ele68 ha scritto:ehi secchiona! come è andato l'esame?
bene OVVIAMENTE!!!
Messaggio da karamel » 15 set 2009, 9:18
ele68 ha scritto:ehi secchiona! come è andato l'esame?
Messaggio da dany65 » 15 set 2009, 9:18
Messaggio da dany65 » 15 set 2009, 9:19
karamel ha scritto:ele68 ha scritto:ehi secchiona! come è andato l'esame?
bene OVVIAMENTE!!!
Messaggio da nadima64 » 15 set 2009, 9:25
Messaggio da dany65 » 15 set 2009, 9:30
Messaggio da ele68 » 15 set 2009, 9:31
Messaggio da dany65 » 15 set 2009, 9:33
Messaggio da ele68 » 15 set 2009, 9:34
ma sono una veggente!!!!!!!!!!!!!!!nadima64 ha scritto:BUONGIORNO A TUTTE
Allora Simone è tornato a casa verso le 18, tutto bagnato, ma sano....si è fermato a Pisa nel pomeriggio per un corso di matematica e il cell non poteva accenderlo....ok sono abituata male, lo ammetto!
Messaggio da ele68 » 15 set 2009, 9:38
dany65 ha scritto:ciao marghevisto che le sixties hanno sempre ragione
comunque capisco la tua apprensione....tremo già al pensiero di quando mati uscirà sola
penso che sarà la prima ragazzina a spegnere il cellulare da quanto la "romperò"
Messaggio da karamel » 15 set 2009, 9:39
Messaggio da karamel » 15 set 2009, 9:39
Messaggio da dany65 » 15 set 2009, 9:39
Messaggio da ele68 » 15 set 2009, 9:41
questo:karamel ha scritto:la Giò??? che ha detto il pediatra??
Allora ieri il dott mi ha visitato la Gio per benino e non ha trovato niente che non andasse, anche schiacciandola non le faceva male da nessuna parte, dice che è solo un pò di gas che ogni tanto le da fastidio.....al mio velato accenno ad un eco di controllo mi fa NON SE NE PARLA................. dice che nei bimbi se al mal di pancia non si accompagna febbre e vomito non è una malattia! per ora fermenti lattici e niente succo di frutta (oddio il nostro succhino alla pera ) roba gasata (ma quella è già OUT) cioccolato ......................
Messaggio da ele68 » 15 set 2009, 9:43
Già! se un giorno mi viene la paranoia romperò il salvadanaio e gliela faccio fare privatamente, perchè tanto lui non me la scriverà maidany65 ha scritto:elebene per il pancino di gio.....riguardo l'eco io proverei a vedere togliendo succhi ecc..se poi non dovesse passare un controllo più approfondito toglie ogni pensiero
anche se da brava sofferente di colite penso anche io che dipenda dall'alimentazione
Messaggio da dany65 » 15 set 2009, 9:49
be...per qualcosa si deve soffrire.... giusto?ele68 ha scritto:Già! se un giorno mi viene la paranoia romperò il salvadanaio e gliela faccio fare privatamente, perchè tanto lui non me la scriverà maidany65 ha scritto:elebene per il pancino di gio.....riguardo l'eco io proverei a vedere togliendo succhi ecc..se poi non dovesse passare un controllo più approfondito toglie ogni pensiero
anche se da brava sofferente di colite penso anche io che dipenda dall'alimentazione
e forse c'ha anche ragione....ma la mia mica esce con il motorino, dovrò farmi le seg@@e mentali per qualcosa nò!
![]()
Messaggio da ele68 » 15 set 2009, 9:51
Messaggio da ele68 » 15 set 2009, 9:52
Messaggio da puravita » 15 set 2009, 9:55
son crollata subito dopo la buonanotte di fabriele68 ha scritto:eccomi!!!! oggi qui diluvia e ci sono 12 gradi![]()
Allora ieri il dott mi ha visitato la Gio per benino e non ha trovato niente che non andasse, anche schiacciandola non le faceva male da nessuna parte, dice che è solo un pò di gas che ogni tanto le da fastidio.....al mio velato accenno ad un eco di controllo mi faNON SE NE PARLA.................
dice che nei bimbi se al mal di pancia non si accompagna febbre e vomito non è una malattia!
per ora fermenti lattici e niente succo di frutta (oddio il nostro succhino alla pera
) roba gasata (ma quella è già OUT) cioccolato
......................
ieri sera ho saputo che SIMONE era tornato vivo e vegeto, un pò zuppo ma vivo![]()
brava la MATI ma lei è proprio una signorina oramai!
![]()
alla secchiona ma si sapeva!!
ROSvolevi ritagliati del tempo per te ieri sera ehhhhh abbattuti i pupi presto, niente marito...............che hai fatto? bagno relax con schiuma e candele? film preferito? tisana e libro?
Messaggio da puravita » 15 set 2009, 9:58
Messaggio da dany65 » 15 set 2009, 10:00
puravita ha scritto:buongiorno
che lavata questa mattina![]()
ora pare abbia smesso in pochino..
siam partiti con cerate ombrelli e stivali di gomma ma siamo riusciti a lavarci cmq..
oggi tommy festeggiarà all'asilo il compleanno di ieri e COLPO di SCENA si ferma pure a mangiare..ma c'era risottino speriamo bene
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”