GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MUCCA PER IL VITELLO, QUELLO DI MAMMUKKA AL NS GIOIELLO!
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Re: MUCCA PER IL VITELLO, QUELLO DI MAMMUKKA AL NS GIOIELLO!
eccomi. anche stanotte sagra della tetta 

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- bb&ila
- Master~GolGirl®
ishetta ha scritto:eccomi. anche stanotte sagra della tetta
idem...marò neanche a tre mesi ciucciava tanto

Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥
- frangela
- Bronze~GolGirl®
ma che è diventata festa nazionale???ishetta ha scritto:eccomi. anche stanotte sagra della tetta

Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
- Franci.uk
- Expert~GolGirl®
Anche qui. giorno
Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007
- marby
- Master~GolGirl®
frangela ha scritto:Eccomi
no, non l'avevo scritto, ho scritto poco in questi giorni![]()
è vero, io e Ila siamo parenti
Per la precisione mia nonna e suo nonno erano fratelli, ed essendo gli ultimi di una bella nidiata erano anche molto vicini.

Carramba che sorpresa!!!

Caspita, ma poi anche una parentela abbastanza stretta se i vistri nonni erano parenti!
Dai, che bello!

Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.
- marby
- Master~GolGirl®
Buongiorno mammukke!
Grande novità: ieri Sofia ha fatto qualche passetto da sola!!!
Lei non è una bambina molto intraprendente, anzi, è un pò fifona quindi voleva sempre almeno una mano per camminare, ma si tiene in piedi già bene! ieri sera l'ho vista che si spostava verso il bordo del divano, poi si è staccata, ha valutato la distanza e i rischi ( :ahah ) e si è lanciata verso la sedia!
Ormai è grande e indipendente
Stamattina al nido è andata in braccio alla maestra senza piangere...anche se aveva un faccino così rassegnato che mi ha fatto ancor più tristezza di quando piange
Vabbè, ho capito, non mi va bene niente
Per quanto riguarda la sagra della tetta, noi l'abbiamo avuta domenica e lunedì notte....da due giorni va un pò meglio...si dorme un pò di più! Vediamo...
Grande novità: ieri Sofia ha fatto qualche passetto da sola!!!

Lei non è una bambina molto intraprendente, anzi, è un pò fifona quindi voleva sempre almeno una mano per camminare, ma si tiene in piedi già bene! ieri sera l'ho vista che si spostava verso il bordo del divano, poi si è staccata, ha valutato la distanza e i rischi ( :ahah ) e si è lanciata verso la sedia!
Ormai è grande e indipendente

Stamattina al nido è andata in braccio alla maestra senza piangere...anche se aveva un faccino così rassegnato che mi ha fatto ancor più tristezza di quando piange

Per quanto riguarda la sagra della tetta, noi l'abbiamo avuta domenica e lunedì notte....da due giorni va un pò meglio...si dorme un pò di più! Vediamo...

Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.
- bb&ila
- Master~GolGirl®
I nostri nonni erano fratelli, e ci conosciamo ma non ci vediamo da tanto tempo. Quando ero piccola andavo spesso a casa sua con mio nonno 

Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
- bb&ila
- Master~GolGirl®
marby,
e adesso non la ferme più nessuno, tempo una settimana e correrà

- Makotina
- Gold~GolGirl®
buongiorno!!
stamani al nido si è buttata fra le braccia della maestra da sola!!
nn era pimpante e sorridente, forse rassegnata, nn so.
ogni giorno grandi passi avanti!!!! alle 13 corro a riprendermela!!!!!!!!!!
bb&ila, poi vi siete perse ed ora ritrovate.. che bello..
ishetta, tanto per cambiare. qui mai cambiato nulla. sempre festa da qte parti. però è bello dai!!!!!!!!
marby, e nn la ferma più nessuno adesso!!!!!!!!!! :prrrr
stamani al nido si è buttata fra le braccia della maestra da sola!!

bb&ila, poi vi siete perse ed ora ritrovate.. che bello..

ishetta, tanto per cambiare. qui mai cambiato nulla. sempre festa da qte parti. però è bello dai!!!!!!!!

