GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Tra Pandoro e Panettone, FULMINATE col pancione!!

Bloccato
11esseti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Tra Pandoro e Panettone, FULMINATE col pancione!!

Messaggio da 11esseti » 22 gen 2009, 15:47

marsi, quindi dici che le navicelle non sono essenziali???
posso farli dormire, ovviamente non la notte...se dormono, anche sull'ovetto senza sentirmi in colpa???
sul cesareo ancora non so...non ne ho parlato ancora con la mia gine :sorrisoo
Dopo 4 anni, 3 iui, 3 fivet in Italia, una geu gemellare e una biochimica la caccia ai cavoli a Bruxelles ha dato i suoi frutti: il 31 maggio 2009, a 36w2d, sono nati Francesco e Vittoria.

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 22 gen 2009, 15:50

se devono dormire tanto, è preferibile che siano sdraiati, ma cmq non c'è bisogno di sentirsi in colpa, e poi con la sdraietta in casa vai comoda
MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko
Immagine

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 22 gen 2009, 15:51

ah, mia cugina che ha la casa a 2 piani, ed ha partorio ad agosto, ha preferito comprare il lettino da campeggio
l'ha messo in tavernetta
così durante le serate con amici, in giardino, la bimba era tranquilla e beata nella culla, poi la prendeva e la portava di sopra, nel suo lettino
Immagine

11esseti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 11esseti » 22 gen 2009, 15:54

MARSICA ha scritto:se devono dormire tanto, è preferibile che siano sdraiati, ma cmq non c'è bisogno di sentirsi in colpa, e poi con la sdraietta in casa vai comoda
ok, allora non mi sento in colpa...
quindi la scelta è quasi fatta...entro marzo devo ordinarlo, quindi devo decidere quale prendere!
così la suocera sarà contenta che un primo acquisto è stato fatto! :ahaha
Dopo 4 anni, 3 iui, 3 fivet in Italia, una geu gemellare e una biochimica la caccia ai cavoli a Bruxelles ha dato i suoi frutti: il 31 maggio 2009, a 36w2d, sono nati Francesco e Vittoria.

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 22 gen 2009, 15:58

fatti una lettura qua
forum/viewtopic.php?f=26&t=1697
Immagine

11esseti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 11esseti » 22 gen 2009, 15:59

MARSICA ha scritto:11esseti, riguardo al b&b
una lugliolina forse vuole aderire anche lei e mi ha proposto quest'altro
http://www.lapiaggia.pisa.it/index2.html
perchè vuol passare a salutare i suoi parenti che sono in zona

rimane molto distante da te?
no, non è distante neanche questo da casa mia :sorrisoo

11esseti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 11esseti » 22 gen 2009, 16:02

MARSICA ha scritto:fatti una lettura qua
forum/viewtopic.php?f=26&t=1697
grazie :bacio

gioia
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da gioia » 22 gen 2009, 16:52

Complimenti ai pupi Simo, direi che sono super ok :ok

Che bello complicarsi la vita sulla scelta di passeggini, ovetti e navicelle :ahaha ...
Anna è nata a Maggio, la navicella l'ho usata non poco pochissimo, voleva stare semi seduta quando uscivamo, quindi a 2 mesi era già nel passeggino, ho usato molto l'ovetto, l'unica cosa è che siccome stanno abbastanza rannocchiati nell'ovetto e l'estate quando è caldo sudano, io mi ero fatta fare dalla sarta una fodera in cotone per non farla sudare troppo.
Il giorno io ti consiglierei di comprare un lettino da campeggio oppure un box, una mia amica che ha avuto ancvhe lei i gemelli, il giorno, visto che la casa era su due piani, li faceva dormire nel box, sotto aveva messo un tappettino, poi quando sono cresciuti, lo usava per farli giocare, potrebbe essere una soluzione, secondo me dormono meglio sdraiati...

Stamani ho portato entrambi dalla pediatra, fortunatamente non hanno niente, solo raffreddore e tosse, devo fare a tutte e due areosol e tanti tanti lavaggi nasali, speriamo stanotte si dormi :ok
La mia piccola ANNA è nata il 1 maggio 2006
Il mio tesoro TOMMASO è nato il 25 novembre 2008
La mia stellina ALICE è nata il 20 dicembre 2010

11esseti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 11esseti » 22 gen 2009, 17:36

bene, vedo che la soluzione senza navicella è fattibile e che un'alternativa per il riposino in casa si trova. :fischia

:incrocini :incrocini :incrocini per i nasini di Tommaso e Anna :cuore

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 22 gen 2009, 17:42

eccomi simo
dunque io la navicella l'ho usata per tre mesi circa. unicamente fino al mese e mezzo
e più di tremesi in casa in cui ha continuato a dormire di pomeriggio
i viaggi in macchina greta li faceva nella navicella non nell'ovetto (fino al mese e mezzo e anche oltre se il viaggio era lungo). quindi le navicelle le metti una accanto all'altra per il lungo sul sedile posteriore e le agganci con la cintura (le navicelle janè sono già omologate)
nell'ovetto dormono comunque bene. anche in quello che non si allunga. certe ronfe al pomeriggio!
io ho il janè quindi so come si aggancia l'ovetto
e ci metti 10 secondi
davvero è più dirlo che farlo.
ti ho confusa???
:ahaha
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

11esseti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 11esseti » 22 gen 2009, 17:47

laura, due navicelle dietro non ci stanno sdraiate. occupano due posti l'una, quindi non è fattibile...
quindi in macchina starebbero comunque nell'ovetto...il vantaggio sarebbe solo in casa per i riposini e per il passeggio se li voglio mettere sdraiati.

