GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LE 77INE VICINE VICINE FESTEGGIANO LE PANCINE!!!!
- miki77
- Master~GolGirl®

Re: LE 77INE VICINE VICINE FESTEGGIANO LE PANCINE!!!!
Anna
x stanotte!!!
MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
- miki77
- Master~GolGirl®

Notte a tutte! 
MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
- esse
- Expert~GolGirl®

buonasera e buonanotte!
oggi ho aperto il post almeno 20 volte ma poi x un motivo o per un altro non riuscivo mai a scrivere.
stamattina emma era raffredattissima, col nasetto rosso, gli occhi mezzi chiusi cerchiati rossi, la faccetta sbattutissima, respirava malissimo ... povera cucciolotta, mi sembrava proprio afflitta.
l'ho quasi annegata nella fisiologica per quanta gliene ho fatta durante la mattinata, fisiologica e aspiratore narinel ogni ora e piano piano siamo riucite a liberare sempre di + il nasino, infatti è riuscita a farsi delle belle dormite. oggi pom l'ho portata dalla pediatra x farla vedere ugualmente, l'ha trovata bene, non c'è catarro nei bronchi, è solo un semplice raffreddore. le ha fatto anche il "tagliando" mensile, pure se anticipato di 1 settimana: 4150 x 52,5 cm ... ha preso 600 gr in 3 settimane e 1/2 cm! che stangona!
ieri poi avevo cambiato il menù ... mi ero dimenticata che il giorno prima era avanzata della pasta col tonno, e dato che non posso conservare nulla perchè siamo ancora senza frigo (domani lo ordino!!!!!
) ho fatto delle piccole frittatine di pasta, poi per utilizzare anche dello speck preso nel week end ho comprato del pollo e della mozzarella e ho fatto dei piccoli saltimbocca di pollo con speck e mozzarella. ho apparecchiato la tavola carina (nelle ultime settimane abbiamo sempre mangiato appoggiati a qualche scatolone, ma adesso è tutto liberato e quindi si riesce a mangiare a tavola finalmente) e finalmente abbiamo cenato come due umani!!
anche stasera gli ho fatto trovare la tavola apparecchiata, la figlia quasi addormentata (lui è arrivato alle 21!) e la cena in cottura (cotolette e patate fritte).
sembrano stupidaggine iper-ovvie ... ma negli ultimi 3 mesi abbiamo quasi sempre cenato in camera al B&B oppure qui tra le scatole e il disordine e riprendere una vita da "persone che vivono in una casa" mi sembra una riscoperta eccezionale!!
miki: ti capisco benissimo!! io adoro stare con emma, occuparmi della casa e delle cose di ale, però devo dire che un po' mi manca l'ufficio che, x quanto postaccio, era un postaccio tutto mio. è per questo che adoro la sera: emma dorme, ale va a dormire, la lavastoviglie lava, il cane ronfa in veranda, non c'è niente che debba essere pulito o sistemato e io mi godo qualche momento tutto mio!!
vale: non ci pensare al peso ... goditi questo periodo e basta!! io ho preso 14 kg in gravidanza ma 15 giorni dopo aver partorito sono rientrata nei miei jeans, nei miei vestiti e ora restano 3 kiletti (mi è rimasto il marsupietto sulla pancia) da smaltire che però si nascondono sotto "l'attrezzatura da latteria"
hope: se hai sonno dormi!!! adesso o mai +!!! eheheheh ... oddio io non posso fiatare perchè la notte emma si sveglia solo una volta x mangiare ed infatti io non sono stanca nè sonnolente durante il giorno, però non si può mai sapere, quindi: dormi ora che puoi!!!
barbara: benvenuta!!!! che ciabatte disegni??? che lavoro pazzesco!!! bellissimo!!
io invece sono esse, serena, napoletana ma vivo a roma da 10 anni. mi occupo di progettazione grafica. ed a 45 giorni sono la mamma dell'essina emma (fa un certo effetto dirlo) anche detta: gnappetta!!
patty, cip, carm ..
77ine care ... me cala la palpebra ... vado a stirare un maglione al socio e poi vado a ninna!!
