Paola

Messaggio da Katia68 » 4 mar 2009, 8:29
Messaggio da ele68 » 4 mar 2009, 8:39
MaMMaSiLVia ha scritto:ciao giovini.....
saluto veloce che devo andare a vestirmi.....
maritino ok!!! mi ha detto che gli siamo mancati........![]()
Paola......![]()
a tutte
Messaggio da Dollymamma » 4 mar 2009, 9:10
Messaggio da Dollymamma » 4 mar 2009, 9:13
Messaggio da Dollymamma » 4 mar 2009, 9:16
Messaggio da Dollymamma » 4 mar 2009, 9:17
Messaggio da puravita » 4 mar 2009, 9:18
Messaggio da karamel » 4 mar 2009, 9:19
Messaggio da karamel » 4 mar 2009, 9:22
Messaggio da puravita » 4 mar 2009, 9:24
io per milano ci stokaramel ha scritto:a proposito di incontri vi informo che - se viene una bella giornata di sole e warm - sono dispobile anche a spostarmi: firenze, Roma, Milano...sono alla mia portata. Caffè, chiacchiere e un giro per vetrine con le amiche di gol mi attirano alquanto!!
In attesa del tempo propizio, mi rituffo tra le carte
Messaggio da franci » 4 mar 2009, 9:28
Messaggio da karamel » 4 mar 2009, 9:33
Messaggio da Dollymamma » 4 mar 2009, 9:34
Buongiorno Sabina, ce lo devi fotografare il pane bellissimo...così possiamo virtualmente condvidere un pane buonissimo...karamel ha scritto:buongiorno anche sotto l'acqua
Paola![]()
![]()
oggi la giornata è iniziata nervosamente...ho già buttato giù il telefono in faccia a un collega rompiballe che pensava di potermi prendere per il ....!!
vabbè, ma a voi non interessano le mie beghe da ufficio, anche perchè ognuno ha le sue!!
Detto questo, stamani il mio pane era bellissimo, oggi lo cuocio!
Messaggio da karamel » 4 mar 2009, 9:34
ok affare fatto...ne riparliamo ad aprile/maggio?puravita ha scritto:io per milano ci stokaramel ha scritto:a proposito di incontri vi informo che - se viene una bella giornata di sole e warm - sono dispobile anche a spostarmi: firenze, Roma, Milano...sono alla mia portata. Caffè, chiacchiere e un giro per vetrine con le amiche di gol mi attirano alquanto!!
![]()
Messaggio da karamel » 4 mar 2009, 9:37
Messaggio da ele68 » 4 mar 2009, 10:01
grazie cara! è quella che piace alla Gio!Dollymamma ha scritto:Ele:Buffa Simpsoniana, ma questa foto è davvero stupenda...
Messaggio da ele68 » 4 mar 2009, 10:02
e c'è posto per me?karamel ha scritto:ok affare fatto...ne riparliamo ad aprile/maggio?puravita ha scritto:io per milano ci stokaramel ha scritto:a proposito di incontri vi informo che - se viene una bella giornata di sole e warm - sono dispobile anche a spostarmi: firenze, Roma, Milano...sono alla mia portata. Caffè, chiacchiere e un giro per vetrine con le amiche di gol mi attirano alquanto!!
![]()
Messaggio da ele68 » 4 mar 2009, 10:04
ero rimasta che chiedevi a Fabri se non aveva impegni.......Macs ha detto che se mi levo dalle balls una sera la pizza me la paga luipuravita ha scritto:giorno![]()
ele ma nn ho capito venerdì che si fa?
Messaggio da puravita » 4 mar 2009, 10:07
ahhhhhhhhh pensavo di averti detto che per me va bene anche questo venerdìele68 ha scritto:ero rimasta che chiedevi a Fabri se non aveva impegni.......Macs ha detto che se mi levo dalle balls una sera la pizza me la paga luipuravita ha scritto:giorno![]()
ele ma nn ho capito venerdì che si fa?mi ama alla follia quest'uomo ....allora, ci resta solo da decidere il luogo di randez-vous...
Messaggio da ele68 » 4 mar 2009, 10:09
andata!!!!!!! allora dove andiamo? ma davvero ti sposti tu fino alla valle di qui? se conosci un posto che è a metà strada per me va benone, solo io non saprei dove...........vai di idee ADMIN!puravita ha scritto:ahhhhhhhhh pensavo di averti detto che per me va bene anche questo venerdìele68 ha scritto:ero rimasta che chiedevi a Fabri se non aveva impegni.......Macs ha detto che se mi levo dalle balls una sera la pizza me la paga luipuravita ha scritto:giorno![]()
ele ma nn ho capito venerdì che si fa?mi ama alla follia quest'uomo ....allora, ci resta solo da decidere il luogo di randez-vous...
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”