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 22 gen 2009, 17:55

:fischia 11esseti, MAGARI PUOI COMPRARTI LA CAR NUOVA :hi hi hi hi

A PARTE LE STRONZATE...
SENTI MA I PRIMI GIORNI, LI PUOI ANCHE METTERE NELLA STESSA NAVICELLA IN AUTO, E L'ALTRA NEL BAGAGLIAIO

IO HO DELLE FOTO FATTE A SETTEMBRE DI ROBERTA E MIO NIPOTE NELLA MIA CARROZZINA (RICORDI CHE IO E MIA SORELLA ABBIAMO PARTORITO INSIEME :domanda )

IN TV LI FANNO VEDERE 2 BIMBI INSIEME, 1 A CAPO ED 1 A CODA

IO PERò AVEVO LA CARROZZINA E IL PASSEGGINO CON L'OVETTO
NON LA NAVICELLA
Immagine

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 22 gen 2009, 17:56

sc**a
mi son scordata di fare i complimenti ai pupi!
che amori!!!
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

11esseti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 11esseti » 22 gen 2009, 18:18

marsica, la navicella matrimoniale sarebbe interessante...resta comunque il problema di dove piazzare l'altra visto che nel bagagliaio c'è il telaio :fischia
comunque...mi siete state di parecchio aiuto.
qui davanti a me c'è il maritino che non appena gli ho detto che forse della navicella si potrebbe fare a meno ha detto ok, si compra quello!!! appena è entrato in negozio gli è piaciuto subito perchè è molto tecnologico :hi hi hi hi

vado a fare un po' di spesa.
bacetti a tutte :bacio

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 22 gen 2009, 18:31

ciao fulminelle
sono di passaggio al volo ....se vi ricordate, vi avevo detto che non sarei riuscita a passare perchè il "maritozzo" avrebbe avuto bisogno del PC 24h/24h e infatti ....così è purtroppo
adesso sto approfittando di una sua pausa momentanea, ma fra 10 min glielo devo cedere nuovamente ......
sarò libera di nuovo da merc prossimo, abbiate pazienza !!!

avant'ieri sono caduta per la strada a mi sono rotta l'alluce :buuu :zoppo
però al PS :barellieri: ho rifiutato di firmare la dichiarazione per l' RX dove si dichiara formalmente di NON essere in stato di gravidanza :fischia
noooo niente news, è solo che -sfig@ aggiunta a sfig@ - avevo ovulato appena il giorno prima della caduta e avevamo fatto per bene tutti i compitini :lettone: :Sperm_corsa: per la prima volta da 3 anni a questa parte e se si fosse verificato un MIRACOLO non ho voluto rischiare con i raggi
quindi mi hanno steccato il dito senza radiografia
e, per la prima volta da 3 anni a oggi, mi ritrovo a fare i conti con i fantasintomi (che NON ci sono, mentre la volta che l'ho beccata ne ero CERTA fina dal giorno dopo !!!!!!!!!!!) e a fare il conto alla rovescia
Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 22 gen 2009, 18:36

bene, adesso che vi ho aggiornato su di me, mancano solo 2 min al passaggio del PC al mio boss ...
giusto il tempo di fare i complimenti a SIMO per Francesco e Vittoria che crescono perfettamente, per quanto riguarda ovetto/navicella anche io ho le mie personali teorie ma richiederebbe troppo tempo e adesso proprio non posso, sorry

un :bacio a tutte, scappoooooooooooooo

di sicuro a mercoledì prox, se ce la faccio rubo il pc portatile di mio padre e passo per un salutino prima :ciaociao
Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!

11esseti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 11esseti » 23 gen 2009, 7:41

buongiorno!

cippy, aihiaiai il pollicione! :coccola e :incrocini per i compitini piazzati a dovere :fischia

stamattina sveglia presto, viene la signora a fare le pulizie e poi vado dalla parrucchiera a fare le meches sperando che si riesca a camuffare questo schifo che sbuca fuori senza la tinta :grrr

quanto al passeggino al momento l'ago della bilancia pende dalla parte dell'abc: sia in casa sia fuori posso fare a meno della carrozzina...e se poi vedessi che è così necessaria sono sempre in tempo a prenderla in un secondo momento.

faccio un giretto...
marsi, allora che fai prenoti??? :fischia

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 23 gen 2009, 8:52

Cippi71, SPERO CHE AL TUO PROX PASSAGGIO TU RIESCA A DARCI BUONE NEWS :incrocini
ANCH'IO STO MESE HO UN :emozionee AL 13PO, SOLO CHE NON SO QUAND'HO OVULATO :aargh

11esseti, QUELL'APPARTAMENTO è PER 6PT E COSTA €170AL GIORNO STO CERCANDO QUALCOSA PER 2 PT
Immagine

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 23 gen 2009, 10:24

11esseti, HO APPENA TELEFONATO A QUESTO

http://www.bebilmoscondoro.it/contatti.php

prenotato camera farfalla per il 6-7-8
arriveremo la sera del 6, ed andremo via la domenica dopo pranzo

spero tanto di conoscerti :yeee

chi altra si aggrega :sorrisoo
Immagine

Puna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Puna » 23 gen 2009, 10:25

Buongiorno a Tutte!
Finalmente riesco a passare, ma nessuna si era acorta della mia mancanza.... Pazienza....
Lunedì sarò in ferie quindi non riuscirò a passare.

Cippy: mi spiace per il tuo "pollicione", ma hai fatto benissimo! Sai, non c'è mai una gravidanza uguale all'altra :fischia :incrocini :hi hi hi hi

:bacio :bacio :bacio

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”