GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
2004: MATERNA CHE VAI... COZZA CHE TROVI!
- marusca
- Bronze~GolGirl®
Re: 2004: MATERNA CHE VAI... COZZA CHE TROVI!
bea quando doveva arrivare?
Pita ma perchè glielo hai attacato tu? avevo capito che lo consideravi ereditario non che tu lo avevi e lo stavi passando. Ma quante bolle ha povera piccola?
grazie della colazione, ho preso brioche al cioccolato al bar perchè sono un po' sballata oggi
Pita ma perchè glielo hai attacato tu? avevo capito che lo consideravi ereditario non che tu lo avevi e lo stavi passando. Ma quante bolle ha povera piccola?
grazie della colazione, ho preso brioche al cioccolato al bar perchè sono un po' sballata oggi
Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- PITA
- Master~GolGirl®
Bea, la torta era squisita!
Maru, l'herpes una volta che lo prendi te lo tieni a vita, o meglio, resta sopito nell'organismo e , appena si abbassano le difese immunitarie salta fuori. Io ne soffro da sempre, eh ho contagiato Maya quando lei aveva poco più di un anno, per cui, ora il meccanismo anche per lei.....era raffreddata e zacchete herpes... solo che nei bimbi attacca violentemente, lei ha una piaga che va dal naso al labbro superiore incluso, una sotto il labbro inferiore ed una sopera l'occhio ( più si tocca e più allarga il contagio ).
Enea come va?
Maru, l'herpes una volta che lo prendi te lo tieni a vita, o meglio, resta sopito nell'organismo e , appena si abbassano le difese immunitarie salta fuori. Io ne soffro da sempre, eh ho contagiato Maya quando lei aveva poco più di un anno, per cui, ora il meccanismo anche per lei.....era raffreddata e zacchete herpes... solo che nei bimbi attacca violentemente, lei ha una piaga che va dal naso al labbro superiore incluso, una sotto il labbro inferiore ed una sopera l'occhio ( più si tocca e più allarga il contagio ).
Enea come va?
Mamma di gnoma nata il 28apr2004
- marusca
- Bronze~GolGirl®
o mamma come è conciata!!!lei ha una piaga che va dal naso al labbro superiore incluso, una sotto il labbro inferiore ed una sopera l'occhio

spero che con il tempo migliori. mia mamma ne soffre, ma io pochissimo. però ad esempio quando enea è nato mi è venuto il fuoco di sant'antonio che ho scoperto far parte della famiglia dell'herpes come la varicella. quindi forma diversa, ma stessa radice.
Enea sta direi quasi a posto, ma ancora ieri sera gli è salita la febbre quindi non è proprio fuori del tutto e non so quando rimandarlo all'asilo. non vorrei aspettare troppo ma nemmeno mandarlo ancora deboluccio. boh
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- beatrix
- Expert~GolGirl®
Povera Maya
Dovevano arrivarmi ieri, ma io sono mooolto irregolare. Poi siamo stati attenti quindi...Guardate non ci voglio nemmeno pensare
Sarebbe una tragedia greca.

Dovevano arrivarmi ieri, ma io sono mooolto irregolare. Poi siamo stati attenti quindi...Guardate non ci voglio nemmeno pensare

Mamma di
Riccardo 25/06/2004 di Filippo 17/12/2006 e di Edoardo 11/07/2012
- marusca
- Bronze~GolGirl®
bea se sei irregolare, aspetta e stai tranquilla. magari con il fatto delle pastiglie per il latte un p' hai sballato gli ormoni 

LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- Giuliale
- Master~GolGirl®
e che ne so... continuavo a chiedere a 'ste donne: sei Maru? nooooooooooo sei Bea? nooooooooo sei Pita? nooooooooooooooo sei Elisa?nnnnoooooooooo un incubo!! l'unica che conoscevo era Xen!!PITA ha scritto:Ale, e chi era la GOLgirls che ti diceva che eri noiosissima???????
Mi spiace per Maya.... proprio conciatina.....

Io avevo Giulia in condizioni pietose nel we: era stata mangiata in faccia da una zanzara mentre dormiva.... risultato: un occhio semichiuso e una decina di punture solo su una guancia!!

Bea, io ti consiglio vivamente un test così ti tranquillizzi.... è inutile stare in questo stato di ansia!

Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!
- Elisina
- Basic~GolGirl®
Ragazze son di nuovo a casa in malattia perchè venerdì sera son stata da cani: febbre, brividi, mal di gola tremendo... ed ora il mio medico ha detto che devo fare gli antibiotici assolutamnete o rischio la broncopolmonite (già avuta...).
Ma perchè??? Ho tanta paura che facciano male al bimbo, lui dice di no, mi ha dato quelli per i bimbi piccoli... ma io ho paurissima!!!
Ditemi che andrà tutto bene... ma perchè mi succedono tutte? Proprio adesso che mi stavo rilassando perchè Camilla si sta abituando all'asilo...
Ma perchè??? Ho tanta paura che facciano male al bimbo, lui dice di no, mi ha dato quelli per i bimbi piccoli... ma io ho paurissima!!!
Ditemi che andrà tutto bene... ma perchè mi succedono tutte? Proprio adesso che mi stavo rilassando perchè Camilla si sta abituando all'asilo...

ELISA e ANDREA insieme dal 1 maggio 1992, sposi dal 4 giugno 2000
CAMILLA 12 agosto '04 *h 15.49*51 cm*3,480 kg* CAROLINA 13 maggio '08 *h 8.16*50 cm*2,980 kg
CAMILLA 12 agosto '04 *h 15.49*51 cm*3,480 kg* CAROLINA 13 maggio '08 *h 8.16*50 cm*2,980 kg
- fedy
- Active~GolGirl®
Ragazze...rimpiango già l'asilo!!!
Nay sta male tanto da essere noiosina e piagnucolosa, ma nn abbastanza da starsene a letto buona buona...risultato...mi sta facendo impazzire!!! ha tirato giù tutti i suoi libri dalla mensola dicendo che deve andare in vacanza e se li deve portare tutti, adesso è da mezz'ora che insisto per farglieli rimettere a posto...sono scesa ad allattare Ayla e lei si è messa la crema Penaten dappertutto, faccia mani piedi e si è divertita un mondo a lasciare impronte bianche sul parquet...
Per ora pustoline ne ha pochissie, nessuna in faccia...speriamo bene!
ALE che buffo il tuo sogno!! e bravissima Giulia!! sta diventando una signorina!!
PITA tante
a MAYA!!
ah, dimenticavo...
BUON COMPLEANNO BEAAAA!!!!! 
ELISA vedrai che ti passerà in frettissima!!
Nay sta male tanto da essere noiosina e piagnucolosa, ma nn abbastanza da starsene a letto buona buona...risultato...mi sta facendo impazzire!!! ha tirato giù tutti i suoi libri dalla mensola dicendo che deve andare in vacanza e se li deve portare tutti, adesso è da mezz'ora che insisto per farglieli rimettere a posto...sono scesa ad allattare Ayla e lei si è messa la crema Penaten dappertutto, faccia mani piedi e si è divertita un mondo a lasciare impronte bianche sul parquet...

Per ora pustoline ne ha pochissie, nessuna in faccia...speriamo bene!

ALE che buffo il tuo sogno!! e bravissima Giulia!! sta diventando una signorina!!
PITA tante

ah, dimenticavo...

Federica, Selinay (16/11/2004) & Ayla (26/03/2007)
"Quale magia ha dunque affidato il tesoro del mondo nelle mie esili braccia?"
(Tagore)
"Quale magia ha dunque affidato il tesoro del mondo nelle mie esili braccia?"
(Tagore)
- marusca
- Bronze~GolGirl®
e non si è mai svegliata?Io avevo Giulia in condizioni pietose nel we: era stata mangiata in faccia da una zanzara mentre dormiva.... risultato: un occhio semichiuso e una decina di punture solo su una guancia

ma solo i vostri dormono come dei sassi???? invidia allo stato puro!
Elisina accidenti! stai riguardatissima e fidati del tuo medico. se proprio vuoi un altro parere senti anche la tua gine

LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- marusca
- Bronze~GolGirl®
è la situazione peggioreNay sta male tanto da essere noiosina e piagnucolosa, ma nn abbastanza da starsene a letto buona buona...risultato...mi sta facendo impazzire
ragazze vado in riunione ci vediamo più tardi!
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- Giuliale
- Master~GolGirl®
Elisa, mannaggia, non ci voleva! ti lascio tanti
Fedy, porta tanta pazienzaaaaaaaaaaaaaaa!!
Maru, Giulia non ha mai avuto un sonno pesante.... però non si è accorta di nulla.... diciamo che il fastidio è arrivato durante il giorno!
Tra poco vado a casa.... oggi non c'è nessuno che mi tenga la cozza!

Fedy, porta tanta pazienzaaaaaaaaaaaaaaa!!
Maru, Giulia non ha mai avuto un sonno pesante.... però non si è accorta di nulla.... diciamo che il fastidio è arrivato durante il giorno!
Tra poco vado a casa.... oggi non c'è nessuno che mi tenga la cozza!
Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
- beatrix
- Expert~GolGirl®
Elisina
Ragazze devo andare a vedere un posto per un corso di formazione. A domani
Grazie degli auguri
Ale: Per ora preferisco aspettare anche perché se dovesse essere positivo
Non ci voglio pensare... quindi preferisco fare lo struzzo eventulamente tra 9 mesi mi preoccuperò...
Scherzo naturalmente, ma veramente non posso nemmeno pensarci ho la già la scatola di pillole sul comodino da prendere appena mi arriveranno, perché MI DEVONO ARRIVARE!!!!! 

