GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LIGURIETTE, PESTO E TRENETTE 4
- tatasa
- Original~GolGirl®
Re: LIGURIETTE, PESTO E TRENETTE 4
Monica mi spiace tantissimo
posso solo mandarti un abbraccio

IVAN 26/05/06 3.200 kg di mostruosa bellezza!☆PIETRO 01/07/11 3.050 kg di pura velocità!
NON PUO' PIOVERE PER SEMPRE..SPEREMMU!LIGURIETTA PESTO E TRENETTA
- Igdrasil
- Active~GolGirl®
Monica mi dispiace moltissimo. Non so e non oso immaginare quanto sia grande il tuo dolore, ma ti sono vicina.MOMO75 ha scritto:CIAO.
VOLEVO DIRVI CHE LA MIA MAMMA PURTROPPO IL 26 MAGGIO E' VOLATA IN CIELO.
NON SONO PIU' RIUSCITA A COLLEGARMI, SPERO DI INIZIARE A STARE UN PO' MEGLIO NEI PROSSIMI GIORNI PER PARLARE DI NUOVO UN PO' CON VOI.

Gaia 29/08/2006, Zoe 18/01/2008, Noemi 20/04/2010
- Igdrasil
- Active~GolGirl®
Ciao liguriette!!! Qui tutto procede, sul lavoro le menate non finiscono mai, ma forse sto riuscendo a far valere un minimo le mie ragioni
Mi aspetta un we di fuoco!!! Domani partiamo con i ragazzi della parrocchia e le bimbe per un bivacco a Vara e domani mattina dovremo andare a fare la spesa per il bivacco e dovremo andare a comprare sacco a pelo e stuoino per le bimbe, poi domenica torneremo prima perchè alle 16 abbiamo il battesimo della figlia di mio cugino......come minimo domenica sera stramazzeremo sul divano
Speriamo che almeno il tempo ci assista anche se le previsioni sono pessime!!!!

Mi aspetta un we di fuoco!!! Domani partiamo con i ragazzi della parrocchia e le bimbe per un bivacco a Vara e domani mattina dovremo andare a fare la spesa per il bivacco e dovremo andare a comprare sacco a pelo e stuoino per le bimbe, poi domenica torneremo prima perchè alle 16 abbiamo il battesimo della figlia di mio cugino......come minimo domenica sera stramazzeremo sul divano

Speriamo che almeno il tempo ci assista anche se le previsioni sono pessime!!!!
- robyska
- Original~GolGirl®
Ciao,
sebbene non sia nuova del forum è la prima volta che visito questo post.
Mi presento: mi chiamo Roberta, sono di Genova Pontex e ho un bimbo di 8 mesi e mezzo, Lorenzo.
Spero di riuscire a passare ogni tano per fare 2 chiacchiere.
sebbene non sia nuova del forum è la prima volta che visito questo post.
Mi presento: mi chiamo Roberta, sono di Genova Pontex e ho un bimbo di 8 mesi e mezzo, Lorenzo.
Spero di riuscire a passare ogni tano per fare 2 chiacchiere.

Lorenzo, 23/09/08 ore 12:35, 3590 kg x 51 cm di simpatia!! Settembrina '08
Viola, 30/04/11 ore 12:45, 2970 kg x 51 cm di faccia tosta!! Aprilina '11
- de77
- Master~GolGirl®
Buona domenica liguriette
qua tira sempre un forte vento ed il tempo è incerto
quindi non sappiamo ancora cosa diavolo fare nel pomeriggio
Roberta benvenuta
lella com'è andato il matrimonio?
ieri sera in pizzeria c'era una pizzata di un gruppo dell'asilo e mi sei subio venuta in mente
Anna i vostri we sono sempre da panico
come fate a fare tutto? 

qua tira sempre un forte vento ed il tempo è incerto

Roberta benvenuta

lella com'è andato il matrimonio?