oggi ho aperto il post almeno 20 volte ma poi x un motivo o per un altro non riuscivo mai a scrivere.
stamattina emma era raffredattissima, col nasetto rosso, gli occhi mezzi chiusi cerchiati rossi, la faccetta sbattutissima, respirava malissimo ... povera cucciolotta, mi sembrava proprio afflitta.
l'ho quasi annegata nella fisiologica per quanta gliene ho fatta durante la mattinata, fisiologica e aspiratore narinel ogni ora e piano piano siamo riucite a liberare sempre di + il nasino, infatti è riuscita a farsi delle belle dormite. oggi pom l'ho portata dalla pediatra x farla vedere ugualmente, l'ha trovata bene, non c'è catarro nei bronchi, è solo un semplice raffreddore. le ha fatto anche il "tagliando" mensile, pure se anticipato di 1 settimana: 4150 x 52,5 cm ... ha preso 600 gr in 3 settimane e 1/2 cm! che stangona!
ieri poi avevo cambiato il menù ... mi ero dimenticata che il giorno prima era avanzata della pasta col tonno, e dato che non posso conservare nulla perchè siamo ancora senza frigo (domani lo ordino!!!!!
anche stasera gli ho fatto trovare la tavola apparecchiata, la figlia quasi addormentata (lui è arrivato alle 21!) e la cena in cottura (cotolette e patate fritte).
sembrano stupidaggine iper-ovvie ... ma negli ultimi 3 mesi abbiamo quasi sempre cenato in camera al B&B oppure qui tra le scatole e il disordine e riprendere una vita da "persone che vivono in una casa" mi sembra una riscoperta eccezionale!!
miki: ti capisco benissimo!! io adoro stare con emma, occuparmi della casa e delle cose di ale, però devo dire che un po' mi manca l'ufficio che, x quanto postaccio, era un postaccio tutto mio. è per questo che adoro la sera: emma dorme, ale va a dormire, la lavastoviglie lava, il cane ronfa in veranda, non c'è niente che debba essere pulito o sistemato e io mi godo qualche momento tutto mio!!
vale: non ci pensare al peso ... goditi questo periodo e basta!! io ho preso 14 kg in gravidanza ma 15 giorni dopo aver partorito sono rientrata nei miei jeans, nei miei vestiti e ora restano 3 kiletti (mi è rimasto il marsupietto sulla pancia) da smaltire che però si nascondono sotto "l'attrezzatura da latteria"
hope: se hai sonno dormi!!! adesso o mai +!!! eheheheh ... oddio io non posso fiatare perchè la notte emma si sveglia solo una volta x mangiare ed infatti io non sono stanca nè sonnolente durante il giorno, però non si può mai sapere, quindi: dormi ora che puoi!!!
barbara: benvenuta!!!! che ciabatte disegni??? che lavoro pazzesco!!! bellissimo!!
io invece sono esse, serena, napoletana ma vivo a roma da 10 anni. mi occupo di progettazione grafica. ed a 45 giorni sono la mamma dell'essina emma (fa un certo effetto dirlo) anche detta: gnappetta!!
patty, cip, carm ..
77ine care ... me cala la palpebra ... vado a stirare un maglione al socio e poi vado a ninna!!
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Buongiorno!!!
Qui oggi grigio grigio!
Qui oggi grigio grigio!
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- hope77
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte
Qui pioggia....dopo il bellissimo tempo di ieri è triste ma ci vuole ogni tanto....
a_cimini come va? Altre scosse?
Esse dai che piano piano rientrate nel vostro tran tran normale...complimenti ad Emma!! La crescita è partita a razzo
Qui pioggia....dopo il bellissimo tempo di ieri è triste ma ci vuole ogni tanto....
a_cimini come va? Altre scosse?
Esse dai che piano piano rientrate nel vostro tran tran normale...complimenti ad Emma!! La crescita è partita a razzo
Melissa: 10/07/2009 Linda: 14/07/2011
- Spes
- Gold~GolGirl®

