GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Felice la vacanza per BEA e la sua Sixtie's-panza
- marilu
- Bronze~GolGirl®
Re: Felice la vacanza per BEA e la sua Sixtie's-panza
Dana:nessuno di noi accetterà mai di stare lontano dalla sala operatoria dove la piccola deve essere operata,ne il padre,ne i fratelli. 

- Dana
- Silver~GolGirl®
ma perchè che altro ci può essere se qualcuna non si collega qua???Azel67 ha scritto:
AMMAPPATE che filosofaperò vedi un nero oggi??? daiiiiiii suuuu io credo che x quanto riguarda le Sixties sia solo un "problema" di vacanza ( ussssssignur quanto vorrei sempre questo genere di problemiiiiii
) o di ultimi/primi gg di lavoro....
Marghe, Anna, Gabry,Karamel,Paola ecc sono in periodo ferie.... Katia, tu, Ele,Bea siete in ultimi primi gg di lavoro... quindi ci sta il vagone del treno mezzo vuoto!!!
sorry ma mica ho capito!!!!
c'è stato qualche problema con qualcuna???

Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!
GO VEG!
- Dana
- Silver~GolGirl®
tessaxx ha scritto:Dana:nessuno di noi accetterà mai di stare lontano dalla sala operatoria dove la piccola deve essere operata,ne il padre,ne i fratelli.

un abbraccio fortissimo a tutti voi e

GO VEG!
GO VEG!
- Dana
- Silver~GolGirl®
fra 6 giorni arrivano la mia sorellONA e il mio cognatINO qua in USA....
non vedo l'ora ....
non vedo l'ora ....

GO VEG!
GO VEG!
- marilu
- Bronze~GolGirl®
fra 6 giorni arrivano la mia sorellONA e il mio cognatINO qua in USA....
non vedo l'ora ....![]()

immagino che sentirai molto la mancanza di tua sorella.
- Dana
- Silver~GolGirl®
tessaxx ha scritto:fra 6 giorni arrivano la mia sorellONA e il mio cognatINO qua in USA....
non vedo l'ora ....![]()
che bello,sono felice per te...
immagino che sentirai molto la mancanza di tua sorella.

poi ci vediamo tutti i giorni con skype

cmq sono contenta che vengono perchè lei è stressatissima dal lavoro e intrattabile sti giorni

Qua si rilasserà di sicuro!!!!

GO VEG!
GO VEG!
- marilu
- Bronze~GolGirl®
Ele:come hai scritto tu se avessi visto che Aurora non stava bene,me ne sarei altamente fregata di tutto e di tutti,figli marito lavoro ecc.,ma grazie a Dio,la piccola sta bene,lo dico piano
lo abbiamo constatato tutti che lei in questi ultimi mesi è cresciuta come non mai,ha un bel colorito,e la cosa più importante è da molto che non le sento più il respiro affannoso e sì che adesso è un vulcano, non sta mai ferma,corre,si arrampica...
i vari medici che abbiamo consultato ci hanno detto che l'intervento si deve fare,ma non è urgente,diventerebbe urgente se la piccola mostrerebbe qualche sintomo...
naturalmente mi sto sentendo molto in colpa per aver preso questa decisione...
spero solo che il tempo mi dia ragione
non mi sono mai data degli incrocini da sola prima.

lo abbiamo constatato tutti che lei in questi ultimi mesi è cresciuta come non mai,ha un bel colorito,e la cosa più importante è da molto che non le sento più il respiro affannoso e sì che adesso è un vulcano, non sta mai ferma,corre,si arrampica...
i vari medici che abbiamo consultato ci hanno detto che l'intervento si deve fare,ma non è urgente,diventerebbe urgente se la piccola mostrerebbe qualche sintomo...
naturalmente mi sto sentendo molto in colpa per aver preso questa decisione...
spero solo che il tempo mi dia ragione

non mi sono mai data degli incrocini da sola prima.
- Dana
- Silver~GolGirl®
tessaxx, stai serena!!! La piccola sta bene quindi non darti colpe inutili
cmq ancora un miliardo di
che non fanno mai male 
cmq ancora un miliardo di

GO VEG!
GO VEG!
- marilu
- Bronze~GolGirl®
- Dana
- Silver~GolGirl®
ma ci siamo solo e io te!???? 

