Conto di farlo quando rientro a casa
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
^*°^1976^°*^Capitolo Quattro^*°^
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®

Re: ^*°^1976^°*^Capitolo Quattro^*°^
Kylie: il mobile si è catapultato nel balcone (si è ribaltato
)ed è fuoriuscito tutto, solo che poichè pioveva, poichè rischiavo di perdere il trenino, non ho valutato cosa sia andato esattamente giù :ahah :ahah
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥
- Kylie
- Bronze~GolGirl®

anna scusa ma a pensare al tuo mobile stamattina ho fatto tanto di quel ridere, mi ci voleva proprio una bella risataAnna Menna ha scritto:Kylie: il mobile si è catapultato nel balcone (si è ribaltato)ed è fuoriuscito tutto, solo che poichè pioveva, poichè rischiavo di perdere il trenino, non ho valutato cosa sia andato esattamente giù :ahah :ahah
buon we pupe
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!
- Deda
- Silver~GolGirl®

Anna miseria e che vento c'era?!?! anche io avevo capito che fosse volato giù dal balcone!
raccolto tutto e perso niente!!?
kylie fai tutto il fattibile!!! io avrei fatto così!
forza e coraggio, così poi non ti guardi indietro dicendo "se l'avessi fatto..."
cochi novità sulla vostra salute!?!? martina come sta?!
baffy guarda, come tu ben saprai (messaggio sulla nascita di filippo in "tanti auguri"...
) Filippo doveva chiamarsi Riccardo... Ma poi alla Befana Lorenzo ha cambiato idea!
e meno male per due motivi: uno e' che a me e marito piaceva di + filippo
e due perchè effettivamente in ospedale non sai quanti Riccardo c'erano!
raccolto tutto e perso niente!!?
kylie fai tutto il fattibile!!! io avrei fatto così!
forza e coraggio, così poi non ti guardi indietro dicendo "se l'avessi fatto..."
cochi novità sulla vostra salute!?!? martina come sta?!
baffy guarda, come tu ben saprai (messaggio sulla nascita di filippo in "tanti auguri"...
e meno male per due motivi: uno e' che a me e marito piaceva di + filippo
♥♂Lorenzo 28°04°2005♥♂Filippo 27°01°2010♥♀Chiara 15°06°2012♥
♥Papà, mi manchi davvero tanto...♥
- Deda
- Silver~GolGirl®

BUONGIORNO!
cosa possiamo raccontarvi oggi???
aaahhh già:
Oltre ad aver fatto nottata con filippo che passava dall'apnea a una respirazione troppo accelerata, con attacchi di tosse e strilli, ho vinto, io con lui, 5 ore al PS x poi diagnosticare un inizio di bronchiolite e aerosol con clenil e broncovaleas!

cosa possiamo raccontarvi oggi???
aaahhh già:
Oltre ad aver fatto nottata con filippo che passava dall'apnea a una respirazione troppo accelerata, con attacchi di tosse e strilli, ho vinto, io con lui, 5 ore al PS x poi diagnosticare un inizio di bronchiolite e aerosol con clenil e broncovaleas!
- baffy
- Expert~GolGirl®

Anna Menna ha scritto:Baffy: che bello un matrimonio a maggiol'unico peccato è che quel vestito effettivamente non lo utilizzerai più
Di quanti mesi sarai allora?
X i nomi è come dici tu, i più belli (Mattia e Alessandro) sono diffusissimi
ANNA!!!!!!!!!!!!!!!!
IL 14 MAGGIO SPERO DI AVER GIA PARTORITO!!!!!!!!!!!!
:ahah :ahah :ahah
ho data presunta il 28 aprile.........ma vedrai che faccio prima!!!!!!!
SEBASTIANO 03/05/07 FILIPPO 19/04/10***CIPINO...19/08/08 ***
'76ina e APRILINA'10
'76ina e APRILINA'10
- baffy
- Expert~GolGirl®

