Ieri Diego ha fatto partita anzichè allenamento e hanno vinto 6-1

Mio fratello doveva venire qua ven-sab-dom a tagliare legna.........e la morosa lillona gli ha fatto la geniale sorpresa di comprargli il biglietto per il concerto di Antonacci per questo sabato

Lillona perchè a Davide piace tutt'altro.....e perchè gli prende impegni senza chiedergli se LUI aveva altro da fare.......
Quando la vedo la

E' che mio fratello non sa che fare, continua a mandarmi sms perchè si sente impiccato......da una parte si sente in colpa a non venire da me perchè eravamo già d'accordo da 2 settimane, mentre lei gli ha comunicato la cosa questo sabato appena trascorso.....dall'altra l'intelligentona , se lui non va......gli farebbe fare figura di M. perchè lei ha fatto prendere i biglietti ad un'amica, la quale ha tel a Davide dicendogli "ho preso i biglietti anche per te e la Vale, sono 37 € ciascuno......la Vale mi ha detto che vieni anche tu....."

IO da morosa non ho mai fatto programmi senza prima sentire se Michele aveva altri impegni.........ecchecavolo!!!
Per la cronaca io gli ho detto di andare al concerto, non voglio che litighi, lei è una da sceneggiate pazzesche.....però sta cosa mi scoccia........posso dire almeno questo???
Mi preparo per andare a prendere i bimbi a scuola........