GO VEG!
GO VEG!
- karamel
- Expert~GolGirl®
è per questo che vado e vengo, vengo e vado.....Dana ha scritto:karamel ha scritto:ciao, vado e vengo...
Oggi vengo, ma venerdì vado!!! (all'ELBA)![]()
ma non eri appena tornata???
![]()
![]()
Ama e fai ciò che vuoi!(sant'Agostino) ღ SIXTIEღ
- karamel
- Expert~GolGirl®
beh, signore.... innanzi tutto buon giorno! POi....che dire?
tra "scazzate", vacanziere e latitanze varie siamo in poche! E domani io riparto
Anche in ufficio c'è il deserto, ma questo non è un problema, anzi! Me ne sto qui fino alle sei in assoluta tranquillità a sbrigare le rognette che non riesco a fare quando c'è pieno di gente che si lamenta: qui si lamentano sempre tutti, di tutto.. neanche facessi la psicologa!
A differenza di Ele io odio la psicologia!
Vabbè alle 10.30 ho una commissione... a dopo
tra "scazzate", vacanziere e latitanze varie siamo in poche! E domani io riparto

Anche in ufficio c'è il deserto, ma questo non è un problema, anzi! Me ne sto qui fino alle sei in assoluta tranquillità a sbrigare le rognette che non riesco a fare quando c'è pieno di gente che si lamenta: qui si lamentano sempre tutti, di tutto.. neanche facessi la psicologa!

Vabbè alle 10.30 ho una commissione... a dopo
- Labebina
- Expert~GolGirl®
Buongiorno a tutte!
Avevo promesso che sarei stata più spesso con voi e invece il lavoro mi ha travolta... Da oggi cominciano le ferie 'degli altri' ed io spero proprio di avere più tempo (é per questo che adoro 'lavorare' d'agosto)... ma voi ve ne andrete tutte....
... vabbé ci vuole chi rimane a casa a badare a capre e cavoli, no????
Ros, anche io ho Ania al mare dai nonni, l'ho lasciata là domenica scorsa. Quando ci sentiamo al telefono (quelle poche volte che mi vuole parlare, visto che molte altre dice 'no! devo giocare') la sento tranquilla e felice. Nello stesso tempo tempo io ho molto più tempo per sbrigare le cose qua a casa... soprattutto fare quei lavoretti in giardino che non riesco mai a fare, e fare scorta per l'inverno con tutti gli abbondanti prodotti che l'orto ci sta regalando (e sono lavori che mi piacciono tantissimo!!). In tutto questo clima non posso dire che soffro per la sua lontananza... che forse equivale a dire, come dici tu, 'non mi manca per niente'... ma sono certa che domani sarà per tutte noi un'emozione unica poterci riabbracciare!!!
Ele, lunedì a Firenze???
Io non ci sarò!!! Domenica portiamo Ania in Garfagnana a trovare i nonni paterni vacanzieri e lunedì dovrò riportarla a S.Vincenzo dai miei... ma se ce la facciamo a fare tutto domenica... chissà, potrei anche venire a farvi una visistina... già spedito il pacchetto??? Altrimenti lascia tutto a Paola, no???
Tessa visto che non c'é urgenza e che la piccola sta bene credo anche io che sia importante che il tutto sia vissuto anche nel clima familiare più favorevole... non crucciarti, hai fatto bene a seguire il tuo istinto!!!
Dana, Karamel...

Avevo promesso che sarei stata più spesso con voi e invece il lavoro mi ha travolta... Da oggi cominciano le ferie 'degli altri' ed io spero proprio di avere più tempo (é per questo che adoro 'lavorare' d'agosto)... ma voi ve ne andrete tutte....

