GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ESILIATE (42)

Bloccato
5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: ESILIATE (42)

Messaggio da 5aprile » 8 set 2008, 11:47

lullaby ha scritto:vi invidio, sono sincera. Five e Gatto, vi invidio.

Io sono dovuta andare via quando l'ho lasciato dalle palline ikea perché mi veniva da piangere a guardarlo lì da solo...
ma l'asilo è diverso
tu devi pensare al meglio
ci sarà una persona che si occuperà di lui, che si affezionerà a lui, di cui lui si fiderà, ci saranno tanti bimbi con cui giocherà, tante nuove esperienze che lo arricchiranno, insomma un passo importante.
davvero.
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 8 set 2008, 11:49

Lulla ho letto ora delle palline! MITTTICO Marco! Vedrai che gli piacerà andare all'asilo! Perchè lì potrà fare di tutto e di più e per di più in compagnia!!!

Greis, che bravo Simo! :ok

Ah dimenticavo!!!
La news del week end è che Max HA FATTO LA CACCA NEL VASINOOOOO!!!! :yeee :yeee :yeee
Non l'aveva MAI fatta nè nel vasino nè nel gabinetto.
O pannolino messo su richiesta o... addosso..... :che_dici
Ha ricevuto istantaneamente il chicchetto promesso, che giaceva nell'armadio da un mese nella speranza che si decidesse. Adesso ad ogni cacca (due per ora) nel vasino mettiamo un adesivo su un tabellone. Quando lo riempie di adesivi diventa il re delle cacche (e questo lo fa sganasciare!) e arriva sally (x chi non conoscesse cars questi sono due personaggi del cartone).
Quindi devo comprarla e ficcarla nell'armadio perchè cricchetto ha suonato il campanello subito dopo che max ha fatto la cacca e lui l'ha trovato sullo zerbino. Era così esaltato da questa cosa che voglio ripeterla! :ahaha
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15
Immagine

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 8 set 2008, 11:53

:incrocini :incrocini per SImo
ma Grace hai già fatto l'esperimento no pannolino a casa? e com'è andata?

E mitica Gatto!!!! vedrai che presto la cacca la farà solo lì!
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 8 set 2008, 11:55

Primavera ha scritto:allora mi ha appena chiamato lello:
ha ripreso Ale si è divertito, e ha giocato e corso per tutta la scuola, ha detto che domani vuole riandare e che la suora gli ha dato le macchinine per farlo giocare, quando è arrivato il suo papà era tranquillo e ha mangiato la merenda, mi sento meglio a pensare che stà con il suo papi.
Capisco la tua ultima frase, in effetti anche tu ti devi abituare alla nuova scuola.
Ma mi pare che Ale la pensi diversamente da te.
Si è divertito, ha mangiato (pare sia importantissimo per capire se accetta la situazione) e ci vuole andare ancora.
Se piange domani mattina tu pensa a questo!
Max ha pianto pianto per due settimane andando a scemare, ma al mattino ha piagnuccolato per un bel pò. Solo che smetteva subito non appena uscivo.
Poi ha cominciato a chiudermi fuori perchè la maestra glielo dava come compito di mandarmi via.
E ha smesso di piangere.
Ma io avevo smesso di intristirmi e preoccuparmi già da un pezzo.
Diciamo che io ho 'sofferto' la prima settimana. Ho cominciato a stare lievemente meglio la seconda. E già dentro di me sapevo che ci stava bene perchè giocava.
Poi ho smesso di considerare questi pianti.
Immagine

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 8 set 2008, 11:56

5aprile ha scritto::incrocini :incrocini per SImo
ma Grace hai già fatto l'esperimento no pannolino a casa? e com'è andata?

E mitica Gatto!!!! vedrai che presto la cacca la farà solo lì!
Ehm... sabato voleva fare tante cacche da riempire subito il tabellone....... spero che non scopra mai le purghe!!! :ahah
Immagine

lullaby
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lullaby » 8 set 2008, 11:57

five lo so che sono cose diverse e per le palline ero pure contentissima in realtà.

