meno male ...era stato solo un fraintendimento
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
La romana se sta a radunà e chi non può sta a rosicà
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

Re: La romana se sta a radunà e chi non può sta a rosicà
Fed
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga
- nelly70
- Active~GolGirl®

Ave Roma.
Siete toniche per stasera?
Io intanto ho mandato il maritone in avanscoperta. Gli ho detto che avevamo prenotato un tavolo a nome VALENTI e gli ho chiesto di informarsi e di avvertire i suoi "amichetti" che ci trattino bene ( per BENE è da intendersi farci sfonnare di roba preparata eccellentemente e portarci un conto piccolo piccolo :prrrr ).
E lui ieri sera mi dice; " beh, la tua amica ha prenotato "solo" per diciotto persone, ma vi ho fatto sistemare nell'ultima sala, la più tranquilla (in pratica nei due suoi ex locali) e vi servirà Stefano. L'ho già ammaestrato....gli ho detto che col ca......volo che prende la mancia"
E s'è fatto una grassa risata......lui....................................io l'avrei strozzato.
Che teneri gli uomini!
Babs del mio cuore sono sfacciata se ti chiedo quella cosa che ti sei scordata di darmi a suo tempo? Ce l'hai ancora per me vero?
Ci tengo tanto, è un ricordo vostro che voglio avere!
Me la porti domani stasera? Un baciotto a Miss Viv
A tutte le altre, alle vecchie e alle nuove che ancora non conosco....ho tanta voglia di incontrarci...spero che stasera proceda tutto secondo programma. E intanto mi
....non si sà mai.
Un bacio
a tutte
A dopo
Siete toniche per stasera?
Io intanto ho mandato il maritone in avanscoperta. Gli ho detto che avevamo prenotato un tavolo a nome VALENTI e gli ho chiesto di informarsi e di avvertire i suoi "amichetti" che ci trattino bene ( per BENE è da intendersi farci sfonnare di roba preparata eccellentemente e portarci un conto piccolo piccolo :prrrr ).
E lui ieri sera mi dice; " beh, la tua amica ha prenotato "solo" per diciotto persone, ma vi ho fatto sistemare nell'ultima sala, la più tranquilla (in pratica nei due suoi ex locali) e vi servirà Stefano. L'ho già ammaestrato....gli ho detto che col ca......volo che prende la mancia"
E s'è fatto una grassa risata......lui....................................io l'avrei strozzato.
Che teneri gli uomini!
Babs del mio cuore sono sfacciata se ti chiedo quella cosa che ti sei scordata di darmi a suo tempo? Ce l'hai ancora per me vero?
Ci tengo tanto, è un ricordo vostro che voglio avere!
Me la porti domani stasera? Un baciotto a Miss Viv
A tutte le altre, alle vecchie e alle nuove che ancora non conosco....ho tanta voglia di incontrarci...spero che stasera proceda tutto secondo programma. E intanto mi
Un bacio
A dopo
Ornella e Amedeo + "tempesta" Veronica (26/10/00) + "patato" Simone (28/07/05)
*Membro dello S's S (Strangozzo's Sister Club)*
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

nellyna! che ce combini? :ahahMe la porti domani stasera?
mi manchi taaaanterrimo!!!!
pensateme stasera
ale.. noi ci sentiamo per next settimana!
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- checca30
- Master~GolGirl®

il socio ha dato l'OK per stasera
ci sta lui con il nano a meno che non gli prenda la cozzite acuta
Fed te pozzino!! Meglio così và...
Simo dai che ci sei quasi
Fed te pozzino!! Meglio così và...
Simo dai che ci sei quasi
- Cicci1
- Master~GolGirl®

Si è svegliato adessoooooo

Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

Fed
Se mi portassi Sara senza socio non mi godrei per niente la serata.
Però se il socio arriva ad un orario decente e non è troppo sfranto....magari vi raggiungo

Però se il socio arriva ad un orario decente e non è troppo sfranto....magari vi raggiungo
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

Fed

- nelly70
- Active~GolGirl®

Chicca83 ha scritto:nellyna! che ce combini? :ahahMe la porti domani stasera?
mi manchi taaaanterrimo!!!!
pensateme stasera![]()
ale.. noi ci sentiamo per next settimana!
E' la mia pusher preferita...da lei solo robbbbba bbbbona e gli effetti si "leggono" (Me la porti domani stasera?)
Chiccabimba, pure tu mi manchi
Ma mi fà piacere leggerti così serena......oserei dire FELICE
- picchia76
- Original~GolGirl®

