GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

E' LEGGENDO SCENE SPINTE CHE TANTE BIBLIOS SONO INCINTE

Bloccato
VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: E' LEGGENDO SCENE SPINTE CHE TANTE BIBLIOS SONO INCINTE

Messaggio da VY » 16 set 2008, 0:02

no, no, 13 pagine di arretrati non ce la posso proprio fare..abbiate pieta' :zoppo
MA QUANTI SONO I BB DA LEGGERE? :domanda
sapete che faccio confusione leggendo la lista?e' bellissima, eh, per carita' :fischia solo che a me risulta che me ne mancano 5 e ne ho letto 12..sono 17 giusto? escluso il proprio ovvio :che_dici
ok, non ci sto piu' dentro, buonanotte! :impiccata: :impiccata:
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 16 set 2008, 0:04

ho riguardato bene..me ne mancano 6 :che_dici
quindi sono 18...vero?!!
ciao!
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 16 set 2008, 0:11

Buon compleanno Gattoromeo :Yuppieeee :Yuppieeee :Yuppieeee :Yuppieeee :Yuppieeee :Yuppieeee :Yuppieeee :Yuppieeee :Yuppieeee :Yuppieeee

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 16 set 2008, 9:36

simo23 ha scritto:
raggetto ha scritto:Michy, sai che proprio ieri io ho fatto le tagliatelle? Fatte in casa intendo.

Simo, hai ragione mi ero persa qualcosa ma poi stamattina mi ha aggiornata Regi con una bellissima lista. Tu in che zona sei??
boccea! ti avevo scritto non appena ti eri scollegata venerdì se vuoi ripescare il messaggio :ok

Ciao, mi sa che siamo proprio ai lati opposti della città. Io sono a Roma Sud, sulla Laurentina.

Ciao a tutte, scusate ieri sono scappata senza salutarvi ma si era fatta l'ora di andare a riprendere Francesco al nido e dovevo intraprendere la mia solita corsa.
εїз εїз Francesco (15.06.2006) e Noemi (10.09.2009) εїз εїз

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 16 set 2008, 9:39

Buongiorno
Anche oggi mega tragedia al nido per lasciarmi…uff…finirà mai questo dolore mattutino???? Lo so che poi sta bene, anzi benissimo, ma mamma mia…..
Sono sempre più stanca, dormo male o meglio mi sveglio presto la mattina, simone poi parla nel sonno ( come la sua mamma e il suo papà, quindi nulla di insolito) solo che alle 2 diceva “mia mamma” e ovviamente ci siamo svegliati, e io ho preso sonno un tot di tempo dopo…
Mi sa che martedi prossimo provo ad accennare al gine il discorso dell’anticipata…
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 16 set 2008, 9:47

mademi ha scritto:pero' quante siamo che non rientriamo nel vecchio giro di BB??? perchè se siamo abbastanza potremmo iniziarne un altro per conto nostro....in modo da non sollecitare troppo i vostri tempi e da non dover aspettare troppo a lungo.....proposta buttata così eh!io personalmente non saprei nemmeno da dove cominciare...
IO!!!! L'idea è carina, ma siamo noi due soltanto?

PS. Studiavo lingue

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 16 set 2008, 9:48

mademi ha scritto:
raggetto ha scritto:Grazie per i consigli, al prossimo giro in libreria prendo 'sti due allora.

Ps. ma abitate tutte al nord??
no raggetto io sono della prov di avellino e ho vissuto a napoli tre anni per l'università...
Federico II??

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 16 set 2008, 9:49

Ma che bella l’idea del BB bimbo!!!!
Anche al nido da Simone, soprattutto nella sezione medi e grandi, ci sono un sacco di libri e credo simone li apprezzi tanto quanto a casa! Praticamente noi ogni sera dopo cena, ci mettiamo seduti a terra in salotto e leggiamo, io e lui o io lui e il papà, è il nostro modo di prepararci alla nanna senza fare giochi scalmanati!

Sul Bb non metto becco, io sono una delle lente, e quella che non scrive mai sul blog, ma ammetto che tutto non riesco a fare!!!
Ma anche io prometto di mettermi d’impegno a darmi un po’ una mossa.

Comunque anche io ora sono senza BB!!!