Ragazze devo andare a vedere un posto per un corso di formazione. A domani
Grazie degli auguri
Ale: Per ora preferisco aspettare anche perché se dovesse essere positivo

Mamma di
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®
Tanti
a NAy per la varicella... e una
alla sua mamma che deve portare pazienza... metti in conto che tra 14 gg la varicella potrebbe venire anche alla piccola...
asp. però la stai ancora allattando e quindi forse la scampate...
Te lo dico perchè lo scorso anno a noi è capitato... prima Giada dopo 13gg il papy e dopo 1 gg dal papy anche Giulia...
BEA su dai vedrai che è solo il ciclo ballerino dei primi tempi... se poi non sei molto regolare di tuo figurati...

asp. però la stai ancora allattando e quindi forse la scampate...

Te lo dico perchè lo scorso anno a noi è capitato... prima Giada dopo 13gg il papy e dopo 1 gg dal papy anche Giulia...

BEA su dai vedrai che è solo il ciclo ballerino dei primi tempi... se poi non sei molto regolare di tuo figurati...

- marusca
- Bronze~GolGirl®
ciao Ale!
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®
Ma qui non ci sta più nessuna???
- anya
- Silver~GolGirl®
eccomi qui!!
questa mattina giornata di fuoco!
torno ora dalla tn!
sembra che sia tutto ok e PARE che sia un maschietto.....
questa mattina giornata di fuoco!
torno ora dalla tn!
sembra che sia tutto ok e PARE che sia un maschietto.....
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®
Raga inizio a salutarvi...
Buona serata a tutte...
Tanti
a Maya malatina che stamattina mi sono proprio scordata..
Buona serata a tutte...

Tanti

- marusca
- Bronze~GolGirl®
vedo che qui oggi tranquillo tranquillo

LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®
buon pomeriggio :-)
stamattina finalmente, primo giorno di asilo anche per daniele.
NA TRAGEDIA
già da quando lo stavo preparando, ogni tanto piagnucolava... evvabèh!!!
ha piagnucolato un pò appena scesi dalla macchina, ma poi quando siamo entrati in classe sembrava tranquillo.
mi sono seduta sulla seggiolina a fianco alla sua, e dopo la presentazione delle maestre e l'appello, s'è messo pure a colorare.
tutto a posto, se nn quando arriva il momento di andare via, comincia ad urlare come un matto.
è rimasto solo soltanto 45 min, ma le maestre mi hanno detto che ha pianto tanto.
in più io e le mia vicina, avevamo fatto richiesta per far ritrovare in classe insieme i nostri bimbi, invece nada.
e vabbèh.... vedremo domani!!! ci sarà una festa di benvenuto in loro onore, e possiamo restare anche noi.
come minimo domani lo lascio solo almeno un'ora e mezza.
pita... coccolina a maya delirante... povera piccola.
tantissimi auguri di buon compleanno a bea... un bacione!!!
coccolina anche a fedy varicellosa.
un ip ip urrà per il pisellino di anya panzainside
e un bacione a tutte.... smack (si fede che nn mi funzionano le faccine... sgrunt!!!)
stamattina finalmente, primo giorno di asilo anche per daniele.
NA TRAGEDIA

già da quando lo stavo preparando, ogni tanto piagnucolava... evvabèh!!!
ha piagnucolato un pò appena scesi dalla macchina, ma poi quando siamo entrati in classe sembrava tranquillo.
mi sono seduta sulla seggiolina a fianco alla sua, e dopo la presentazione delle maestre e l'appello, s'è messo pure a colorare.
tutto a posto, se nn quando arriva il momento di andare via, comincia ad urlare come un matto.
è rimasto solo soltanto 45 min, ma le maestre mi hanno detto che ha pianto tanto.
in più io e le mia vicina, avevamo fatto richiesta per far ritrovare in classe insieme i nostri bimbi, invece nada.
e vabbèh.... vedremo domani!!! ci sarà una festa di benvenuto in loro onore, e possiamo restare anche noi.
come minimo domani lo lascio solo almeno un'ora e mezza.
pita... coccolina a maya delirante... povera piccola.
tantissimi auguri di buon compleanno a bea... un bacione!!!
coccolina anche a fedy varicellosa.
un ip ip urrà per il pisellino di anya panzainside
e un bacione a tutte.... smack (si fede che nn mi funzionano le faccine... sgrunt!!!)