GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ESILIATE (99)

Bloccato
CRI69
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: ESILIATE (99)

Messaggio da CRI69 » 10 giu 2009, 18:30

Eccomi ....ho asincopato un po'.....

Dunque......dato che è molto che non mi collego....vi regalo il sunto del 99.....(Ninfa passa a rimborsarmi alla cassa....ho svolto il tuo lavoro....)

Cristiana è in cinta.... e “una matematica non può fare il bitest”..però può mangiare il melone senza buccia dopo che gli ha fatto il bagno nell’amuchina e ha indossato i guanti sterili...e ha cambiato 2 paia di coltelli...e si è sentita con Tour per sapere lei cosa ne pensa..... :ahaha

Grace è un po' ...come dire "gray" (forza tesoro....) io spero che noi esiliate non ci si perda per strada ...è passato + di un anno e siamo ancora quà....qualcosa vorrà dire no???? :bacio

Katia sta organizzando per Milano....(quanto vorre venire anche io...)

Five raccomanda di fare presto ad organizzare perchè si sente già “troppa” per riuscire a muoversi....e nel frattempo mangia kili di cocomero....

Pata propone una cenetta a casa sua....(quanto vorrei poter dire di sì anche io...)

C’è stato il compleanno di Maia (simpa) – e di Simone e papà (Caro) (auguroni...)

Lulla spaccia latte e spaccia lullapensieri sulle esiliate..e torna a casa con Marco!!! :yeee

Ninfa....si chiede se l’eco transvaginale le piacerà o meno...e non fà più riassunti.... :fuck:

Ile....è passata a salutarci e purttroppo ci ha dato tristi notizie sulla cucciola di una sua amica....baci Ile..

E’ tornata Momo....(super baci anche per te).....qualche rognetta per Valerio....proprio non ci voleva....eh??? :bacio

Floddi...ha fatto la doccia con Co...ma sembra che puzzi lo stesso....

Vale ...và in piscina....si riposa....esce....(goditela cara – goditela....adesso che puoi.....)

Elimar ha noie continue con la brummmmmm ma al suo solito è sempre carina e ottimista...tra l’altro ha ricevuto un bellissimo lullapensiero e dei quotoni vari....

Picci ha avuto un buon colloquio con la maestra di Vanessa e soffre un po’ il freddo (????)

Il marito di katiuscia ha deciso che siamo una setta....dianeticKesiliate :spiteful:

Jeremy di Chry fa la cacca tranquillamente anche col Neolatte.. ed è una meraviglia...

Anche Gatto và di cacca....e Max stà meglio

Gioia....ha qualche momento no.....ma si ricarica col suo tenero gnometto...

Cri69 ha avuto oggi le rosse ....(meno male....) ha rimesso il panno notturno al piccolo Matteo da quattro giorni......e da quattro giorni lo ritira asciutto.......(mi prende in giro vero???)

Tour e Rouge....... ????????
Cristina -Gollina esiliata- 2 anni di fantastico esilio sorelle....d'Italia

CRI69
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CRI69 » 10 giu 2009, 18:38

E adesso....così come sono apparita .....scomparisco..... :ahaha

Scappo a ritirare i bimbi però come ultima sviolinata....volevo dirvi che quando non posso chiaccherare con voi, mi mancate....che penso spesso a voi durante la mia super incasinata giornata....che anche se non mi leggete spesso ....io ci sono sempre :spiteful: che mi piacerebbe chattare con voi anche a 80 anni magari parlando di nipotini e nuore.........e per ultimo :fuck: :fuck: per tutte!!!!!

Bye bye....
Cristina -Gollina esiliata- 2 anni di fantastico esilio sorelle....d'Italia

Nymphalidae
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

ESILIATE (99)

Messaggio da Nymphalidae » 10 giu 2009, 18:42

Rouge era passata la settimana scorsa dopo che il fabbro era intervenuto per farla entrare in casa causa serratura rotta :ahaha

:fiore2 non passa da una settimana all'incirca. Tra un po' scattano gli interessi :fischia faccia lei :hi hi hi hi

Cri invece è un po' strozzina... Ma io pago, eccome se pago..............

:fuck:
♥мαммα ∂ι є∂оαя∂о, иαто сои тс ιℓ 04/10/2011 αℓℓє 22:45 3,140 кĠ×49 см♥
♥вιѕмαммα ∂ι ˅ιттояια, иαтα сои тс ιℓ 30/04/2013 αℓℓє 02:44 2,740 кĠ×46 см♥

ѕєттємвяιиα²º¹¹мαĠĠιоℓιиα²º¹³fяιυℓαиα

Immagine

GRACE71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da GRACE71 » 10 giu 2009, 18:56

HO LETTO TUTTE LE VOSTRE RISPOSTE MA NON VI HO DETTO COSA PENSO ALLE AMICIZIE IN ITERNET.

