....tanto guida Gionata
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ECCO L'INPS PURE STO MESE,PORCA PALETTA SON SEMPRE PIU SPESE
- jojo
- Active~GolGirl®

Re: ECCO L'INPS PURE STO MESE,PORCA PALETTA SON SEMPRE PIU SPESE
Approposito..."CHI DOVEVA PORTARE VIN BON DOMENEGA?"
....tanto guida Gionata
....tanto guida Gionata
...a te che sei il mio grande amore...Giorgia 17/08/2004 Gollina con lo scontrino
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®

la lombardia da via i buoni, come quelli pasto per intenderci, ma per la scuola...jojo ha scritto:cioèPollon_z ha scritto:aaaaaaaaaagr è arrivata una con i buoni scuola e non sapevo come fare![]()
hanno inziato da novembre e io ho aderito come cartoleria... solo che non sapevo che fare è arrivata sta cliente con un blocchetto di buoni da 10 euro e s'è presa uno zaino trolley e altre cose
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*
- Timandra
- Master~GolGirl®

jojo ha scritto:Approposito..."CHI DOVEVA PORTARE VIN BON DOMENEGA?"
....tanto guida Gionata
Io porto il passito per concludere il pasto . . . se i tipi non si offendono posso portare anche dell'Erbaluce per pasteggiare . . .dite voi . . . a me farebbe piacere farvelo assaggiare dopo averlo decantato tanto
2004 * Scontrinata
- jojo
- Active~GolGirl®

:ahah ...Tim sono proprio stordita...stavo pensando...e che vuol dire pasteggiare?...poi ci sono arrivata 
...a te che sei il mio grande amore...Giorgia 17/08/2004 Gollina con lo scontrino
- jojo
- Active~GolGirl®

Oh ma Savina non c'è oggi?
Ei Savi lasciami un pò di clienti anche per me
Ei Savi lasciami un pò di clienti anche per me
- jojo
- Active~GolGirl®

Ah Timandra...ma Iris come dice FUCSIA ? Giorgia fino a ieri diceva FUSCHIA...è da ieri che continua MAMMA....FUCSIA...FUCSIA...FUCSIA....mi sembra DORI di Nemo
Ma tu oggi non sei a danza con Iris?
- Timandra
- Master~GolGirl®

No Iris le parole le dice subito bene e solo che ne dice troppejojo ha scritto:Ah Timandra...ma Iris come dice FUCSIA ? Giorgia fino a ieri diceva FUSCHIA...è da ieri che continua MAMMA....FUCSIA...FUCSIA...FUCSIA....mi sembra DORI di Nemo![]()
Per danza a breve sentirò Andrea frenare nel piazzale . . .buttarsi giù dalla macchina dicendo - Di corsa che siete in ritardo !!!!
La tua pulce continua ad andare ? Le piace ? Anche lei balla come un burattino ?
2004 * Scontrinata
- jojo
- Active~GolGirl®

Si si...anche lei va al giovedì ma dalle 16 alle 17...la porta papà! In merito al burattinoTimandra ha scritto:No Iris le parole le dice subito bene e solo che ne dice troppejojo ha scritto:Ah Timandra...ma Iris come dice FUCSIA ? Giorgia fino a ieri diceva FUSCHIA...è da ieri che continua MAMMA....FUCSIA...FUCSIA...FUCSIA....mi sembra DORI di Nemo![]()
Ma tu oggi non sei a danza con Iris?![]()
![]()
Non mi dire...questa le mancava perchè mi ero abituata a dire FUSCHIA pure io....che sc**a
![]()
Per danza a breve sentirò Andrea frenare nel piazzale . . .buttarsi giù dalla macchina dicendo - Di corsa che siete in ritardo !!!!![]()
La tua pulce continua ad andare ? Le piace ? Anche lei balla come un burattino ?
BUONA DANZA ALLORA.....
- Savina
- Bronze~GolGirl®

Lascia perdere oggi per piacere che potevo pure starmene a casuccia mia bella a far nullajojo ha scritto:Ei Savi lasciami un pò di clienti anche per me![]()
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
- jojo
- Active~GolGirl®

...anch'ioSavina ha scritto:Lascia perdere oggi per piacere che potevo pure starmene a casuccia mia bella a far nullajojo ha scritto:Ei Savi lasciami un pò di clienti anche per me![]()
Proviamo così...VENGHINO SIGNORI VENGHINO
- Savina
- Bronze~GolGirl®

