GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
EMILIANE, Buon 2009!! Fortuna, salute e liete nuove!
- xeniya
- Master~GolGirl®

Re: EMILIANE, Buon 2009!! Fortuna, salute e liete nuove!
Marco! Congratulazioni!! Cavolo davvero giovani, ma se se la sentono, fanno bene! L'hanno cercato?
Ciao Mikal!
Pri :ahah :ahah e per fortuna che Lorenzo non è insistente! Se c'era Maia l'avrebbe ripetuto a un volume alluncinante finchè non le rispondeva qualcuno (probabilmente la signora in questione!) :ahah
Ciao Mikal!
Pri :ahah :ahah e per fortuna che Lorenzo non è insistente! Se c'era Maia l'avrebbe ripetuto a un volume alluncinante finchè non le rispondeva qualcuno (probabilmente la signora in questione!) :ahah
XENIYA & MAIA NATA IL 9 MARZO 2004 - O.C.D.
- xeniya
- Master~GolGirl®

Ba grazie delle foto! Sono bellissimi!
Ma io i devon rex li ho sempre visti pelatissimi! Perdono tutto il pelo d'estate? Oppure ci sono sia con il pelo che senza?
Ma io i devon rex li ho sempre visti pelatissimi! Perdono tutto il pelo d'estate? Oppure ci sono sia con il pelo che senza?
- Giuliale
- Master~GolGirl®

magari facciamo passare un pò di tempo.....OCRAM ha scritto:Così almeno potremmo suonarcele di santa ragione di persona!!!Mikal ha scritto:Non potremmo piuttosto organizzare un'occasione per vederci?:ahah
![]()
Prilli, Lorenzo è una forza, fa troppo ridere! :ahah Mi sa che ti darà del filo da torcere.......
Bologna: stendiamo un velo pietoso, vah.... ieri pome ero dai miei ed erano proprio
E notizie di Hope? e di Aurora? Qualcuna ha confidenza con loro?
Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!
- OCRAM
- Expert~GolGirl®

Forza Juveeee!
Si, lei è davvero giovanissima... e Matteo è letteralmente innamorato di lei... quest'estate al mare le ha dato i tormenti, guai se non lo guardava mentre si tuffava o nuotava!! Quando saprà che si sposerà col cuginetto, chissà cosa ne penserà!!
Pri, Lorenzo è un mito, non c'è che dire...
Ma cos'ha tua madre? Mi sarò perso sicuramente qualche passaggio
Xen, non hai risposto ad una mia domanda di qualche pagina fa (ma mi hai salutato, però!
)... Maia andrà a scuola il prossimo anno?
Ciao Co!
Si, lei è davvero giovanissima... e Matteo è letteralmente innamorato di lei... quest'estate al mare le ha dato i tormenti, guai se non lo guardava mentre si tuffava o nuotava!! Quando saprà che si sposerà col cuginetto, chissà cosa ne penserà!!
Pri, Lorenzo è un mito, non c'è che dire...
Ma cos'ha tua madre? Mi sarò perso sicuramente qualche passaggio
Xen, non hai risposto ad una mia domanda di qualche pagina fa (ma mi hai salutato, però!
Ciao Co!
MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
" I'd be lost without you! ".
- nico79
- Master~GolGirl®

naaa.... io a dire il vero me ne frego pure del modenaxeniya ha scritto:Fossi in te comincerei a tenere per il Sassuolo!nico79 ha scritto: Pri :ahah troppo forte lorenzo (il Bologna farà schifo... vogliamo parlare del Modena?!?!?:prrrr )
da giovane
Nico & Ale (21/08/06) & Giulia (10/04/2012)
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore
- ba1976
- Master~GolGirl®

