GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
La bella stagione è arrivata,la guerra ai kg è dichiarata!
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Re: La bella stagione è arrivata,la guerra ai kg è dichiarata!
zuzzu,

Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- syriailaria
- Original~GolGirl®

buon pomeriggio dietoline
domenica devo andare al parco della preistoria con l'asilo e per restare in tema dieta oggi sono andata a comprare i craker della enervit enerzona da mangiare a pranzo, spriamo non abbia poi più fame
vediamo lunedì quanto ho perso (senza fare nessuna attività fisica non riesco proprio con il tempo)
domenica devo andare al parco della preistoria con l'asilo e per restare in tema dieta oggi sono andata a comprare i craker della enervit enerzona da mangiare a pranzo, spriamo non abbia poi più fame
vediamo lunedì quanto ho perso (senza fare nessuna attività fisica non riesco proprio con il tempo)
silvia+syria e ilaria (17/10/05)+..........

- gio75
- Master~GolGirl®

donne scusate sono in piena campagna elettorare non vedo l'ora che venga lunedi
il peso spero di poter darlo domani
basiiiiiii
il peso spero di poter darlo domani
basiiiiiii
GIORGIA, con EMILIA, 8-02-05 e MATILDE, 30-01-08.
There is no world without Verona walls. - W.Shakespeare
There is no world without Verona walls. - W.Shakespeare
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

gio75, syriailaria, 
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....

- countrymamma
- Master~GolGirl®

Ragazze...oggi a pranzo sono stata leggerissima così stasera potrò sbilanciarmi un po' di più...
non troppo 
Stefy, mammona intrappolata di Martina 03.10.03 e Matteo 26.03.06
"ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui" *O.C.D.*
- prestomamma
- Expert~GolGirl®

ciao a tutte..
posso unirmi a voi?
dovrei perdere anche io un bel pò di chili, ma è dura!!!
posso unirmi a voi?
dovrei perdere anche io un bel pò di chili, ma è dura!!!
Deborah&Luca e Virginia nata il 20/03/08

- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Oggi ho mangiato carpaccio con grana, un piattino di purè e cavolfiori al vapore. + 1 panino piccolo piccolo di pane. Sono stata brava? Per merenda ho uno yoghurt alla pesca (e una caramella alla menta
).
Domani è giorno di pesata. Ovviamente siccome non sono a dieta, sarà uguale a quella di ieri, ma va bene così.
Caspita piorellino, 9700g!
Ma senti il regime dietetico è personalizzato o tutti uguali? E avete tutte gli stessi risultati?
Mia suocera ha perso 13kg con la dieta Lemme, ma è qualcosa di indecente e totalmente sballato. Secondo me appena la smette riprende tutto e anche di più.
Obiettivi: ho intenzione di mettere un ticker con il mio obiettivo (non qui ovviamente). In modo da vedere i progressi. Magari 5kg per volta.
Così posso anche cambiare ticker... malata di ticker all'appello.
Ciao Prestomamma
Domani è giorno di pesata. Ovviamente siccome non sono a dieta, sarà uguale a quella di ieri, ma va bene così.
Caspita piorellino, 9700g!
Mia suocera ha perso 13kg con la dieta Lemme, ma è qualcosa di indecente e totalmente sballato. Secondo me appena la smette riprende tutto e anche di più.
Obiettivi: ho intenzione di mettere un ticker con il mio obiettivo (non qui ovviamente). In modo da vedere i progressi. Magari 5kg per volta.
Così posso anche cambiare ticker... malata di ticker all'appello.
Ciao Prestomamma
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

diavoletta ha scritto:buondiiiiii...
piore![]()
![]()
![]()
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

ISHETTA non è personalizzata è generica ma non è sballata 
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- natalia
- Silver~GolGirl®