Ros, anche io ho Ania al mare dai nonni, l'ho lasciata là domenica scorsa. Quando ci sentiamo al telefono (quelle poche volte che mi vuole parlare, visto che molte altre dice 'no! devo giocare') la sento tranquilla e felice. Nello stesso tempo tempo io ho molto più tempo per sbrigare le cose qua a casa... soprattutto fare quei lavoretti in giardino che non riesco mai a fare, e fare scorta per l'inverno con tutti gli abbondanti prodotti che l'orto ci sta regalando (e sono lavori che mi piacciono tantissimo!!). In tutto questo clima non posso dire che soffro per la sua lontananza... che forse equivale a dire, come dici tu, 'non mi manca per niente'... ma sono certa che domani sarà per tutte noi un'emozione unica poterci riabbracciare!!!

Ele, lunedì a Firenze???

Tessa visto che non c'é urgenza e che la piccola sta bene credo anche io che sia importante che il tutto sia vissuto anche nel clima familiare più favorevole... non crucciarti, hai fatto bene a seguire il tuo istinto!!!
Dana, Karamel...

Beatrice mamma di ANIA (4/9/2006) e DUCCIO (26/11/2009)
Settembrina'06 - Mamma degli anni '60
- Labebina
- Expert~GolGirl®
Non vi ho ancora raccontato cosa mi ha detto Ania quando ha saputo del fratellino.... Ecco a voi:
A: ‘E come è arrivato lì?’
B: ‘…. !?!?!?! .…’
A: ‘In macchina?’
B: ‘No… è piccolo piccolo, non sa guidare’
A: ‘Mah…. con la SUA mamma’
Poi, dal giorno dopo ha cominciato a dire che anche nella sua pancia c'é una mimma... si chiama Chiara... Io e mia figlia stiamo facendo la gravidanza insieme!!!! Mi devo preoccupare????

Poi, dal giorno dopo ha cominciato a dire che anche nella sua pancia c'é una mimma... si chiama Chiara... Io e mia figlia stiamo facendo la gravidanza insieme!!!! Mi devo preoccupare????

- Katia68
- Expert~GolGirl®
Buongiorno, ragazze.
Ultimi due giorni di lavoro poi sudate ferie...finalmente!!
Ieri mattina funerali dello zio di Ciccio. Era un sacerdote (ha celebrato il nostro matrimonio) ed è stato parroco del paese in cui abitava ciccio per oltre 40 anni...quindi immaginate la nostra giornata...ieri pomeriggio non sono poi rientrata in ufficio, piuttosto che permesso ho preferito prendere un giorno di ferie...ero distrutta!
Comunuqe...poche news, e sto continuando a soffrire di vertigini. A settembre andrò a roma dall'otorino che aveva in cura samuele. E' un luminare ed è specializzato in labirintiti e vertigini. Vedremo....
Mi dispiace sinceramente pensare che questo gruppo possa 'morire'..io qui credo di aver trovato delle vere amiche, anche se per le vicissitudini di ognuna di noi ci si sente poco....ma io vi considero dei punti di riferimento...so che ci siete e trovo conforto qui. Così come so che comunque io stia, qualsiasi cosa capiti di bello o di brutto a ciascuna di voi io gioisco e piango insieme a voi e per voi ci sarò sempre.
Scusatemi, ho appena finito di parlare al telefono col nuovo capo...e domani VIDEOCONFERENZA yuhuuuuuuuuuu!!!!!
Vabbè...vi devo lasciare, ma la cosa importante che avevo da dirvi ve l'ho detta!
Un
a tutte
Ultimi due giorni di lavoro poi sudate ferie...finalmente!!
Ieri mattina funerali dello zio di Ciccio. Era un sacerdote (ha celebrato il nostro matrimonio) ed è stato parroco del paese in cui abitava ciccio per oltre 40 anni...quindi immaginate la nostra giornata...ieri pomeriggio non sono poi rientrata in ufficio, piuttosto che permesso ho preferito prendere un giorno di ferie...ero distrutta!
Comunuqe...poche news, e sto continuando a soffrire di vertigini. A settembre andrò a roma dall'otorino che aveva in cura samuele. E' un luminare ed è specializzato in labirintiti e vertigini. Vedremo....
Mi dispiace sinceramente pensare che questo gruppo possa 'morire'..io qui credo di aver trovato delle vere amiche, anche se per le vicissitudini di ognuna di noi ci si sente poco....ma io vi considero dei punti di riferimento...so che ci siete e trovo conforto qui. Così come so che comunque io stia, qualsiasi cosa capiti di bello o di brutto a ciascuna di voi io gioisco e piango insieme a voi e per voi ci sarò sempre.
Scusatemi, ho appena finito di parlare al telefono col nuovo capo...e domani VIDEOCONFERENZA yuhuuuuuuuuuu!!!!!
Vabbè...vi devo lasciare, ma la cosa importante che avevo da dirvi ve l'ho detta!
Un

Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 ღ Sixtie mamma ღ ღ Settembrina 07 ღ
- Labebina
- Expert~GolGirl®
Ciao katia
mi spiace molto per lo zio di Ciccio. Un abbraccio speciale ad entrambi!!
Mah??? Chi parla di far morire questo gruppo?? Mi sono persa qualcosa?? La latitanza varia di questo periodo é sicuramente riconducibile alle ferie e l'alternarsi delle presenza/assenze di ciascuna di noi é senz'altro dovuta agli impegni di tutte.
Per quanto mi riguarda questo gruppo é l'unico motivo per cui continuo a venire su questo forum, tutti gli altri post mi sono quasi ignoti ed anche quei pochi che ogni tanto posso aver visitato non vedono il mio accesso da tempo... beh, no... confesso, ultimamente mi é capitato anche di andare su '9 MESI DI PROGETTI E SOGNI' ma... capite a mé!!!!
Comunque sia, quello che intendo dire é che anche per me siete un punto di riferimento nel senso che mi fà piacere mettervi al corrente delle cose della mia vita e partecipo con voi alle vostre gioie e dolori, mi interessa conoscere i vostri punti di vista sulle varie questioni che affrontiamo soprattutto se sono diversi dal mio (lo ritengo un momento di crescita)... e la riprova di quanto sia importante questo legame l'ho avuta tutte le volte che ho incontrata qualcuna di voi!!

mi spiace molto per lo zio di Ciccio. Un abbraccio speciale ad entrambi!!
Mah??? Chi parla di far morire questo gruppo?? Mi sono persa qualcosa?? La latitanza varia di questo periodo é sicuramente riconducibile alle ferie e l'alternarsi delle presenza/assenze di ciascuna di noi é senz'altro dovuta agli impegni di tutte.
Per quanto mi riguarda questo gruppo é l'unico motivo per cui continuo a venire su questo forum, tutti gli altri post mi sono quasi ignoti ed anche quei pochi che ogni tanto posso aver visitato non vedono il mio accesso da tempo... beh, no... confesso, ultimamente mi é capitato anche di andare su '9 MESI DI PROGETTI E SOGNI' ma... capite a mé!!!!
Comunque sia, quello che intendo dire é che anche per me siete un punto di riferimento nel senso che mi fà piacere mettervi al corrente delle cose della mia vita e partecipo con voi alle vostre gioie e dolori, mi interessa conoscere i vostri punti di vista sulle varie questioni che affrontiamo soprattutto se sono diversi dal mio (lo ritengo un momento di crescita)... e la riprova di quanto sia importante questo legame l'ho avuta tutte le volte che ho incontrata qualcuna di voi!!

