ciao ne !!

Messaggio da Patataus » 22 dic 2008, 10:48
Messaggio da floddi » 22 dic 2008, 10:49
no, non è privato, ma è un'amico dei miei suoceri. Inoltre io non sono ansiosa sulle malattie, per cui se lo chiamassi significa che ho un problema grosso!5aprile ha scritto:ma è privato il pediatra?floddi ha scritto:non mi è mai capitato di avere problemi così grossi, ho il numero del ped di casa per cui penso chiamerei lui, però se non lo trovassi...penso che ci andrei eccome all'h!
perchè ance io ho il numero di casa e di cellulare
però il sabato e la domenica mi pare giusto lasciarli in pace
Messaggio da GIOIA77 » 22 dic 2008, 10:49
gattoromeo ha scritto:Gioia ho ricevuto il tuo sms. Quando ha fato 'bling' ho capito subito che eri tu!![]()
No ho un filino di skazzo e un sacco di lavoro quindi mi devo per forza assentare.
Cma io so di essere antipatica stamattina.
E quando sono in modalità antipatica non sto zitta. Di solito invece sorvolo...
Messaggio da 5aprile » 22 dic 2008, 10:50
no no io non scherzofloddi ha scritto:five tu scherzi ma la vale, una mia amica, voleva far analizzare da un laboratorio un salame, spendendo anche tanti soldi, ma pur di mangiare quel salame avrenne fatto qualsiasi cosa!!!5aprile ha scritto: che cuuuuuuuuuuuuuuuulo!!!!!
mio papà mi ha portato un salame e una coppa da piacenza...![]()
ieri li annusavo...sembravo una tossica in crisi!
ho anche pensato..li faccio mangiare a luca...poi gli faccio mìfare l'esame della toxo e se non l'ha presa sono sicuri...che dite è una buona idea?
ma quanto incuba la toxo?
Messaggio da 5aprile » 22 dic 2008, 10:52
Messaggio da elimar » 22 dic 2008, 10:52
Laura mi sembri me quando avrei dato un'orecchia per un pò di crudo!!5aprile ha scritto:no no io non scherzofloddi ha scritto:five tu scherzi ma la vale, una mia amica, voleva far analizzare da un laboratorio un salame, spendendo anche tanti soldi, ma pur di mangiare quel salame avrenne fatto qualsiasi cosa!!!5aprile ha scritto: che cuuuuuuuuuuuuuuuulo!!!!!
ho anche pensato..li faccio mangiare a luca...poi gli faccio mìfare l'esame della toxo e se non l'ha presa sono sicuri...che dite è una buona idea?
mica mi costerebbe una fortuna l'esame del sangue per luca
ma secondo voi se il salume in questione ha il virus lo prende sicuro??
Messaggio da elimar » 22 dic 2008, 10:53
ma no dai! hai letto del mio sogno?Patataus ha scritto:vabbe' siete troppo occupate a dicuteire con gatto ho capito ..
ciao ne !!
Messaggio da GIOIA77 » 22 dic 2008, 10:54
Messaggio da Patataus » 22 dic 2008, 10:54
ma io ??? una volta che metto la faccina ridolina???5aprile ha scritto:patata non fare la permalus
![]()
come stai? che hai fatto questo w.e?
Messaggio da gattoromeo » 22 dic 2008, 10:56
Messaggio da gattoromeo » 22 dic 2008, 10:57
Ma no dai!!! Non è giusto per quelle che non hanno ancora ricevuto!!!Patataus ha scritto:ma io ??? una volta che metto la faccina ridolina???5aprile ha scritto:patata non fare la permalus
![]()
ecco quando si ha una nomina...
intanto non mi si fila nessuno va bene ...
LA MIA NATALINA ERA CHRY ED IO ERO LA SUA NATALINA !!!
ENTRAMBE GRAVIDE ED ENTRAMBE MAGGIOLINE ( beh io fine Aprilina va'...)
OHHHHH COSI' VI IMPARATE !!!!
