Dunque......dato che è molto che non mi collego....vi regalo il sunto del 99.....(Ninfa passa a rimborsarmi alla cassa....ho svolto il tuo lavoro....)
Cristiana è in cinta.... e “una matematica non può fare il bitest”..però può mangiare il melone senza buccia dopo che gli ha fatto il bagno nell’amuchina e ha indossato i guanti sterili...e ha cambiato 2 paia di coltelli...e si è sentita con Tour per sapere lei cosa ne pensa.....

Grace è un po' ...come dire "gray" (forza tesoro....) io spero che noi esiliate non ci si perda per strada ...è passato + di un anno e siamo ancora quà....qualcosa vorrà dire no????

Katia sta organizzando per Milano....(quanto vorre venire anche io...)
Five raccomanda di fare presto ad organizzare perchè si sente già “troppa” per riuscire a muoversi....e nel frattempo mangia kili di cocomero....
Pata propone una cenetta a casa sua....(quanto vorrei poter dire di sì anche io...)
C’è stato il compleanno di Maia (simpa) – e di Simone e papà (Caro) (auguroni...)
Lulla spaccia latte e spaccia lullapensieri sulle esiliate..e torna a casa con Marco!!!

Ninfa....si chiede se l’eco transvaginale le piacerà o meno...e non fà più riassunti.... :fuck:
Ile....è passata a salutarci e purttroppo ci ha dato tristi notizie sulla cucciola di una sua amica....baci Ile..
E’ tornata Momo....(super baci anche per te).....qualche rognetta per Valerio....proprio non ci voleva....eh???

Floddi...ha fatto la doccia con Co...ma sembra che puzzi lo stesso....
Vale ...và in piscina....si riposa....esce....(goditela cara – goditela....adesso che puoi.....)
Elimar ha noie continue con la brummmmmm ma al suo solito è sempre carina e ottimista...tra l’altro ha ricevuto un bellissimo lullapensiero e dei quotoni vari....
Picci ha avuto un buon colloquio con la maestra di Vanessa e soffre un po’ il freddo (????)
Il marito di katiuscia ha deciso che siamo una setta....dianeticKesiliate

Jeremy di Chry fa la cacca tranquillamente anche col Neolatte.. ed è una meraviglia...
Anche Gatto và di cacca....e Max stà meglio
Gioia....ha qualche momento no.....ma si ricarica col suo tenero gnometto...
Cri69 ha avuto oggi le rosse ....(meno male....) ha rimesso il panno notturno al piccolo Matteo da quattro giorni......e da quattro giorni lo ritira asciutto.......(mi prende in giro vero???)
Tour e Rouge....... ????????