TUTTE CAGATE. NON CI CREDO E SONO SICURA CHE TRA NOI NON C'E' UN BEATO NULLA E' SOLO ILLUSIONE. ANZI MI STATE PARECCHIO SULLE PALLE ED IO SONO PIU' sc**a DI TUTTE CHE STO QUI A PERDER TEMPO CON VOI.

PROT.

:prr

VABBE' SONO SERIA:
ANCHE IO COME LULLA MI SONO FATTA LA MIA IDEA (CHE POTREBBE PURE ESSERE SBAGLIATA... MA FORSE NO.) DI OGNUNA DI VOI. DI ALCUNE FORSE MEGLIO VISTO CHE LA CONOSCO DI PERSONA.

CON TUTTE SICURAMENTE HO TROVATO UN DIALOGO, A VOLTE PIU' APPROFONDITO E DAVVERO PARLO DI AMICIZIA. QUELLA CHE NON VORREI FINISSE MAI. MA NON AVENDO ESPERIENZA DI QUESTO STRUMENTO MI CHIEDEVO COME POTESSE ANDARE.

CERTO QUESTO STRUMENTO PERMETTE IL CONTATTO E TANTE AMICIZIE IN PIU' RISPETTO AL PASSATO SOLO ACCENDENDO IL PC E QUESTO E' UN VANTAGGIO.

IN OGNI CASO IO MI SONO LASCIATA ANDARE DAVVERO CON VOI E ALCUNE NEMMENO LE HO MAI VISTE. SE CI PENSO MI PARE QUASI STRANO.. VERO?

VABBE'. SPERO DI NON SENTIRMI MAI DELUSA.
ALLEGRA 19/10/2004 SIMONE 11/02/2006

Esiliata

GRACE71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da GRACE71 » 10 giu 2009, 19:20

CIAO BEDDE.
IO STACCO.
STASERA SONO SOLA.. IL MARITO E' IN LIBERA USCITA...

Esiliata

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 10 giu 2009, 20:29

CRI69 ha scritto:Eccomi ....ho asincopato un po'.....

Dunque......dato che è molto che non mi collego....vi regalo il sunto del 99.....(Ninfa passa a rimborsarmi alla cassa....ho svolto il tuo lavoro....)

Cristiana è in cinta.... e “una matematica non può fare il bitest”..però può mangiare il melone senza buccia dopo che gli ha fatto il bagno nell’amuchina e ha indossato i guanti sterili...e ha cambiato 2 paia di coltelli...e si è sentita con Tour per sapere lei cosa ne pensa.....

Grace è un po' ...come dire "gray" (forza tesoro....) io spero che noi esiliate non ci si perda per strada ...è passato + di un anno e siamo ancora quà....qualcosa vorrà dire no????

Katia sta organizzando per Milano....(quanto vorre venire anche io...)

Five raccomanda di fare presto ad organizzare perchè si sente già “troppa” per riuscire a muoversi....e nel frattempo mangia kili di cocomero....

Pata propone una cenetta a casa sua....(quanto vorrei poter dire di sì anche io...)

C’è stato il compleanno di Maia (simpa) – e di Simone e papà (Caro) (auguroni...)

Lulla spaccia latte e spaccia lullapensieri sulle esiliate..e torna a casa con Marco!!!

Ninfa....si chiede se l’eco transvaginale le piacerà o meno...e non fà più riassunti....

Ile....è passata a salutarci e purttroppo ci ha dato tristi notizie sulla cucciola di una sua amica....baci Ile..

E’ tornata Momo....(super baci anche per te).....qualche rognetta per Valerio....proprio non ci voleva....eh???
Floddi...ha fatto la doccia con Co...ma sembra che puzzi lo stesso....

Vale ...và in piscina....si riposa....esce....(goditela cara – goditela....adesso che puoi.....)

Elimar ha noie continue con la brummmmmm ma al suo solito è sempre carina e ottimista...tra l’altro ha ricevuto un bellissimo lullapensiero e dei quotoni vari....

Picci ha avuto un buon colloquio con la maestra di Vanessa e soffre un po’ il freddo (????)

Il marito di katiuscia ha deciso che siamo una setta....dianeticKesiliate :spiteful:

Jeremy di Chry fa la cacca tranquillamente anche col Neolatte.. ed è una meraviglia...

