a parte dire minkiate sui freddi e cose simili, io tengo al vostro giudizio.
se vi cheido un consiglio sui miei figli o sulla mia vita perchè voglio sentire il vostro parere. non è detto mi convinca, ma per me è utile vedere le cose coi vostri occhi.
per questo mi ostino a dire la mia anche quando so che il mio giudizio è sgradito.
e sto parlano, per fare esempi, delle manate di deda, del rapporto tra topi e roby, di anya che ci ha messo anni x decidersi a fare la patente, di chikka che era rinchiusa in casa,... dei vari mariti che prenderei a mazzate io x voi.
non ho mai pensato di essere fuori luogo perchè il clima, in questo gruppo, è questo.
io dico una cosa e tu mi dici come al pensi.
non, io dico una cosa e tu mi fai pat pat.
penso poi che per essere amiche non si debba necessariamente pensarla allo stesso modo su tutto, ma quando si perde la voglia di parlarsi è la fine.
è la fine di un'amicizia e di un amore.
tu topi, e ora parlo a te, hai perso la voglia di comunicare con tuo marito perchè è più comodo così.
secondo me stai sbagliando. e rischi grosso.
così come penso tu abbia sbagliato a non prosegurie la strada del consultorio, o a prendere l'ennesimo vestito per roberta quando dal 2002 (se non sbaglio) non prendi nulla x te.
se le dicessero a me queste cose ne sarei felice...non mi offenderei.
quindi ti cheido, sinceramente e senza polemica....perchè chiedi il nostro consiglio? perchè perdi tempo con noi?
M06 E07 amori di mamma
- RoB
- Expert~GolGirl®
Vi lascio.. Elisa si sta svegliando..la tetta-time è in arrivo..
Vi bacio tutte!
Vi bacio tutte!

- pem
- Silver~GolGirl®
laroby ha scritto:allora.ishetta ha scritto: roby ho controllato con gli stick
punto primo
la certezza dell'ovulazione ce la puoi avere SOLO con monitoraggio ecografico o TB
non dimentichiamoci che gli stick nascono come anticoncezionale e che noi li usiamo al contrario
considera anche che è il primo mese che monitori, quindi devi farci un po' la mano...
quanti stick hai fatto?
mattina o pomeriggio?
la destra era sola?
non è cosi semplice, soprattutto agli inizi, affidarsi agli stick, la prossima volta fotografali e segna il giorno sopra, cosi a distanza di giorni hai l'immagine dello stick appena fatto (dopo evapora e può 'fallarsi') e il suo evolversi
punto secondo
se il 23 avevi stick con destra SOLA vuol dire che hai ovulato 'mediamente' 24 ore dopo
punto terzo
sul fatto che mediamente hai cicli di 28/30 giorni? se è cosi hai calcolato una caxxata
nel senso che la FL non cambia, quindi poniamo il caso che la tua FL sia di 14 giorni il ciclo ti arriverà 14 gg dopo l'ovulescion (quindi se il 23 stick con destra sola -> ovo il giorno dopo -> mestruo 14 gg dopo)
Nel ciclo mestruale varia la durata dal 1 giorno all'ovulazione, la FL è sempre la stessa.

azz...questa è una risposta

M06 E07 amori di mamma
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
innanzitutto grazie perchè mi hai chiarito un po' di cose.laroby ha scritto:allora.ishetta ha scritto: roby ho controllato con gli stick
Allora ho iniziato a fare gli stick 8 giorni dopo l'inizio del ciclo. C'è sempre stata la linea di controllo (anzi la prima volta no perchè l'ho pucciato al contrario :ahahlaroby ha scritto: punto primo
quanti stick hai fatto?
mattina o pomeriggio?
la destra era sola?

E' rimasta così fino al 23/4 quando la linea flebile è diventata marcatissima, quanto la linea di controllo. Idem il giorno dopo. Poi non li ho più fatti perchè mi sono dimenticata

da soli senza computerino. A che serve?laroby ha scritto:
punto secondo
ok avevo calcolato il ciclo in base alla durata solita. Quindi 28 giorni da un ciclo all'altro. Ma se ho ovulato il 23 ad esempio con un fl di 14 giorni mi arriverebbero il 7/5?laroby ha scritto: punto terzo
quindi in teoria potrebbero essere mesi che ovulo in ritardo e ho un fl cortissima e non me ne sono mai accorta?laroby ha scritto: Nel ciclo mestruale varia la durata dal 1 giorno all'ovulazione, la FL è sempre la stessa.

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
meno male che c'è la roby va...pem ha scritto:laroby ha scritto:allora.ishetta ha scritto: roby ho controllato con gli stick
punto primo
quanti stick hai fatto?
mattina o pomeriggio?
la destra era sola?
punto secondo
punto terzo
Nel ciclo mestruale varia la durata dal 1 giorno all'ovulazione, la FL è sempre la stessa.![]()
azz...questa è una risposta

io ero una che era convinta che bastasse una trombata di troppo x rimanere incinta. Ad averlo saputo a 20 anni :ahah :ahah :ahah che cacchio mi rido.???
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- sam04
- Master~GolGirl®
posso fare finta di leggere i post di larò e ish?
min.kia non ci capisco una benemerita cippa!
PEM approvo e sottoscrivo quello che hai detto
min.kia non ci capisco una benemerita cippa!
PEM approvo e sottoscrivo quello che hai detto
con le ali ferme senza vento, bestemmiando al firmamento
- zaeva
- Original~GolGirl®
Buongiorno!
UN BACIO SPECIALE A BEN!
FORZA MILAN!
UN BACIO SPECIALE A BEN!

