GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Grazie a RICKY e alla Varicella...a Roma è arrivato CRISTIANO de YLE-LLA

Bloccato
evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Grazie a RICKY e alla Varicella...a Roma è arrivato CRISTIAN

Messaggio da evakant » 13 apr 2010, 14:22

Babs, pamelita, capisco perfettamente quello che dite, ma non sarò io a buttarla fuori, un domani il figlio potrebbe ritorcersi contro di me. E' fuori ti testa ma non a questo livello, è maniacale, vi faccio un esempio, stamane ho steso i panni, ora che sono tornata a casa li ritrovo stesi in maniera differente, come dice lei (perché se no non sono stesi bene, e quindi io non so stendere i panni ecc ecc). Oppure mi fa sparire delle cose, ma dopo qualche giorno riappaiono improvvisamente. per farmi dispetto. Ma non arriverebbe mai a lasciare il gas aperto.
Io la soluzione ce l'ho, cambio le chiavi di casa e arrivederci e grazie; ma se lo faccio io non va bene, lo deve fare mio marito.
Sono 23 anni che vivo questa convivenza coatta, e non è la prima volta che si comporta così. Una volta siamo state 1 anno senza parlarci, L'ANNO PIù BELLO DELLA MIA VITA!
I rapporti erano meno inclinati, ma cmq ha avuto lo stesso atteggiamento, solo che allora mi girava pure per casa, ora che se ne sta in stanza è molto meglio, non mi fa girare le scatole con quel suo muso del cacchio... mi viene a ristendere i panni? Una volta mi incazzavo, ora ci ho fatto il callo e penso peggio per lei che lo fa, non mi posso avvelenare il fegato, ho problemi più grandi da risolvere :bacio :bacio
baciotti e scusate dello sfogo
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Grazie a RICKY e alla Varicella...a Roma è arrivato CRISTIANO de YLE-LLA

Messaggio da Babs » 13 apr 2010, 14:35

Tesora, tu hai la vocazione della martire!!!! Non riuscirei mai a vivere così nè potrei mai farci vivere mia figlia ... sono perfettamente d'accordo che l'azione spetti a suo figlio/tuo marito ... ma se non si muove, io mi ingriferei un tantinello! E ingrifata non sono affatto simpatica ... altro che mammina!!!!
Ma ovviamente ognuno sa' cosa è meglio per sè e per la propria famiglia ... e per gli sfoghi, noi siamo qua!!! :bacio
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 13 apr 2010, 14:41

Babs, :bacio :bacio
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)

nelly70
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da nelly70 » 13 apr 2010, 14:45

Babs ha scritto:Tesora, tu hai la vocazione della martire!!!! Non riuscirei mai a vivere così nè potrei mai farci vivere mia figlia ... sono perfettamente d'accordo che l'azione spetti a suo figlio/tuo marito ... ma se non si muove, io mi ingriferei un tantinello! E ingrifata non sono affatto simpatica ... altro che mammina!!!!
Ma ovviamente ognuno sa' cosa è meglio per sè e per la propria famiglia ... e per gli sfoghi, noi siamo qua!!! :bacio

Come potrei non quotare.
Io quando posso mi schiero dalla parte delle suocere. La mia è impagabile, è come una seconda madre (dal momento che la mia stà a 100 km e più di distanza!!!).
Ma se mia suocera si comportasse come la tua credo che non la tollererei per più di qualche giorno!!!! :pistole :bomba

Che dire.....sei un mare infinito di pazienza :sorrisoo
Ornella e Amedeo + "tempesta" Veronica (26/10/00) + "patato" Simone (28/07/05)

*Membro dello S's S (Strangozzo's Sister Club)*

marasperanza
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marasperanza » 13 apr 2010, 14:48

Ciao a tutte!
ele68 ha scritto:MARA come stai? :bacio

Diciamo che sto bene.....

martina83, come sta Jacopuzzo bello?

kat1975, vedrai che qui con le romane tra una chiacchiera e un raduno il tempo vola!

yle come sempre :incrocini all'infinito

pam non so perchè per te sia una brutta giornata (3 anni fa ancora non ero iscritta) ma comunque :cuore

evakant, hai tutta la mia solidarietà! Ma con il carattere che ho io se fossi al tuo posto... :fak..

