GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CAT E FLISH STRINGIAMO, NOI SCONTRINATE LE COCCOLIAMO

Bloccato
valentina83
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: ATTORNO A CAT CI STRINGIAMO, NOI SCONTRINATE LA COCCOLIAMO

Messaggio da valentina83 » 4 feb 2009, 23:00

grazie ragazze...domani mattina cmq chiamo la pediatra e provo a sentire cosa dice
IL 13 GENNAIO 2009 ALLE 06.30, GEORGES ANTOINE E' VENUTO TRA NOI A DARCI AMORE IMMENSO

klabomb
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da klabomb » 4 feb 2009, 23:57

SAVI TESORO HO AVUTO PROBLEMI E NN CE L HO FATTA :buuu
PROMETTO DI SPEDIRE VENERDI MATTINA :incrocini
DOMANI VADO A FARE ACQUISTI X IL NEGOZIO IN UN INGROSSO! :ok
ANKE OGGI X FORTUNA HO LAVORATO BENE :incrocini
MA X TAPPARE I BUCHI KE HO FATTO DAL 20 AL 30NOVEMBRE E DAL 26 DICEMBRE AL 22 GENNAIO CE NE VORRANNO ALMENO UNA TRENTINA D GIORNATE ACCUSSI'
Lavinia 2006 - Fabiola 2008 - Ottavia 2012
Oggi e'un dono,e per questo si chiama presente

Timandra
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Timandra » 5 feb 2009, 8:00

Ma che diavolo sta capitando qui dentro !!!!

Accidenti Flysch non ho parole. . .ti abbraccio forte anche se questo non ti aiuterà molto.Mettiamola così . . . aspetto con ansia che tu torni tra di noi.

Pollon ti prego raccontaci di tua suocera. . .ho bisogno di incazzarmi di brutto per togliermi di dosso tutta questa tristezza.

E non ho ancora letto di Cat . . .
2004 * Scontrinata

Timandra
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Timandra » 5 feb 2009, 8:16

Ho letto anche di Cat . . .
2004 * Scontrinata

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 5 feb 2009, 8:17

Timandra ha scritto:Ho letto anche di Cat . . .
eh
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 5 feb 2009, 8:52

storia suocera...
allora
ha sempre trattato i figli come una rottura di palle, mi chiedo perche' ne ha fatti tre... inutile dire che l'ultimo è stato anche l'ultimo in tutto. L'ultimo è il socio :che_dici
ci aveva promesso dei soldi con la vendita di una casa e tutti gia' si immaginavano una cifretta attorno ai 50 mila euro, che avrebbero permesso a noi e le sue sorelle di sistemare un po' di cosine.
ora salta fuori che NON solo non divide per tre l'incasso, ma la vendita va per le lunghe... a noi spetterebbero 20 mila ma non sa ne quando ne se.
ha bot in banca e altri due negozi affittati, potrebbe dare una mano ai tre figli ma preferisce mettersi tutto da parte, se li porterà nella tomba.
morale noi non possiamo sistemare la casa per l'arrivo del nuovo cucciolo, io ho poco da parte forse riesco a pagare il parquet ma non tutto l'arredamento.
questa è solo la goccia che fa traboccare il vaso eh? perche' oltre che portare sf**a in continuazione gufando sulla salute degli altri, oltre a fare sempre la vittima che nessuno la va a trovare quando lei potrebbe benissimo muoversi e venire a trovare i nipoti. vi dico tutto se quando ci siamo sposati ha detto che non sapeva se poteva venire..
che non è andata alla laurea del figlio perche' tanto che ci andava a fare
che non è venuta a trovare leo quando è nato ma ci rimporoverava perche' noi non scendevamo a farglielo conoscere...... e ho una fila lunga cosi' da raccontare :bomba

tulipano77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tulipano77 » 5 feb 2009, 9:25