Criss, che è successo ieri? Come mai eri arrabbiata??? :coccola

Tra poco vado in posta a spedire il BB a Criss, cocci puoi aggiornare???

Raggetto, mi ero persa che avevi fatto la tagliatelle in casa…wow…che brava!!!! :ok

Vy, oggi mio marito mi ha detto che il pane da 750 gr è troppo per noi, non riusciamo a finirlo…peccato che di meno non se ne può fare.. :grrr
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 16 set 2008, 9:51

cocciele ha scritto:
mademi ha scritto:
Regi ha scritto:
mademi ha scritto:ehm, mi chiedevo....non è che posso partecipare anche io al BB??? vi pregooooooo :buuu
MADEMI sorry non è che non ti vogliamo ma abbiamo dato uno spot alle antrate altrimenti il BB diventa una tortura invece che un'iniziativa bella :sorrisoo Dai al prossimo giro ci sarai anche tu.
ho capito.... :buuu
pero' quante siamo che non rientriamo nel vecchio giro di BB??? perchè se siamo abbastanza potremmo iniziarne un altro per conto nostro....in modo da non sollecitare troppo i vostri tempi e da non dover aspettare troppo a lungo.....proposta buttata così eh!io personalmente non saprei nemmeno da dove cominciare...
sinceramente non mi sembra una buona idea...secondo me se tutte ci diamo una mossetta (certi libri non sono lunghi da leggere), due o tre libri nel giro di un paio di mesi tornano a casina e possiamo iniziare il giro bis..non vorrei si creasse troppa confusione..già così straci dietro è un delirio
Oops questa non l'avevo letta, sorry. E' che sto ancora leggendo tutti gli arretrati (grafomaniiiii) e quindi rispondo a pezzetti.
Ok allora per quanto mi riguarda aspetterò pazientemente che finiate il vostro giro. :sorrisoo

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 16 set 2008, 10:00

Buondì!

Qui fame...sono neanche le 10 e mi son già fatta fuori un pacchetto di crackers...così non va :martello

CRISS: che succede? Perchè eri arrabbiata ieri sera??? :coccola

MICHY: tieni duro...prima o poi il cucciolo si abituerà...io quando facevo la baby sitter andavo sempre a prendere un bimbo, aveva 3 anni...appena mi vedeva alla porta al posto della madre piangeva disperato per un'ora...non sapevo che fare...poverino mi faceva una pena...ed ero solo la baby sitter...non oso pensare al cuore di mamma... :coccola
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 16 set 2008, 10:04

michy1976 ha scritto:Raggetto, mi ero persa che avevi fatto la tagliatelle in casa…wow…che brava!!!! :ok
Grazie Michy :sorrisoo . Oggi invece mi dedicherò a preparare un dolce (la caprese bianca) che il maritino porterà domani in ufficio per festeggiare il suo compleanno.

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 16 set 2008, 10:12

non ho letto gli arretrati (dopo provvedo)

Enrica ha risposto riporto l'mp

In realtà avevo già ricevuto un messaggio dolcissimo di Maris che mi chiedeva le stesse info, ma colpevolmente non le ho ancora risposto! :aargh
Avete ragione, chiedo scusa e rispondo subito: non riuscirò a rientrare, ahimè, mi piacerebbe da morire ma è sciocco dirvi di sì e poi tenere un libro tre mesi perché non riesco a leggerlo. Però, se per voi non è un problema, mi piacerebbe lasciare che Lo zen continui il suo viaggetto e torni a casa stanco morto, tra diversi mesi o un paio d'anni, ma ricco di pensieri e ricordi. Sarebbe davvero carino. Capirei se riteneste sbagliato farlo visto che mi sono tirata indietro, decidete voi, ma non è necessario rispedirmelo subito per rispondere ad una mia esigenza.
Mando un caloroso abbraccio a tutte e scusatemi ancora.
:bacio
Enrica
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 16 set 2008, 10:17

Bibliogirls.... are you folgorated? Ma quanto avete scritto? Ho letto a spizzichi e bocconi.

SE QUALCUNA MI HA CHIESTO QUALCOSA E NON LE RISPONDO NON E' PER CAFONAGGINE MA PERCHE' MI E' SFUGGITO IL MESSAGGIO, RIDOMANDATE PURE :bacio

Tipo, chi è che mi ha chiesto se la classe di Romeo è mista? Sì, è mista, ma lui è gennarino e quindi va benissimo, sta a metà tra i medi e i piccoli.