vabbè dopo mille dubbi e ripensamenti me so decisa:
stasera vengo pure io con il nanetto
ovviamente me prendete con il pacchetto "neo-mamma" quindi rigorosamente con la ricrescita e gli occhi da panda....anzi, a tal proposito, se stasera dovreste improvvisamente sentire un leggerissimo ronfare nun ve proccupate...SO' IO
infatti stamattina si è svegliato alle 5 per mangiare e dopo aver abbondantemente rigurgitato il latte è stato sveglio fino alle 8. ora dorme lui
quindi oltre al tre pezzi classico potreste munirvi di accessori vari per punzonarmi il sederone e tenermi sveglia ed attiva zzz zzz
quindi salvo imprevisti dell'ultimo minuto ci vediamo lì intorno alle 21, giusto? basta che non vi offendete se lorenzo inizia ad essere strano e dobbiamo scappare eh, io vi avverto
stasera vengo pure io con il nanetto
ovviamente me prendete con il pacchetto "neo-mamma" quindi rigorosamente con la ricrescita e gli occhi da panda....anzi, a tal proposito, se stasera dovreste improvvisamente sentire un leggerissimo ronfare nun ve proccupate...SO' IO
quindi salvo imprevisti dell'ultimo minuto ci vediamo lì intorno alle 21, giusto? basta che non vi offendete se lorenzo inizia ad essere strano e dobbiamo scappare eh, io vi avverto
- checca30
- Master~GolGirl®

evviva si Picchietto lo conosciamo stasera 
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

alesara, allora mi
anche per te oltre che per Nellyna
kiré, t'ho visto
nelly, visto che tu sei de casa non è che mi sai dire se hanno anche dei seggioloni? se no mi tocca di portare quello che si aggancia al tavolo da casa
checca, che figata

kiré, t'ho visto
nelly, visto che tu sei de casa non è che mi sai dire se hanno anche dei seggioloni? se no mi tocca di portare quello che si aggancia al tavolo da casa
checca, che figata
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- nelly70
- Active~GolGirl®

Fed, chiamo mio marito e ti faccio sapere. ma a te andrebbe bene anche il classico seggiolone di legno? A proposito, quante saranno le mamme con prole a carico che necessitano di seggioloni? Così vedo se è possibile farli riservare al nostro tavolo!
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

eh ma allora ditelo ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
ci sarete tutteeeeeeeeee!!!
nelly.. si, oso dire anche io che sono felice
ci sarete tutteeeeeeeeee!!!
nelly.. si, oso dire anche io che sono felice
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
-
kiretta
- Original~GolGirl®

Beccatafed+brugnomo ha scritto: kiré, t'ho visto![]()
Oddio come sono combattuta....questa sera VOGLIO ASSOLUTAMENTE VENIRE però mi tornano in mente le parole del gine che mi sconsiglia di fare qualsiasi cosa prima del 28....uffa e questa sera ci sarete tutte....uffa uffa e ancora uffa
KIRETTA * Psicomare * Romana * Lugliolina07 * Agostina09 * S's S * Cippalippa's *A.F. Fan club* L'APEperonata
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Aho ricapitolando:
Yle
Pam
Babs
Silla
Gerby
Leo
Eleo
Surya
Fed+Milo
Picchia+Lorenzo
Laura
Checca
Illy
Nelly
Kiretta ?
Stella+Mya ?
Giggia ?
Mamymary ?
Clada ?
Raffa ?
Ok ci siamo..sicure 15..giusto?
Magari chi è in dubbio se fa sapere entro il primo pomeriggio così aggiungiamo i posti...
.
Kire fai quello che ti fa stare + tranquilla.
Yle
Pam
Babs
Silla
Gerby
Leo
Eleo
Surya
Fed+Milo
Picchia+Lorenzo
Laura
Checca
Illy
Nelly
Kiretta ?
Stella+Mya ?
Giggia ?
Mamymary ?
Clada ?
Raffa ?
Ok ci siamo..sicure 15..giusto?
Magari chi è in dubbio se fa sapere entro il primo pomeriggio così aggiungiamo i posti...
Kire fai quello che ti fa stare + tranquilla.
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

nelly70, mi sa solo io
Se Stella viene non credo possa mettere Mya nel seggiolone, ha meno di un mese... quello di legno classico va benissimo, ma se non vuoi far disturbare tuo marito posso pure dare un colpo di telefono io tra poco eh?, ho visto il sito e mi sta già venendo un'acquolina...
Se Stella viene non credo possa mettere Mya nel seggiolone, ha meno di un mese... quello di legno classico va benissimo, ma se non vuoi far disturbare tuo marito posso pure dare un colpo di telefono io tra poco eh?, ho visto il sito e mi sta già venendo un'acquolina...

"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

kiretta, quoto la sora YLella

- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

YLe, ho mandato sms a Cla... appena risponde ti dico 
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

picchia, tana pure per te

- picchia76
- Original~GolGirl®

ah federì, ma se ho pure scritto.... :prrrr