ieri sera in pizzeria c'era una pizzata di un gruppo dell'asilo e mi sei subio venuta in mente

Anna i vostri we sono sempre da panico

mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009
- letizia75
- Expert~GolGirl®
CIAO CIAO
BENVENUTA ROBERTA
DEVO PREPARARE LA LISTA PER LA MONTAGNA

BENVENUTA ROBERTA

DEVO PREPARARE LA LISTA PER LA MONTAGNA

FEDERICO 05/11/03 - FABRIZIO 27/03/09
LA MIA VITA CON FABIO....MAI SENZA DI VOI - NATURELLA - MARZOLINA 09
- de77
- Master~GolGirl®
Buongiorno liguriette
anche oggi tempo incerto
la Michy ha un po' di tosse, grazie al cavolo ma come si fa a stare bene? Avrà preso troppo vento ieri a Vesima, alla fine siamo andati a vedere il mare mosso. Uno spettacolo!
Letizia
per i preparativi, hai bisogno di un tir
quando vado in montagna alla fine mi porto dietro la casa
dove ve ne andate di bello? anche a me piacerebbe andarci almeno una settimana, ora vediamo un po' se riusciamo ad organizzarci. Magari sulle marittime che a noi piacciono un sacco e sono relativamente vicine. Siamo stati spesso in val gesso, magari quest'anno potremmo optare per la val varaita, qualcuno la conosce?

anche oggi tempo incerto

Letizia

dove ve ne andate di bello? anche a me piacerebbe andarci almeno una settimana, ora vediamo un po' se riusciamo ad organizzarci. Magari sulle marittime che a noi piacciono un sacco e sono relativamente vicine. Siamo stati spesso in val gesso, magari quest'anno potremmo optare per la val varaita, qualcuno la conosce?
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®
Ciao belle...
benvenuta Roberta....
De...il matrimonio è andato bene, anche se siamo arrivati in ritardissimo perchè il maritino era convinto che Zoagli fosse prima di Recco e cosi ce la siamo fatta tutta in strada normale invece di uscire a Rapallo...finchè non siamo arrivati a Zoagli non era mica del tutto convinto
Comunque la festa è andata bene e per fortuna non ha piovuto, peccato che verso le 21 è diventato freddo e ventoso perchè eravamo in un posto splendido, un bar sulla passeggiata di Zoagli proprio sopra la spiaggia...
Gli sposi erano radiosi e stavano molto bene...
La Fra si è divertita ballando come una matta con un'altra bimba....
Ieri invece siamo stati dai miei a Casalino e poi al pomeriggio alla fiera del bestiame a struppa...
Oggi si ricomincia ...uffaaaaa.....
Ma domani sono in festa perchè ho la visita oculistica della Fra al Gaslini
benvenuta Roberta....

De...il matrimonio è andato bene, anche se siamo arrivati in ritardissimo perchè il maritino era convinto che Zoagli fosse prima di Recco e cosi ce la siamo fatta tutta in strada normale invece di uscire a Rapallo...finchè non siamo arrivati a Zoagli non era mica del tutto convinto

Comunque la festa è andata bene e per fortuna non ha piovuto, peccato che verso le 21 è diventato freddo e ventoso perchè eravamo in un posto splendido, un bar sulla passeggiata di Zoagli proprio sopra la spiaggia...
Gli sposi erano radiosi e stavano molto bene...
La Fra si è divertita ballando come una matta con un'altra bimba....
Ieri invece siamo stati dai miei a Casalino e poi al pomeriggio alla fiera del bestiame a struppa...
Oggi si ricomincia ...uffaaaaa.....
Ma domani sono in festa perchè ho la visita oculistica della Fra al Gaslini

