GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

E' BONAZZA LA ROMANA COI TRE PEZZI E LA BANDANA!

Bloccato
Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: E' BONAZZA LA ROMANA COI TRE PEZZI E LA BANDANA!

Messaggio da Chicca83 » 22 ago 2008, 10:53

ziapnadbedda.. ma come mai sti dolori???? meno male che mo stai meglio..
qui è na giornata allucinante..anomala con molari in fuoriuscita.. stress :x: tra un'oretta la porto un po in giro..
grazie per gli auguri.. :-D
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 22 ago 2008, 12:49

Buongiornissimo a tutta la romaneria sparsa qua e la :bacio
Sono reduce prima da una bella colazione al bar sotto casa offerta dal Cesaroni in persona quindi con la Babs'Family al completo (Ylè stamattina il Valenti ha risparmiato :ahaha ), la nostra mi tti ca Babs sta leggermente esaurita ma tonicissima come sempre, ahò, una bomba :-D MissViv è sempre più da mozzico, ormai si tira su seduta da sola e dovreste vedere come prende per il kiul i genitori che la mettono giù nel passeggino dicendole "hai sonno eh" e lei che come una molla BOING si tira su per decine e decine di volte, no spettacolo vero :ahah

Poi sono andata a completare le spese per la valigia dell'ospedale, ora ho tutto, devo solo finire di lavare, stirare e invaligiare... ehm... sono entrata da Prenatal qui a Torrevecchia e ho preso l'ultima tutina per Valerio con due bavaglini, tre calzini, un succhiotto e due body (mi so sbagliata li ho presi a manica lunga :martello ). Vado alla cassa e avevano un problema così intanto ho detto mi faccio un altro giretto. Non l'avessi mai fatto, ho scoperto un angolo nascosto di abbigliamento premaman che dico in saldo, di più!!! Tutto sotto i 5 euro, ho comprato un vestito per il matrimonio di domani a 4,90 e una maglietta, una camicia bianca, una salopette di jeans leggero e un maglioncino di filo argentato con prezzi dai 3,50 ai 4,90... che figata :yeee sfoggerò in vacanza :hi hi hi hi
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 22 ago 2008, 12:57

YLeNia ha scritto:Eva non credo di avertelo ma chiesto..ma aspetti una F o un M?
Maschio, si chiamerà Axel
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 22 ago 2008, 12:58

Ah, anche due paia di mutandine premaman a vita bassa mooooooolto moooooolto sexy :hi hi hi hi per la modica cifra di 1,50 eurini a paio!

Pandina bella! Ho visto le foto della PandPanza, che spettacolo :-D io sto bene, Valerio scalcia come un pazzo schizzato, giorno e notte e stanotte mi so pure sognata che dicevo a mio fratello "guarda guarda, lo vedi? Si vede la forma del visetto! E guarda, la forma di una manina"... sto messa bene, eh? :che_dici Poi ho anche sognato che l'ascensore dentro il quale stavo si schiantava ma io mi salvavo... vabbè, lasciamo stare va...
Chiccuzza bella, come stai tesoro mio? :cuore
Yle ritentare la cicogna??? :urka Vabbè, parlo io, io ho ricominciato a parlare di cika quando Dado aveva tipo due mesi quindi sto zitta :hi hi hi hi E per il rientro al lavoro :coccola
Chiccaprof per te tanti :incrocini
Jenny Eleo :bacio

Vado a prepararmi il pranzo, c'ho 'na fame e poi mi aspetta la tavola da stiro :x:
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 22 ago 2008, 12:59

Gerbera, ma chi sarebbe il Cesaroni?
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 22 ago 2008, 14:36

evakant il cesaroni sarebbe il maritone della sora babbese.. :sorrisoo
bella gerby che fa le spesucce!! io sti gg mi sto comprando gonne, magliettine strafighe, insomma,. cura di me stessa, anzichè girovagare come na zingara.bella sta cosa! sto benone gerby..quella di una volta, anzi, molto meglio!!!

volo che mia figlia 2enne sta disintegrando cameretta!!! :urka :urka
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 22 ago 2008, 14:55

Vi scrivo dall'ufficio. Ho il nano con me..speriamo bene!
Che strano tornare...quasi quasi non me dispiace! :sorrisoo

Azz s'è svegliato! :urka
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 22 ago 2008, 15:31

giorno!!!!!! :-D
oggi sto così nonostante sia andata a dormire alle 2 e mi sia svegliata alle 7..
dovevo ultimare la mia prima torta decorata x il compleanno di mia madre...se vi interessa ho messo "casualmente" una foto :fischia
insomma il fatto che sia venuta bene mi ha gasata!!!

consuu :cuore stai al lavoro?? come si comporta il genero??

gerby'mazza hai avuto fortuna...certo xò tutta sta roba...tra un mese partorisci.... :hi hi hi hi

ragà vado che "quella" piange...scusate la licenza poetica :ahaha

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 22 ago 2008, 15:34

Si Pam è vero, però è pure vero che ho speso solo una trentina di eurini, ce se po' sta, no? :hi hi hi hi Eppoi me li godrò ora che vado in vacanza!

