Dai allora coraggio che al 7 manca meno di un mesesimona ss ha scritto:Lo so, ma da un pò sta frasetta carina vien fuori troppo spesso, per i miei gusti.michy1976 ha scritto:simona ss ha scritto:GRAZIE DI CUORE A TUTTE!
Non vi racconto perchè vi annoierei con le solite beghe familiari, in sintesi pare che al momento a mio marito freghi di più del parentame che di me, insomma le solite cose...
e quando ieri sera gli ho detto che la cena poteva anche prepararsela da solo (da indipendente qual'è è andato a comprarsela al Mc...) mi ha risposto che va bene, se io però mi pago il mutuo da sola.
E, a parte il fatto che non c'entra una cippa, io lavoro da 12 anni... in famiglia. Lui è libero professionista, da 3 anni... secondo voi chi sta più tranquillo?
quando si è nervosi si dicono cose che non si vorrebbero dire, dai...
ma perchè il 7 gennaio? lui è a casa fino ad allora???
E lo dice una che non ha mai mai mai fatto distinzione tra soldi miei e soldi tuoi. Mi si può dire di tutto, ma non che sono attaccata ai soldi...
Perchè il 7? Perchè finiscono le feste di Natale.
Ecco perchè. E mio marito dopo Natale, puntualmente, si dimentica di avere dei parenti.
Da noi i soldi sono un tabu viviamo insieme da 6 anni e mezzo e ancora oggi quando parliamo di soldi abbiamo visioni "discordanti"