SOno io che tra ormoni e indole mi faccio un sacco di domande... e mi sento molto fragile, ecco.
lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 8 set 2008, 12:00

GIOIA77 ha scritto:
cristiana ha scritto: idem. Ogni volta che dico qualcosa a qualcuno mio marito dopo mi dice che sono sempre arrogante e aggressiva. Anche quando ho detto alla cameriera che non volevo la pizza che aveva consegnato a un altro tavolo e su cui una donna aveva poggiato le sue posate. :che_dici Alla sua domanda:"Gliela faccio rifare quindi?" Io ho semplicemente risposto:"Secondo lei?". se avessi potuto l'avrei fulminata, invece mi sono limitata a trattarla da def*****te quale era.
beh...insomma...ecco....si dai, non sei stata proprio carina carina...perche' alla fine potevi dirglielo senza trattarla da def*****te per una cosa cosi' piccola se proprio devo essere sincera.
Ma state scherzando vero????
Ma dico questa cameriera le vuole dare la pizza su cui un'altra ha già messo le sue posate e lei è stata poco diplomatica?????
Immagine

lullaby
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lullaby » 8 set 2008, 12:01

max :yeee :yeee :yeee :yeee
lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤

GRACE71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da GRACE71 » 8 set 2008, 12:02

five.. no
niente esperimento a casa!!!

a dire il vero è un po' di tempo che lo metto sul water e lui se ha un po' di pipì la fa.. così ho detto.. ok pronti,via!

le spisciazzate in giro le fa al nido. se no cosa li pago a fare!

a dire il vero, non so come comportarmi, con Allegra mi è bastato levarglielo! Quando la cambiavo la trovavo asciutta, così l'ho tolto e pace.

Simone è diverso, lui la fa nel vasino, ma il pannolino lo trovo comunque bagnato....

quando dura lo spannolinamento?

1 settimana?
ALLEGRA 19/10/2004 SIMONE 11/02/2006

Esiliata

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 8 set 2008, 12:05

GRACE71 ha scritto:five.. no

a dire il vero è un po' di tempo che lo metto sul water e lui se ha un po' di pipì la fa.. così ho detto.. ok pronti,via!

a dire il vero, non so come comportarmi, con Allegra mi è bastato levarglielo! Quando la cambiavo la trovavo asciutta, così l'ho tolto e pace.

Simone è diverso, lui la fa nel vasino, ma il pannolino lo trovo comunque bagnato....

1 settimana ?
:ahah

Bella battuta!
E' un maschio... ci vuole un tempo da maschio...
A Max l'ho tolto a metà/fine luglio x la pipì.
A volte se la fa addosso.
Per la cacca beh... leggi sopra! :che_dici
Immagine

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 8 set 2008, 12:09

lullaby ha scritto:max :yeee :yeee :yeee :yeee
Che figli pieni di sorprese eh? :hi hi hi hi
Ieri avrei voluto 'mollare' Max nelle palline ma non ci ho nemmeno provato perchè mia mamma non era d'accordissimo... mi ha detto 'ma no piccino vedrai che non ci sta, piange, si intristisce, sta da solo... ecc ecc ' na capoccia tanta e non gliel'ho nemmeno proposto. Ma i bimbi sembrava che si divertissero. Alcuni guardavano un cartone. Altri facevano dei collage.
Comunque devo dire che lui è tanto bravo che mi fa piacere portarmelo in giro.
Siamo stati subito dalla parte dei bimbi, abbiamo fatto il giro al contrario e alla fine siamo tornati dai bimbi. Così ha giocato parecchio.
Poi pappa (il gelato della macchinetta lo ha esaltato) e ancora reparto bimbi. Così quando siamo andati di sotto era stanchissimo e ha dormito fino alla macchina. :ok
Immagine

Patataus
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patataus » 8 set 2008, 12:12

ECCO HO TROVATO MIO PADRE...
Appena entrato ( siccome sono entrate delle mamme prima di lui...visto che e' arrivato tardi e non trovava parcheggio...) ha trovato matteo che probabilmente avendo visto le altre mamme e non vedendo la sua stava iniziando a piangere... dovevo andare io oggi cacchio e' solo il quarto giorno di asilo ...

CIOE' io mica sono angosciata sia chiaro ... in fondo mi ha detto mio padre che ha smesso subito... pero' il fatto di non esser stata la quando il mio patatino aveva bisogno di me mi scoccia.. tanto oggi alle 13.15 quando me lo sbaciucchio tutto mi passa lo so :ahaha !!!