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 22 ago 2008, 16:20

Gerbera ha scritto:Yle ritentare la cicogna??? :urka Vabbè, parlo io, io ho ricominciato a parlare di cika quando Dado aveva tipo due mesi quindi sto zitta...
Cioè all'incirca quando io ho cominciato a parlare di "abbandono", se non ricordo male ... :x:
:ahaha :ahaha Oh! La Gerby c'ha 'na panza sexyssima, figuriamoci poi con le mutandine "da strappo"!!!!!! :ahaha
Eva, so' state delicate, il Cesaroni è un essere strano, oggetto di diversi documentari di Piero Angela, alcuni lo definiscono il fratello mancante dell'omonima serie, altri trovano che sia un singolare caso di mix tra claudio amendola, max tortora, kobe bryant, i Los Van Van e Aldo Fabrizi ... fatto sta' che è colui con cui mi accompagno!!!! :hi hi hi hi
Ho fatto la valigia a Viv :yeee ... stasera tentiamo l'esperimento "nanna dalla nonna" :incrocini !!!! Nun gliela famo più ... abbiamo bisogno di una serata per noi (notta completa :fischia )!!!!
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 22 ago 2008, 16:22

pam! mazza! pare finta tant'è bella!! che brava che sei!!! :-D

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 22 ago 2008, 16:28

Consu ma è stupenda!!! :-D Sei davvero brava! :-D
Fino ad ora il nano è stato perfetto..ora piange! :che_dici Vado a sopprimerlo! :hi hi hi hi

Riflettevo: solitamente con il lavoro una stacca un po' la spina dal nascituro..ma io quando lo faccio?? :urka Vabbè...quando sarò da internare ce penso!

Viaa!!!
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 22 ago 2008, 16:35

Pam, ma è spettacolare!!!!! Acc ... sei bravissima!!!!! :yeee
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 22 ago 2008, 17:16

:62_son_soddisfazioni: :075-Grassie: :035-LeSoTutte: :slurpatona: :134-mavieni:

eheheheh come gongolo eheheh fateme gongolà eheheh

vabbè sò rinsavita :hi hi hi hi

babs la smolli subito eh?? braavaa braavaa braavaa
ogni tanto fa bene aò :ok

bella consu lei che vuole staccare dal nano.....nn credere è tutta apparenza...nn si stacca maaaiiiiii :fischia
contenta mò eh??

vabbè vado a passà l'aspirapolvere e a lavare x terra col mio sudore :x:

ELEO
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ELEO » 22 ago 2008, 22:10

Gerby!!! bella panzona de casa che fa le spese folli! :yeee

Pandina! Chiedevo di te quando sono tornata ma non mi hanno sfaciolata di striscio! :buuu Che bella bispanza che hai!!! Sono troppo contenta! :cuore

Yle, ma stai al lavoro col BiroSimo? E come fai a lavorare? E non ti stressano per spupazzarselo tutto quello gnoccone? :emozionee
Si, sono tornata la mare, si sta troppo bene qui!

Pamme che bella la torta per la tua Mamy! Sei bravissima! :-D

Babbese buona serata sola soletta col Cesaroni allora..domani porto i pop corn che vojo sape' com'è andata eh!? :fischia

Baci alle Chicche e a tutte voi! :bacio
Eleonora. Mamma di Yari (per sempre), il mio Angelo caduto dal cielo il 1/10/1997 e di Nicholas, nato il 5/01/2007
*Strangozzo's Sisters Club*

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 22 ago 2008, 23:12

Pandina ma che tipo di dolori hai avuto? :cuore
Eleo si..me lo porto al lavoro..non ho alternative e speriamo si riesca a lavorare! Fortunatamente è per solo 4 ore ma è cmq un bambino piccolo piccolo..!
Oggi sono stata a Parco Leonardo e da Zara Home c'erano le posate,ciotoline, etc dei Barbapapà ed ho pensato a te! :hi hi hi hi
Bella Sabaudia..ci sono stata alcune volte perchè il mio ( ormai :buuu ) ex migliore amico ha casa..molto vip! :prrrr

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 22 ago 2008, 23:47

consu :cuore adorata ancora sveglia stai??

eleo bella gnoccona vip

trionfo supremo della torta :yeee :yeee
c'era pure la cugina che si spaccia x gran pasticcera...na figura!!!!
evvaaiii...........mò vado a dormì...stanca ma soddisfatta :sorrisoo

Mamymary
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mamymary » 22 ago 2008, 23:55

PORCA PALETTONA CHICCA...AUGURISSSIMMMIIIIIII IN RITARDISSSSIIIIMOOOOOO ALLA NUESTRA REBBBECCCONA!!!!!!!!!!!!!!! :bacio :bacio
ICSI-Simone, 06.12.2006...Bello MASCHIACCIO De Mamma!!! Ti amo troppo...ma non è mai abbastanza.*M+G=S*-S'sS -Ansiosa d.o.c.

Mamymary
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mamymary » 22 ago 2008, 23:57

ODDIO ME DEVO PRENDE NA GIORNATA DE FERIE PER PARLARE UN PO' CON VOI :buuu HO IL CAOS + TOTALE INTORNO!!!!!!!!! MO' SCAPPO !!!!!!!!!!
ICSI-Simone, 06.12.2006...Bello MASCHIACCIO De Mamma!!! Ti amo troppo...ma non è mai abbastanza.*M+G=S*-S'sS -Ansiosa d.o.c.

ELEO
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ELEO » 23 ago 2008, 0:06

Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo appena torno vado subitissimamente al Parco Leonardo!!! :yeee :yeee :yeee
Zara Home aspettameeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! :yeee
Eleonora. Mamma di Yari (per sempre), il mio Angelo caduto dal cielo il 1/10/1997 e di Nicholas, nato il 5/01/2007
*Strangozzo's Sisters Club*

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”