Diana - 07/07, Giotto - 11/10
- marby
- Master~GolGirl®
Ehm, sì, scusa, ho scritto parenti ma volevo scrivere fratelli!bb&ila ha scritto:I nostri nonni erano fratelli,

- marby
- Master~GolGirl®
Mako, uguale a Sofia!!!!! Le nostre piccoline procedono di pari passo!Makotina ha scritto:buongiorno!!
stamani al nido si è buttata fra le braccia della maestra da sola!!![]()

Sì, evviva, non la ferma più nessuno!!!

O forse la faccina più adatta dovrebbe essere questa

Povera me! :ahah
- Serena&Luca
- Master~GolGirl®
Buongiorno mucchine
Luca ha sostenuto l'ultima esame all'uni ed è andato benissimo, il 27 ottobre si laurea
Marby evviva! Sei protna a correre anche tu come un bolide per casa e fuori casa ? Avrai da inseguirla!
Frangela, Ila,m'avete emosssionata tutta
Che bello però , ritrovarvi qui
Teddy ho letto e sono felice per te, un grande ostacolo è stato superato, forza
Mako, resisti, vedrai che più passano i giorni più starai meglio, immagino quanto sia dura staccarsi da lei anche per poco tempo al giorno ma ce la farete
Qui altro che tetta-party, sono due notti che se dormo 2 ore mi và di lusso, mangia e sta azzeccata come una calamita "^_^" poi più cresce più vuole spazio e io e il padre dormiamo entrambi sullo spigolo finale del letto perchè ci prende a calci finquando non sta comoda come vuole, cuore di mamma...

Luca ha sostenuto l'ultima esame all'uni ed è andato benissimo, il 27 ottobre si laurea

Marby evviva! Sei protna a correre anche tu come un bolide per casa e fuori casa ? Avrai da inseguirla!

Frangela, Ila,m'avete emosssionata tutta

Teddy ho letto e sono felice per te, un grande ostacolo è stato superato, forza

Mako, resisti, vedrai che più passano i giorni più starai meglio, immagino quanto sia dura staccarsi da lei anche per poco tempo al giorno ma ce la farete

Qui altro che tetta-party, sono due notti che se dormo 2 ore mi và di lusso, mangia e sta azzeccata come una calamita "^_^" poi più cresce più vuole spazio e io e il padre dormiamo entrambi sullo spigolo finale del letto perchè ci prende a calci finquando non sta comoda come vuole, cuore di mamma...

*25/10/2007* Inizia il volo con Giulia-Mary Poppins-Mammukka Over 48 mesi
- framar
- Master~GolGirl®
Buongiorno mammukke,
come state ?
qui tutto ok, sonno a parte,e noia, in ufficio non c'è un tubo da fare..
sagra della tetta : qui la sagra è sempre aperta
giorno notte, festivi e non!!
Serena & Luca : che bella notizia
l'ultima fatica !! in che cosa si sta per laureare, se non son impicciona ?
mako : brava Diana
che gran gioia quando li rivedi dopo qualche ora di separazione vero ? i loro sorrisoni ti scaldano il cuore
sapete che quando torno dal lavoro e lo sto per rivedere, mi sento emozionata come non mai ? ho proprio perso la testa per miio figlio
come state ?
qui tutto ok, sonno a parte,e noia, in ufficio non c'è un tubo da fare..
sagra della tetta : qui la sagra è sempre aperta

Serena & Luca : che bella notizia

mako : brava Diana

che gran gioia quando li rivedi dopo qualche ora di separazione vero ? i loro sorrisoni ti scaldano il cuore

sapete che quando torno dal lavoro e lo sto per rivedere, mi sento emozionata come non mai ? ho proprio perso la testa per miio figlio
Francesco 15 luglio 2007
Valentina 28 febbraio 2010
- claudia@
- Master~GolGirl®
ma che si son messi d'accordo?bb&ila ha scritto:ishetta ha scritto:eccomi. anche stanotte sagra della tetta
idem...marò neanche a tre mesi ciucciava tanto

anche noiiiiiii...l'altra sera dalle 3 alle 8 praticamente sempre attaccato..stanotte un pò meglio...ma insomma

saranno i molari?