xen il devon rex pelato di solito lo è finchè non lo sterilizzi, perchè son gli ormoni che lo mantengon pelato. Infatti quello della ro ha 1 anno, non è sterilizzato ed è pelatissimo.
Per lo standard il devon dovrebbe avere pelo su tutto il corpo, folto, ma corto e riccio. Dalle foto sembrano pelosi (arwilla lo è ) blacco è molto a chiazze. Ma blacco non è mai stato un bel devon rex
(quanod l'ho visto ho detto con lu: prendiamo quello nero è così brutto!!!! :ahah ) la femmina invece l'ha scelta lui e si è anche fatta delle mostre portandosi a casa dei premi. Io ho fatto una sola mostra poi mi son talmente rotta le balls di star dietro alla gabbia della arwen con arwen in braccio che in gabbia non ci voleva stare a rispodere che no, non era malata, era normale avesse poco pelo
che poi gliel'ho data sù. C'èstato un periodo prima di sposarci che avevamo pensato di mettere su un piccolo allevamento (bastano due femmine e un maschio) ma poi per come son fatta io non sarei mai riuscita a dar via i cuccioli. Così entrambi i devon son sterlizziati.
Per lo standard il devon dovrebbe avere pelo su tutto il corpo, folto, ma corto e riccio. Dalle foto sembrano pelosi (arwilla lo è ) blacco è molto a chiazze. Ma blacco non è mai stato un bel devon rex
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012
- xeniya
- Master~GolGirl®

Non ti ho risposto nel forum, ma me lo avevi già chiestoOCRAM ha scritto: Xen, non hai risposto ad una mia domanda di qualche pagina fa (ma mi hai salutato, però!)... Maia andrà a scuola il prossimo anno?
- OCRAM
- Expert~GolGirl®

Boh, so che stavano programmando di sposarsi tra qualche anno... ma non penso l'abbiano cercato, sai? Lei è tanto giovane... soppa, direbbe Pulce! :ahahxeniya ha scritto:Marco! Congratulazioni!! Cavolo davvero giovani, ma se se la sentono, fanno bene! L'hanno cercato?
ed io che cercavo alleanze....xeniya ha scritto:Non ti ho risposto nel forum, ma me lo avevi già chiestoOCRAM ha scritto: Xen, non hai risposto ad una mia domanda di qualche pagina fa (ma mi hai salutato, però!)... Maia andrà a scuola il prossimo anno?
(ne avevamo parlato a casa di Marina!) e ti avevo detto che Maia si farà i 3 anni di materna, quindi ne ha ancora uno, il prossimo! Non le farò fare la primina e Angela mi sembra sia d'accordo con me vero????
MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
- xeniya
- Master~GolGirl®

Ba allora io non lo sterilizzerei mai! Se deve essere brutto, lo voglio brutto del tutto :ahah :ahah !
Mi piacciono con tutte quelle pieghette, sembrano dei piccoli alieni!
Mi piacciono con tutte quelle pieghette, sembrano dei piccoli alieni!
- xeniya
- Master~GolGirl®

Nico, ma il Sassuolo quasi sicuraente andrà in serie A! Certo che fa un effetto: Inter-Sassuolo! :ahah :ahah
- OCRAM
- Expert~GolGirl®

Ba, belli quei gattacci!
Chi segue XFactor? C'è un mio amico tra i concorrenti... fate il tifo per lui. Grazie
Chi segue XFactor? C'è un mio amico tra i concorrenti... fate il tifo per lui. Grazie
- Prillina
- Expert~GolGirl®

E per quanto riguarda la questione di Pulce, volevo dire qualcosa anch'io. Ci sono state delle volte che i miei interventi non venivano fumati di striscio. Ok non sono abile nello scrivere come alcune di voi (e quindi sicuramente meno interessanti alla lettura), per un pò avevo pensato di stare sulla balle.....!
A volte faccio anche fatica a intromettermi in alcuni discorsi vedi per esempio ricette, cucina e simili e dopo 5 pagine solo di quello a me non resta che chiudere e passare. E tante volte se in queste pagine qualcuna scrive di altro, non riesco nemmeno a vedere il messaggio. E questo in generale. E per quanto riguarda Rusc, ho avuto l'impressione che per te fossero più interessanti e degni di risposta solo ed esclusivamente gli interventi della Michy. Tanto che quando ho cercato di interagire con te chiedendoti qualcosa sul tuo lavoro, ho avuto la sensazione che fossi particolarmente infastidita. Quindi lo ammetto ultimamente ai tuoi interventi non rispondo perché tanto so che non è il mio parere che vai cercando!
Ok ho scritto da schifo, se lo faccio vedere alla mia maestra delle elementari mi fa ricominciare dalla terza
A volte faccio anche fatica a intromettermi in alcuni discorsi vedi per esempio ricette, cucina e simili e dopo 5 pagine solo di quello a me non resta che chiudere e passare. E tante volte se in queste pagine qualcuna scrive di altro, non riesco nemmeno a vedere il messaggio. E questo in generale. E per quanto riguarda Rusc, ho avuto l'impressione che per te fossero più interessanti e degni di risposta solo ed esclusivamente gli interventi della Michy. Tanto che quando ho cercato di interagire con te chiedendoti qualcosa sul tuo lavoro, ho avuto la sensazione che fossi particolarmente infastidita. Quindi lo ammetto ultimamente ai tuoi interventi non rispondo perché tanto so che non è il mio parere che vai cercando!
Ok ho scritto da schifo, se lo faccio vedere alla mia maestra delle elementari mi fa ricominciare dalla terza
Benny mamma di Lorenzo 2/10/2005
FINO ALLA FINE FORZA BOLOGNA
- co73
- Bronze~GolGirl®