DEDA......
uffa!!!!!!!!!!!!
che palle............
chissa come sei gia stufa allora!!!!!!
tieni duro..........
SI di riccardo in effetti ce nè molti.........
KYLIE
anche io avevo pensato a vestirmi cosi.........
pantaloni premaman......... poi compro qualcosa sott............
anche perchè sicuro che avro le calze pesanti ancora........ e non mi sembra il caso di farle vedere con una gonna.......
pensa che roba:
calze coprenti con gonna a meta maggio
farei ridere i polli!!!!!!!!
COCHIcome va???
'76ina e APRILINA'10
'76ina e APRILINA'10
- baffy
- Expert~GolGirl®

ANNA
ho messo la dpp nella firma.........
ciao ragazze,
qui giornata favolosa finalmente!!!!!!
KYLE
Come è andata festa????
ho messo la dpp nella firma.........
ciao ragazze,
qui giornata favolosa finalmente!!!!!!
KYLE
Come è andata festa????
'76ina e APRILINA'10
'76ina e APRILINA'10
- Deda
- Silver~GolGirl®

CIAO BELLE!
BAFFY IL 28 APRILE E' UNA SPLENDIDA DATA!!! E LORENZO ANTICIPO' LA SUA NASCITA... CHE ERA PREVISTA X IL 20 MAGGIO!
KYLIE RACCONTA!
NOI MATTINATA AL PS X CONTROLLO. FILIPPO è MIGLIORATO, MA TANTO SO, SENZA CHIEDERLO, CHE MI TOCCHERA' STAR CHIUSA IN CASA.
E HO PURE MIO MSRITO CHE MI DICE CHE SONO UNA ROMPICO.GLIO.NI!

BAFFY IL 28 APRILE E' UNA SPLENDIDA DATA!!! E LORENZO ANTICIPO' LA SUA NASCITA... CHE ERA PREVISTA X IL 20 MAGGIO!
KYLIE RACCONTA!
NOI MATTINATA AL PS X CONTROLLO. FILIPPO è MIGLIORATO, MA TANTO SO, SENZA CHIEDERLO, CHE MI TOCCHERA' STAR CHIUSA IN CASA.
E HO PURE MIO MSRITO CHE MI DICE CHE SONO UNA ROMPICO.GLIO.NI!
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®

Sera care
Luigi h asistemato il mobile e i vasi nessi e connessi...non mi sembrano esserci stati danni
Deda: povero il piccolo Filippo
non ci voleva proprio 
Luigi h asistemato il mobile e i vasi nessi e connessi...non mi sembrano esserci stati danni
Deda: povero il piccolo Filippo
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah ed io che ti facevo ancora con la pancia.....baffy ha scritto:Anna Menna ha scritto:Baffy: che bello un matrimonio a maggiol'unico peccato è che quel vestito effettivamente non lo utilizzerai più
Di quanti mesi sarai allora?
X i nomi è come dici tu, i più belli (Mattia e Alessandro) sono diffusissimi
ANNA!!!!!!!!!!!!!!!!
IL 14 MAGGIO SPERO DI AVER GIA PARTORITO!!!!!!!!!!!!
:ahah :ahah
ho data presunta il 28 aprile.........ma vedrai che faccio prima!!!!!!!
si sarebbe parlato di gravidanza elefantina!!!!
ma non c'era la DDP, quindi non immaginavo...
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®