Antonella mamma di Francesca (28/01/2006) e Alice (22/05/2014)
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®
Letizia quando partite per la montagna? dove andate? scusa ma forse ho perso qualche puntata...
De ...io sono andata solo una volta in Val Varaita a Pontechianale e mi è piaciuto molto...conosco meglio la Val Maira dove sono andata per qualche anno in vacanza con gli amici in una casa parrocchiale a Gheit vicino ad Acceglio ...
Io ho proposto a Ferruccio di andare per il nostro anniversario 2/3 giorni in montagna lasciando la Fra dai nonni... se tutto va bene quindi spero a fine luglio di farmi qualche giorno di camminate nella natura...
Anna siete sopravvissuti al we?
De ...io sono andata solo una volta in Val Varaita a Pontechianale e mi è piaciuto molto...conosco meglio la Val Maira dove sono andata per qualche anno in vacanza con gli amici in una casa parrocchiale a Gheit vicino ad Acceglio ...
Io ho proposto a Ferruccio di andare per il nostro anniversario 2/3 giorni in montagna lasciando la Fra dai nonni... se tutto va bene quindi spero a fine luglio di farmi qualche giorno di camminate nella natura...
Anna siete sopravvissuti al we?
Antonella mamma di Francesca (28/01/2006) e Alice (22/05/2014)
- robyska
- Original~GolGirl®
Io ho la casa in Valle Gesso...a S.Anna di Valdieri. Amo quel posto!
A Pontechianale ci va la mia migliore amica, noi siamo stati quest'estate e devo dire che Chianale è stupendo, fa parte dei borghi più belli d'Italia. Anche Madonna di Bellino è incantevole.
A Pontechianale ci va la mia migliore amica, noi siamo stati quest'estate e devo dire che Chianale è stupendo, fa parte dei borghi più belli d'Italia. Anche Madonna di Bellino è incantevole.
- de77
- Master~GolGirl®
Lella ma Zoagli non rimane subito prima di Chivari? tutta su strada normale da genova
grazie che siete arrivati in ritardo! sono contenta che il tempo abbia retto e che la Francy si sia divertita
ma la val Maira è quella che porta al passo della maddalena? Sul passo ci siamo stati due anni fa, un bel posto peccato sia rovinato dalla continua processionie di tir, sembra di essere in autostrada altro che in alta montagna
Roberta la val gesso mi piace proprio tanto, Entraque è stupenda, abbiamo fatto un sacco di gite da quella parti. Quest'anno però vorrei un po' cambaire. Grazie per i suggerimenti, ora provo a fare un ricerca

ma la val Maira è quella che porta al passo della maddalena? Sul passo ci siamo stati due anni fa, un bel posto peccato sia rovinato dalla continua processionie di tir, sembra di essere in autostrada altro che in alta montagna

Roberta la val gesso mi piace proprio tanto, Entraque è stupenda, abbiamo fatto un sacco di gite da quella parti. Quest'anno però vorrei un po' cambaire. Grazie per i suggerimenti, ora provo a fare un ricerca

- titty70
- Bronze~GolGirl®
Momo: noooooo....mi dispiace davvero.....non riesco a dire altro....sai che ci sono appena passata....o meglio ci sto passando.....ti abbraccio forte forte forte! 

