GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
IN ROMAGNA LA SUINA LA CURIAM CON LA CAGNINA!!!
- miki77
- Master~GolGirl®

Re: IN ROMAGNA LA SUINA LA CURIAM CON LA CAGNINA!!!
Perchè l'idea originale era di fare una settimana a marzo aprile ma le Canarie le ho scartate, il Mar Rosso non mi convince e le destinazioni lontane costano troppo!!!!
MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

io anno scorso a metà aprile il bagno l'ho fatto senza muta (solo io, mia madre e 4 crucchi, gli altri tutti ben coperti!
).... e gaia sguazzava nell'acqua a riva.
poi Gaia era talmente piccolina che si divertiva + in piscina che al mare.
poi Gaia era talmente piccolina che si divertiva + in piscina che al mare.
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

ecco alle canarie ad aprile il bagno lo fai ipertranquillamente, ma è oceano quindi non il massimo. (a parte Lanzarote che ha il mare molto + bello).
Io il bagno sia alle Canarie che in Marocco (Agadir) l'ho fatto a Natale.
Io il bagno sia alle Canarie che in Marocco (Agadir) l'ho fatto a Natale.
G.(MMVII) & G.(MMX)
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

anzi rettifico in mar rosso anno scorso era fine marzo non fine aprile.
cmq ci sono stata un'altra vola a metà aprile e il bagno l'ho fatto tranquillamente, mentre una volta a fine novembre e l'acqua mi sembrò molto + fredda che a marzo.
cmq ci sono stata un'altra vola a metà aprile e il bagno l'ho fatto tranquillamente, mentre una volta a fine novembre e l'acqua mi sembrò molto + fredda che a marzo.
G.(MMVII) & G.(MMX)
- cf72
- Active~GolGirl®

Raga a me ora basterebbe far 2 gg di "hotel" perchè ho le @@ piene, zero emozione e solo scassamento (che brava mamma
)
Sono 3 notti che ho le contrazioni dalle 3,30 alle 5,30, poi si ferma tutto. Il problema è che non dormo dal 31 più di tre ore, visto e che il pomeriggio non riesco ad appisolarmi.
Questa notte ho perso anche il tappo, ma al monitoraggio praticamente non risultavano contrazioni e una dilatazione di soli 2 cm
Questa mattina ho già fatto le scale, una camminatina, cambiati i letti e dato l'aspirapolvere, ma nulla !!!!!!!!!!!!!!!!!
la ginnastica il socio si rifiuta di farla e a dir il vero io non ne ho tanta voglia
uffa
Sono 3 notti che ho le contrazioni dalle 3,30 alle 5,30, poi si ferma tutto. Il problema è che non dormo dal 31 più di tre ore, visto e che il pomeriggio non riesco ad appisolarmi.
Questa notte ho perso anche il tappo, ma al monitoraggio praticamente non risultavano contrazioni e una dilatazione di soli 2 cm
Questa mattina ho già fatto le scale, una camminatina, cambiati i letti e dato l'aspirapolvere, ma nulla !!!!!!!!!!!!!!!!!
la ginnastica il socio si rifiuta di farla e a dir il vero io non ne ho tanta voglia
uffa
Riccardo è nato il 27 dicembre '06, pesava 2,760 kgx50cm
Alice è arrivata il 3 gennaio 2010, pesa 3,100 kg- 48 cm . i miei amori sono identici
Alice è arrivata il 3 gennaio 2010, pesa 3,100 kg- 48 cm . i miei amori sono identici
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Chiara missà che siamo sulla stessa barca a livello di emozioni :ahah :ahah che mamme degeneri,
in + guardavo quei librettini che avevo raccattato con Gaia 3 anni fa su allattamento e cura del neonato: NON MI RICORDO + UN CAPPERO!!!
sarò impedita dura, e non mi sento per niente pronta.
mio marito dice che è come andare in bicicletta, bhàààà lui la fa facile, ma sono davvero terrorizzata di non sapere + tenerla in braccio, maneggiarla, allattarla...
Ahh ti volevo chiedere ma al ps ostetrico si arriva solo a piedi? non c'è modo di entrare in macchina?
mio marito dice che è come andare in bicicletta, bhàààà lui la fa facile, ma sono davvero terrorizzata di non sapere + tenerla in braccio, maneggiarla, allattarla...
Ahh ti volevo chiedere ma al ps ostetrico si arriva solo a piedi? non c'è modo di entrare in macchina?
G.(MMVII) & G.(MMX)
- miki77
- Master~GolGirl®