A proposito ho messo qualche foto di Carnevale 
- Deda
- Silver~GolGirl®

BUONGIORNO!!!
ANCHE OGGI FARO' LA RECLUSA IN CASA...
Filippo poverino è proprio conciato! gli manca il respiro quando tossisce, gli vengono i conati di vomito, respira rumorosamente e affannosamente...
Per fortuna, da una parte, per metà notte sono riuscita a metterlo nella carrozzina per dormire.. almeno ho riposato (dormire è troppo grande come parola soprattutto ora che ha la bronchiolite!!!) meglio!
però ieri io e mio marito abbiamo avuto da ridire, "ovviamente" davanti a Lorenzo (che è una cosa che odio...) e ovviamente non mi ha fatto certo dei complimenti!
quindi è da ieri che non ci parliamo e non ho nemmeno voglia sinceramente! mi spiace solo che sia Lorenzo che Filippo (nel suo piccolo) percepiscano la tensione e il nervosismo che aleggia in casa!
buona giornata e buon inizio settimana a voi tutte!
ANCHE OGGI FARO' LA RECLUSA IN CASA...
Filippo poverino è proprio conciato! gli manca il respiro quando tossisce, gli vengono i conati di vomito, respira rumorosamente e affannosamente...
Per fortuna, da una parte, per metà notte sono riuscita a metterlo nella carrozzina per dormire.. almeno ho riposato (dormire è troppo grande come parola soprattutto ora che ha la bronchiolite!!!) meglio!
però ieri io e mio marito abbiamo avuto da ridire, "ovviamente" davanti a Lorenzo (che è una cosa che odio...) e ovviamente non mi ha fatto certo dei complimenti!
quindi è da ieri che non ci parliamo e non ho nemmeno voglia sinceramente! mi spiace solo che sia Lorenzo che Filippo (nel suo piccolo) percepiscano la tensione e il nervosismo che aleggia in casa!
buona giornata e buon inizio settimana a voi tutte!
- Kylie
- Bronze~GolGirl®

deda che palle sti soci....tante volte nn capiscono una mazza.....noi pensiamo a tutto figli casa ec...loro si perdono in un bicchiere d'acqua...
un'altra cosa deda come li vedi i tuoi bimbi con 5 anni di differenza?
io mi sto facendo le seghe mentali....mi manca solo un mese e spero sia dicembrino 2010 ma la vedo dura e andremo nel 2011 anche x qst sono giù....5 anni li vedo troppi.....
sabato niente festa, alla fine i ns amici nn sarebbero venuti perchè la bimba aveva l'otite e quindi, visto che angy stava meglio, abbiamo deciso di andare in piazza a fare carnevale, in un paesino vicino al ns.
Si è divertita tantissimo, banda e sbandieratori frittelle chiacchere era entusiasta così abbiamo anche risparmiato 40 euro di festa!!!
anna meno male x il mobile!
un'altra cosa deda come li vedi i tuoi bimbi con 5 anni di differenza?
io mi sto facendo le seghe mentali....mi manca solo un mese e spero sia dicembrino 2010 ma la vedo dura e andremo nel 2011 anche x qst sono giù....5 anni li vedo troppi.....
sabato niente festa, alla fine i ns amici nn sarebbero venuti perchè la bimba aveva l'otite e quindi, visto che angy stava meglio, abbiamo deciso di andare in piazza a fare carnevale, in un paesino vicino al ns.
Si è divertita tantissimo, banda e sbandieratori frittelle chiacchere era entusiasta così abbiamo anche risparmiato 40 euro di festa!!!
anna meno male x il mobile!
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®

Ciao a tutte
Com'è brutto il lunedì....
Deda: discutere è all'ordine del giorno, anche a me disp tanto x i bimbi, ma mica si possono sempre ngoiare i rospi e far finta che tutto vada bene??
Xchè anche se non litighi, il groppo allo stomaco tio resta e sei cmq intrattabile, almeno a me succede così 
Com'è brutto il lunedì....
Deda: discutere è all'ordine del giorno, anche a me disp tanto x i bimbi, ma mica si possono sempre ngoiare i rospi e far finta che tutto vada bene??
- Deda
- Silver~GolGirl®