Titti&Ciccini: Alessia(06/05/02) & Fabio(16/06/05)
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho
- Igdrasil
- Active~GolGirl®
Buongiorno a tutte!!! Noi siamo sopravvissuti al WE e le bimbe si sono divertite tantissimo....
per la prima volta hanno dormito per terra anche loro con stuoino e sacco a pelo senza accusare nessun problema....anzi Zoe che di solito si sveglia tra le 6,30 e le 7,00 ha dormito sino alle 8,00!!!
Quasi quasi la sistemo così anche a casa
Ieri pomeriggio poi il battesimo della cuginetta è stato distruttivo per noi, ma esaltante per Zoe e Gaia che hanno fatto le matte tutto il tempo...tanto che alla fine non volevano venire via, mentre io e Pier esausti cercavamo di convincerle che si sarebbero divertite di più a fare il bagno nella vasca.... E visto che l'opera di convincimento non è riuscita siamo andati via tra urla e pianti di dolore
Oggi sono in ufficio, ma non vedo l'ora sia la settimana prossima dove starò 3 giorni a casa in facoltativa. L'unica cosa sono un pò incacchiata perchè forse salterà la gita del nido
e tutto perchè ci sono delle mamme che (secondo me) vedono il nido solo come un parcheggio e quindi non si prendono feria perchè trovano inutile fare una gita con bimbi così piccoli (l'idea era di andare a villa serra e mangiare tutti insieme sul pratone a pic-nic, l'anno scorso eravamo andati ai parchi di nervi) ma allo stesso tempo non vogliono perdere la giornata di nido ed hanno contestato alla direttrice il fatto che dovrebbero pagare la babysitter......morale probabilmente salterà (per di più è solo nella classe di Zoe questo, da Gaia sono praticamente tutti segnati sul si)
per la prima volta hanno dormito per terra anche loro con stuoino e sacco a pelo senza accusare nessun problema....anzi Zoe che di solito si sveglia tra le 6,30 e le 7,00 ha dormito sino alle 8,00!!!
Quasi quasi la sistemo così anche a casa

Ieri pomeriggio poi il battesimo della cuginetta è stato distruttivo per noi, ma esaltante per Zoe e Gaia che hanno fatto le matte tutto il tempo...tanto che alla fine non volevano venire via, mentre io e Pier esausti cercavamo di convincerle che si sarebbero divertite di più a fare il bagno nella vasca.... E visto che l'opera di convincimento non è riuscita siamo andati via tra urla e pianti di dolore

Oggi sono in ufficio, ma non vedo l'ora sia la settimana prossima dove starò 3 giorni a casa in facoltativa. L'unica cosa sono un pò incacchiata perchè forse salterà la gita del nido

- tatasa
- Original~GolGirl®
Buonasera liguriette!!!
Benvenuta Robyska!!!
Allora, sei di ponte, sei la mamma di Lorenzo, mi sa che io e te abbiamo un conoscente in comune che fa il panettiere . . .
Noi siamo reduci da un fine settimana
:
giovedi sono dovuta andare a prendere il nano all'asilo xchè aveva la febbre, così venerdi abbiamo anche saltato la festa dell'asilo
Aveva solo la gola un po' rossa e la ped mi ha dato uno sciroppo che dire che non gli piaceva è dir poco: non vi dico le scene x farglielo prendere!!!
Per fortuna è rientrato tutto e ieri siamo stati ad una comunione, si è divertito un sacco, si è addormentato alle sei in macchina e si è svegliato sta mattina alle sette, con bibo di latte ieri sera praticamente mentre dormiva!!!
a tutte

Allora, sei di ponte, sei la mamma di Lorenzo, mi sa che io e te abbiamo un conoscente in comune che fa il panettiere . . .
Noi siamo reduci da un fine settimana

giovedi sono dovuta andare a prendere il nano all'asilo xchè aveva la febbre, così venerdi abbiamo anche saltato la festa dell'asilo

Aveva solo la gola un po' rossa e la ped mi ha dato uno sciroppo che dire che non gli piaceva è dir poco: non vi dico le scene x farglielo prendere!!!
Per fortuna è rientrato tutto e ieri siamo stati ad una comunione, si è divertito un sacco, si è addormentato alle sei in macchina e si è svegliato sta mattina alle sette, con bibo di latte ieri sera praticamente mentre dormiva!!!