OCRAM ha scritto:Boh, so che stavano programmando di sposarsi tra qualche anno... ma non penso l'abbiano cercato, sai? Lei è tanto giovane... soppa, direbbe Pulce! :ahahxeniya ha scritto:Marco! Congratulazioni!! Cavolo davvero giovani, ma se se la sentono, fanno bene! L'hanno cercato?
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"
- xeniya
- Master~GolGirl®

Io non seguo X Factor, ma a proposito di conoscenze....
chi ha visto venerdì sera "Mi manda Rai3!"
chi ha visto venerdì sera "Mi manda Rai3!"
- ba1976
- Master~GolGirl®

e allora xen ti ci vuole uno sphynx (che una mia amica alleva e ti giuro sembran topi non gatti, se potessi ne prenderei uno subito ma lei non me lo dà perchè io i mici li faccio uscire in giardino e lei è contraria).
Ascolta, a aprile c'è una expo felina a bologna, almeno di solito c'è. Se vuoi ci andiamo assieme e chiedo a questa mia amica di farti prendere in braccio lo sphynx così di rughette ne tocchi quante ne vuoi! Son così brutti tutta rosaaaaaaaaaa e senza un peletto neanche a pagarlo!!!
Se non li sterilizzi spisciolano in giro, blacco in giardino lo fa anche ora che è sterilizzato ( in casa ci ha provato una volta e credo gli faccia ancora male il sedere dal calcione che gli ho tirato!)
Ascolta, a aprile c'è una expo felina a bologna, almeno di solito c'è. Se vuoi ci andiamo assieme e chiedo a questa mia amica di farti prendere in braccio lo sphynx così di rughette ne tocchi quante ne vuoi! Son così brutti tutta rosaaaaaaaaaa e senza un peletto neanche a pagarlo!!!
Se non li sterilizzi spisciolano in giro, blacco in giardino lo fa anche ora che è sterilizzato ( in casa ci ha provato una volta e credo gli faccia ancora male il sedere dal calcione che gli ho tirato!)
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
- xeniya
- Master~GolGirl®

E pensavi bene..........Prillina ha scritto:per un pò avevo pensato di stare sulla balle.....!
:prrrr :prrrr :prrrr :ahah :ahah :ahah
- michy1976
- Bronze~GolGirl®