Anche Gatto và di cacca....e Max stà meglio

Gioia....ha qualche momento no.....ma si ricarica col suo tenero gnometto...

Cri69 ha avuto oggi le rosse ....(meno male....) ha rimesso il panno notturno al piccolo Matteo da quattro giorni......e da quattro giorni lo ritira asciutto.......(mi prende in giro vero???)

Tour e Rouge....... ????????

Ciaooooooooo :bacio il freddo lo soffrivo perchè in ufficio c'era l'aria condizionata... con 18 gradi fuori stamani :urka

Tutto bene cara? :sorrisoo

Ehm... dovevo dire ancora qualcosa ma non mi ricordo... ah sì... dopo vi racconto cos'è successo oggi, sarò breve eh? Ma è da ridere... quanto siamo storditi io e mio marito... :ahah Dio li fa e poi li accoppia :hi hi hi hi

E poi... ah si, grazie per il riasusnto ma se riesco asincopo cmq perchè mi piace leggere tutte le mie belle esiliate con cu m facco tant rsate e facco pure rma

OVVAMENTE HO LA TASTERA NUOVAMENTE KO... :grrr A DOPO CARE CHE ORA VADO A MAGNARE RISOTTO CON LE VONGOLE, HO GIA' L'ACQUOLINA
*M.*, & le PICCIBIMBE °VANESSA °: 5 anni e mezzo & ° GIADA°: 2 anni e 8 mesi

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 10 giu 2009, 20:34

CIAO LULLA TI VEDO SOTTO! :bacio

TORNO DOPO CHE ORA APPUNTO VADO A MAGNARE ED ESSENDO RIENTRATA DA MENO DI UN'ORA C'HO PURE UN BEL PO' DI ALTRE COSE DA FARE :che_dici

FRA CUI APPARECCHIARE INTANTO CHE IL RISO MANTECA... SI DICE COSI??? :domanda

VABBUO' SCAPP STATEMM BBBUONE! :-D

AH SAPETE CHE LA MIA NIPOTINA DA IERI E' SPANNOLINATA DI GIORNO? HA 2 ANNI E 8 EMSI... SE PENSO A QUANTO HO FATICATO CON VANESSA... :urka INFATTI SIAMO ARRIVATI A 3 ANNI E 4 MESI DOPO 5 MESI DI TENTATIVI...

CMQ ORA CI PROVO ANCHE CON GIADA... LE METTO IL VASINO IN GIRO E VEDIAMO VEDENDO VANESSA SE LA IMITA.. SE POI NON RIESCE... SCHIAFFONI :yeee SCHERZO :hi hi hi hi OVVIO... MA PRIMA CHE LEGGA QUALCUNO DEL T.A. :che_dici

VADO IL MARITO E' ARIVATO IN ANTICIPO E NON HO APPERACHHIATO CIAOOOOOOO :urka
*M.*, & le PICCIBIMBE °VANESSA °: 5 anni e mezzo & ° GIADA°: 2 anni e 8 mesi

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 10 giu 2009, 20:36

GRACE71 ha scritto:STAVO ASICNOPNDO ED E' ACCADUTO CIO'.
LO SO CHE SONO sc**a.. MA NON VI DICO COSA HO PENSATO DOPO CHE:

LEGGO IL MESSAGGIO DI GATTO..
Ciao amiche sparse per l'italia!
Che si dice?
io devo fare la cacca!
E SUBITO DOPO QUELLO DI CARO.. CREDENDO CHE FOSSE DI GATTO...
caro77 ha scritto:metto due fotine della torta :emozionee
questa è una delle più belle!!!
:ahah :ahah

Momo epperò
non fatevi mancare niente eh!!

Gatto pur'io non le ho ancora fatto fare la visita
ma non vedo la pediatra da 6 mesi...
meglio max?
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 10 giu 2009, 20:37

GRACE71 ha scritto:NON CI POSSO CREDERE.. HO APPENA DETTO AI BABINI CON ARIA RISOLUTA DI RIORDINARE LA CAMERETTA...

E LO STANNO FACENDO! :urka
e forse hanno capito che dopo l'aria risoluta avrebbero visto una mamma parecchio incacchieta
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 10 giu 2009, 20:40

CRI69 ha scritto:E adesso....così come sono apparita .....scomparisco..... :ahaha

Scappo a ritirare i bimbi però come ultima sviolinata....volevo dirvi che quando non posso chiaccherare con voi, mi mancate....che penso spesso a voi durante la mia super incasinata giornata....che anche se non mi leggete spesso ....io ci sono sempre :spiteful: che mi piacerebbe chattare con voi anche a 80 anni magari parlando di nipotini e nuore.........e per ultimo :fuck: :fuck: per tutte!!!!!