ciao Dani,
guarda, se devo essere sincera anche io mi faccio tante seghe mentali per la differenza d'età!
da una parte sarà difficile gestirli perchè uno sarà alle elementari e l'altro ancora alle prese con sonnellino pomeridiano, pappette e pannolini... il piccolo si dovrà adeguare alle attività e orari del grande..
dall'altra, invece, forse è meglio che ci sia un buon margine di differenza... infatti lorenzo con alcuni commenti mi fa capire che gli sembra di non essere + amato da me, ma dall'altra viene coinvolto in attività e interessi che lo svagano parecchio e quindi gli passa il tempo e non sente troppo la mia mancanza...
per le affinità tra fratelli... non saprei...
cambia a seconda del sesso che hanno...
poi non è detto che due fratelli con pochi mesi di differenza vadano + d'accordo di due con 5 anni appunto di differenza... dipende dagli interessi personalità ecc...
guarda, se devo essere sincera anche io mi faccio tante seghe mentali per la differenza d'età!
da una parte sarà difficile gestirli perchè uno sarà alle elementari e l'altro ancora alle prese con sonnellino pomeridiano, pappette e pannolini... il piccolo si dovrà adeguare alle attività e orari del grande..
dall'altra, invece, forse è meglio che ci sia un buon margine di differenza... infatti lorenzo con alcuni commenti mi fa capire che gli sembra di non essere + amato da me, ma dall'altra viene coinvolto in attività e interessi che lo svagano parecchio e quindi gli passa il tempo e non sente troppo la mia mancanza...
per le affinità tra fratelli... non saprei...
cambia a seconda del sesso che hanno...
poi non è detto che due fratelli con pochi mesi di differenza vadano + d'accordo di due con 5 anni appunto di differenza... dipende dagli interessi personalità ecc...
- Deda
- Silver~GolGirl®

uguale uguale!!!Anna Menna ha scritto:Ciao a tutte![]()
Com'è brutto il lunedì....![]()
Deda: discutere è all'ordine del giorno, anche a me disp tanto x i bimbi, ma mica si possono sempre ngoiare i rospi e far finta che tutto vada bene??Xchè anche se non litighi, il groppo allo stomaco tio resta e sei cmq intrattabile, almeno a me succede così
sono una che dice le cose in faccia belle o brutte che siano... meglio che sia tutto chiaro fin da subito!
- Kylie
- Bronze~GolGirl®

parte il fatto che se rimango subito anche se cambia l'anno ma se uno è di dicembre e l'altro di gennaio/febbraio hanno sempre 4 anni.....e forse sono anche terrorizzata da me e mia sorella ma noi abbiamo quasi 9 anni di differenza e spero di nn arrivare a tanto....
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®

ti ammiro tanto..che bella qualità, vorrei avercela anche io....Deda ha scritto:uguale uguale!!!Anna Menna ha scritto:Ciao a tutte![]()
Com'è brutto il lunedì....![]()
Deda: discutere è all'ordine del giorno, anche a me disp tanto x i bimbi, ma mica si possono sempre ngoiare i rospi e far finta che tutto vada bene??Xchè anche se non litighi, il groppo allo stomaco tio resta e sei cmq intrattabile, almeno a me succede così
anche se tendenzialmente sputo il rospo subito!
sono una che dice le cose in faccia belle o brutte che siano... meglio che sia tutto chiaro fin da subito!
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®

Kylie: io e mio fratello abbiamo 4 anni di differenza e penso che non sia più adatta una differenza di età che non questa. Due bimbi troppo piccini vicini d'età sono difficilissimi da gestire, almeno con un po' di distanza il primo ha altri interessi, più autonomia e li gestisci meglio
Inoltre i fratelli si ritrovano spesso da grandi, non necessariamente da piccoli, xchè hanno amicizie diverse, interessi diversi e semmai anche sessi diversi 
- Kylie
- Bronze~GolGirl®

i miei ne avranno già 5 peròAnna Menna ha scritto:Kylie: io e mio fratello abbiamo 4 anni di differenza e penso che non sia più adatta una differenza di età che non questa. Due bimbi troppo piccini vicini d'età sono difficilissimi da gestire, almeno con un po' di distanza il primo ha altri interessi, più autonomia e li gestisci meglioInoltre i fratelli si ritrovano spesso da grandi, non necessariamente da piccoli, xchè hanno amicizie diverse, interessi diversi e semmai anche sessi diversi