FORZA MILAN!

Zaeva mamma dei Topolotti Tommaso 06/09/2004 e Marta 29/04/2008
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- pem
- Silver~GolGirl®
io ero una che era convinta che bastasse una trombata di troppo x rimanere incinta.
ascoltare tu mai eh

...che amarezza però sapere queste cose.
l'atro giorno ho spiegato a M che non sempre avviene la magia che mette un bimbo nella pancia della mamma. che bisogno c'era di dirlo ad un bimbo di 4 anni.
l'ho fatto per non illuderlo e deluderlo un giorno. perchè non scoprisse la cosa da solo sulla sua pelle.
ma è alla mia pelle che ancora fa male.
M06 E07 amori di mamma
- pem
- Silver~GolGirl®
chiariamo una cosa...
a me dell'inter non me ne può fregare di meno...ma il milan mi sta proprio sui cojones
...non riesco proprio a non dire la mia :ahah
a me dell'inter non me ne può fregare di meno...ma il milan mi sta proprio sui cojones
M06 E07 amori di mamma
- zaeva
- Original~GolGirl®
quoto Pem parola per parola e aggiugno che il dialogo è fondamentale per riflettere su se stessi.
Non sempre quello che ci viene detto fa piacere, ma sicuramente è uno spunto per farsi delle domanda e magari migliorarsi.
Aggiungo che le Lombardine sono dirette all'inverosimile, a volte ciò può far male, ma quanto meno sei sicura di sapere ciò che pensano.
E nel momento del bisogno, per quanto mi riguarda, nonostante i miei mille difetti ci sono sempre state!
P.S.: io ho fatto illiceo classico..ma sinceramente cosa diceva Virgilio non lo ricordo!
Non sempre quello che ci viene detto fa piacere, ma sicuramente è uno spunto per farsi delle domanda e magari migliorarsi.
Aggiungo che le Lombardine sono dirette all'inverosimile, a volte ciò può far male, ma quanto meno sei sicura di sapere ciò che pensano.
E nel momento del bisogno, per quanto mi riguarda, nonostante i miei mille difetti ci sono sempre state!
P.S.: io ho fatto illiceo classico..ma sinceramente cosa diceva Virgilio non lo ricordo!

LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- laroby
- Master~GolGirl®
allora...
quali stick stai usando?
i persona o i canadesi?
in base a questa risposta cambiano le mie di risposte..
il calcolo del ciclo (prendiamo questo mese)
2/4 1pm
23/4 destra marcatissima
24/4 destra marcatissima
IPOTETICAMENTE 25/4 OVULAZIONE (24pm)
se la tua fase luteale fosse di 14 giorni e se non è stato fecondato l'uovo, il prossimo ciclo arriverà il 9/5.
Perchè dici che la FL è cortissima? Non sai quando hai ovulato!!!
Con cicli di 28 giorni, SE la fl è di 14, hai sempre ovulato al 14PM (come la stragrande maggioranza delle donne!)
il prossimo mese inizia a stikkare il 9/10PM e vai avanti un giorno si e uno no, controlla la faccenda muco/dolori e tieni un 'diario'.
il top sarebbe cominciare a prendere la TB e ti fai il grafico su FF, che con tutti questi elementi (inserisci tutto, dolori, muco, rapporti, tb, umore, ecc) ti segna l'esatto giorno di ovulazione
se no chiedi a me
quali stick stai usando?
i persona o i canadesi?
in base a questa risposta cambiano le mie di risposte..
il calcolo del ciclo (prendiamo questo mese)
2/4 1pm
23/4 destra marcatissima
24/4 destra marcatissima
IPOTETICAMENTE 25/4 OVULAZIONE (24pm)
se la tua fase luteale fosse di 14 giorni e se non è stato fecondato l'uovo, il prossimo ciclo arriverà il 9/5.
Perchè dici che la FL è cortissima? Non sai quando hai ovulato!!!
Con cicli di 28 giorni, SE la fl è di 14, hai sempre ovulato al 14PM (come la stragrande maggioranza delle donne!)
il prossimo mese inizia a stikkare il 9/10PM e vai avanti un giorno si e uno no, controlla la faccenda muco/dolori e tieni un 'diario'.
il top sarebbe cominciare a prendere la TB e ti fai il grafico su FF, che con tutti questi elementi (inserisci tutto, dolori, muco, rapporti, tb, umore, ecc) ti segna l'esatto giorno di ovulazione
se no chiedi a me

- zaeva
- Original~GolGirl®
Come volevasi dimostrarepem ha scritto:chiariamo una cosa...

LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®