- karamel
- Expert~GolGirl®
ciao BEA!!!Labebina ha scritto:Non vi ho ancora raccontato cosa mi ha detto Ania quando ha saputo del fratellino.... Ecco a voi:
Poi, dal giorno dopo ha cominciato a dire che anche nella sua pancia c'é una mimma... si chiama Chiara... Io e mia figlia stiamo facendo la gravidanza insieme!!!! Mi devo preoccupare????![]()
è davvero adorabile la tua bimba!!! Che carina, fare compagnia alla mamma aspettando anche lei un bambino!!! Dalle uno sbaciucchiotto da parte mia.
Io comunque ci sono (vado e vengo dall'Isola d'Elba, come ho detto!!) fino al 20, poi vado a Parigi con lo spilungone per una settimana. Maurizio non vuol prendere l'aereo e, a meno di ripensamenti dell'ultima ora, resterà a lavorare! Contento lui

Questo per dirti che quando vuoi venire a prenderti un po' di caldo in città, o un po' di fresco sulle Piagge, basta che mi fai uno squillo
- karamel
- Expert~GolGirl®
Katia perchè parli di far morire il gruppo?
Non mi pare che nessuna lo voglia... chi non ci si sente più può molto semplicemente astenersi.... o no?
Speriamo che le vertigini passino presto, dev'essere molto fastidioso con questo caldo. Io le ho avute un paio di volte e sono stata davvero molto male. Però ero convinta che fosse un problema di cervicale nopn di otorino...boh!
Non mi pare che nessuna lo voglia... chi non ci si sente più può molto semplicemente astenersi.... o no?
Speriamo che le vertigini passino presto, dev'essere molto fastidioso con questo caldo. Io le ho avute un paio di volte e sono stata davvero molto male. Però ero convinta che fosse un problema di cervicale nopn di otorino...boh!
- karamel
- Expert~GolGirl®
ve lo devo dire, sono in ansia da qualche giorno perchè una collega coetanea è stata operata d'urgenza per un tumore al seno. Alla visita di controllo le hanno trovato la malattia dicendole che la cisti vista l'anno prima in realtà doveva essere già maligna.... Anche a me ne hanno trovata una ma mi hanno rassicurata (sia l'ecografo che il senologo) che non è niente di importante, ma adesso non sono più tranquilla e ho dolore al seno da vari giorni che più ci penso più mi viene.
Ma se non si può essere sicure neppure quando si fa la prevenzione, con medici deputati solo ai controlli preventivi, allora quando e di chi ci si può fidare?
Scusate lo sfogo in periodo vacanziero ma io con certe malattie mi ci approccio proprio male.
Ma se non si può essere sicure neppure quando si fa la prevenzione, con medici deputati solo ai controlli preventivi, allora quando e di chi ci si può fidare?
Scusate lo sfogo in periodo vacanziero ma io con certe malattie mi ci approccio proprio male.
- Labebina
- Expert~GolGirl®
Sabina, la tua preoccupazione é comprensibile e non scusarti per lo sfogo... siamo qua anche per questo.
Quello che mi viene da dirti é che ho sentito migliaia di volte che il dolore non é assolutamente un sintomo preoccupante, la stragante maggioranza delle volte queste malattie si sviluppano in assoluto 'silenzio' e sicuramente il tuo dolore dipenderà dalla preoccupazione somatizzata!!
Comunque, per toglierti ogni dubbio, parlane con il tuo medico di famiglia e se proprio devi stare in ansia fissa subito un'altra visita di controllo!!
Allora appuntamento alla prox settimana per fare due chiacchere face to face? Ci sarai tutti i giorni?? Forse per me il giorno migliore potrebbe essere mercoledì...
Quello che mi viene da dirti é che ho sentito migliaia di volte che il dolore non é assolutamente un sintomo preoccupante, la stragante maggioranza delle volte queste malattie si sviluppano in assoluto 'silenzio' e sicuramente il tuo dolore dipenderà dalla preoccupazione somatizzata!!
Comunque, per toglierti ogni dubbio, parlane con il tuo medico di famiglia e se proprio devi stare in ansia fissa subito un'altra visita di controllo!!
Allora appuntamento alla prox settimana per fare due chiacchere face to face? Ci sarai tutti i giorni?? Forse per me il giorno migliore potrebbe essere mercoledì...