Bye bye....
:emozionee :emozionee :bacio :bacio
ma anche
:fuck:
non può mancare se fai parte del gruppo
:hi hi hi hi

GRACE71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da GRACE71 » 10 giu 2009, 20:43

l'hai detto sorella five.

ero parecchio RISOLUTA!

Esiliata

GRACE71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da GRACE71 » 10 giu 2009, 20:43

SONO

Esiliata

GRACE71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da GRACE71 » 10 giu 2009, 20:45

:ahah :ahah :ahah

CRETINA...

PERCHE' MI E' PARTITO IL MESSGGIO E SONO QUI CHE RIDO COME UNA sc**a PERCHE' HO LI UN MESSAGGIO CON SCRITTO SOLO :

SONO....

COMUNQUE VOLEVO DIRE..

SONO ANCORA QUI, FINCHE' NON SI SCARICA LA BATTERIA DEL PC.

Esiliata

GRACE71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da GRACE71 » 10 giu 2009, 20:47

MOMO, NON TI HO DETTO CHE SONO DAVVERO MOLTO CONTENTA CHE SEI DI NUOVO TRA NOI. PROPRIO TANTO.

Esiliata

GRACE71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da GRACE71 » 10 giu 2009, 20:48

E MI PIACEREBBE TANTO CHE TORNASSE ANCHE TOUR..
MI MANCA.

Esiliata

GRACE71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da GRACE71 » 10 giu 2009, 20:59

VABBE' STASERA MI SA CHE PUZZO IO!

Esiliata

GRACE71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da GRACE71 » 10 giu 2009, 21:01

'BUONANOTTE A TUTTE, SI STA SCARICANDO IL PC.
E POI HO DAVVERO SONNO STASERA.

ALLEGRA POCO FA MI HA CHIESTO:
MAMMA POSSO ANDARE A LETTO? E QUANDO L'HO MESSA GIU' MI HA ANCHE CHIESTO DI SPEGNERE LE LUCINE PERCHE' E' STANCA. TATINA, CHE SONNO CHE AVEVA...

SIMO INVECE E ANCORA QUI CHE LA RACCONTA SU.
E' COME IL PADRE. HA LE PILE DI RISERVA DA QUALCHE PARTE.
MA MASSIMO TRA UN QUARTO D'ORA FILA A LETTO ANCHE LUI.

Esiliata

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da cristiana » 10 giu 2009, 21:49

MOMO75 ha scritto:Ho letto delle paranoie di cri......pensa che sia di valerio che di viola, quando ero incinta e mangiavo il melone, una volta sbucciato lo lavavo.... più paranoia di cosi' :hi hi hi hi :hi hi hi hi
ecco, visto? io almeno non lo lavo! tanto senza amuchina sarebbe inutile

momo, mi dispiace per tua mamma, sei nel mio cuore e nei miei pensieri.

spero che tu voglia restare e se ti sentirai non cagata non preoccuparti, qui dentro è un destino che a turno capita a tutte. :bacio ( io ultimamente mi sento molto cagata, ma ho dovuto fare il secondo figlio perchè ciò avvenisse! :ahaha )
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da cristiana » 10 giu 2009, 21:50

cioè, comunque, quasi un'ora per addormentare cri. io non ce la posso fare. altri 5 minuti e la strozzavo.
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"

MOMO75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da MOMO75 » 10 giu 2009, 22:17

cristiana ha scritto:
ecco, visto? io almeno non lo lavo! tanto senza amuchina sarebbe inutile
ehm, io però intendenvo con l'amuchina :fischia
momo, mi dispiace per tua mamma, sei nel mio cuore e nei miei pensieri.
:cuore
spero che tu voglia restare e se ti sentirai non cagata non preoccuparti, qui dentro è un destino che a turno capita a tutte. ( io ultimamente mi sento molto cagata, ma ho dovuto fare il secondo figlio perchè ciò avvenisse! )
.....no io il terzo non ce la faccio!!! :urka
GRACE71 ha scritto:
MOMO, NON TI HO DETTO CHE SONO DAVVERO MOLTO CONTENTA CHE SEI DI NUOVO TRA NOI. PROPRIO TANTO.
:bacio :bacio ....e anche :fuck: tanto per farvi capire che voglio essere del gruppo :ahaha
MOMO75 -ESILIATA*DUE ANNI DI FANTASTICO ESILIO*SORELLE D'ITALIA*-AGOSTINA2005
#VALERIO 20.08.2005 E VIOLA 22.05.2008#

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”