GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Roma s'infiamma con l'estate: è il momento delle magnate!

Bloccato
kiretta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Roma s'infiamma con l'estate: è il momento delle magnate!

Messaggio da kiretta » 6 giu 2009, 23:27

ELEO ha scritto:Uhhmmmm..un dhl chissà quanto ce sforna!
Ma Kire lavora ancora? Mi sono persa ultimamente e non so le novità..mi sembra che lavorasse dalle mie parti, in caso la do a lei! Kireeeee se ci sei batti un colpo!
Ecchime...no tesò sono andata in maternità mi spiace non posso esserti di aiuto!
KIRETTA * Psicomare * Romana * Lugliolina07 * Agostina09 * S's S * Cippalippa's *A.F. Fan club* L'APEperonata
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 6 giu 2009, 23:36

Ssera :hi hi hi hi

sentite, con tutti 'sti complimentz sulla mia tonicita' mi fate arrossire :arrosisco: ma ribadisco che la cosa e' molto dura dura dura, e tra l'altro mi manca la 3a lettera di raccomandazione e la scadenza si avvicina... nun je la faro' mai :impiccata:

Bene, noi di salute direi che stiamo bene, ma abbiamo la blattinvasion in cucina :impiccata: :x:

Polverina insetticida je fa una pippa, e siamo barricati in soggiorno da 2 giorni... ce la faremo?? :buuu

Quindi perdonerete se lascio solo un beso collettivo anche se ho letto tutto
Ah, appropo' Zu, anche noi lattice a 5 zone e ci troviamo benissimo (comperato in lire e pagato un botto, secondo me adesso si trova anche a meno :ok )

Picchia, :cuore anche a te e comunque mi faccio domande su un ped che prescrive a un bimbo cosi' piccolo uno sciroppo con elementi potenzialmente allergizzanti :perplesso:... non per essere cattiva, neh? Pero'...

Una coccola a tutte le lazzarettinate e un saluto collettivo alle altre piu' un :cuore a Vale e Pinghina
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 6 giu 2009, 23:46

Intanto che scrivevo a voi mi e' arrivato invito per conferenza a Parigi... e con questa fanno 3 per il 2010 :x: :clap
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 7 giu 2009, 0:59

buona sera tesore

vi lascio un super bacio , sta x scoccare l'1 e poi gol va a nanna (miii mi sembra di essere cenerentola, devo fare tutto di corsa)

domani se è bel tempo penso che nel pomeriggio andremo a fare una passeggiata al parco fattoria se qualcuna vuol venire :sorrisoo

buona notte bellezze :bacio

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 7 giu 2009, 3:13

stanotte proprio nn ho sonno :x:

ora mi leggo tutte e 20 le pag di arretrati e man mano rispondo, scusate sin da ora se sono magari argomenti "vecchi" :sorrisoo

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 7 giu 2009, 4:02

YLeNia ha scritto:Domanda: ma solo il mio di figlio dentro casa è IMPROPONIBILE??? Non me molla n'attimo, distrugge tutto quello che gli capita a tiro, apre ogni cosa...che posso fa?? Aiut !!! :buuu
pure Flavia fa lo stesso, ha 5346546 giochi li prende un secondo e poi li lancia via, poi vuole farsi accendere la tv la guarda 3 secondi e via di nuovo.... un esaurimento continuo....

kire auguri in super ritardissimo

raduno
io nn ci sarò ahimè perchè parto x 3/4 giorni con i miei e la nana

alidileone ciao :sorrisoo

kire ho appena finito di leggere delle vecchiette :x: che schifo la cosa più triste è che sono proprio le donne a essere tanto stro..e

yle noi st'estate pensavamo di nn andare da nessuna parte e goderci Roma, infondo come diciamo sempre io e Salva noi che stiamo a Roma nn conosciamo un cavolo de sta splendida città perchè rimandiamo sempre, tanto ci abitiamo :che_dici

silla tanti auguri a Emma

fed se ti serve il numero di un bravo amministratore te lo do io, quello che ho nel mio palazzo è una favola (in tutti i sensi :spiteful: )

picchia mi dispiace x Lorenzo spero ora stia meglio

Eleo arpa? :-D anche a me ha sempre affascinato

Vale son contenta che il tuo amore sta sempre meglio, un abbraccio fortissimo, sei sempre nei miei pensieri

checca povero cucciolo con la varicella, un bacio grandissimo

esse creme protettive nn so aiutarti, Flavia è scuretta di pelle e il ped mi disse di metterle quella piu bassa solo nelle ore piu calde, come antizanzara stasera ho comprato l'aggeggio a ultrasuoni portatile della chicco e sembra funzionare, poi ho preso una lozione protettiva e un lenitivo dopo puntura del ledum palustre, preso da io bimbo, sembra sia buono, da come ho capito è un prodotto omeopatico

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 7 giu 2009, 4:07

tesore perdonate ma mi sono fermata a pag 16 nn gliela faccio più....

di me che vi racconto brevemente? il 3 giugno io e Salva abbiamo festeggiato l'anniversario di matrimonio (3 anni) e abbiam festeggiato x benino e nei giorni di piena ovulazione abbiam avuto 4 rapporti a nn protetti, vedremo tra 10 giorni....
con Flavia tutto bene, mi fa impazzire come al solito ma ora sto un pò più tranquilla, ho ripreso la palestra, ma con mooolta calma, l'altra sera ci sono andata mi sono fatta i miei bei 240 addominali 5 minuti di tapis roulant e sono corsa a casa che mi sentivo svenire... vabbè riproveremo domani

ora vado a ninnare :bacio :bacio :bacio

laura80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laura80 » 7 giu 2009, 8:31

buondì
colazione per tutte
cappuccio, ciambellone all'arancia e cornetti con la crema...è domenica no???