Babs, ti appoggio! Neanch'io ho voglia di fare un kezz oggi...per fortuna il mio maritino mi porta al cinema pomeriggio :coppia

nelly70, sono d'accordo, anche mia suocera è una bravissima donna sempre disponibile e ci aiuta come e quando può (per fortuna visto che la mia famiglia è rimasta in calabria!) ma andiamo d'accordo perchè con lei dal primo giorno patti chiari (reciproci)e amicizia lunga!
Immagine
Maria Rosaria sposata con Alessandro dal 12/05/2007
31/03/2008 e 13/09/2008. Due angioletti ci proteggono da lassù

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 13 apr 2010, 14:53

marasperanza ha scritto: Babs, ti appoggio! Neanch'io ho voglia di fare un kezz oggi...per fortuna il mio maritino mi porta al cinema pomeriggio :coppia

Bello!!!! :clap A vedere???? Noi è una vita che non andiamo ... per un motivo o per un altro, sono mesi che salta la nostra uscita a due ... uff!!! Divertitevi!!!
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 13 apr 2010, 14:54

Vorrei aggiungere solo una cosa, sono 23 anni che ho urlato, litigato, mandato a :fuck: o cercato di far ragionare, ma a nulla è servito, non parlavo con una persona capace di un'intelligenza normale, ma con una donna cretina, che conta solo il suo apparire (e non certo il suo essere), una donna che continua a vestirsi d'adolescente e che si prova le mie mutande per fare confronti.
Visto che non serve, io ora mi sono messa alla riva del fiume, guardo e aspetto, prima o poi dovrà passare di quì..... :spiteful: :spiteful:

laura80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laura80 » 13 apr 2010, 15:17

ciao belle mie

eva ho letto la tua storia e sono rimasta più o meno :urka :urka :urka per 10 minuti, è una storia assurda!!!capisco che una delle cose le deve vivere per cercare di capirle ma io non credo che la sopporterei..certo tutto il giorno tappata in camera almeno non la vedi! ma ci gioca con axel ogni tanto? e poi preferisce fare questa vita da esiliata piuttosto stare in una casa di riposo????mah!

una vagonata di :incrocini per yle, speriamo che riescano a capire la causa presto! immagino quanto sia giù...qualcuno mi manda con MP il suo cell così la chiamo???grazie

marty mi dispiace per jacopo, ora vedrai che con la primavera le cose andranno meglio e l'anno prossimo sarà tutto molto più regolare! :ok :incrocini
sofia 2006 edoardo 2009
brutta cosa il potere usato da menti poco intelligenti ma convinte di esserlo!

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 13 apr 2010, 15:18

evuccia io capisco pure la situazione xò non posso credere che tu non ti sia mai sfogata con tuo marito!!! lei sarà pure la madre ma tu sei sua moglie...la madre di suo figlio!!! e lui così sta minando la tua salute mentale e la serenità dell'ambiente famigliare in cui axel deve crescere!! io PRETENDEREI che lui facesse qualcosa...23 anni sono già un pegno grandissimo d'amore che tu hai pagato ma ora c'è anche il bimbo...io m'inkazzerei con lui non con la madre!!

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 13 apr 2010, 15:19

Casa di riposo? Questa ha più energia di me e di te messe insieme, si veste come una ragazzina!!!
Axel? Non ha più una sua vita se deve tenere Axel!! :-D

laura80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laura80 » 13 apr 2010, 15:20

eva solo un'utima cosa...si prova le tue mutande!!!!!!!!!!!!!!??????????????????????????????????????????????????????????????????????????????ecco questo non lo sopporterei...però magari ci potresti mettere del peperoncino( certo poi ti devi ricordare bene dove l'hai messo ) :ahaha :ahaha :ahaha

gerby non mi parlare di twilight, io sto lentamente abbandonando il gorgo ma sono sempre una strafissata, infatti ieri l'hanno dato su sky ed io l'ho rivisto! :hi hi hi hi :hi hi hi hi i libri ho perso il conto quante volte li ho letti...e lui mi fa troppo sangue!!!!!!!!!!!!!! :spiteful: :spiteful: :spiteful: ( non si era capito da FB ve??? :fischia :fischia :fischia )
sofia 2006 edoardo 2009

nelly70
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da nelly70 » 13 apr 2010, 15:40

[quote="laura80"]eva solo un'utima cosa...si prova le tue mutande!!!!!!!!!!!!!!??????????????????????????????????????????????????????????????????????????????ecco questo non lo sopporterei...però magari ci potresti mettere del peperoncino( certo poi ti devi ricordare bene dove l'hai messo ) :ahaha :ahaha :ahaha

ma che schifoooooooo. Ecco, io a questa cosa esploderei e le mutande gliele farei ingoiare!

c'è un limite a quello che una persona può sopportare per amore del marito!!!
Ornella e Amedeo + "tempesta" Veronica (26/10/00) + "patato" Simone (28/07/05)

*Membro dello S's S (Strangozzo's Sister Club)*

LEONESSA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LEONESSA » 13 apr 2010, 15:41

Eva ....ho letto queste ultime cosucce :urka :urka :urka
e a parte che ritiro il fatto che mi "sale la tristezza" su stà donna :che_dici
e :sberla: e un bel :calcio: e rausss .....
pazienza si , ma fino ad un certo punto !! :che_dici

ma scusa , come ci è finita ad abitare con voi ?
I miei piccoli grandi amori ... Giulia 07/09/03 & Elisa 17/12/05
Membro S's S e CippaLippa's ♌ L'APEtitosa

LEONESSA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LEONESSA » 13 apr 2010, 15:42

nelly70 ha scritto:
laura80 ha scritto:eva solo un'utima cosa...si prova le tue mutande!!!!!!!!!!!!!!??????????????????????????????????????????????????????????????????????????????ecco questo non lo sopporterei...però magari ci potresti mettere del peperoncino( certo poi ti devi ricordare bene dove l'hai messo ) :ahaha :ahaha :ahaha

ma che schifoooooooo. Ecco, io a questa cosa esploderei e le mutande gliele farei ingoiare!

c'è un limite a quello che una persona può sopportare per amore del marito!!!