Chiara dai che ci sei!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Dani il bagno a Natale????
Ma a Rimini tu sei una di quelle che lo fa ad aprile???
Dani il bagno a Natale????
Ma a Rimini tu sei una di quelle che lo fa ad aprile???
MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Miky no il bagno qua ad aprile non lo faccio
però non sono molto freddolosa, soprattutto in acqua, quindi se il posto mi ispira e non ci sono 10 gradi in acqua ci vado volentieri.... oddio ora che mi fai pensare ho fatto il bagno nel mar morto a capodanno, pioveva che Dio la mandava e fuori dall'acqua giravamo con i piumini, ma quando mi ricapitava di fare il bagno nel mar morto????
quella volta l'ha fatto anche mio marito che è freddoloso da morire, ma è stata un'esperienza fantastica che non potevamo perdere a costo di prenderci una sincope...
però non sono molto freddolosa, soprattutto in acqua, quindi se il posto mi ispira e non ci sono 10 gradi in acqua ci vado volentieri.... oddio ora che mi fai pensare ho fatto il bagno nel mar morto a capodanno, pioveva che Dio la mandava e fuori dall'acqua giravamo con i piumini, ma quando mi ricapitava di fare il bagno nel mar morto????
quella volta l'ha fatto anche mio marito che è freddoloso da morire, ma è stata un'esperienza fantastica che non potevamo perdere a costo di prenderci una sincope...
G.(MMVII) & G.(MMX)
- cf72
- Active~GolGirl®

io ho sempre caldo ma per fare il bagno ho bisogno che l'acqua sia bollente
, Dany come fai ? hai origine tedesca
Sono appena tornata da un'ora di camminata, unico risultato :una fame che vedo doppio nonostante abbia appena pranzato dalla suocera
Per quanto ne so io al ps ostetrico si arriva solo a piedi, non credo aprano la sbarra dietro
Pato non ci ha fatto sapere più nulla, sapete se le cose si sono sistemate ?
Buona domenica a tutte
Sono appena tornata da un'ora di camminata, unico risultato :una fame che vedo doppio nonostante abbia appena pranzato dalla suocera
Per quanto ne so io al ps ostetrico si arriva solo a piedi, non credo aprano la sbarra dietro
Pato non ci ha fatto sapere più nulla, sapete se le cose si sono sistemate ?
Buona domenica a tutte
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Chiara se proprio non ne puoi + vai di cocktail...
olio di ricino, succo d'arancia e brandy...
G.(MMVII) & G.(MMX)
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Miky, altrimenti in marzo potreste andare in Messico, Cuba o Santo Domingo spesso ci sono ottime offerte e là con mare e temperature sei tranquilla.
G.(MMVII) & G.(MMX)
- marilu
- Bronze~GolGirl®

ciao..
dai dai panzottine che ci siamo...
gli ultimi giorno sono quelli più duri,ma passano pure quelli...
e l'emozione arriverà ah se arriverà
dai dai panzottine che ci siamo...
gli ultimi giorno sono quelli più duri,ma passano pure quelli...
e l'emozione arriverà ah se arriverà
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

però la sbarra dietro è quella dell'obitorio se non sbaglio vero?cf72 ha scritto: Per quanto ne so io al ps ostetrico si arriva solo a piedi, non credo aprano la sbarra dietro
io all'obitorio sono sempre andata in auto, suonavo e mi aprivano... ma non so se ci sono degli orari.
perchè altrimenti si può arrivare tranquillamente, cmq venerdì devo andare a fare la cartella e chiedo, anzi se venerdì hai già sfornato fammi sapere che ti vengo a trovare!!!
G.(MMVII) & G.(MMX)
- miki77
- Master~GolGirl®

Santo Domingo.............magari!!!
Ma gran offerte mica ne ho trovate!!!
Ma gran offerte mica ne ho trovate!!!
MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
- miki77
- Master~GolGirl®

MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
- cf72
- Active~GolGirl®

a me va solo il succo d'arancia con il brandy
boooono
- miki77
- Master~GolGirl®

Magari funziona uguale................ 
MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
- fiordiloto
- Master~GolGirl®

buona seraaaaaaaaaaa
stamattina siam stati a Cesenatico e subito dopo pranzo alla città dei presepi ovvero portico di Romagna..troppo carino!!!
Cf, boomie dai che oramai sfornate le ragazze, che emozioneee xò in effetti anch'io non mi ricordo una cippa della cura e la gestione del neonato..xò non sono incinta
stamattina siam stati a Cesenatico e subito dopo pranzo alla città dei presepi ovvero portico di Romagna..troppo carino!!!
Cf, boomie dai che oramai sfornate le ragazze, che emozioneee xò in effetti anch'io non mi ricordo una cippa della cura e la gestione del neonato..xò non sono incinta
Emma 12/05/2007 kg 3,920 53 cm Diego 10/04/2013 kg 4,030 54 cm
- nick73
- BigDaddy

si cosi la nostra Alice nasceva già in gatta staseracf72 ha scritto:a me va solo il succo d'arancia con il brandy![]()
![]()
boooono
Il nostro secondo amore è arrivato alle 22.15 pesa ben 3,1 kg x48cm,parto velocissimo che è andato bene anche se han dovuto fare un anestesia a Chiara x togliere la placenta che non voleva sapere di scendere.....a breve qualche fotina ciao
Nick,Chiara e Ricky dal 27/12/06 10/01/2010 15,8 kg 99cm
Alice dal 03/01/2010
Alice dal 03/01/2010
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

A CHIARA, NICK E RICKY E BENARRIVATA ALICE!!!!!
G.(MMVII) & G.(MMX)