eccomi di ritorno da colazione al bar con amica panzuta, avete scritto un sacchissimo, ho letto tutto e non ricordo una mazza...son messa proprio bene!!!
vediamo quanti colpi per strada...
allora, innanzitutto saluto tutti, nessuno escluso, che qui se no si offende qualcuno...
scusatemi, ma cerco di non riprendere la discussione di qualche pagina fa, un po' perchè mi sono sentita tremendamente chiamata in causa e mi sono anche un po' infastidita, perchè dovermi anche ricordare se oggi ho salutato qualcuna e qualcuna no, beh insomma...anche se sono a casa e ho molto tempo, la vecchiaia incombe e qualche pezzo lo perdo per strada, quindi può anche capitare che una risponda solo a determinate persone/post, senza per questo doversi sentire in colpa
e comunque il buongiorno del mattino, direi che è per tutti no????
( scusate, ma mi sono rivista davanti a mio nonno in friuli che se ti alzi la mattina e non dici buongiorno - a tono alto perchè è sordo - e non saluti quando vai via e non risaluti quando torni e non dici buonanotte quando vai a dormire...ecco se salti anche uno solo dei passaggi non ti rivolge la parola per almeno un giorno....)
e chiudo qui. Sperando di non tirar fuori altre polemiche che non è mia intenzione, ho solo detto il mio parere, punto.
detto ciò, dico:
marco.
sul nipotino in procinto di diventare papà....se penso che il fratellastro di david di 20 anni sta con una di 40 anni...ecco, forse mi fa più paura quella situazione di quella di tuo nipote, un bimbo è sempre una gioia.
gz, cavoli ancora malaticcia??? sui giochi, simone non ama molto case & co, non ora per lo meno, preferisce i memory e il lego. E i barbapapà ma come pupazzi, da perdere in giro per casa visto quanto piccoli sono....
lisa, aspettiamo notizie su manuele ma vedrai che saranno ottime!
nico, aiuto, il mal di denti....mi fa più paura del parto....( al quale però mica posso scampare...
)
prilli, lorenzo è troppo forte....simone è sulla buona strada per fare pure lui certe scene del genere....
co, meglio i barbapapà dei teletubbies...ora che ci stiamo sorbendo anche i cartoni ( in francese) ammetto che mi piacciono sempre più...ci pensate, questi pupazzi possono trasformarsi in quello che vogliono....ma è meraviglioso...
e poi...non mi ricordo più...
vediamo quanti colpi per strada...
allora, innanzitutto saluto tutti, nessuno escluso, che qui se no si offende qualcuno...
scusatemi, ma cerco di non riprendere la discussione di qualche pagina fa, un po' perchè mi sono sentita tremendamente chiamata in causa e mi sono anche un po' infastidita, perchè dovermi anche ricordare se oggi ho salutato qualcuna e qualcuna no, beh insomma...anche se sono a casa e ho molto tempo, la vecchiaia incombe e qualche pezzo lo perdo per strada, quindi può anche capitare che una risponda solo a determinate persone/post, senza per questo doversi sentire in colpa
e comunque il buongiorno del mattino, direi che è per tutti no????
( scusate, ma mi sono rivista davanti a mio nonno in friuli che se ti alzi la mattina e non dici buongiorno - a tono alto perchè è sordo - e non saluti quando vai via e non risaluti quando torni e non dici buonanotte quando vai a dormire...ecco se salti anche uno solo dei passaggi non ti rivolge la parola per almeno un giorno....)
e chiudo qui. Sperando di non tirar fuori altre polemiche che non è mia intenzione, ho solo detto il mio parere, punto.
detto ciò, dico:
marco.
gz, cavoli ancora malaticcia??? sui giochi, simone non ama molto case & co, non ora per lo meno, preferisce i memory e il lego. E i barbapapà ma come pupazzi, da perdere in giro per casa visto quanto piccoli sono....
lisa, aspettiamo notizie su manuele ma vedrai che saranno ottime!
nico, aiuto, il mal di denti....mi fa più paura del parto....( al quale però mica posso scampare...
prilli, lorenzo è troppo forte....simone è sulla buona strada per fare pure lui certe scene del genere....
co, meglio i barbapapà dei teletubbies...ora che ci stiamo sorbendo anche i cartoni ( in francese) ammetto che mi piacciono sempre più...ci pensate, questi pupazzi possono trasformarsi in quello che vogliono....ma è meraviglioso...
e poi...non mi ricordo più...
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®
- xeniya
- Master~GolGirl®

Ma ha la faccia da alieno come il Devon? Hai una foto?ba1976 ha scritto: e allora xen ti ci vuole uno sphynx (che una mia amica alleva e ti giuro sembran topi non gatti, se potessi ne prenderei uno subito ma lei non me lo dà perchè io i mici li faccio uscire in giardino e lei è contraria).
- Prillina
- Expert~GolGirl®

xeniya ha scritto:E pensavi bene..........Prillina ha scritto:per un pò avevo pensato di stare sulla balle.....!
:prrrr :prrrr :prrrr :ahah :ahah :ahah
Benny mamma di Lorenzo 2/10/2005
- ba1976
- Master~GolGirl®

marco io seguo x factor!!! IO IO IO!!! dimmi per chi devo tifare e sarà fatto! se vuoi faccio anche lo striscione eh!!!
prilli io per esempio non intervengo mai se parli del bologna perchè di calcio non ne capisco nada de nada!
prilli io per esempio non intervengo mai se parli del bologna perchè di calcio non ne capisco nada de nada!