cmq buongiorno..... ieri vi ho lasciato soltanto la buonanotte xkè ero sfranta, ero appena rientrata a casa e mi sono fiondata a letto...
oh belle preparate le braccia xkè stasera se fanno i turni pe regge mi fija che vuole sta solo in braccio.. peccato solo quelle della mamma... spero nn diventi cicciona xkè sennò me gioco schiena(che sto sulla buona strada) e le braccia...
lavoro??? what's lavoro??? crisi nera... mio marito fa il commesso magazziniere in una ditta di termoidraulica, ditta a conduzione familiare anche abbastanza piccola ma che il proprietario c'è diventato miliardario, ha anche un negozio simile a parigi, con tanto di casa sugli champes elysee..

IDEONA.... :ahah ma se apriamo una società noi e mandiamo i mariti a afre i gigolò, spogliarelli, accompagnatori???? oppure l'unica soluzione... che lì nn c'è mai crisi... mettiamoci a fare le lucciole,x quanto mi riguarda lucciolona..

babs hai preso l'aereo x tornare si, sennò nn fai in tempo.. ti sei messa d'accordo con il pilota che deve scenderti proprio a via taranto 158??