IVAN 26/05/06 3.200 kg di mostruosa bellezza!☆PIETRO 01/07/11 3.050 kg di pura velocità!
- robyska
- Original~GolGirl®
Se hai bisogno di qualche dritta posso chiedere alla mia amica che conosce un sacco di agriturismi in zona...quello dove siamo stati a S.Anna di Bellino era veramente grazioso!de77 ha scritto: Roberta la val gesso mi piace proprio tanto, Entraque è stupenda, abbiamo fatto un sacco di gite da quella parti. Quest'anno però vorrei un po' cambaire. Grazie per i suggerimenti, ora provo a fare un ricerca
Tatasa è già mi sa che il tuo amico panettiere lo conosco pure io...eccome

- de77
- Master~GolGirl®
Buongiorno
qui sta diluviando
se continua così vado in depressione
Roberta grazie, se la tua amica può darmi qualche dritta accetto volentiri i consigli
cercavo un appartamentino/residence in modo da essere più liberi con la Michy, ma in rete non ho trovato nulla di interessante
ho visto che c'è un camping, questo
http://www.campinglibac.it/servizi.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
mi sembra un po' troppo soleggiato comunque ho visto che è vicino al lago e il posto sembrerebbe carino. Se non trovo nulla di abbordabile obbligo mio marito a mettere il gancio sulla macchina (tanto è una spesa che prima o poi dobbiamo affrontare) e andiamo con la roulotte. Tanto a noi la vita di campeggio piace, ci siamo sempre andati, è solo che avendo cambiato macchina e non avendo ancora messo questo beato gancio, l'estate si sta avvicinando e siamo ancora in alto mare con le vacanze, quindi se trovo un appartamentino bene altrimenti il principe si da una mossa o

qui sta diluviando

Roberta grazie, se la tua amica può darmi qualche dritta accetto volentiri i consigli

cercavo un appartamentino/residence in modo da essere più liberi con la Michy, ma in rete non ho trovato nulla di interessante

ho visto che c'è un camping, questo
http://www.campinglibac.it/servizi.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
mi sembra un po' troppo soleggiato comunque ho visto che è vicino al lago e il posto sembrerebbe carino. Se non trovo nulla di abbordabile obbligo mio marito a mettere il gancio sulla macchina (tanto è una spesa che prima o poi dobbiamo affrontare) e andiamo con la roulotte. Tanto a noi la vita di campeggio piace, ci siamo sempre andati, è solo che avendo cambiato macchina e non avendo ancora messo questo beato gancio, l'estate si sta avvicinando e siamo ancora in alto mare con le vacanze, quindi se trovo un appartamentino bene altrimenti il principe si da una mossa o

- de77
- Master~GolGirl®
ma dove siete finite oggi???
vado a recuperare la Michy al nido e poi sono cavoli perchè con questo tempaccio non so dove diavolo portarla e quella tutto il pomeriggio a casa mi fa diventare matta

vado a recuperare la Michy al nido e poi sono cavoli perchè con questo tempaccio non so dove diavolo portarla e quella tutto il pomeriggio a casa mi fa diventare matta

- letizia75
- Expert~GolGirl®
ciao a tutte
LELLA , vado a La Thuile, val d'aosta, ancora quest'anno mio suocero ha la casa in affitto e ora e' libera, visto che Fabio e' in cassa andiamo ora e speriamo non faccia troppo freddo....
quindi se non mi ciollego piu' (devo preparare le valige
), sapete perche'...
baci
LELLA , vado a La Thuile, val d'aosta, ancora quest'anno mio suocero ha la casa in affitto e ora e' libera, visto che Fabio e' in cassa andiamo ora e speriamo non faccia troppo freddo....
quindi se non mi ciollego piu' (devo preparare le valige

baci
FEDERICO 05/11/03 - FABRIZIO 27/03/09
- robyska
- Original~GolGirl®
DE77 metto sotto torchio la mia amica e ti faccio sapere!
- de77
- Master~GolGirl®
Buongiorno
tempo a parte
Lety buone vacanze
vedrai che se prenderete bel tempo
sarà anche caldo, almeno di giorno
bella la thuile 
Roberta grazie
Lella tutto bene?

Lety buone vacanze

Roberta grazie

Lella tutto bene?