Io mi sa che domani salto la pesata
ishetta, di cosa tratta questa dieta di tua suocera?
L'idea del ticker mi sembra buona, anche per riuscere a vedere i risultati
L'idea del ticker mi sembra buona, anche per riuscere a vedere i risultati
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
- natalia
- Silver~GolGirl®

prestomamma, benvenuta 
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

PRESTOMAMMA ciaooooo benvenuta!
ci dai qualche dettagliocosi Patty ti inserisce?
ci dai qualche dettagliocosi Patty ti inserisce?
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Si chiama dieta del dott. Lemme. E' un farmacista lombardo che, a mio avviso, ha messo insieme un po' di informazione generali di nutrizione e poi ci ha fatto una dieta. Si perde moltissimo peso all'inizio, ma il mantenimento è quasi impossibile. E' stato contestato da diversi medici. Aspetto che te la metto:natalia ha scritto:Io mi sa che domani salto la pesata![]()
qui hanno messo la dieta:
http://www.nntp.it/salute-alimentazione ... lemme.html" onclick="window.open(this.href);return false;
e qui qualche commento:
http://www.dietologica.it/2008/06/il-do ... dimagrire/" onclick="window.open(this.href);return false;
PESATA DEL SABATO: 85kg.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- countrymamma
- Master~GolGirl®

Buongiorno ragazze!!!
Ieri sera sono riuscita a contenermi un po' ma davanti al dolce proprio non ho resistito...ma si..stamattina sulla bilancia non c'erano troppi danni...da 93,3 da cui ero partita mercoledì...stamattina 92,4
Stamattina però mi sono tolta lo sfizio della colazione al bar...sono arrivata in negozio e mi sono gustata un bel cappuccino con brioche alla marmellata...aolo il sabato voglio concedermelo..che dite? Tanto poi ho una settimana per smaltirlo prima della pesata
Patty, hai voglia di correggermi anche il peso iniziale?Grazie...se poi ti va ti do una mano e mando mp per smaltire la lista, ok?
Ieri sera sono riuscita a contenermi un po' ma davanti al dolce proprio non ho resistito...ma si..stamattina sulla bilancia non c'erano troppi danni...da 93,3 da cui ero partita mercoledì...stamattina 92,4
Stamattina però mi sono tolta lo sfizio della colazione al bar...sono arrivata in negozio e mi sono gustata un bel cappuccino con brioche alla marmellata...aolo il sabato voglio concedermelo..che dite? Tanto poi ho una settimana per smaltirlo prima della pesata
Patty, hai voglia di correggermi anche il peso iniziale?Grazie...se poi ti va ti do una mano e mando mp per smaltire la lista, ok?
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

buongiornooooooooooo
TOH CHI SI VEDE COUNTRY
anche io qui come puoi vedere
ISHETTA cos'è quel faccino
? pesavi meno? che accade? dai che vai benone iopeso 20 kg piu di te all incirca che devo fare? corda e sapone:
:ahah
mo miguardo la dieta lemme se Juan il diavolicchio della tasmania non si sveglia
TOH CHI SI VEDE COUNTRY
ISHETTA cos'è quel faccino
mo miguardo la dieta lemme se Juan il diavolicchio della tasmania non si sveglia
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

oggi mi sento un po GONFIAAAA
si dice cosivero quanso si è recpuperato qualche centiniodi gr?
:ahah :ahah :ahah
si dice cosivero quanso si è recpuperato qualche centiniodi gr?
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

- countrymamma
- Master~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah si si Piore...anche io dico sempre così!! Ho una ritenziooooone...sarà la stagione! :ahah :ahahPiorellino ha scritto:oggi mi sento un po GONFIAAAA
si dice cosivero quanso si è recpuperato qualche centiniodi gr?:ahah :ahah :ahah
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Country
Ho deciso di tenere diario alimentare e ticker qui:
Titolo del blog: La Ish è a dieta
URL del blog: http://ishettaadieta.splinder.com" onclick="window.open(this.href);return false;
Ho deciso di tenere diario alimentare e ticker qui:
Titolo del blog: La Ish è a dieta
URL del blog: http://ishettaadieta.splinder.com" onclick="window.open(this.href);return false;
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Non ti lamentare che mia figlia è sveglia dalle 6... e io sono andata a letto all'1.30Piorellino ha scritto:buongiornooooooooooo
TOH CHI SI VEDE COUNTRYanche io qui come puoi vedere
![]()
ISHETTA cos'è quel faccino? pesavi meno? che accade? dai che vai benone iopeso 20 kg piu di te all incirca che devo fare? corda e sapone:
:ahah
Pesavo 84 un mese fa... ma sono stata in crociera e lì si va all'ingrasso. Me lo aspettavo.