anche se in ritardo auguri emma

stella pure io li ho presi i pop corn... :ahaha
sofia 2006 edoardo 2009
brutta cosa il potere usato da menti poco intelligenti ma convinte di esserlo!

laura80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laura80 » 7 giu 2009, 8:32

stamattina febbre a 37, 4 per fortuna ma ho un brutto mal di gola, speriamo di non dover prendere antibiotico...è una vita che non lo prendo e vorrei evitare ora che allatto
sofia 2006 edoardo 2009

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 7 giu 2009, 9:14

buon giorno

kiretta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da kiretta » 7 giu 2009, 9:19

Buondì,
che bella giornata di sole :che_dici Mi vado a racchiudere in qualche Centro Commerciale.
KIRETTA * Psicomare * Romana * Lugliolina07 * Agostina09 * S's S * Cippalippa's *A.F. Fan club* L'APEperonata
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 7 giu 2009, 9:25

discorso polemica, mi sono andata a rileggere anche il vecchio topic x capire meglio, mah secondo me da parte di cicci sono statai alzati un pò troppo i toni e ha messo in mezzo un discorsoo che nn c'entra nulla (ah tanto x dire i big daddy nn hanno accesso alle pag personali eh, mio marito è un big daddy e nn ha l'accesso). Voglio dire siamo su un forum e ci dovrebbe essere uno scambio di idee e poi ci sta che una persona fa notare una cosa e se qualcuno fa notare qualcosa a me (poi insomma in maniera moooolto pacata) io magari ci rifletto su, soprattutto se altre 10 persone dicono la stessa cosa... poi anche a me come a babs ha lasciato un pò così la frase "ci metto poco ad andare via" (o qualcosa del genere) capisca se così stanno le cose nn te ne frega un cavolo... pure io eh scompaio x mesi ma cmq magari entro leggo e rifuggo, mi aggiorno tramite FB ma sparire senza farmi nessun problema bho mi pija propio a mele

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 7 giu 2009, 9:29

ora tonrando a discorsi seri.....

che palle sto tempo ufff... alla fine mi sa che andiamo a 100celle con Fed&family però stamattina vorrei fare qualcosa di diverso dal solito pulire-pulire-pulire. Oea che ci penso dvrei andarmi a depilare che c'ho la giungla sulle gambe :x: oh ma voi vi fate la ceretta pure sotto le ascelle??? :impiccata: io l'ho fatta una volta... che doloreeeeeeeeee

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 7 giu 2009, 9:35

giorno belle donne (così tanto per incoraggiarvi :prr )

Laura grazie per la colazione. Stamani ho finito di leggere altro consumo e già che io boicottavo la Nike adesso ancora di più...tu che ne pensi? Dai dai che la febbre passa... :bacio

Yle come va con il nano posseduto e la febbre??? :x:

Gli altri bollettinati come stanno? Noi siamo in via di guarigione...anche se ieri scene isteriche perchè avendo le bolle anche nel palato non poteva ciucciarsi il dito...devo andare avanti oppure immaginate le scene prima di addormentarsi stanco morto???? :urka

Nef è una grandissima notizia....sono proprio contenta sono i riconosciementi che ti meriti...echecavolo :yeee

Jennina scusa ma tu fai 240 addominali così????? :urka io manco nei sogni più atletici.... :ahaha

Pinguzza magari oggi ci faccio un salto dalle sixties...però siete tutte vecchie :fuck: :hi hi hi hi

laura80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laura80 » 7 giu 2009, 10:09

la ceretta nelle ascelle... :ahah :ahah :ahah :ahah bella battuta manco morta penso anche se molti hanno tentato di avvicinarsi...
sofia 2006 edoardo 2009

eleonora198181
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora198181 » 7 giu 2009, 10:10

Pinga ha scritto:Aggiornamento elenco malati romani:

Ale con la febbre
Fabrizio con la varicella
Elisa con lo streptococco
Gabry con la tosse
Sara col braccio rotto
Simone in via di guarigione
Lorenzo con le bolle
Yle con la febbre
Mauri in terapia intensiva
Laura con il febbrone
manco io e le due nane con la bronchite
manco io e le due nane con la bronchite...................
eleonora e fabrizio mamma e papà di elena detta pussy nata il 06 10 06 e di maria detta sconsy nata il 10 05 09. A.F.FAN CLUB.maggiolina 09 ottobrina 06 .bismamma..scontrinataL'APESTIFERA!

laura80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laura80 » 7 giu 2009, 10:11

checca ancora l'articolo sulla nike non l'ho letto, provvedo subito e poi ti dico. :ok
ho visto le foto del parco fattoria, è proprio carino! dobbiamo portare i bimbi assolutamente
sofia 2006 edoardo 2009

laura80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laura80 » 7 giu 2009, 10:13

la bronchite.. :urka
tieni duro ele, immagino lo sconforto :coccola
yle come va la febbre
sofia 2006 edoardo 2009

eleonora198181
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora198181 » 7 giu 2009, 10:18

orma ciò fatto l callo ....che dc mi succederà qualcos altro :domanda son due mesi .......altro che lourdes qua ........ :prr
eleonora e fabrizio mamma e papà di elena detta pussy nata il 06 10 06 e di maria detta sconsy nata il 10 05 09. A.F.FAN CLUB.maggiolina 09 ottobrina 06 .bismamma..scontrinataL'APESTIFERA!

eleonora198181
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora198181 » 7 giu 2009, 10:20

tu come stai il piccolino è tranquillo :bacio

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”