Io della cosa della pizzeria non ho capito bene e quindi non mi sono espressa pero' insomma io da ex cameriera ( quando facevo l'universita' ) vi dico che ci vuole un certo equilibrio... in tutto e per tutto ... perche' ci sono clienti tremendi ma anche camerieri veramente ' igienicamente parlando' poco forbiti....

bravo max e bravo simo !!!
Patata 4ever :) - Esiliata dispersa nella ricerca di se stessa
"ît was only fantasy , the wall was too high as You can see"

Primavera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Primavera » 8 set 2008, 12:15

gattoromeo ha scritto:
GRACE71 ha scritto:five.. no

1 settimana ?
:ahah

Bella battuta!
E' un maschio... ci vuole un tempo da maschio...
A Max l'ho tolto a metà/fine luglio x la pipì.
A volte se la fa addosso.
Per la cacca beh... leggi sopra! :che_dici

:ahah :ahah :ok EHHH GRACE E' MASCHIO E CI VUOLE IL TEMPO DA MASCHIO.... MOLTO LUNGO :ahah :ahah
ad Ale (stesso anno di Simone ma nato a marzo) l'ho tolto a giugno adesso è completamente spannolinato anche di notte, però devo dire che se l'è cavata mi ha fatto pipì ovunque solo i primi tre giorni po pian piannino ha imparato tempo una settimana e sei fuori. spero :incrocini ma a scuola lo hanno preso ad ALE a giugno no.
Alessandro 23/03/2006. Esiliata. spero presto bismamma.

caro77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da caro77 » 8 set 2008, 12:17

eccomi..preso tre cavolate e tornata..

lulla io ti capisco sull'asilo..vengo da un anno in cui Simo ha pianto da settembre a gennaio tutti i giorni e per lui era una vera agonia (ti ricordi gatto???) però ecco adesso spero davvero vada meglio anzi ne sono sicura perchè lo vedo più grande..più in grado di capire..
e poi sono anche io stra sicura che gli farà bene e che starà bene..
certo se mi lascio sopraffare dagli ormoni è la fine perchè penso a quante novità deve affrontare il mio ometto tutte insieme..l'asilo, la sorellina, la zia in casa e la nonna che non vede più e respirare tutta la situazione difficile che stiamo vivendo..
ma i bimbi sono pieni di risorse e sono fiduciosa...

patata quando lo vai a prendere te lo coccoli di baci e passa tutto :emozionee

ahh anche noi abbiamo tolto il pannolino la notte :ok
"I carry your heart with me..I carry it in my heart" due anni di fantastico esilio-sorelle d'Italia

GRACE71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da GRACE71 » 8 set 2008, 12:18

:che_dici

l'ho sempre detto io che i "maschi" non possono competere con le "femmine"!
e si vede da subito a quanto pare!!!!!! :hi hi hi hi
ALLEGRA 19/10/2004 SIMONE 11/02/2006

Esiliata

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 8 set 2008, 12:20

Io per la notte aspetto, perchè citando una poetessa post moderna, Max 'beve come un opossum' e piscia di conseguenza!!! :ahaha
Immagine

Primavera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Primavera » 8 set 2008, 12:20

hai ragione patata ci stanno certe clienti( vedi cristiana) :ok :ahah :ahah :ahah :ahah

Primavera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Primavera » 8 set 2008, 12:22

caro: che piccolo ometto che hai :emozionee la stà vivendo bene perchè ha una mamma roccia, forza :bacio

Primavera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Primavera » 8 set 2008, 12:24

GRACE71 ha scritto::che_dici

l'ho sempre detto io che i "maschi" non possono competere con le "femmine"!
e si vede da subito a quanto pare!!!!!! :hi hi hi hi

ma che strana teoria :domanda :ok

che però condivido :hi hi hi hi :ahah :ahah

caro77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da caro77 » 8 set 2008, 12:26

gattoromeo ha scritto:Io per la notte aspetto, perchè citando una poetessa post moderna, Max 'beve come un opossum' e piscia di conseguenza!!! :ahaha

in realtà anche io pensavo come te..poi mi sono ritrovata senza pannolini per un pò di giorni e mi dimenticavo sempre di comprarli :martello e quindi mi ci sono ritrovata per forza di cose..la fa prima di dormire poi in mezzo alla notte quando teoricamente si sveglia per venire nel lettone va in bagno e io poi tento di riportarlo nel suo lettino e poi la fa al mattino appena sveglio...
più o meno così non abbiamo avuti incidenti..
"I carry your heart with me..I carry it in my heart" due anni di fantastico esilio-sorelle d'Italia

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”