Allora martellata evoluta da parte di tutte le Evowitch ha scritto:menarlo non basta...gli darei proprio una martellata in testa
Mettici tanto sentimento Uich

Messaggio da frangela » 20 lug 2008, 15:49
Allora martellata evoluta da parte di tutte le Evowitch ha scritto:menarlo non basta...gli darei proprio una martellata in testa

Messaggio da Muumimamma » 20 lug 2008, 19:05

Messaggio da frangela » 20 lug 2008, 19:14
wowMuumimamma ha scritto:Uic, ma la supposta l'hai messa dalla parte giusta?![]()
Buona sera a tutte Evo!
Passo per un saluto prima di lobotomizzarmi davanti alla tv (The Hitchhiker's Guide to the Galaxy)

Messaggio da Muumimamma » 20 lug 2008, 19:23
Io la odiofrangela ha scritto:wowMuumimamma ha scritto:Uic, ma la supposta l'hai messa dalla parte giusta?![]()
Buona sera a tutte Evo!
Passo per un saluto prima di lobotomizzarmi davanti alla tv (The Hitchhiker's Guide to the Galaxy)
Douglas Adams
lo sai che sono appassionata di SF???

Messaggio da frangela » 20 lug 2008, 22:03

Messaggio da ste81 » 21 lug 2008, 10:51

Messaggio da kika974 » 21 lug 2008, 14:10

Messaggio da kika974 » 21 lug 2008, 14:12
Mi dispiace Ste, nn so aiutarti, ho smesso con la pillola talmente tanto tempo fa che mica mi ricordo com'è andata dopo!ste81 ha scritto:
chiedo subito un vostro parere:
il mese scorso ho smesso la pillola e tre settimane fà avrei dovuto avere il ciclo ma non è arrivato.. di rapporti ne abbiamo avuti solo un paio entrambi circa una settima dopo il presunto arrivo delle rosse e siamo stati attenti.. che dite mi devo preoccupare??
io non ho alcun sintomo gravidico e credo che sia solo un ritardo dovuto all'assestamento ormonale post-pillola..
pensavo di aspettare un'altra settimana e poi di sentire con la gine..
a voi è successo??

Messaggio da kika974 » 21 lug 2008, 16:28

Messaggio da kika974 » 21 lug 2008, 16:30
A me è piaciuto tanto il libro (il primo, il socio li ha letti tuttifrangela ha scritto:wowMuumimamma ha scritto:Uic, ma la supposta l'hai messa dalla parte giusta?![]()
Buona sera a tutte Evo!
Douglas Adams
lo sai che sono appassionata di SF???

Messaggio da paoletta075 » 21 lug 2008, 16:50

Messaggio da kika974 » 21 lug 2008, 16:53
Ieri sera, durante il rietro da mare, l'abbiamo finito anche noi... che nervoso!!!paoletta075 ha scritto:Kika ho quasi finito il libro, mi sta piacendo tanto ma quanto mi fa incacchiare

Messaggio da paoletta075 » 21 lug 2008, 16:58
E nessuno ne parlakika974 ha scritto:Ieri sera, durante il rietro da mare, l'abbiamo finito anche noi... che nervoso!!!paoletta075 ha scritto:Kika ho quasi finito il libro, mi sta piacendo tanto ma quanto mi fa incacchiare

Messaggio da frangela » 21 lug 2008, 16:59
Uguale ugualekika974 ha scritto:Mi dispiace Ste, nn so aiutarti, ho smesso con la pillola talmente tanto tempo fa che mica mi ricordo com'è andata dopo!ste81 ha scritto:
chiedo subito un vostro parere:
il mese scorso ho smesso la pillola e tre settimane fà avrei dovuto avere il ciclo ma non è arrivato.. di rapporti ne abbiamo avuti solo un paio entrambi circa una settima dopo il presunto arrivo delle rosse e siamo stati attenti.. che dite mi devo preoccupare??
io non ho alcun sintomo gravidico e credo che sia solo un ritardo dovuto all'assestamento ormonale post-pillola..
pensavo di aspettare un'altra settimana e poi di sentire con la gine..
a voi è successo??

Messaggio da frangela » 21 lug 2008, 17:01

Messaggio da kika974 » 21 lug 2008, 17:04
Pao, è una vergogna... lo so... io nel mio piccolo l'ho propongo a chiunque mi capita a tiro... ma i primi che dovrebbero leggerlo appena vedono il titolo mi guardano come un'appestatapaoletta075 ha scritto:E nessuno ne parlakika974 ha scritto:Ieri sera, durante il rietro da mare, l'abbiamo finito anche noi... che nervoso!!!paoletta075 ha scritto:Kika ho quasi finito il libro, mi sta piacendo tanto ma quanto mi fa incacchiare![]()

Messaggio da paoletta075 » 21 lug 2008, 17:13
Qualche sera fa in fiera ho conosciuto un ragazzo di sondrio che è carabiniere, sposato con una spagnola..vengono qui per le vacanze ogni anno.kika974 ha scritto:Pao, è una vergogna... lo so... io nel mio piccolo l'ho propongo a chiunque mi capita a tiro... ma i primi che dovrebbero leggerlo appena vedono il titolo mi guardano come un'appestatapaoletta075 ha scritto:E nessuno ne parlakika974 ha scritto:Ieri sera, durante il rietro da mare, l'abbiamo finito anche noi... che nervoso!!!paoletta075 ha scritto:Kika ho quasi finito il libro, mi sta piacendo tanto ma quanto mi fa incacchiare![]()

Messaggio da frangela » 21 lug 2008, 17:13

Messaggio da kika974 » 21 lug 2008, 17:18
frangela ha scritto:Kika, intanto lo compero, spero di riuscire a leggerlo

Messaggio da frangela » 21 lug 2008, 17:30
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”