Ho letto di Cat, di Flysch... non ho parole e tanto se le avessi non servirebbero ad attutire il dolore.... un abbraccio forte ad entrambe :cuore :cuore
D. 7-11-2008 ore 9:14 kg 2,9 cm 48 G. 7-09-2010 ore 8:51 kg 3,57 cm50 mamma e papà vi adoranoScontrinata dop {MD con bollino blu}

tulipano77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tulipano77 » 5 feb 2009, 9:36

Pollon commenti per tua suocera non ne ho :x: ringrazio solo che la mia non sia così.. ma nel mio caso ci pensano altre parentele acquisite :che_dici

per quanto riguarda la fungaia so che fanno alcuni corsi le aziende che producono la materia prima per avviare la produzione (ho trovato disponibilità a Taranto :urka un pò lontanuccioooo)... io fortunatamente a breve vado ad imparare da un'azienda che già li produce (ancora meglio perchè così vedo come hanno organizzato il tutto)
il problema della concorrenza non si pone, perchè è in friuli, vicino casa dei miei suoceri....
D. 7-11-2008 ore 9:14 kg 2,9 cm 48 G. 7-09-2010 ore 8:51 kg 3,57 cm50 mamma e papà vi adoranoScontrinata dop {MD con bollino blu}

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 5 feb 2009, 9:43

tulipano77 ha scritto:Pollon commenti per tua suocera non ne ho :x: ringrazio solo che la mia non sia così.. ma nel mio caso ci pensano altre parentele acquisite :che_dici
io non ho davvero piu' parole,... appena sembra che si ripigli zack ne fa una peggio di prima.. una volta il socio le ha chiesto a che le servono tutti quei soldi e lei ha detto che in vecchiaia non si puo' mai sapere.... vede sempre e solo malattie, disgrazie, che la vita è una m***a e via cosi'
sarà che io sono una positiva all'opposto, ma la gente cosi' mi fa salire il sangue al cervello

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 5 feb 2009, 9:54

Scusate ragazze, vi lascio solo il buongiorno...
I miei occhi sono pieni di lacrime per quanto sta succedendo alle nostre amiche... Non me la sento di dire altro se non che vi voglio bene :cuore
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

Flysch
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Flysch » 5 feb 2009, 10:12

Cat, non ho parole.

La mia 18 settimana impallidisce a confronto... serve a poco, ma capisco il tuo dolore. Tieni duro. :coccola

Di mio posso dire che nonostante la lacrima più che facile ed il momento tetro, sto ricevendo moltissime dimostrazioni di affetto da un mucchio di persone. :bacio
Purtroppo la trafila per l'aborto terapeutico è abbastanza sfibrante e richiede anche una perizia psichiatrica che non mi possono prenotare direttamente dall'ospedale dove sono seguita visto che cambia l'ASL di competenza.
Ho chiamato stamattina il centro di salute mentale di Pinerolo e la caposala, veramente molto umana, mi fa passare a mezzogiorno di oggi senza impegnativa del medico curante.

Domani vado a fare il day hospital per l'anestesia ed altri esami; probabilmente lunedì mi ricoverano.

Ogni volta che mi vedo o mi tocco il pancino scoppio a piangere... e non so come smettere.
Elettra, amore di mamma e papà - 25.06.2012

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 5 feb 2009, 10:19

Flysch tesoro... è normale... non so che darei per essere lì ad abbracciarti :buuu
Noi siamo sempre qui, non so se possiamo esserti d'aiuto in qualche maniera, parlandone, farti sentire il nostro abbraccio... QUALSIASI COSA :cuore
Ciò che ti senti penso sia normale, non è facile...
Non metterti in confronto con Cat, sono casi diversi, e tutte e due avete il "diritto" di soffrire, una sofferenza non è meno dell'altra solo perchè cambiano le settimane.

ti siamo tutte vicine tesoro :cuore
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da mimsy » 5 feb 2009, 10:21

Scusate se mi intrometto...
Fly...ti penso tanto e ti capisco... :cuore :cuore :cuore
Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.