Sì, ma tu almeno sta mattina hai venduto...jojo ha scritto:...anch'ioSavina ha scritto:Lascia perdere oggi per piacere che potevo pure starmene a casuccia mia bella a far nullajojo ha scritto:Ei Savi lasciami un pò di clienti anche per me![]()
...ho appena venduto 4 lettere in legno...sai che incasso...almeno si fosse chiamata ALESSANDRA...ivece no..ASIA...
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®

immagino siano le letterine quelle della Levi (non ricordo se si chiama cosi') quelle a forma di pagliacci ecc...jojo ha scritto:...anch'ioSavina ha scritto:Lascia perdere oggi per piacere che potevo pure starmene a casuccia mia bella a far nullajojo ha scritto:Ei Savi lasciami un pò di clienti anche per me![]()
...ho appena venduto 4 lettere in legno...sai che incasso...almeno si fosse chiamata ALESSANDRA...ivece no..ASIA...
pensa se era cinese e si chiamava VI :ahah :ahah :ahah
- winniepooh
- Bronze~GolGirl®

altra giornata proprio bella eh'??
ma se chiudessimo in blocco??
scimmietta-vim-scontrinata® desaparecida
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]
- jojo
- Active~GolGirl®

Si si Pollon sono quelle della Sevi...allora mi è andata bene
Allora... il VENGHINO SIGNORI VENGHINO...mi ha portato subito 4 persone...e io
...ho sentito per dieci minuti "MAMMA CHE BELLO...GUARDA QUESTO...MA CHE BEI COLORI....BLA BLA BLA"....per concludere...sono uscite con 2 bavaglini
O ma adesso ho venduto un blocca cassetti....son ricca!

Allora... il VENGHINO SIGNORI VENGHINO...mi ha portato subito 4 persone...e io
O ma adesso ho venduto un blocca cassetti....son ricca!
- Timandra
- Master~GolGirl®

Tornata
jojo se Iris è come la sua mamma neppure fra 20 anni si sblocca :prrrr
Questa sera cena dai suoceri . . .finalmente si mangiano gli gnocchi
sono salita da mia suocera per controllare. . .non volevo rischiare in un'altro falso allarme 
Questa sera cena dai suoceri . . .finalmente si mangiano gli gnocchi
2004 * Scontrinata
- Savina
- Bronze~GolGirl®

Potresti portare pure quelli domenica peròTimandra ha scritto:Tornata![]()
Questa sera cena dai suoceri . . .finalmente si mangiano gli gnocchisono salita da mia suocera per controllare. . .non volevo rischiare in un'altro falso allarme
- jojo
- Active~GolGirl®

Timandra ha scritto:Tornata![]()
Questa sera cena dai suoceri . . .finalmente si mangiano gli gnocchisono salita da mia suocera per controllare. . .non volevo rischiare in un'altro falso allarme
FAAAAAMMMMEEEEEEEEEE....
QUALCUNO FARE ME OFFERTA IO BISOGNO MANGIARE
- Timandra
- Master~GolGirl®

Guardate ragazze non per vantarmi ma ho una suocera che cucina veramente bene e a fine pasto,sapendo bene che invece io sono una schiappa in cucina
, ci prepara anche i contenitori con gli avanzi da portare via.
Non per altro,capite,io non imparo l'arte della cucina. . .mica voglio entrare in competizione con lei :ahah
Non per altro,capite,io non imparo l'arte della cucina. . .mica voglio entrare in competizione con lei :ahah
2004 * Scontrinata
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®

stessa cosa da mejojo ha scritto:.e io...ho sentito per dieci minuti "MAMMA CHE BELLO...GUARDA QUESTO...MA CHE BEI COLORI....BLA BLA BLA"....per concludere...sono uscite con 2 bavaglini
![]()
poi
"eh adesso ci penso sa non è per me...."
e io ci credo vero???
- jojo
- Active~GolGirl®

SIIIIIIIIIIIIIIII....Pollon_z ha scritto:stessa cosa da mejojo ha scritto:.e io...ho sentito per dieci minuti "MAMMA CHE BELLO...GUARDA QUESTO...MA CHE BEI COLORI....BLA BLA BLA"....per concludere...sono uscite con 2 bavaglini
![]()
poi
"eh adesso ci penso sa non è per me...."
e io ci credo vero???
DAI STELLINE CHE TRA DUE GIORNI CI VEDIAMO