hope lasciamo xdere.... piccolini diverse e una + decisa stanotte all'1, svegli fino alle 3 poi siamo risprofondati
ormai il sonno è perenne
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- hope77
- Expert~GolGirl®

Cavoli mi dispiace

Melissa: 10/07/2009 Linda: 14/07/2011
- Aleale77
- Expert~GolGirl®

CIAO RAGAZZE, COME STATE
NON RIESCO A SCRIVERE SEMPRE, MA VI LEGGO
IN QUESTI GIORNI NON SONO STATA TANTO BENE PER LA BRONCHITE CHE MI STO TRASCINANDO DA 2 MESI E CHE ORA è DIVENTATA ANCHE ASMATIFORME
QUINDI DI NUOVO ANTIBIOTICO, SPRY VARI E CORTISONE....
QUI IL TEMPO è DAVVERO SCHIFOSO OGGI
PIOVE TUTTO IL GIORNO...

NON RIESCO A SCRIVERE SEMPRE, MA VI LEGGO
IN QUESTI GIORNI NON SONO STATA TANTO BENE PER LA BRONCHITE CHE MI STO TRASCINANDO DA 2 MESI E CHE ORA è DIVENTATA ANCHE ASMATIFORME
QUI IL TEMPO è DAVVERO SCHIFOSO OGGI
Mamma di Matteo 27/02/1999, Giulia 18/10/2002, Riccardo 04/02/2009
Febbrarina '09
Febbrarina '09
- Aleale77
- Expert~GolGirl®

a_cimini ha scritto:hope lasciamo xdere.... piccolini diverse e una + decisa stanotte all'1, svegli fino alle 3 poi siamo risprofondatiormai il sonno è perenne
Febbrarina '09
Febbrarina '09
- Spes
- Gold~GolGirl®

alelae grazie e cerca di riguardarti 
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- Aleale77
- Expert~GolGirl®

RAGZZE, VOI SIETE ANCHE SU FB??
Febbrarina '09
Febbrarina '09
- Aleale77
- Expert~GolGirl®

a_cimini ha scritto:alelae grazie e cerca di riguardarti
GRAZIE,
PAOLO COME STA?
Febbrarina '09
Febbrarina '09
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Aleale77,
per la bronchite!!
si io ci sono..ma ci sto davvero poco!!!
si io ci sono..ma ci sto davvero poco!!!
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....

- Spes
- Gold~GolGirl®

io sì, su fb
paolo dorme, lui sta bene e anche la salute con la nuova terapia di mantenimento non ha fatto scherzi, meno male

paolo dorme, lui sta bene e anche la salute con la nuova terapia di mantenimento non ha fatto scherzi, meno male
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

a_cimini,
per Paolino!! 

- Aleale77
- Expert~GolGirl®

a_cimini ha scritto:io sì, su fb![]()
paolo dorme, lui sta bene e anche la salute con la nuova terapia di mantenimento non ha fatto scherzi, meno male![]()
![]()
TI MANDO SU MP IL MIO
Febbrarina '09
Febbrarina '09
- Aleale77
- Expert~GolGirl®

Come stanno le future mammine

Febbrarina '09
Febbrarina '09
- miki77
- Master~GolGirl®

Ciao bellezze ho un appello x voi: soprattuttto x Anna Patty e Hope, entrate nella mia banda su fb? Mi serve solo x fare numero e x battere mio marito che dice che sono negata....bhè vi mando l'invito.
Esse come sta Emma? Comunque il narinel è sacro...pensa che geniaccio quello che l'ha inventato!
Anna ho sentito al tg che c'è stata una scossa forte a Ascoli Piceno....ma basta!!!!!
Esse come sta Emma? Comunque il narinel è sacro...pensa che geniaccio quello che l'ha inventato!
Anna ho sentito al tg che c'è stata una scossa forte a Ascoli Piceno....ma basta!!!!!
MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
- Spes
- Gold~GolGirl®

miki si prima scossa e sono scesa a spasso con paolo... 3.0
siamo risaliti, 2 min e scossa 3.8
appena passati i nervi a fior di pelle di nuovo 3.0
bastaaaaaaaaaaaa che premesse x la nottata!
cmq si sono sbagliati, l'epicentro è sempre camposto, a 47 km da qui
siamo risaliti, 2 min e scossa 3.8
appena passati i nervi a fior di pelle di nuovo 3.0
bastaaaaaaaaaaaa che premesse x la nottata!
cmq si sono sbagliati, l'epicentro è sempre camposto, a 47 km da qui
- Spes
- Gold~GolGirl®

miki ho ignorato il tuo invito, ma se ti serve rimandamelo, non sapevo neanche cosa fosse