SECONDA GRAVIDANZA: io sono andata avanti un pezzo senza sentirmi incinta, è normale :ok

MINIRADUNO: il 28 se è bel tempo noi volevamo andare alla festa del bastardino e iscrivere la Daria al concorso di bellezza... :ahaha Ma voi organizzatevi che magari cambiamo idea

BB: io quoto Maty, iniziarei il secondo giro prima di iniziarne un altro, ma mi rimetto anch'io alla maggioranza. Nel senso che poi comunque sarei libera di mettere in giro un nuovo BB quando voglio, giusto? Cioè, se Dolce il cioccolato mi ritorna a casa prima che io finisca tutti i BB, posso aspettare a mettere un nuovo libro in circolo, no?
E poi, sempre a proposito di BB, AZZURROINTENSO dice che non ce la fa proprio a starci dietro, non ha tempo di leggere perchè rientra tardi dal nuovo lavoro stremata, quindi si toglie da tutto e se vogliamo possiamo rispedirle Poesie che ci tiene molto. Io direi che chi ha Poesie può rimandarglielo anche subito. Personalmente anche se mi ispirava, con tutto quello che abbiamo da leggere, un BB in meno non guasta, anzi due perchè "Lo zen..." non lo leggo.

INFINE: spedizioni BB fatte!

HV e POMPEI a Simonass
Jack Frusciante a Chry
La casa a NE a Simo23
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 16 set 2008, 10:17

Buongiorno a tutte :bacio ... stamattina son un pò meno inc@zzata, anche se son alle prese con aerosol e sciroppo, per Fed che ha la tosse ed è intasato, e con le preghiere perchè+ la stessa cosa nn venga anche a Fra :incrocini :incrocini ...

Per quanto riguarda l'inc@zzatura di ieri sera: è stata, COME AL SOLITO, provocata dalla suocera :martello :martello ...meglio che nn ci ripenso, và, sennò mi ribolle ancora il sangue :aargh

Micky :coccola :coccola ti capisco, anche io in gravi ero morta di sonno, ma per ogni scricchiolio o parola di Fed mi svegliavo :buuu ...paradossalmente dormo di più (e meglio) ora che ho il cucciolo fra le braccia; anche se si sveglia di notte per mangiare riesco a riaddormentarmi appena si addormenta lui :ok
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 16 set 2008, 10:18

Ops, non avevo letto il messaggio di Enrica... bè, potremmo fare così: chi vuol leggere lo zen lo legge, e chi non vuole passa. Che dite?
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 16 set 2008, 10:19

criss ha scritto: Micky :coccola :coccola ti capisco, anche io in gravi ero morta di sonno, ma per ogni scricchiolio o parola di Fed mi svegliavo :buuu ...paradossalmente dormo di più (e meglio) ora che ho il cucciolo fra le braccia; anche se si sveglia di notte per mangiare riesco a riaddormentarmi appena si addormenta lui :ok
Anche a me è successo così!

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 16 set 2008, 10:35

REGI e SIMO... Ho letto la trama de L'ospite e non m'ispira per nulla... potrete mai perdonarmi?

simo23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simo23 » 16 set 2008, 10:35

giorno biblios-scrittrici!
per il BB concordo con cocci e mimì!
michy non parliamo di difficoltà a dormire epr piacere! ieri sera ho letto la collina delle fate (mimì l'ho quasi finita, tu dove sei? a me mancano 40 pagg circa) fino a mezzanotte...ho spento perchè avevo sonno ma all'una ero ancora sveglia...alle 2.20 vale voleva venire nel lettone....ma ha cambiato presto idea...anche lui ogni tanto nel sonno chiamam mamma :che_dici
Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana

simo23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simo23 » 16 set 2008, 10:36

maisetapioca ha scritto:REGI e SIMO... Ho letto la trama de L'ospite e non m'ispira per nulla... potrete mai perdonarmi?
...le cose da perdonarti stano diventando veramente troppe.....! :ahah :prrrr
Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 16 set 2008, 10:38

:ahaha :prrrr

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”