sono le prime cose che mi son venute in mente, comunque nel giardino non facciamo metter le mani nè a lei ne a suo marito ce la vogliamo cavare da soli e spesso le piante sono secche... io, sono a casa per guardarmi i figli per non darli tutto il giorno a lei e quando lavoravo ed ero incinta di Lorenzo, Camilla andava al nido, abbiamo tirato e tiriamo la cinghia ma non ci volgiamo sentire in obbligo verso nessuno .... e anche i lavoretti di ordinaria/straordinaria manutenzione ce li facciamo ed è facile che mio marito li faccia anche a loronico79 ha scritto:Riccia ma io non parlo di stirare, piante o pulizie, tengono Ale tutto il giorno.
Si occupano del giardino (ma a me comunque non sarebbe permesso farlo)
fanno tutti quei lavoretti di ordinaria/straordinaria manutenzione della casa (questa settimana devono sistemare delle griglie in giardino ad es.)
Mi prendono il pane se lo vanno a prendere per loro... non di certo stirare o pulire casa ...

pensa che non posso mettere lo stendino con i panni bagnati in giardino perchè lei mi cambia la posizione delle mollettine e le sistema come le pare a lei per esempio sui polsini delle camicie.... poi a stirare tutti i segni che lasciano ci metto una vita.... oppure mettodelle cose ad asciugare in gruccia così evito di stirarle e lei le mette allo stendino con tutte le mollette

sono arrivata anche a scrivere un cartello "NON SPOSTARE I PANNI DALLO STENDINO" ma non è servito a niente...
oppure se si accorge che sono asciutti prima di me li prende e li stira con l'appretto,cosa che non posso assolutamente usare sui vestiti di Camilla per la dermatite atopica,così mi tocca lavarli di nuovo!