Nunù...sei nei loro occhi...

nayma
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da nayma » 5 feb 2009, 10:24

ragazze vi faccio un salutino veloce... oggi sono di corsa.

:bacio :bacio a tutte soprattutto a Cat e Fly.

Sta giornata è già opprimente di suo con il tempo... :buuu
Giacomo è nato! 01/09/09 kg. 2,880 cm. 48 di pura gioia!

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 5 feb 2009, 10:26

klabomb ha scritto:SAVI TESORO HO AVUTO PROBLEMI E NN CE L HO FATTA :buuu
PROMETTO DI SPEDIRE VENERDI MATTINA :incrocini
Sì, mi raccomando, perchè quando si promette una cosa ad un cliente non si può "sgarrare" :che_dici

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 5 feb 2009, 10:26

mimsy ha scritto:Scusate se mi intrometto...
Fly...ti penso tanto e ti capisco... :cuore :cuore :cuore
Passa quando vuoi, e non scusarti :cuore

Flysch
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Flysch » 5 feb 2009, 10:27

Sarà banale, trito e becero, ma batostone come queste ti fanno vedere in modo diverso i veri problemi della vita.

So che la vita non è una merd@, altrimenti non avrei conosciuto quel tesoro infinito di mio marito (distrutto pure lui) e non avrei visto e provato tutte le cose belle che mi sono capitate.
Solo che continuo a sentirmi una cacca. Passerà, ma è proprio un brutto momento.

Non so quando mi riconnetterò al forum (forse tra un'ora, forse tra 3 giorni), ma devo ammettere che aiuta, e parecchio.
Un grazie a tutte :bacio
Elettra, amore di mamma e papà - 25.06.2012

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 5 feb 2009, 10:31

Flysch ha scritto: Non so quando mi riconnetterò al forum (forse tra un'ora, forse tra 3 giorni), ma devo ammettere che aiuta, e parecchio.
noi siamo sempre qui quando vuoi :ok :bacio

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 5 feb 2009, 10:32

Flysch ha scritto:Sarà banale, trito e becero, ma batostone come queste ti fanno vedere in modo diverso i veri problemi della vita.

So che la vita non è una merd@, altrimenti non avrei conosciuto quel tesoro infinito di mio marito (distrutto pure lui) e non avrei visto e provato tutte le cose belle che mi sono capitate.
Solo che continuo a sentirmi una cacca. Passerà, ma è proprio un brutto momento.

Non so quando mi riconnetterò al forum (forse tra un'ora, forse tra 3 giorni), ma devo ammettere che aiuta, e parecchio.
Quando te la sentirai noi saremo sempre qui ad aspettarti, pure alle 3 di notte :cuore
Sei già sulla strada giusta per superare tutto (anche se non è ancora avvenuto), ed hai il supporto di una persona fantastica come tuo marito!!!
Il tuo cucciolo tornerà quando ve lo sentirete, e avrà a proteggerlo un angelo :bacio

Ti hanno detto se questo problema è solo di questa gravidanza (un caso, na sfig@, chiamiamola come vogliamo) o può ripresentarsi??

Timandra
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Timandra » 5 feb 2009, 10:44

Flysch non penso che il vostro dolore sia diverso sai tesoro 10. . .30 settimane non fanno differenza si parla della vostra vita.
Vorrei avere una spugna per cancellare il vostro dolore,vorrei già essere ai primi di marzo per iniziare a sperare in due nuove piccoli cuori ,vorrei tante cose,ma in realtà mi sento solo impotente.

Pollon_z tua suocera è uguale a mio suocero. . .le cose sono diverse solo perchè la mamma di Andrea ha più sale in zucca di lui.Mettila così quello che create lo ottenete solo con le vostre forze e questo vale 1000 volte di più.
2004 * Scontrinata

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”