![]()
![]()
![]()
ADESSO CORTESEMENTE POSSO SAPERE GLI ALTRI ACCOPPIAMENTI????
Messaggio da katiuscia » 22 dic 2008, 10:57
Messaggio da gattoromeo » 22 dic 2008, 10:57
floddi ha scritto:no, non è privato, ma è un'amico dei miei suoceri. Inoltre io non sono ansiosa sulle malattie, per cui se lo chiamassi significa che ho un problema grosso!5aprile ha scritto:ma è privato il pediatra?floddi ha scritto:non mi è mai capitato di avere problemi così grossi, ho il numero del ped di casa per cui penso chiamerei lui, però se non lo trovassi...penso che ci andrei eccome all'h!
Messaggio da floddi » 22 dic 2008, 10:58
assolutamente no. infatti ti conviene far analizzare il salame, non luca!!5aprile ha scritto:no no io non scherzofloddi ha scritto:five tu scherzi ma la vale, una mia amica, voleva far analizzare da un laboratorio un salame, spendendo anche tanti soldi, ma pur di mangiare quel salame avrenne fatto qualsiasi cosa!!!5aprile ha scritto: che cuuuuuuuuuuuuuuuulo!!!!!
Messaggio da 5aprile » 22 dic 2008, 10:58
Patataus ha scritto:ma io ??? una volta che metto la faccina ridolina???5aprile ha scritto:patata non fare la permalus
![]()
ecco quando si ha una nomina...
intanto non mi si fila nessuno va bene ...
LA MIA NATALINA ERA CHRY ED IO ERO LA SUA NATALINA !!!
ENTRAMBE GRAVIDE ED ENTRAMBE MAGGIOLINE ( beh io fine Aprilina va'...)
OHHHHH COSI' VI IMPARATE !!!!
![]()
![]()
![]()
e non vedevi l'ora di dirlooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!
:ahah :ahah
ADESSO CORTESEMENTE POSSO SAPERE GLI ALTRI ACCOPPIAMENTI????
Messaggio da gattoromeo » 22 dic 2008, 10:59
Messaggio da floddi » 22 dic 2008, 10:59
zzzo vuoi???????? :ahahgattoromeo ha scritto:floddi ha scritto:no, non è privato, ma è un'amico dei miei suoceri. Inoltre io non sono ansiosa sulle malattie, per cui se lo chiamassi significa che ho un problema grosso!5aprile ha scritto:ma è privato il pediatra?floddi ha scritto:non mi è mai capitato di avere problemi così grossi, ho il numero del ped di casa per cui penso chiamerei lui, però se non lo trovassi...penso che ci andrei eccome all'h!
Messaggio da 5aprile » 22 dic 2008, 10:59
Messaggio da floddi » 22 dic 2008, 11:00
kat aggiornami !!! cosa mi sono persa......!!!!katiuscia ha scritto:GRAZIE RAGAZZE.....DI CUORE....UN GRAZIE QUADRUPLO A ELIMAR.....HO LETTO TUTTI GLI INTERVENTI DEL POST.......L'ESAME E' PROPRIO QUELLO E DA CIO' CHE HO LETTO STO UN PO' PIU' TRANQUILLA........SPERO OVVIAMENTE CHE L'ESITO DI QUESTO ESAME NON RISCONTRI NULLA DI CHE........
Messaggio da gattoromeo » 22 dic 2008, 11:00
Giusto. Tra l'altro la toxo ci mette un pò a manifestarsi. Quanto lo vuoi tenere sto salame?floddi ha scritto:assolutamente no. infatti ti conviene far analizzare il salame, non luca!!5aprile ha scritto:no no io non scherzofloddi ha scritto:five tu scherzi ma la vale, una mia amica, voleva far analizzare da un laboratorio un salame, spendendo anche tanti soldi, ma pur di mangiare quel salame avrenne fatto qualsiasi cosa!!!5aprile ha scritto: che cuuuuuuuuuuuuuuuulo!!!!!
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”