MA QUANTI SONO I BB DA LEGGERE?
sapete che faccio confusione leggendo la lista?e' bellissima, eh, per carita'
ok, non ci sto piu' dentro, buonanotte!

Messaggio da VY » 16 set 2008, 0:02

Messaggio da VY » 16 set 2008, 0:04

Messaggio da VY » 16 set 2008, 0:11

Messaggio da raggetto » 16 set 2008, 9:36
simo23 ha scritto:boccea! ti avevo scritto non appena ti eri scollegata venerdì se vuoi ripescare il messaggioraggetto ha scritto:Michy, sai che proprio ieri io ho fatto le tagliatelle? Fatte in casa intendo.
Simo, hai ragione mi ero persa qualcosa ma poi stamattina mi ha aggiornata Regi con una bellissima lista. Tu in che zona sei??

Messaggio da michy1976 » 16 set 2008, 9:39

Messaggio da raggetto » 16 set 2008, 9:47
IO!!!! L'idea è carina, ma siamo noi due soltanto?mademi ha scritto:pero' quante siamo che non rientriamo nel vecchio giro di BB??? perchè se siamo abbastanza potremmo iniziarne un altro per conto nostro....in modo da non sollecitare troppo i vostri tempi e da non dover aspettare troppo a lungo.....proposta buttata così eh!io personalmente non saprei nemmeno da dove cominciare...

Messaggio da raggetto » 16 set 2008, 9:48
Federico II??mademi ha scritto:no raggetto io sono della prov di avellino e ho vissuto a napoli tre anni per l'università...raggetto ha scritto:Grazie per i consigli, al prossimo giro in libreria prendo 'sti due allora.
Ps. ma abitate tutte al nord??

Messaggio da michy1976 » 16 set 2008, 9:49

Messaggio da raggetto » 16 set 2008, 9:51
Oops questa non l'avevo letta, sorry. E' che sto ancora leggendo tutti gli arretrati (grafomaniiiii) e quindi rispondo a pezzetti.cocciele ha scritto:sinceramente non mi sembra una buona idea...secondo me se tutte ci diamo una mossetta (certi libri non sono lunghi da leggere), due o tre libri nel giro di un paio di mesi tornano a casina e possiamo iniziare il giro bis..non vorrei si creasse troppa confusione..già così straci dietro è un deliriomademi ha scritto:ho capito....Regi ha scritto:MADEMI sorry non è che non ti vogliamo ma abbiamo dato uno spot alle antrate altrimenti il BB diventa una tortura invece che un'iniziativa bellamademi ha scritto:ehm, mi chiedevo....non è che posso partecipare anche io al BB??? vi pregoooooooDai al prossimo giro ci sarai anche tu.
![]()
pero' quante siamo che non rientriamo nel vecchio giro di BB??? perchè se siamo abbastanza potremmo iniziarne un altro per conto nostro....in modo da non sollecitare troppo i vostri tempi e da non dover aspettare troppo a lungo.....proposta buttata così eh!io personalmente non saprei nemmeno da dove cominciare...

Messaggio da Dream78 » 16 set 2008, 10:00

Messaggio da raggetto » 16 set 2008, 10:04
Grazie Michymichy1976 ha scritto:Raggetto, mi ero persa che avevi fatto la tagliatelle in casa…wow…che brava!!!!![]()

Messaggio da Regi » 16 set 2008, 10:12

Messaggio da maisetapioca » 16 set 2008, 10:17

Messaggio da criss » 16 set 2008, 10:17

Messaggio da maisetapioca » 16 set 2008, 10:18

Messaggio da maisetapioca » 16 set 2008, 10:19
Anche a me è successo così!criss ha scritto: Micky![]()
ti capisco, anche io in gravi ero morta di sonno, ma per ogni scricchiolio o parola di Fed mi svegliavo
...paradossalmente dormo di più (e meglio) ora che ho il cucciolo fra le braccia; anche se si sveglia di notte per mangiare riesco a riaddormentarmi appena si addormenta lui

Messaggio da maisetapioca » 16 set 2008, 10:35

Messaggio da simo23 » 16 set 2008, 10:35

Messaggio da simo23 » 16 set 2008, 10:36
...le cose da perdonarti stano diventando veramente troppe.....! :ahah :prrrrmaisetapioca ha scritto:REGI e SIMO... Ho letto la trama de L'ospite e non m'ispira per nulla... potrete mai perdonarmi?

Messaggio da maisetapioca » 16 set 2008, 10:38
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”