GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Abruzzesi METTIAMO GIU' LA MANTELLA SE CI DATE LA SFUJATELLA
- irene32
- Expert~GolGirl®

Re: Abruzzesi METTIAMO GIU' LA MANTELLA SE CI DATE LA SFUJATELLA
ANNAMARI'...le ho provato a dare il the..le vengono i conati...quindi nn insisto..forse sta piena....

Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

irene32 ha scritto:ANNAMARI'...le ho provato a dare il the..le vengono i conati...quindi nn insisto..forse sta piena....
♥G♥ 28/08/08
- proferina
- Master~GolGirl®

buondì bellezze
nn parliamo di vomito va....che samuele è da ieri pomeriggio che lo trovo completamente immerso,letto culla,lui,idem stanotte,stamattina ci ha riprovato ma a stomaco vuoto nn è riuscito,pomeriggio lo porto dalla pediatra,il reflusso delle scorse settimane gli avevano irritato un pò la gola,ma ora è peggiorata,quindi nn trattiene più nulla,vediamo un pò cos ami dice,proprio sto w.e.,ci potero rimettere l'orologio!
torno al lavoro che così mi distraggo un pò!
nn parliamo di vomito va....che samuele è da ieri pomeriggio che lo trovo completamente immerso,letto culla,lui,idem stanotte,stamattina ci ha riprovato ma a stomaco vuoto nn è riuscito,pomeriggio lo porto dalla pediatra,il reflusso delle scorse settimane gli avevano irritato un pò la gola,ma ora è peggiorata,quindi nn trattiene più nulla,vediamo un pò cos ami dice,proprio sto w.e.,ci potero rimettere l'orologio!
torno al lavoro che così mi distraggo un pò!
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo
- irene32
- Expert~GolGirl®

PROF.....allora siamo sulla stessa barca.....
LIN..io nn posso dire nulla x adesso..xke' il 20 il pomeriggio ho un compleanno..e la sera a cena fuori virginia nn mi si sta..inizia a fare i capricci..vuole dormire..ma nella confusione nn riesce..infatti io la sera nn esco +...
LIN..io nn posso dire nulla x adesso..xke' il 20 il pomeriggio ho un compleanno..e la sera a cena fuori virginia nn mi si sta..inizia a fare i capricci..vuole dormire..ma nella confusione nn riesce..infatti io la sera nn esco +...

Virginia ..13/01/2008
- annarella715
- Expert~GolGirl®

OK...allora adesso vedo almeno per il 20 perche' domenica abbiamo un pranzo e sicuramente non riusciamo a venireirene32 ha scritto:ANNARE'....![]()
domenica c'è il compleanno di samuele....e il raduno e' previsto x il 20 a chieti...
come va la fisioterapia di antonio???
La fisioterapia va benissimo...lo fanno lavorare eh :prrrr ....pero' lui e' bravissimo...e mi hanno detto che c'e' da lavorare ma piano piano ce la fara' a mettersi in pari
Antonio e Sara 01/10/2007....i miei due "piccoli miracoli"
- irene32
- Expert~GolGirl®

ANNARE'....
hai visto..che bravo antonio....

Virginia ..13/01/2008
- annarella715
- Expert~GolGirl®

Speriamoirene32 ha scritto:ANNARE'....![]()
hai visto..che bravo antonio....
![]()
Antonio e Sara 01/10/2007....i miei due "piccoli miracoli"
- Spes
- Gold~GolGirl®

bravissimo antonio
e tanti 
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- Spes
- Gold~GolGirl®