Claudia mamma di GIULIO MASSIMO (09/08/2006) e NOEMI MARTINA (05/11/2009)
- claudia@
- Master~GolGirl®
Cricetina...che bella consolazione avere delle tatte mammukke
io parlando con vicine e parenti...il max che ho trovato è stato di 12/14 mesi...ancora nessuna che abbia superato i 18...figuratevi che strana che sembro quando dico che allatto ancora e molto a 25 mesi
...sono il "caso" del paese
attaccamento post-nido...anche Giulio i primi due mesi appena ero a casa non si scollava un attimo...e come da manuale super-ciucciatona...anche adesso cmq. è? non faccio a tempo a togliermi le scarpe che viene a prendermi per mano e mi porta sul divano
Marby...congratulazioni per i primi passettini della cucciola
...inizia un'altra "epoca"...chiudi la tazza del water (non so xchè è la prima meta di tutti i bambini quando cominciano a camminare
), le immondizie, chiudi a chiave la porta di casa, etc..etc...insomma...se prima il raggio di pericolo era di 2 metri...ora sarà illimitato
:prrrr

io parlando con vicine e parenti...il max che ho trovato è stato di 12/14 mesi...ancora nessuna che abbia superato i 18...figuratevi che strana che sembro quando dico che allatto ancora e molto a 25 mesi

attaccamento post-nido...anche Giulio i primi due mesi appena ero a casa non si scollava un attimo...e come da manuale super-ciucciatona...anche adesso cmq. è? non faccio a tempo a togliermi le scarpe che viene a prendermi per mano e mi porta sul divano

Marby...congratulazioni per i primi passettini della cucciola

Claudia mamma di GIULIO MASSIMO (09/08/2006) e NOEMI MARTINA (05/11/2009)
- marby
- Master~GolGirl®
Così magari è la volta buona che dimagrisco! :ahahSerena&Luca ha scritto:Marby evviva! Sei protna a correre anche tu come un bolide per casa e fuori casa ? Avrai da inseguirla!![]()
![]()
E anche Sofia avrebbe qualche chiletto in più da buttare giù

- marby
- Master~GolGirl®
Sì, infatti...giusto ora che ci trasferiamo in una casa su due piani, quindi con le scale interneclaudia@ ha scritto:
Marby...congratulazioni per i primi passettini della cucciola...inizia un'altra "epoca"...chiudi la tazza del water (non so xchè è la prima meta di tutti i bambini quando cominciano a camminare
), le immondizie, chiudi a chiave la porta di casa, etc..etc...insomma...se prima il raggio di pericolo era di 2 metri...ora sarà illimitato
:prrrr

Per il water, ci prova già ora...ieri la tenevo per mano e lei si mi ha trascinata verso il bagno e poi verso il water con in mano una mucca di gomma, con la seria intenzione di farle fare un bagno :ahah
- framar
- Master~GolGirl®
marby
io invece trovo di tutto nella vasca da bagno e giù dal balcone
e vedrai come sarà veloce ...è un vero allenamento!

io invece trovo di tutto nella vasca da bagno e giù dal balcone

e vedrai come sarà veloce ...è un vero allenamento!
Francesco 15 luglio 2007
- Germy
- Platinum~GolGirl®
Buongiorno mammukke
sono sta un pò latitante
nottata terribile Mattia è super irrequieto tutto tetta
stamattina al nido c'è pure venuto il papà
Mattia ha giocato e dopo mezzoretta ci hanno fatto uscire ed è rimasto senza di me per mezzora
hanno detto che ha pianto ma è un bambino che si consola facilmente
domani si ripete
chi fa un riassunto

sono sta un pò latitante

nottata terribile Mattia è super irrequieto tutto tetta

stamattina al nido c'è pure venuto il papà

domani si ripete
chi fa un riassunto

:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- Germy
- Platinum~GolGirl®
:ahah :ahah :ahahfrangela ha scritto:ma che è diventata festa nazionale???ishetta ha scritto:eccomi. anche stanotte sagra della tetta

:-) :-) :-)