:ahah :ahah :ahah

e comunque :quoto_1:
I miei piccoli grandi amori ... Giulia 07/09/03 & Elisa 17/12/05
Membro S's S e CippaLippa's ♌ L'APEtitosa

MANU_ROB
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MANU_ROB » 13 apr 2010, 16:56

martina83 ha scritto:
MANU_ROB ha scritto:ciao a tutte....scusate l' intrusione ma volevo chiedere una info(non metto un nuovo argomento xchè riguarda solo il comune di Roma)
Il comune di Roma x i bimbi nati nel 2009 e 2010 ha fatto una CARTA BIMBO per avere sconti in farmacia e negozi che hanno aderito alla promo.....io l'ho ritirata e sono andata in farmacia a comprare il latte artificiale .....mi hanno detto x che quello che uso io (dieterba vivena 1) non è previsto lo sconto......ma possibile?!?!? se è il comune che da una agevolazione cosa c'entra la marca del latte?!?!?!?!? Voi sapete nulla?!?!?!

scusatemi ancora x l' intrusione
Grazie

Manuela (monteverdina fino a 28 anni, poi montesacro e ora.....colleferro :buuu )
manurob, non ssparei, possibile magari che siano in convenzione solo con certe case produttrici? se non erro, c'è una linea telefonica apposita... :sorrisoo

Ho chiamato....ed è proprio così...vale solo su alcuni prodotti e alcune marche...... vabbè...c'ho provato!!

Grazie!
Mamma di Matteo dal 31.01.2006 e di Luca dal 22.12.2009

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 13 apr 2010, 17:59

Cavoli! Un secchione dell'immondizia mi ha da poco attraversato la strada sfiorandomi per poi schiantarsi contro un muro mentre un autobus si fermava davanti a me ... freni rotti, un autobus ha perso in controllo a battistini e si è "frenato" schiantandosi su 3 secchioni e una macchina!!! Io ero appena dietro il primo dei secchioni ...
Ragazze! Mi sento un filo miracolata ... :urka
Viviana 19/12/2007

laura80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laura80 » 13 apr 2010, 18:07

babs direi che ti senti miracolata!!!!! :urka :urka :urka :urka
sofia 2006 edoardo 2009

eleonora198181
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora198181 » 13 apr 2010, 18:52

Babs ha scritto:Cavoli! Un secchione dell'immondizia mi ha da poco attraversato la strada sfiorandomi per poi schiantarsi contro un muro mentre un autobus si fermava davanti a me ... freni rotti, un autobus ha perso in controllo a battistini e si è "frenato" schiantandosi su 3 secchioni e una macchina!!! Io ero appena dietro il primo dei secchioni ...
Ragazze! Mi sento un filo miracolata ... :urka

:urka :urka o signore....sarai morta dalla paura
eleonora e fabrizio mamma e papà di elena detta pussy nata il 06 10 06 e di maria detta sconsy nata il 10 05 09. A.F.FAN CLUB.maggiolina 09 ottobrina 06 .bismamma..scontrinataL'APESTIFERA!

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 13 apr 2010, 19:18

No, ad essere sincera sto' realizzando adesso ... lì per lì ho avuto solo due pensieri: che fine ha fatto la zingara? (stava rovistando nel secchione due minuti prima dello schianto e anche lei è stata miracolata perchè tutto le è successo sempre ad un millimetro ma di spalle) e come sta' l'autista? (pensavo avesse avuto un infarto). Poi ho chiesto aiuto ai negozianti lì vicino per avere un po' d'acqua per l'autista (che povero cristo deve aver realizzato cosa poteva aver fatto e si è sentito male) e, visto che non potevo far altro, me ne sono andata.
Il Cesaroni tornando a casa è appena passato davanti all'autobus rotto mezzo sul marciapiede ... gli ho raccontato cosa è successo ed è tutto bianco!!! Io continuo a scherzarci sopra e mangiare biscotti ... dite che è sintomatico????
Viviana 19/12/2007

eleonora198181
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora198181 » 13 apr 2010, 20:27

no è fifa del dopo......... :bacio
eleonora e fabrizio mamma e papà di elena detta pussy nata il 06 10 06 e di maria detta sconsy nata il 10 05 09. A.F.FAN CLUB.maggiolina 09 ottobrina 06 .bismamma..scontrinataL'APESTIFERA!

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”