lin noi dovremmo esserci x l'aperitivo, peccato non beccarci
volevo conoscere il puffo!!!
irene lasciala stare tranquilla a pranzo le dai la minestrina, se non la vuole non la forzare. cerca di farla bere, a piccoli sorsi un pò alla volta, fermenti e stop. questo secondo la mia esperienza... visto che avevi appto io ci andrei dal ped se la vedi giù, lui dalla visita al pancino capirà subito se c'è qcs in agguato
volevo conoscere il puffo!!!
irene lasciala stare tranquilla a pranzo le dai la minestrina, se non la vuole non la forzare. cerca di farla bere, a piccoli sorsi un pò alla volta, fermenti e stop. questo secondo la mia esperienza... visto che avevi appto io ci andrei dal ped se la vedi giù, lui dalla visita al pancino capirà subito se c'è qcs in agguato
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- Spes
- Gold~GolGirl®

prof
anche lì
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

cim beh, se è così faccio una scappata sul presto, torno a casa ad allattare e poi vado al ristorante un po' più tardi... insomma, adesso che abbiamo l'occasione di vederci... 
♥G♥ 28/08/08
- irene32
- Expert~GolGirl®

CIMINI...grazie x i consigli...le faccio bere il the??xke' i fermenti nn li ho..come vado dal pediatra li compro...

Virginia ..13/01/2008
- Spes
- Gold~GolGirl®

se il te le fa venire da vomitare anche semplicemente acqua
paolo x es non lo beve, quindi gli dò acqua
se vai dal ped chiedigli consigli sicuramente te ne darà meglio di me
per esempio io come fermenti reuflor gocce, xchè paolo ha il vomito facile e 5 gocce neanche le sente
lin davvero?
che bellooooooo
paolo x es non lo beve, quindi gli dò acqua
se vai dal ped chiedigli consigli sicuramente te ne darà meglio di me
per esempio io come fermenti reuflor gocce, xchè paolo ha il vomito facile e 5 gocce neanche le sente
lin davvero?
- cipetta
- Master~GolGirl®

giornoooo stamattina ci sono anch'io paride ha la tosse e qualche decimo di febbre
ora si sta facendo l'aerosol mentre guarda il dvd di pollon
speriamo che gli passi
irene per virginia
un pò di
per la suocera secondo me nn ha digerito cmq se nn vuole mangiare nn la forzare
lin ho sbirciato le fotine ma quant'è cresciuto il puffo tutto pacioccone un vero abruzzesino
alloooora winnie mi ha detto che x il 20 nn può perchè nel centro commerciale dove lavora il 20 fanno la notte bianca
lin ho sbirciato le fotine ma quant'è cresciuto il puffo tutto pacioccone un vero abruzzesino
alloooora winnie mi ha detto che x il 20 nn può perchè nel centro commerciale dove lavora il 20 fanno la notte bianca
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

allora cambiamo data? mi sa che il 20 saremmo pochine...
♥G♥ 28/08/08
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

cip beh, lo sto abituando a sentire un po' di odorini... alla cena del battesimo il menu era fantastico: pappardelle al sugo di papera, agnello scottadito e salsiccia, antipasti tipici caldi e freddi... 
♥G♥ 28/08/08
- proferina
- Master~GolGirl®

GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo
- proferina
- Master~GolGirl®

ormai co sto reflusso si è abituato pure lui a vomitare,conta che stanotte ci si è addormentato,io me ne sono accorta entrando in camera sua dalla puzzaa_cimini ha scritto:profanche lì
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

prof ma come mai? il pediatra che dice?
♥G♥ 28/08/08
- irene32
- Expert~GolGirl®

CIMINI...anche io quando virginia aveva un paio di mesi le ho dato il reuflor..ti scoccio ancora un po..visto che stamattina nn ha voluto bere nulla..nn ho insistito...alle 11 piangeva xke' aveva fame..le ho fatto un piatto di pastina con olio e parmigiano l'ha finito tutto e dopo 20 minuti(nn e' mai successo) si e' addormentata..
adesso x merenda cosa le posso dare??frutta??e stasera le metto il formaggino o qualcosa di + sostanzioso tipo carne??
grazie...
adesso x merenda cosa le posso dare??frutta??e stasera le metto il formaggino o qualcosa di + sostanzioso tipo carne??
grazie...

Virginia ..13/01/2008